|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2021] Summer League
26 punti e 9 rimbalzi in 24' (con 8/12 al tiro e 3/4 da 3) non è malaccio per uno che non può deambulare.... Per fortuna che noi da quel draft abbiamo fatto arrivare gente che da ben altre garanzie, come la Carmen. Quella sì, corre senza problemi! Soprattutto per via della cifra in gioco, non era proprio il caso di fare una scommessa, in un reparto dove siamo stracoperti da anni ed anni peraltro.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/08/2021, 7:45 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: 26 punti e 9 rimbalzi in 24' (con 8/12 al tiro e 3/4 da 3) non è malaccio per uno che non può deambulare.... Per fortuna che noi da quel draft abbiamo fatto arrivare gente che da ben altre garanzie, come la Carmen. Quella sì, corre senza problemi! Soprattutto per via della cifra in gioco, non era proprio il caso di fare una scommessa, in un reparto dove siamo stracoperti da anni ed anni peraltro. che giocatore Bol Bol! atleta eccezionale, un'eleganza innata, quando parte in palleggio, passando la palla dietro la schiena, tutti i tamburi Masai battono fortissimo un ritmo che ne insegue le suggella la sua corsa. Un miracolo della fisiochinesi . Meraviglioso. Non vedo come potranno dargli spazio ai Nuggets con Jokic e Gordon ... ma lui c'è.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/08/2021, 8:52 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: Vedere questo Pritchard e sapere che abbiamo firmato Schroder mi fa proprio imbufalire tanto. Fatico tantissimo a seguire la logica di Stevens... a meno che Smart non si accontenti di 77 milioni in 4 anni (17 milioni l'anno più clausole varie non garantite...)... e allora il nostro Marcus è in rampa di lancio
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/08/2021, 8:54 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Note positive Nesmith aveva avuto un finale di stagione molto buono e ha iniziato alla grande. Bisogna credere in lui. Difensore e tiratore sopra la media, facciamone il nostro Danny Green! Pritchard è una sicurezza. Quest'anno la squadra dovrebbe guidarla lui. Langford se ci crede, quando ci crede, salta in testa a tutti. Bruno Fernando qualche minuto lo potrà dare.
Note così così Madar virgola e svirgola al punto che se avesse offerto quella di stanotte come prima prestazione avremmo scritto che è un bluff... invece ha già fatto vedere che potrà essere un SIGNoR PG quindi calma e gesso Begarin, ho la sensazione che questo ragazzo anche se non fa canestro sa come rendersi utile. mi piace l'atteggiamento che ci mette, il 2way lo darei a lui e non a Hauser.
note negative Hauser è fermo sulle gambe. Dedric Lawson aveva giocato solo i primi 5 minuti contro gli hawks e stanotte lo si vede quasi solo nell'ultimo quarto, quando offre un saggio quasi completo del suo talento e delle sue disfunzioni. Cilecca un paio di tiri facili. Si perde l'attaccante in difesa tre volte di fila. Mette però due tiri con coefficiente di difficoltà esagerato. Talento tanto ma quanta voglia ha? Edwards però è più ributtante che mai. Più lo guardi e più vorresti lanciarlo da un altra parte. Anche se ne mette 81... Oltretutto, gambe storte ha un atteggiamento insopportabile in campo e finanche nelle interviste dell'intervallo...
|
11/08/2021, 9:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
Ottime conferme da Pritchard e Nesmith Buonissimi segnali da Fernando e Begarin, quest'ultimo soprattutto in difesa. Hauser e Madar in questa partita hanno risentito molto dei quintetti nei quali si sono trovati. Pritchard, Madar, Edwards insieme in campo... siamo ancora fermi alla maledizione del basket umpa lumpa. Dedric Lawson ha giocato poco ma ha mostrato di essere in possesso di ottimi fondamentali, come spesso accade a chi esce da Kansas. È alto e a Boston questo lo rende un giocatore invisibile, addirittura fastidioso. Langford non giudichiamolo dopo due partite di Summer League, sebbene in difesa il suo lo abbia egregiamente fatto. Idem dicasi per Edwards, 5/16 al tiro ma può senz'altro fare peggio.
