Oggi è 24/11/2024, 10:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1667, 1668, 1669, 1670, 1671, 1672, 1673 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
Un colorito punto di vista...

Ho resistito fino a quando ha detto “e he hosa c’entra la ittiologia con la pallacanestro?” Ho dei limiti di tolleranza…su cui sto lavorando...

Smetti di lavorarci allora.
Un'altro che pensa di spiegarla a tutti.
E non è tanto per quello che dice, ma per come, lo dice.
Ti piace proprio tanto tanto tanto ascoltarti vero?!
.....ma un giretto giù dal pulpito...? Quando...?

Io non ho capito il contenuto del filmato.
Ho capito la spiegazione del pesce, ma non mi è chiaro di come il pesce sia accostabile alla situazione dei Celtics.

19/08/2021, 14:10
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Un colorito punto di vista...

Lo sentirò con calma stasera e posterò la mia opinione.

19/08/2021, 15:52
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Un'altro che pensa di spiegarla a tutti.
E non è tanto per quello che dice, ma per come, lo dice.
Ti piace proprio tanto tanto tanto ascoltarti vero?!
.....ma un giretto giù dal pulpito...? Quando...?

Beh è fatto così, un po' opinionista un po' showman, a me sta simpatico. Poi capisco che non a tutti possa piacere, ma visto che in questa occasione parla di Celtics, ho pensato di condividere l'opinione di un non tifoso, ci trovo sempre qualcosa di interessante. Come gli altri ci vedono mi sorprende e preferisco sempre sapere le loro opinioni.

19/08/2021, 16:00
Profilo WWW
Hall of fame

Sul mercato penso che se si conclude così è una vera delusione, alla fine per quanto mi riguarda l'unica vera aggiunta, al di la di tutti i giusti discorsi che abbiamo fatto, è Schröder.
Sottoscrivo tutti i discorsi sulla flessibilità, sullo spazio salariale, preparare il terreno per il futuro, ecc, ecc., ma una parte dei tifosi, tra cui lo scrivente vuole sempre - o quasi - vincere ed ormai siamo in crisi di astinenza.
Poi con tutti i giusti discorsi salariali vedi che i lacustri dopo LBJ e Davis (dopo anni a fare e disfare e a bruciare scelte alte) prendono Westbrook (attenzione noi tutti sappiamo il suo percorso fino ad oggi ma facciamo attenzione perchè LBJ lo cambierà e lo renderà funzionale alla causa ed alla fine metterà, come lo ha sempre fatto, i suoi numeri) che non guadagna bruscolini, o i Nets mettono insieme Durant-Irving e aggiungono Harden che non guadagna bruscolini ed allora alcuni (quelli più sordi a certi discorsi) di noi tifosi ci rimaniamo male.
Certo il gruppo viene prima di tutto ma se nel gruppo non hai quelli forti veri non vinci mai.
Scusatemi lo sfogo.

19/08/2021, 16:03
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Sul mercato penso che se si conclude così è una vera delusione, alla fine per quanto mi riguarda l'unica vera aggiunta, al di la di tutti i giusti discorsi che abbiamo fatto, è Schröder.
Sottoscrivo tutti i discorsi sulla flessibilità, sullo spazio salariale, preparare il terreno per il futuro, ecc, ecc., ma una parte dei tifosi, tra cui lo scrivente vuole sempre - o quasi - vincere ed ormai siamo in crisi di astinenza.
Poi con tutti i giusti discorsi salariali vedi che i lacustri dopo LBJ e Davis (dopo anni a fare e disfare e a bruciare scelte alte) prendono Westbrook (attenzione noi tutti sappiamo il suo percorso fino ad oggi ma facciamo attenzione perchè LBJ lo cambierà e lo renderà funzionale alla causa ed alla fine metterà, come lo ha sempre fatto, i suoi numeri) che non guadagna bruscolini, o i Nets mettono insieme Durant-Irving e aggiungono Harden che non guadagna bruscolini ed allora alcuni (quelli più sordi a certi discorsi) di noi tifosi ci rimaniamo male.
Certo il gruppo viene prima di tutto ma se nel gruppo non hai quelli forti veri non vinci mai.
Scusatemi lo sfogo.

Stralegittimo.

19/08/2021, 16:10
Profilo WWW
A legend

Quello che dico io da mesi.
Siamo lontani dall'essere una contender e non possiamo sempre aspettare che qualche giovane esploda.
Abbiamo vinto 1 titolo in 30 e passa anni....dinceramente mi sono stancato di vedere giocare le altre per il titolo.
I giocatori arrivati a Boston negli ultimi 3 anni sono di semplice contorno...non ci porteranno di certo lontano.

