Oggi è 24/11/2024, 8:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1672, 1673, 1674, 1675, 1676, 1677, 1678 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ovviamente intendo sCarsen Edwards… io in Romeo ci credo anche se Nesmith mi sembra gli sia davanti… e comunque Pritchard, Nesmith e Romeo come ottavo nono decimo cambio sono niente male e se li rifirmiamo a cifre corrette avremo un nucleo fantastico per i prossimi 5 anni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/08/2021, 18:47
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
Ovviamente intendo sCarsen Edwards… io in Romeo ci credo anche se Nesmith mi sembra gli sia davanti… e comunque Pritchard, Nesmith e Romeo come ottavo nono decimo cambio sono niente male e se li rifirmiamo a cifre corrette avremo un nucleo fantastico per i prossimi 5 anni

Seguendo il tuo discorso, proprio in questi giorni leggevo su celticsblog, mi pare, che ipotizzava o forse meglio si interrogava, se non fosse il caso di far partire titolare Nesmith, a testimonianza che anche loro lo vedono davanti a Romeo.

Quintetto: Smart - Nesmith - Brown - Tatum - Williams III/Horford
Cambi: Pritchard - Schröder - Richardson - Langford - Horford/Williams III
Jolly: Parker (???) - Williams
Secondo necessità: Kanter - Fernando - Dunn (???)

Trovo interessante questa visione, che porterebbe ad avere una second unit comunque competitiva con tre quinti del quintetto composto da veterani, anche se per me Richardson sarà nel quintetto. Vediamo, mancano tipo 55 giorni alla prima palla due, giorno più giorno meno.

26/08/2021, 20:10
Profilo WWW
History of team

ho letto anche io ...

è bello pensare che Nesmith possa partire in quintetto, sicuramente Pritchard può farlo...

poi un attimo dopo su celticslife ho letto di uno scambio con Grant Williams Romeo Langford Aaron Nesmith Carsen Edwards e tre scelte per Jerami Grant ...
chi lo farebbe?
ovviamente il dubbio non è per Carsen e Granito...
almeno uno tra Romeo e Nesmith lo terrei e aggiungerei in vece di uno dei due il buon Dunn...

ce ne viene uno squadrone :

Smart
Brown
Tatum
Grant
Williams III

con Schroeder, Richardson e Horford
Pritchard, Nesmith (o Langford), Parker, Kanter, Fernando
magari aggiungendo un Mykhailiuk e un Ennis dalla FA

rimane solo una questione: perchè i Pistons dovrebbero mai farlo?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/08/2021, 20:25
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:

Esatto, perché ci dovrebbero aiutare in questo modo? :boh:

26/08/2021, 21:02
Profilo WWW
History of team

Ah lo farei subito, ma non ci credo neanche se lo vedo… vero che Orlando debba ripartire dai giovani, ma noi anche dando 3 scelte daremmo scelte alte… moooolto improbabile

27/08/2021, 15:18
Profilo
History of team

The lawsuit claims Paul never informed Noel of Philadelphia’s interest in bringing him back, that he later only heard the intel from coach Brett Brown, who said Philly’s front office was unable to reach Paul.
The 76ers, and the team’s coaching staff in particular, were indeed interested in Noel before Philadelphia ultimately shifted its pricier sights onto Al Horford, sources confirmed to B/R.

Jake Fischer @ Bleacher Report

Quindi quel simpaticone di Rich Paul, agente di LeBron ed ex agente di Noel, è stato la causa della partenza da Boston di Horford per Philadelphia, visto che i Sixers quei soldi (un po' meno per la verità) li avrebbero dati a Noel.
Grazie Paul... ben gentile ::cussingblack::

27/08/2021, 23:29
Profilo
Starter

Sono molto fiducioso per la nuova stagione,mi piace il roster abbiamo buona profondità e mix di gioventù ed esperienza..senza dimenticare la costante crescita del duo tatum-Brown

28/08/2021, 15:54
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
ho letto anche io ...

è bello pensare che Nesmith possa partire in quintetto, sicuramente Pritchard può farlo...

poi un attimo dopo su celticslife ho letto di uno scambio con Grant Williams Romeo Langford Aaron Nesmith Carsen Edwards e tre scelte per Jerami Grant ...
chi lo farebbe?
ovviamente il dubbio non è per Carsen e Granito...
almeno uno tra Romeo e Nesmith lo terrei e aggiungerei in vece di uno dei due il buon Dunn...

ce ne viene uno squadrone :

Smart
Brown
Tatum
Grant
Williams III

con Schroeder, Richardson e Horford
Pritchard, Nesmith (o Langford), Parker, Kanter, Fernando
magari aggiungendo un Mykhailiuk e un Ennis dalla FA

Non penso che Grant arrivi da noi in uno scambio del genere, poi magari si verifica l'eccezione che conferma la regola che agli altri li regalano e a noi no ed allora ben venga sarebbe una gran bella presa anche perché in quelku della contropartita non credo e per colpa loro. Scusa Deep.

