Oggi è 24/11/2024, 19:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1658, 1659, 1660, 1661, 1662, 1663, 1664 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi mi raccomando vi ricordo di non trasformare le discussioni in diatribe personali: cerchiamo sempre tutti di rispondere agli utenti in modo da restare sempre nell'ordine delle discussioni tematiche senza creare ( anche involontariamente) situazioni di " ripicche personali" che capirete non interessano alla comunità.
Puo' capitare di non essere d'accordo con le idee di qualcuno ma facciamo tutti lo sforzo di mantenere il clima disteso all'interno delle discussioni,

13/08/2021, 10:13
Profilo
Amministratore

Visto e considerato che è stata sollevata la questione, è giusto rimarcare un concetto universale di questo forum.

Le opinioni di chiunque sono da accettare nel più ampio spirito di condivisione possibile. Anche se ci sembrano campate per aria, dobbiamo sempre conservare e manifestare il rispetto che ci identifica come esseri umani dotati di intelletto. Queste pagine esistono solo per questo, dialogare in uno spazio moderato dove poter accrescere la propria conoscenza, mentre mai e poi mai bisogna usare le parole per offendere o prevaricare le idee altrui.

Sentenze assolute, sberleffi alle altrui opinioni, elevazioni a potenza di ego, non sono cose che vogliamo promuovere e tollerare, infatti verranno immediatamente rimossi dallo staff dei moderatori, altrimenti a che cosa servono?

I tempi dei siti e dei forum sono finiti da tempo, anche Celtics.it prima o poi smetterà di esistere, almeno in questa forma. Direi che sarebbe carino se da parte di tutti non accelerassimo questo processo con questi atteggiamenti discutibili e con sterili polemiche che non fanno che allontanare i lettori dalla risorsa e di conseguenza porterebbero alla morte di questo spazio, insomma restiamo umani.

Grazie della collaborazione.

13/08/2021, 10:15
Profilo WWW
Star

Scusate causa ferie non ho seguito molto.... Oltra al tedesco abbiamo ripreso Kanter e avevamo M Brown... A che cifra lo abbiamo ripreso?

13/08/2021, 11:56
Profilo
History of team

https://hardwoodhoudini.com/2021/08/12/ ... markkanen/

Breaking down a potential Lauri Markkanen signing

by Chris Conte

Un'analisi critica molto ponderata che tiene conto di pro e contro del giocatore.
La sensazione che mi ha lasciato questa lettura è che un contratto di 3 anni potrebbe assorbire risorse importanti per un giocatore con pochi pro in più rispetto a Jabari Parker.
Poco incline a giocare dentro l'area, non è in grado di costruirsi un tiro dal palleggio, non efficace a bloccare e uno scarso passatore... davvero così male?

"He’s confined to the perimeter, where he is equally limited, shooting in the low 20s on pull-ups and lacking an adequate amount of counters to free himself up when the 3-point line is taken away from him.

He moves very rigidly, leading to some chaotic possessions after putting the ball on the floor. The Boston Celtics would be fools to expect any self-creation out of Markkanen.

Outside of his scoring, he doesn’t offer much. He’s an indecisive and inexperienced passer that doesn’t set good screens for his ball-handlers. The Cs would be signing a spot-up threat and occasional post-up scorer and nothing more, literally."

A Chicago però oltre a LaVine e White non è che avessero chissà quali attaccanti, per cui i suoi limiti potrebbero essere mitigati dalla presenza di migliori attaccanti come i nostri senz'altro sono.
Dipende poi molto dal modo in cui Udoka lo urilizzerebbe.
Potrebbe anche essere che si decida di investire su Parker.
Una decisione da prendere con oculatezza e lungimiranza, questo mi sembra.

13/08/2021, 12:27
Profilo
Hall of fame

In una squadra dove pare si voglia mettere enfasi sulla capacità di difendere e di creare vantaggi di gioco vedo veramente grigia la possibilità di infilarci Markkanen.

