Oggi è 24/11/2024, 8:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1670, 1671, 1672, 1673, 1674, 1675, 1676 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Secondo me primo mercato fino ad ora, una linea dirigenziale abbastanza diversa dalle altre franchigie nba...d'altronde noi siamo una squadra del tutto diversa dalla altre...tradizioni, pride, ecc..ecc.. non potevano lasciare partire smart soprattutto ma anche robert williams...per il ruolo che hannonel gioco...difensivamente parlando...ovvio il core e le 2 stelle sono i 2 Jayl...e mi fa ridere che pensa che brown possa entrare in in pacchetto per beal...brown come tatum sono semplicemente incedibili...e colonne del futuro celtico.
Accanto alle 2 stelle 2 difensori che lavorano per la squadra, come smart e williams...a completare richardson preso appunto come completamento..
Ottimi gli innesti di schroeder e kanter...punti immediati dalla panchina a poco prezzo...e han fatto bene a non strapagati fournier anche se serviva...abbiamo anche neismith e soprattutto pritchard ha sono in rampa di lancio e ottimamente inseriti nel contesto squadra...e siamo già a 9 giocatori citati...anzi 10 con horford che verrà utile parecchio nei ometti caldi...poi langford e g.williams come comprimari ma giovani e con voglia...e le 2 guardie europee giovani che non possono che migliorare per poi inserirle a roster.
Ottimo mercato.
..da voto 9...sarebbe stato da 10 avessero tenuto moses brown..un lungo acerbo ma poco costoso intimidatori erimbalzista nato

Vabbè dai la perfezione non esiste già voto 9 va bene

mi piace l'analisi,
il voto 9 però è alto

a mio parere è stato un mercato da 6 e mezzo. Pienamente sufficiente con qualcosa che non ho compreso e qualcosa che probabilmente deve ancora concretizzarsi (Dunn?).
arriverei al 7 se diamo via Carsen Edwards e Grant Williams prima di ottobre.
Arriverei al 7 e mezzo se arriva uno come Kyle Anderson che nel frattempo avrei eletto a mia ciliegina (tra l'altro è stato scelto ed è cresciuto a San Antonio con Udoka ...) e all'8 se ci aggiungiamo un lungo che mi dia assolute garanzie come back up (ma magari lavorando su Fernando...)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/08/2021, 16:46
Profilo
Sixth Man

Stefano ha scritto:
Spero che il motivo del loro rinnovo sia questo.
Non vedo Smart e soprattutto Ronfo da quintetto in un a squadra che punta al titolo.

Ciao..scusa se mi permetto di rispondere a questa tua stilettata a RW..ma..chi era il centro titolare del nostro ultimo titolo? un giocatore ruvido con zero gioco di attacco, con grossi limiti tecnici certo..ma perfettamente funzionale e complementare agli altri 3 e a Rondo...per me è LEGGERMENTE impossibile un quintetto che so..Paul Brown Tatum Davis Towns...a meno che 1)il salary cap non sia sui 200 milioni..2) se vieni a Boston ti viene garantita la cittadinanza onoraria di Asgaard per cui sarai immortale ed insieme al potente Thor per sempre...( si scherza eh..non prendertela):irishsh:
Dai bisogna avere un po'di ottimismo dopo le oscenità dell'anno scorso.. :dbl_sham :irishsh:

22/08/2021, 17:33
Profilo
Hall of fame

Il rinnovo di Ronfo a queste cifre non mi dispiace affatto, a differenza di quello di Smart.

É un’incognita sul piano infortuni, ma quest’anno in campo l’ho visto molto sul pezzo e a tratti trascinatore.
Cosa che quest’ultimo anno é venuta meno da Smart.

22/08/2021, 19:04
Profilo
Star

Cmq se non ritenete buono il contratto di ronfo quello che hanno dato i cavs a Allen cos'è?

22/08/2021, 19:24
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
Cmq se non ritenete buono il contratto di ronfo quello che hanno dato i cavs a Allen cos'è?

Quello che abbiamo dato noi a Smart.

Il contratto a Ronfo ci sta (per me, ovviamente).

