Oggi è 24/11/2024, 17:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1661, 1662, 1663, 1664, 1665, 1666, 1667 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tremont Waters aggregato ai Rockets per la Summer League.
Un in bocca al lupo grande il doppio di lui.
Farà la sua carriera in NBA, è un ottimo play e un eccellente difensore.

La sua assenza come quella di Tacko Fall dalla Summer League mi faceva pensare che il loro destino fosse altrove.

15/08/2021, 1:53
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Svjatoslav Mychajljuk potrebbe arrivare a Boston molto semplicemente se si ha la voglia di dargli un garantito da 2.5 milioni per 4 anni essendo diventato un UFA e sarebbe un affare assoluto... il ragazzo lo seguo da quando era a Kansas ed è sempre stato forte... linko un breve ma significativo scouting report https://www.youtube.com/watch?v=GLiZVpxhi-s

Mi sembra un contratto conveniente in rapporto alla qualità del giocatore. Spero che questa possibilità si realizzi.

è solo un'ipotesi ma molto plausibile...

Dunque, se capisco bene, l'ipotesi sarebbe:
Tyrese Haliburton, Payton Pritchard, Dennis Schroeder, Yam Madar;
Jaylen Brown, Jayson Tatum, Josh Richardson, Romeo Langford, Aaron Nesmith, Harrison Barnes, Jabari Parker, Sam Hauser;
Al Hortford, Sviatoslav Mychajljuk, Grant Williams;
Robert Williams, Enes Kanter, Tacko Fall.
Ovviamente con uno da tagliare, oppure due volendo farci entrare Begarin.

A naso non mi parrebbe maluccio. Forse sarebbe utile un buon rincalzo tra i lunghi lunghi. Dovendo dar via anche Kornet si può magari pensare di puntare qualcuno di più adatto (tipo Moses Brown...?). In ogni caso, preferirei tenere Fernando e far partire Kanter. Ma è solo una mia preferenza...
Chissà che t'inventi ancora Brad?
Buon lavoro!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

15/08/2021, 2:45
Profilo
History of team

quella qui sopra è una bella squadra ma probabilmente i progressi di PP11 e l'arrivo di Schroeder, sconsigliano di scambiare per Haliburton.

Molti sostengono che Stevens vuole avere un monte salari scarico per la prossima stagione e puntare ai free agent 2022 o alle scadenze (Beal è uno di questi...)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

15/08/2021, 7:40
Profilo
History of team

la squadra per adesso è questa e le ipotesi precedenti, per quanto allettanti, sono tutte molto fantasiose:

Smart, Richardson, Brown, Tatum, Horford;

Pritchard, Schroeder, Nesmith, Jabari ,Williams III
Langford e Fernando, Kanter e Dunn, Grant W., Carsen E....Hauser

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

15/08/2021, 7:47
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Svjatoslav Mychajljuk potrebbe arrivare a Boston molto semplicemente se si ha la voglia di dargli un garantito da 2.5 milioni per 4 anni essendo diventato un UFA e sarebbe un affare assoluto...
il ragazzo lo seguo da quando era a Kansas ed è sempre stato forte...
linko un breve ma significativo scouting report
https://www.youtube.com/watch?v=GLiZVpxhi-s

Mi ricordo di questa tua passione da tanto tempo.

Comunque è piuttosto semplice, prima dell'arrivo di chiunque (non un 2way ovviamente), bisogna prima liberarsi di due giocatori, altrimenti non si può fare.

la mia ammirazione per questo ragazzone sboccia al minuto 1.45 del video qui sotto
Italia Ucraina under 16... nel 2013 con partenza lampo dell'Italia e poi un ragazzino -già celebre a livello giovanile come infallibile tiratore dalla distanza - penetra e schiaccia come Drexler (come forse neanche The Glyde a 16 anni...)
il repertorio c'era già. lui poi ha aggiunto una personalità trasbordante

https://www.youtube.com/watch?v=dYU7cDI2SYE&t=94s

Bill Russell #6

15/08/2021, 20:33
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

...penetra e schiaccia come Drexler (come forse neanche The Glyde a 16 anni...)

Accosti questa giocata allo stile impareggiabile di sua maestà veleggiante, solo per attirare la mia attenzione, ben sapendo che è uno dei miei due preferiti, non Celtici, all time.
Va bene mr.Marcus, ha la mia attenzione.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/08/2021, 21:32
Profilo
History of team

https://hardwoodhoudini.com/2021/08/15/ ... anderbilt/

Chris Conte in questo articolo suggerisce :

Why the C`s should look into Jarred Vanderbilt

fornendo valide ragioni a sostegno della candidatura del 2,06 da Kentucky, attualmente RFA dei T'Wolves.

Jarred Vanderbilt per Jabari Parker e Svjatoslav Mychajljuk per Grant Williams come vi sembrano?

16/08/2021, 10:29
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Jarred Vanderbilt per Jabari Parker e Svjatoslav Mychajljuk per Grant Williams come vi sembrano?

