|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2021] Summer League
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: A meno che tu non abbia in calendario impegni da topa, una boccia di Cristal che domenica molli il prato per il parquet Quindi? Era carina? Lo spero per te perché qui....... ti sei perso un signor PG. Anzi, due!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/08/2021, 0:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Notte a tutti amici. Mi unisco al boss, augurandovi buona notte. Alla prossima ragazzi
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/08/2021, 0:13 |
|
|
Maravich
History of team
|
Madar e Pritchard mi sono piaciuti molto. Pritchard come avete giustamente fatto notare era il giocatore più consapevole in campo... davvero un adulto tra i bambini. Edwards continua a giocare allo stesso modo... da sempre, conosce una velocità sola e tira in un modo che definire orrendo è poco. Cosa ci faccia ancora qui è davvero da capire. Begarin bene, non tira tutto quello che gli passa per le mani, sa stare in campo, è poco creativo con la palla in mano forse ma mi pare che nell'immediato questa abilità non sia strettamente necessaria. Hauser come giustamente faceva notare MarcUs deve lavorare tanto sul potenziamento degli arti inferiori, è un two-way, ha tempo per farcela. Mi aspettavo di meglio da Langford e Nesmith... diamogli tempo, siamo all'8 di agosto. Comunque in quanto a capacità difensive mi sembra che ci siano stati dei bellissimi segnali. Madar, mi sono esposto molto nei suoi riguardi ma mi pare che in campo ci sappia fare parecchio e che tutto sommato come cambio di Pritchard possa andare più che bene. Sono stati bravi. Non vedo l'ora di rivederli in campo mercoledì.
|
09/08/2021, 0:34 |
|
|
MarcUs
History of team
|
mi sono addormentato senza salutarvi, però è stata una buona notte. Pritchard è sempre lui. Duro, deciso e decisivo. Sono rimasto sbalordito dalla facilità con cui Madar si è mosso fin da subito, il primo canestro è già una rivelazione di tutto il suo estro, qualcosa tra il controllo e la sfacciataggine. Un signor PG con caratteristiche ben distinte da Smart, Pritchard e Dunn che potrebbero evoluire in quella posizione. A fine match era meno propulsivo, forse l'eccitazione lo ha tradito e si è scarivcato prima, forse ha bisogno di training per guadagnare fiato... Pure Begarin da parte sua ha mostrato che atleticamente è già da NBA e non è poco per un ragazzo di 18 anni che vuole strappare il suo primo contratto (si dice sia a caccia del 2way rimasto). In difesa il francesino è forte! Nesmith e Langford speravo incidessero più di quello che hanno fatto, durante la partita ho ragionato sul fatto che con Richardson che si aggiunge a Brown e Tatum, le posizioni di 2 e 3 eventualmente non hanno tanti minuti a loro disposizione. Statisticamente Edwards avrebbe fatto un ottima gara per punti assist e rimbalzi... però il suo modo compulsivo di correre e tirare, qualche errore da un palmo di canestro, quel suo non essere nè carne e nè pesce... io non riesco ad amarlo ... basterebbe darlo via per essere sotto la luxury e avere l'eccezione da 9.5 milioni da spendere... Capitolo lunghi malinconico Auguste, il nativo di Boston pluritatuato, qualcosa ha fatto vedere ma non abbastanza, è un ragazzo di 28 anni che tornerà in Europa a dare il suo meglio. Sam Hauser ha un tiro fantastico, ha due spalle forti, ma il passo è lento e in difesa paga... Dedric Lawson ha giocato i primi 4 minuti in cui eravamo in corto circuito, poi più niente... ci speravo ma ho paura che sto ragazzo sul più bello poi manca ... eppure gli hanno portato pure il fratello nel roster per tenerlo contento ... spero non abbia avuto infortuni e che gli venga concessa un'altra chance
tutto questo per dire che con gli esterni siamo a posto...ragazzi da crescere ne abbiamo, invece avanti un rinforzo non guasterebbe e se fosse un 4 capace di giocare qualche minuto da 5, capace di portare anche tiro da fuori (a me sarebbe piaciuto Olynyk... non lo nascondo) e far rifiatare Horford e R.Williams...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/08/2021, 7:53 |
|
|
MarcUs
History of team
|
il roster della summer league dei Blazers presenta Emmanuel Mudiay (300 presenze NBA), Kenneth Faried (478 presenze NBA) e Michael Beasley (609 presenze NBA)...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/08/2021, 8:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11303 Località: Macerata
|
MarcUs ha scritto: il roster della summer league dei Blazers presenta Emmanuel Mudiay (300 presenze NBA), Kenneth Faried (478 presenze NBA) e Michael Beasley (609 presenze NBA)... Beh...giovani in cerca delle prime vere esperienze.....