13/08/2021, 12:44
Profilo
Hall of fame

Credo che la questione lungo tiratore si risolva con Hauser, che sicuramente non ha il talento di Markkanen, ma che al contempo costa mooooolto meno.

13/08/2021, 12:45
Profilo
A legend

Markkanen a rimbalzo e soprattutto in difesa mi sembra molto carente...o sbaglio?

13/08/2021, 12:55
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Credo che la questione lungo tiratore si risolva con Hauser, che sicuramente non ha il talento di Markkanen, ma che al contempo costa mooooolto meno.

Usti Gabriele, che bomba!
Markannen lo firmerei l'altro ieri, ma il tuo attestato di stima nei confronti di Hauser.... mi gasa! :metal

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/08/2021, 13:33
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Markannen lo firmerei l'altro ieri, ma il tuo attestato di stima nei confronti di Hauser.... mi gasa! :metal

Più che altro secondo me il rapporto qualità-prezzo di Markkanen non è che poi sia così tanto conveniente.

Qualche anno fa avevamo Olynyk, grandissime doti offensive, tante pecche in difesa, grandissimo cuore :heart
Ma ai tempi non lo avrei mai rifirmato alle cifre prese poi da Miami... penso che la stessa valutazione la stiano facendo in casa Bulls con Markkanen e secondo me non è sbagliata.

Alla fine se quello che voglio è un lungo tiratore che ha paura di stare nel pitturato allora si possono trovare giocatori molto meno impegnativi per il cap.

13/08/2021, 13:54
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Più che altro secondo me il rapporto qualità-prezzo di Markkanen non è che poi sia così tanto conveniente.

Qualche anno fa avevamo Olynyk, grandissime doti offensive, tante pecche in difesa, grandissimo cuore :heart
Ma ai tempi non lo avrei mai rifirmato alle cifre prese poi da Miami... penso che la stessa valutazione la stiano facendo in casa Bulls con Markkanen e secondo me non è sbagliata.

Alla fine se quello che voglio è un lungo tiratore che ha paura di stare nel pitturato allora si possono trovare giocatori molto meno impegnativi per il cap.

Per me c'è una differenza importante fra Kelly ( :bowdown: ) e Markannen, a favore di quest'ultimo, che mi pare più solido, anche inteso come continuità di rendimento, con ancora interessantissimi margini di miglioramento, e centimetri per fare la differenza anche più vicino a canestro se allenato a dovere.
Ciò detto, Il concetto è chiaro e lo capisco bene.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/08/2021, 14:16
Profilo
A legend

Domanda ai miei fratelli Celtici: se accosto Markkanen a Bargnani, rischio il....linciaggio? :lol3

13/08/2021, 14:21
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
Domanda ai miei fratelli Celtici: se accosto Markkanen a Bargnani, rischio il....linciaggio? :lol3

Per certi versi ci sta, mi riferisco alla quantità di cm.importante ma nello stesso tempo avvezzi a girare al largo dalle zone più calde del campo.
In quanto a talento, beh, il mago ne aveva a carriolate in più di Markannen (e di tanti altri lunghi, del periodo e non).
Bargnani massimo esempio per me del chissà cosa sarebbe potuto essere, se.....

BILL WALTON

13/08/2021, 14:28
Profilo
Hall of fame

Cioé giusto per fare un po' di dietrologia... preferirei dare 15 milioni a Myles Turner piuttosto che a Markkanen.

13/08/2021, 14:41
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Cioé giusto per fare un po' di dietrologia... preferirei dare 15 milioni a Myles Turner piuttosto che a Markkanen.

A me sembra Zietrologia :lol3

13/08/2021, 14:43
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Unselfish ha scritto:

A me sembra Zietrologia :lol3

"Meglio un Turner oggi che un frigorifero domani"

13/08/2021, 14:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1658, 1659, 1660, 1661, 1662, 1663, 1664 ... 1898  Prossimo