19/08/2021, 16:42
Profilo
History of team

Gli enigmi Begarin, Parker, Edwards, Dunn, Fall e Kornet non sono ancora stati risolti.
Mi pare che il "mercato" non sia ancora stato chiuso, quindi aspetterei a fare valutazioni.
Osservando il roster oggi sono piuttosto fiducioso sul talento a disposizione e allo stesso tempo preoccupato per la tenuta fisica di alcuni tra i nostri giocatori più importanti.
Stevens aveva detto che avrebbe inserito qualche giocatore di esperienza e lo ha fatto.
Aveva detto di voler recuperare della "flessibilità" contrattuale e mi dite che è stato fatto.
Aveva detto che per lui era importante il recupero di un senso di appartenenza alla squadra e aver firmato Smart e recuperato Horford può andare in questa direzione.
Una domanda:
Quanto si sarebbero sentiti appartenenti ai Celtics Brown e Tatum se Smart fosse stato ceduto ?
Una ulteriore domanda:
Quanto aiuterebbe i giocatori ad avvertire il senso di appartenenza ai Celtics l'ingaggio di Thomas ?

19/08/2021, 16:50
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Gli enigmi Begarin, Parker, Edwards, Dunn, Fall e Kornet non sono ancora stati risolti.
Mi pare che il "mercato" non sia ancora stato chiuso, quindi aspetterei a fare valutazioni.
Osservando il roster oggi sono piuttosto fiducioso sul talento a disposizione e allo stesso tempo preoccupato per la tenuta fisica di alcuni tra i nostri giocatori più importanti.
Stevens aveva detto che avrebbe inserito qualche giocatore di esperienza e lo ha fatto.
Aveva detto di voler recuperare della "flessibilità" contrattuale e mi dite che è stato fatto.
Aveva detto che per lui era importante il recupero di un senso di appartenenza alla squadra e aver firmato Smart e recuperato Horford può andare in questa direzione.
Una domanda:
Quanto si sarebbero sentiti appartenenti ai Celtics Brown e Tatum se Smart fosse stato ceduto ?
Una ulteriore domanda:
Quanto aiuterebbe i giocatori ad avvertire il senso di appartenenza ai Celtics l'ingaggio di Thomas ?

Coach sicuramente per le valutazioni aspetto che il mercato sia chiuso.
Per il senso di appartenenza alla squadra non mi sento di sostenere Horford non tanto perchè sia andato via, ca' nisciun è fess, se trovi chi ti da tutti quei soldi te li prendi, ma per come si è comportato - mi faccio i fatti miei - nello spogliatoio nei momenti caldi e di contrasto, almeno per quello che si è saputo.
Se Smart fosse stato ceduto? Può darsi che uno tra Brown (più probabilmente) e Tatum avesse riempito il vuoto, prima o poi devi crescere altrimenti non vai mai da nessuna parte.
Io sono un tifoso di Thomas ed auspico un suo ingaggio ma me ne sono fatto una ragione (come me ne sono fatto una ragione che Bird abbia smesso o che stava in altre franchigie - Indiana: comunque i Celtics sono continuati ad esistere e a vincere) e penso che non sarà dei nostri. Spero di sbagliarmi. Anche io auspicavo un ruolo di "collante" per la squadra per PP o KG, ma non se ne fatto mai niente.

19/08/2021, 17:14
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2021] Summer League
MarcUs ha scritto:
che ne facciamo di Dunn ? mai presentato sembra essere in transito e sono 5M da cambiare

Hai colto anche un mio dubbio: perché non lo abbiamo mai presentato? Era una polizza assicurativa in caso di mancata rifirma di Smart?
Adesso parrebbe decisamente chiuso e a roster manca un 4, ruolo in cui Hauser temo non potrà darci che pochi minuti.
Se ci saranno movimenti saranno in quella direzione.

19/08/2021, 17:52
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
che ne facciamo di Dunn ? mai presentato sembra essere in transito e sono 5M da cambiare

Hai colto anche un mio dubbio: perché non lo abbiamo mai presentato? Era una polizza assicurativa in caso di mancata rifirma di Smart?
Adesso parrebbe decisamente chiuso e a roster manca un 4, ruolo in cui Hauser temo non potrà darci che pochi minuti.
Se ci saranno movimenti saranno in quella direzione.