|
09/08/2021, 9:41 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: il roster della summer league dei Blazers presenta Emmanuel Mudiay (300 presenze NBA), Kenneth Faried (478 presenze NBA) e Michael Beasley (609 presenze NBA)... Gente che evidentemente pensa di potersi ancora meritare un contratto, e che per dimostrarlo, ha l'umiltà di mescolarsi a ragazzini di belle speranze, in procinto di cominciare (forse) il loro percorso in NBA. Un punto per loro sul mio personalissimo cartellino.
BILL WALTON
|
09/08/2021, 10:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quindi? Era carina? Era una…. vacca
|
09/08/2021, 10:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Quindi? Era carina? Era una…. vacca Allora...... non posso immaginarne una migliore
BILL WALTON
|
09/08/2021, 10:14 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Prima partita di Summer L ....direi che qualche ragazzo in squadra ha fatto intravvedere delle buone potenzialità..........sappiamo tutti che queste partite a volte illudono, sappiamo tutti che i giudizi sui giovani esordienti si possono dare solo quando li si vede in campo negli incontri che contano....pero' direi che qualche bella speranza di poter coltivare qualche giovane talento possiamo averla..... Aspettiamo le prossime partite e vediamo se ci sono delle conferme a quello che abbiamo visto ieri. Madar.....ecco...io ho visto in lui un modo di gestire la palla che mi fa ben sperare di aver trovato un ragazzo intelligente in regia: credo che possa far girare bene la palla e se cosi fosse........
|
09/08/2021, 13:03 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Madar.....ecco...io ho visto in lui un modo di gestire la palla che mi fa ben sperare di aver trovato un ragazzo intelligente in regia: credo che possa far girare bene la palla e se cosi fosse........ Ci ho visto tanta maturità nel suo stile di gioco... un arsenale vasto di movimenti offensivi e la garra giusta in difesa nel cercare di stare sempre davanti all'uomo o almeno di seguirlo. Veramente, lui e Pritchard ieri sera mi hanno proprio dato l'idea di essere una spanna sopra, forse quasi "fuori luogo" per questo contesto... e la cosa mi rende parecchio felice. Vediamo come vanno le prossime partite
|
09/08/2021, 13:54 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ma del canestro vittoria di Romeo non ne parliamo? Scherzo eh, che poi partono gli stracci, anzi vado a colpire palline nel mezzo del deserto, c***o che caldo che fa...
|
09/08/2021, 14:15 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: Ma del canestro vittoria di Romeo non ne parliamo? Scherzo eh, che poi partono gli stracci, anzi vado a colpire palline nel mezzo del deserto, c***o che caldo che fa... sai di cosa parliamo? Parliamo di Isaiah Thomas che continua a superare se stesso in questi giochi pro-am. Pochi giorni fa aveva messo a segno 65 punti. Ieri è andato per 81. Dico: OTTANTUNO! e stiamo a guardare ai 17 di Carson? agli 8 di Madar? https://www.youtube.com/watch?v=Vmmc2IEZNr0
|
09/08/2021, 14:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: sai di cosa parliamo? Parliamo di Isaiah Thomas che continua a superare se stesso in questi giochi pro-am. Pochi giorni fa aveva messo a segno 65 punti. Ieri è andato per 81. Dico: OTTANTUNO! e stiamo a guardare ai 17 di Carson? agli 8 di Madar? https://www.youtube.com/watch?v=Vmmc2IEZNr0Sarebbe a Boston da almeno due anni fosse per me. Ma niente, tutti sordi alle nostre suppliche.
|
09/08/2021, 15:21 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Io credo che negli uffici dirigenziali dei Celtics tutti, comprese le sedie, sappiano che il desiderio di noi tifosi è di far nuovamente vestire la casacca verde a IT. Pero' sembra che nessuno voglia considerare questo desiderio..... Io in realtà confido molto nelle sedie......
|
09/08/2021, 19:21 |
|
|