Che c'è un contratto di troppo. :D

16/08/2021, 10:46
Profilo WWW
Amministratore

Per chiarire quello che ho scritto in maniera sintetica, il nostro mercato potrebbe essere finito qui e tagliato un contratto dal roster attuale prima dell'inizio della stagione (sempre Parker il più probabile), di fatto concludere le operazioni, se non per l'aggiunta di un altro 2way. Mi aspetto quindi prima di vedere qualche altra operazione in entrata, che ci fossero delle operazioni in uscita per liberare spazio salariale e, soprattutto, spazio nel roster.

Il fatto che Thomas dica che sta parlando coi Celtics, non implica l'accettazione o meno di un contratto, sappiamo che al 90% sarebbe un contratto minimo per veterani, ma di avere lo spazio nel roster per firmarlo. Questo vorrebbe dire che le operazioni in uscita dovrebbero essere due visto l'attuale roster.

Lo so che l'ho già scritto e mi sto ripetendo, ma dobbiamo essere onesti e non illudere i bambini.

16/08/2021, 16:08
Profilo WWW
Starter

........ Ma io sono bambino e mi voglio illudere.... :heart

U gotta love this team !

16/08/2021, 16:22
Profilo
MVP

A me una scalpellata al roster non dispiacerebbe, come è già stato detto Smart, Dunn, Schroeder e Richardson portano sul tavolo caratteristiche un po' troppo simili, uno di questi è probabilmente di troppo.

Dei vari rumors ho letto giusto oggi quello su Jerami Grant in cambio di Smart, Nesmith, Parker (o Langford) e una scelta.

Però non so... Udoka ha in qualche modo incoronato Smart e Grant è forse l'unica nota positiva di Detroit di questa stagione, quindi non lo vedo probabilissimo.

L'altro invece prevederebbe in qualche modo di liberarci di Dunn e offrire l'ultimo giro di giostra a Millsap.

Come mosse le capisco entrambe, porterebbero un po' più di equilibrio al roster.

16/08/2021, 17:11
Profilo
History of team

Israeli guard Yam Madar is a candidate to play with German club Ratiopharm Ulm for the upcoming season should he not receive a contract to play in the NBA with the Boston Celtics, the Sports Rabbi Josh Halickman and Yakov Meir of Israel HaYom newspaper learned.

... con buona pace di chi crede che non sia un ottimo giocatore.
È sicuramente più facile fidarsi di Schröder... speriamo bene.

16/08/2021, 19:19
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Israeli guard Yam Madar is a candidate to play with German club Ratiopharm Ulm for the upcoming season should he not receive a contract to play in the NBA with the Boston Celtics, the Sports Rabbi Josh Halickman and Yakov Meir of Israel HaYom newspaper learned.

... con buona pace di chi crede che non sia un ottimo giocatore.
È sicuramente più facile fidarsi di Schröder... speriamo bene.

Per me siamo solo al prospetto per lui, non all'ottimo giocatore e nemmeno al buono. Per dare giudizi e gradi di merito avrei bisogno di vederlo con continuità in NBA. Le sensazioni sono buonisssime, gli istinti, che non si insegnano, sono di livello altissimo, mi piace tantissimo il modo in cui sta in campo. Però deve dare continuità a queste sensazioni, giocare in Israele (con tutto il rispetto) e giocare in NBA sono due cose molto diverse.

L'unico posto nel roster che possiamo offrirgli è un 2way, nient'altro ad oggi a meno di cambi repentini. Avere un 2way è limitante per un giocatore, sai già che giocherai meno degli altri e che sarai aggregato alla succursale in G-League (o come si chiama ora), insomma se uno è ambizioso potrebbe anche attendere sviluppi futuri.

Per chiudere con la risposta alla domanda che non hai fatto è sì, è molto più facile fidarsi di Schröder oggi, sai già quello che di buono e cattivo può darti, mi sembra scontato.

16/08/2021, 21:40
Profilo WWW
History of team

Madar è un signor pg, i lampi di talento della sua prima gara sono stati altamente significativi, il ragazzo ha tutto per poter giocare nella NBA. Tecnicamente è già ad altissimo livello. La sfacciataggine non gli manca. Io non me lo aspettavo già così avanti. Ma ho come l'impressione che fisicamente abbia bisogno di aumentare la capacità di giri e la resistenza ...
Sarebbe bello andasse un anno in Germania. Magari con un programma ben mirato.

Begarin invece lo vedrei bene con un 2way. Fisicamente è una bestia e avrebbe bisogno di crescere tecnicamente e tatticamente. La G-league (non si chiama sempre così?) è una lega di sviluppo e credo che se non c'è rischio di venir schiacciati dal suo atletismo (come potrebbe accadere a Madar, ad esempio) si possa maturare tecnicamente e non poco (pensate a Fall, prima e dopo...)

Bill Russell #6

16/08/2021, 22:32
Profilo
History of team

Ri-ri-ribadisco: Europa per entrambi, è inutile tenerli a fondo panca a salare… si facciano le ossa e poi tornino se avranno completato il processo di crescita.
Restino uno, due, tre anni…quel che serve, ma stare qui a bruciarsi non ha senso, hanno troppi giocatori fatti e finiti davanti, non giocherebbero mai.

17/08/2021, 0:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1661, 1662, 1663, 1664, 1665, 1666, 1667 ... 1898  Prossimo