28/08/2021, 20:49
Profilo
History of team

A proposito dei nostri "lunghi".
Il reparto è attualmente formato da:

Horford
R.Williams
Kanter
Fernando
G.Williams
Parker

Credo che sia ottimistico pensare e sperare che Horford e Lob Rob riescano a giocare 70 partite di RS a testa con minutaggi alti.
Così fosse... :irishsh:
Ma in tal caso mi chiedo con quanta benzina arriverebbero agli eventuali PO, soprattutto Horford che va per i 36 anni.
Che problema c'è mi si potrebbe obiettare... abbiamo Kanter, che non sarà un fenomeno ma il suo contributo lo sa portare, soprattutto in attacco in quei minuti di riposo che dovranno essere concessi a Horford e/o Williams.
E qui nutro parecchi dubbi a riguardo.
Udoka, ex ottimo difensore, cresciuto da coach come assistente di Pop, uno che sulla difesa ha fondato molti dei suoi successi.
Tutti contiamo sul fatto che Udoka farà della difesa un cardine del nostro gioco.
Per questo motivo credo che il rapporto tra Udoka e Kanter farà molta fatica a decollare.
Ho guardato diverse partite dei Blazers l'anno scorso, soprattutto per McCollum, Lillard e Nurkić, una squadra divertente da vedere ma che da divertente diventava comica in difesa, a voler essere pacati nei giudizi.
La squadra ideale per Telepass Kanter, che in attacco sfruttava gli spazi a rimbalzo creati dai cambi difensivi su McCollum e Lillard.
Lo stesso Stevens non è che concedesse chissà quanti minuti in campo a Kanter e mi auguro che prima di dare spazio a Kanter, Udoka ne conceda a Fernando, che non avrà le mani morbide di Kanter ma che allo stesso tempo, in campo ci mette dieci volte la sua energia.
Oltretutto Kanter, persona simpaticissima, politicamente e socialmente molto impegnato, sul campo da basket litiga con il canestro, tirando molto spesso male ma riprendendo il suo stesso rimbalzo.
Spero infine di non vedere più G.Will in campo come unico lungo... potrei davvero cedere e trovare di meglio da fare.
G.Will è un discreto giocatore, sa stare in campo, non si tira indietro e da sempre il massimo.
Può tornare utile sui cambi difensivi originati dai P&R, soprattutto se iniziando a difendere sul portatore di palla avversario, si ritrova poi sul lungo, potendolo certamente contenere meglio rispetto a ciò che potrebbero fare Pritchard o Schröder.
Se contro gli Hawks o i Mavs ci sarà G.Will come unico lungo in campo, ecco che ci suoneranno come campane, dando dentro la palla a Collins o Capela, piuttosto che a Moses Brown o Boban Marjanović.
Parker anche a me piace, soprattutto in attacco.
In difesa non è nemmeno così male come lo si dipinge secondo me ma Stevens ha dimostrato ben poca considerazione nei suoi riguardi da allenatore, per cui mi viene facile pensare che da GM se ne libererà, includendo nel pacchetto che conterrà spero anche Edwards oltre a Dunn.
In definitiva, al primo malaugurato infortunio serio di uno dei nostri due lunghi di riferimento, ci troveremmo più o meno con le brache calate se i giocatori rimarranno questi.
Dobbiamo essere fortunati credo.

29/08/2021, 2:12
Profilo
A legend

Sul reparto lunghi mi sono già espresso e nonostante le molte critiche ricevute resto convinto della mia opinione: per me è uno dei più deboli dell'intera Lega.
Ovviamente spero di essere smentito ma vedo pochissima qualità : unico giocatore di di valore è AH ma è in netto calo da anni.

29/08/2021, 7:29
Profilo
Hall of fame

La mia opinione in merito la conoscete. Non aggiungo altro per non risultare noioso.

29/08/2021, 8:37
Profilo
History of team

Ricordo che Horford, prima di essere panchinato per motivi “politici “, stava giocando un basket eccellente, tra i migliori della sua stessa carriera.
Arriva (o, meglio, torna) fresco e riposato.
Sta a coach Udoka gestirne con accuratezza il minutaggio.

Ronfo è in rampa, quando e’ sano e’ una pila atomica che impatta pesante sui match.

Inis è stato ripreso per essere usato, al netto dei noti limiti, proprio per non esagerare nell’uso dei due di cui sopra.

Granito è un’arma tattica, verrà utilizzato al bisogno.

Fernando ha una occasione importante di prendersi minuti e far vedere di poter avere una carriera non da sventolatore di asciugamani: da noi non è chiuso, se ci metterà impegno avrà minuti, tutto sta a lui ed alla sua indole.

Per me non siamo messi male nel reparto lunghi.

29/08/2021, 11:33
Profilo
A legend

Tacko a Cleveland.

01/09/2021, 6:33
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Tacko a Cleveland.

Contratto non garantito.
Ai Cavs nel ruolo trova Allen, Mobley, Varejao e Kabengele.
Spero possa trovare più spazio rispetto a quello che gli ha dato Stevens (26 gare a 7 minuti cad.).

01/09/2021, 7:22
Profilo
History of team

https://www.nbaanalysis.net/2021/09/01/ ... agley-iii/

Interesse di Stevens per Marvin Bagley

02/09/2021, 9:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1672, 1673, 1674, 1675, 1676, 1677, 1678 ... 1898  Prossimo