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/08/2021, 19:51
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:

un contratto in linea con le attuali tendenze. Jerome (Jarrett ;) ) Allen è un lungo da doppia doppia ancora giovanissimo e 20 milioni l'anno sono il suo prezzo.

Ronfo non credo abbia mai giocato 10 partite di fila
Ronfo non ha mai avvicinato in 3 anni la media dei 20 minuti a sera
l'anno scorso era a quasi 19 ed è stato il suo anno migliore...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/08/2021, 20:14
Profilo
Sixth Man

Oddio...Jerome? Probabilmente anche tu hai letto l'articolo di elogio dei nostri J's al suddetto ex assistant coach...su Celtics Wire...si scherza eh :chr:..certo il 100 milioni per 4 anni dell'altro Allen :o effettivamente sembra appena appena eccessivo seppur il ragazzo sia un buon giocatore senza dubbi

22/08/2021, 20:22
Profilo
History of team

Marcello1971 ha scritto:
Oddio...Jerome? Probabilmente anche tu hai letto l'articolo di elogio dei nostri J's al suddetto ex assistant coach...su Celtics Wire...si scherza eh :chr:..certo il 100 milioni per 4 anni dell'altro Allen :o effettivamente sembra appena appena eccessivo seppur il ragazzo sia un buon giocatore senza dubbi

ho quasi corretto il Jerome per Jarrett ma ho scritto 20 e non 25 ... perchè sono 100 in 5 anni ... il suo prezzo

Bill Russell #6

22/08/2021, 20:52
Profilo
Sixth Man

Sì sì giusto..100 x 5 anni e non 4..sbagliato io..sorry Marcus :oops:

22/08/2021, 21:13
Profilo
History of team

Marcello1971 ha scritto:
Sì sì giusto..100 x 5 anni e non 4..sbagliato io..sorry Marcus :oops:

:irish_drink: :chr:

Bill Russell #6

22/08/2021, 21:23
Profilo
History of team

Josh Richardson firma un prolungamento di un anno con i Celtics

Bill Russell #6

24/08/2021, 8:01
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

accipicchia, per tradarlo?

24/08/2021, 8:08
Profilo
History of team

Un anno a 12 M a Richardson mi pare una conferma della fiducia che Udoka nutre verso di lui ma è anche un contratto tradabile.
Abbiamo un nucleo di 4 ragazzi (Brown, Tatum, Smart e Timelord) con contratti lunghi e solo due biennali (Horford con un parzialemnete garantito per il 22-23 e Richardson) ...
Tra un anno avremo teoricamente questi sei contratti e le opzioni su Langford, Nesmith, Grant W. e Pritchard
Fine.
Rimane la flessibilità e abbiamo contratti "tradabili"...
Questo a me piace

A proposito, 100 mila dollari dello stipendio di Jabari Parker saranno garantiti domani. Questo "potrebbe" fornire maggiori informazioni su quanto siano determinati i Celtics a rimanere sotto la tassa sul lusso.

Oltre a scambiare Dunn, dovremmo scambiare Edwards o Fernando o Grant williams per rimanere sotto ...possiamo scambiare Dunn e tagliare Parker. Potremmo aspettare fino all'inizio della stagione per tagliare Parker, ma da domani ci costerebbe 100.000 e non credo che Zarren voglia mai rimetterci un nichelino

Bill Russell #6

24/08/2021, 8:19
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
MarcUs ha scritto:

accipicchia, per tradarlo?

bisogna sempre farsi trovare pronti per eventuali occasioni o top player scontenti.

da questo punto di vista diciamo che ora abbiamo un pacchetto di giocatori tradabili, di contratti vari che coprono un eventuale massimo o giù di lì...oltre a giovani vari.

rispetto al passato avremo molte meno scelte, ma abbiamo le tpe e un discreto parco contratti e giovani tradabili per arrivare a qualcuno di importante.

io penso possa essere bradley beal, ma vedremo...magari si libera qualcuno di migliore...

24/08/2021, 10:47
Profilo
A legend

Di migliore e soprattutto in un ruolo diverso.

24/08/2021, 11:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1670, 1671, 1672, 1673, 1674, 1675, 1676 ... 1898  Prossimo