|
11/08/2021, 10:00 |
|
|
Maravich
History of team
|
MarcUs ha scritto: Note positive Nesmith aveva avuto un finale di stagione molto buono e ha iniziato alla grande. Bisogna credere in lui. Difensore e tiratore sopra la media, facciamone il nostro Danny Green! Pritchard è una sicurezza. Quest'anno la squadra dovrebbe guidarla lui. Langford se ci crede, quando ci crede, salta in testa a tutti. Bruno Fernando qualche minuto lo potrà dare.
Note così così Madar virgola e svirgola al punto che se avesse offerto quella di stanotte come prima prestazione avremmo scritto che è un bluff... invece ha già fatto vedere che potrà essere un SIGNoR PG quindi calma e gesso Begarin, ho la sensazione che questo ragazzo anche se non fa canestro sa come rendersi utile. mi piace l'atteggiamento che ci mette, il 2way lo darei a lui e non a Hauser.
note negative Hauser è fermo sulle gambe. Dedric Lawson aveva giocato solo i primi 5 minuti contro gli hawks e stanotte lo si vede quasi solo nell'ultimo quarto, quando offre un saggio quasi completo del suo talento e delle sue disfunzioni. Cilecca un paio di tiri facili. Si perde l'attaccante in difesa tre volte di fila. Mette però due tiri con coefficiente di difficoltà esagerato. Talento tanto ma quanta voglia ha? Edwards però è più ributtante che mai. Più lo guardi e più vorresti lanciarlo da un altra parte. Anche se ne mette 81... Oltretutto, gambe storte ha un atteggiamento insopportabile in campo e finanche nelle interviste dell'intervallo... Madar non era marcato da un pari ruolo, sempre in campo con Pritchard e/o Edwards. Sui cambi difensivi andava ovviamente sotto fisicamente. Il senso quale sarebbe, di grazia? Lawson gioca 5 minuti la prima e gli ultimi 4 la seconda... a dir poco non è che si senta particolarmente coinvolto e apprezzato per cui penso sia già con la testa rivolta all'Europa e il suo ultimo pensiero è gettarsi nella mischia rischiando dannosi infortuni. Questione di gusto personale forse ma a me il basket di Stevens non è mai piaciuto. Disfunzionale a voler essere gentile. Come GM per ora mi ha deluso profondamente. Spero che Udoka sappia fare meglio in panchina. Se fosse lui la mente dietro i quintetti schierati da Mazzulla, vassallo di Stevens, l'inizio non lo considererei incoraggiante.
|
11/08/2021, 10:19 |
|
|
MarcUs
History of team
|
coach son perfettamente d'accordo con te... soprattutto su Madar e su Lawson, ragazzi dal talento cristallino, che bisognerebbe tutelare di più. Anche rispetto alle tue perplessità di conduzione tecnica mi trovi allineato... Udoka è uno molto in gamba, non credo (spero) voglia fare la protuberanza di Stevens
|
11/08/2021, 10:46 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Diciamo che per quello visto in queste 2 partite si potrebbe anche risparmiare Pritchard, che in certi frangenti pare cosí superiore da risultare fuori luogo. Mettere in panchina PP e dare il suo minutaggio a Madar.