Avendolo firmato a 19 milioni e dispari all'anno per i prossimi 4 anni, mi domandavo quanto mai avrebbe dovuto chiedere il dr.Smart, per far entrare in vigore la polizza Dunn......

Boss, mi sa che stiamo andando fuori argomento.
Sposta questi ultimi due post di là quando hai 1' per favore :hf:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/08/2021, 19:54
Profilo
A legend

Parker fisicamente soffre contro tutti am come tecnica a intelligenza cestistica mi sembra tea i migliori giocatori che abbiamo.
Smart non lo avrei scambiato...ha delle qualità ma mi sembra abbia pochi margini di miglioramento e non può essere lui il terzo violino di una squadra che punta a vincere l'anello.

19/08/2021, 21:34
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=k8-HmM6A5yU&t=29s
conferenza stampa di Stevens

"Penso che l'anno scorso, con tutti i diversi infortuni e l'unicità della stagione, la rapida ripresa, penso che la squadra dell'anno scorso fosse probabilmente un po' meglio di come ha giocato", ha detto.
simpatico quando dice che: “Abbiamo migliorato il nostro allenatore e abbiamo aggiunto un paio di giocatori davvero bravi, quindi sono entusiasta del gruppo di quest'anno. Penso che una delle cose per cui Danny ha sempre fatto un ottimo lavoro è che non ha mai provato a metterci un limite, e io non proverò mai a farlo"

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/08/2021, 22:35
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
contratto triennale

Non ha nba escape?

non c'è riferimento alcuno all'escape ma si dice da più parti e da più fonti che MADAR ha rifiutato il contratto a 2 vie proposto dai Celtics e che al Partizan lo ha voluto il nuovo coach, tal Zeliko Obradović ... che non mi è nuovo, non so : a voi altri dice qualcosa?

Boston offre un 2-Way
Avrebbe comportato pochi minuti di garbage time in NBA e una stagione ai Red Claws.
Nei Celtics avrebbe avuto davanti Smart, Pritchard, Schröder, Dunn...

A Belgrado trova un signor allenatore che per un ventenne è una benedizione.
Trova una squadra competitiva nella quale avrà spazio e visibilità.
No-Brain choice per l'israeliano che per natura i conti li sa fare molto bene, ne sono certo.

19/08/2021, 23:28
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=k8-HmM6A5yU&t=29s
conferenza stampa di Stevens

"Penso che l'anno scorso, con tutti i diversi infortuni e l'unicità della stagione, la rapida ripresa, penso che la squadra dell'anno scorso fosse probabilmente un po' meglio di come ha giocato", ha detto.
simpatico quando dice che: “Abbiamo migliorato il nostro allenatore e abbiamo aggiunto un paio di giocatori davvero bravi, quindi sono entusiasta del gruppo di quest'anno. Penso che una delle cose per cui Danny ha sempre fatto un ottimo lavoro è che non ha mai provato a metterci un limite, e io non proverò mai a farlo"

Stevens si è detto entusiasta di Horford, Richardson e Schröder ma anche di Hauser (che con i Red Claws imparerà a difendere).
E' convinto che la squadra sia molto competitiva a livello di primi 7 giocatori.
Difficile dargli torto.
La squadra è forte, un po' troppo sbilanciata forse sugli esterni.
Ha parlato bene di Begarin che giocherà in Europa e di Fernando che ha disputato un'ottima Summer League.
Non una parola su Dunn.

19/08/2021, 23:32
Profilo
History of team

ovviamente Dunn è in partenza... lo abbiamo ricevuto per Thompson, rinunciando a Delon Wright ... ne verrà qualcosa?

i primi 7 nominati
sono: Smart, Brown, Tatum, Williams III, Richardson, Horford, Schroeder

(mia opinione: ci manca giusto un' ala poliedrica tipo un Kyle Anderson o un Sviatoslav Myckhailiuk -lo scrivo sempre diversamente- per avere un 8 volante... o anche entrambi per un fantastico forza 9 )

Dunn + Carsen + Grant W. per Kyle Anderson
Sviatoslav Myckhailiuk firmato da FA con un bel 3M per 4 anni

"Per vincere una partita, devi giocare bene da entrambe le parti. Per essere una grande squadra, e una squadra che è nel mix, dovresti probabilmente essere tra i primi cinque- sei da entrambe le parti".
Così ha detto Stevens ieri e sono questo genere di banalità che mi fanno temere per il nostro futuro

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/08/2021, 8:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1667, 1668, 1669, 1670, 1671, 1672, 1673 ... 1898  Prossimo