E poi veramente… basta basta basta con Carsen. Non solo perché si é giá capito che non avrá carriera in NBA, ma anche perché rompe continuamente il nostro gioco… é veramente frustrante vedere un lavandino che tira subito ogni pallone tra le mani senza neanche ragionare.
|
11/08/2021, 11:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: E poi veramente… basta basta basta con Carsen. Non solo perché si é giá capito che non avrá carriera in NBA, ma anche perché rompe continuamente il nostro gioco… é veramente frustrante vedere un lavandino che tira subito ogni pallone tra le mani senza neanche ragionare. Fatico davvero a capire il senso di un giocatore così. Non è Vinnie "the Microwave" Johnson, neanche un Louis "Wizard" Williams, non ha caratteristiche uniche che lo rendono un fattore, è semplicemente imbarazzante. Non so, forse in qualche club europeo di seconda fascia, oppure nel 3v3, ma in NBA non ci può stare se non per fare una dignitosa tappezzeria.
|
11/08/2021, 12:59 |
|
|
Stefano
A legend
|
Lo vedrei bene a Milano con Messina... Dopo 2 minuti lo manda a casa e mette un buttafuori al di fuori del palazzetto per vietare a Carsen di avvicinarsi dal giorno dopo.
|
11/08/2021, 18:44 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
https://www.youtube.com/watch?v=j4SH6qKvNdAper chi se lo fosse perso. Mi piacerebbe capire quale blocco psicologico lo porta a nascondersi e farsi da parte... anche in occasioni come questa summer league dove avrebbe veramente i mezzi per sbranare gli avversari Se soltanto avesse il 30% della fiducia nei propri mezzi che ha
|
11/08/2021, 18:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=j4SH6qKvNdA per chi se lo fosse perso. Mi piacerebbe capire quale blocco psicologico lo porta a nascondersi e farsi da parte... anche in occasioni come questa summer league dove avrebbe veramente i mezzi per sbranare gli avversari Se soltanto avesse il 30% della fiducia nei propri mezzi che ha Potrebbe mangiarsi questa SL per poi presentarsi alla stagione con credito supplementare, ed invece la lambisce, quasi ne resta distaccato. Sarebbe davvero bello entrare in quella testolina e mettere in ordine un paio di cose.
|
11/08/2021, 20:27 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=j4SH6qKvNdA per chi se lo fosse perso. Mi piacerebbe capire quale blocco psicologico lo porta a nascondersi e farsi da parte... anche in occasioni come questa summer league dove avrebbe veramente i mezzi per sbranare gli avversari Se soltanto avesse il 30% della fiducia nei propri mezzi che ha Potrebbe mangiarsi questa SL per poi presentarsi alla stagione con credito supplementare, ed invece la lambisce, quasi ne resta distaccato. Sarebbe davvero bello entrare in quella testolina e mettere in ordine un paio di cose. Di recente mi ricordo Fultz, anche lui colpito da infortuni e completamente spaesato. Ma su Fultz c'era anche il peso della prima scelta, in un anno pieno di grandi prospetti.
|
11/08/2021, 22:21 |
|
|
Maravich
History of team
|
Kris Dunn Forse mi è sfuggito qualcosa sul suo stato di salute o forse è in barca a pescare gamberi ma mi aspettavo di vederlo aggregato alla squadra durante la Summer League. Il 10 giugno uscì dalla lista infortunati degli Hawks. Non che magari sia parte di un pacchetto in uscita per arrivare ad acquisire chissà chi ? Ed in effetti ho trovato questo articolo che coinvolge anche Bruno Fernando. https://www.masslive.com/celtics/2021/0 ... eport.html
|
12/08/2021, 8:46 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: E poi veramente… basta basta basta con Carsen. Non solo perché si é giá capito che non avrá carriera in NBA, ma anche perché rompe continuamente il nostro gioco… é veramente frustrante vedere un lavandino che tira subito ogni pallone tra le mani senza neanche ragionare.
Secondo me (mi auguro) semplicemente stanno cercando di mettere in mostra Scarsen per poi piazzarlo in una trade per qualcosa di più utile. I suoi ventelli in queste circostanze potrebbero far comodo al Gm per toglierlo di torno alla prima occasione utile.
|
12/08/2021, 22:57 |
|
|