Oggi è 24/11/2024, 5:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1673, 1674, 1675, 1676, 1677, 1678, 1679 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Visto come la peste dai tifoso dei Kings.
Da lui ci si aspettava molto di più, in 3 anni non è progredito da un punto di vista tecnico.

02/09/2021, 10:56
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
https://www.nbaanalysis.net/2021/09/01/nba-rumors-boston-celtics-sacramento-kings-trade-focused-marvin-bagley-iii/

Interesse di Stevens per Marvin Bagley

Lasciando perdere per un attimo l'intrigante Bagley, che entrato in NBA con grandi aspettative, per un motivo o per l'altro le cose non sono andate sempre per il verso giusto (ma c'è ancora tempo, a mio avviso). Quello che non capirei troppo è il perché fare questa trade ora e non settimane fa quando c'era già stata quella a tre con Sacramento ed Atlanta. Non era il caso di puntare direttamente a Bagley in quella circostanza? Se poi ci fosse Dunn nella trade di oggi, sarebbe la commedia dell'assurdo (anche se con Dunn a Sacramento ci fanno le conserve di pomodoro al massimo).

02/09/2021, 13:02
Profilo WWW
History of team

Maravich ha scritto:
https://www.nbaanalysis.net/2021/09/01/nba-rumors-boston-celtics-sacramento-kings-trade-focused-marvin-bagley-iii/

Interesse di Stevens per Marvin Bagley

beh Stefano, l'interesse di Stevens mi sembra tutto da dimostrare... sembra più un suggerimento a Stevens da parte dei redattori...

sarebbe una mossa azzardosa, ma interessante dal mio punto di vista perchè penso di avervi sfinito gli zebedei a forza di invocare un 4 dui ruolo a roster... certo il sig Bagley fin qui ha dimostrato una certa capritudine e Stevens non mi pare che ami la pastorizia...

02/09/2021, 13:04
Profilo
History of team

Scusa Zio, non ho ben capito, secondo te ci servirebbe un 4 di ruolo ?????
;)

02/09/2021, 13:08
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
;)

visto che non abbiamo aggiunto a roster Turner e Mc Dermott mi sembra il minimo :lol3

02/09/2021, 13:13
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
;)

visto che non abbiamo aggiunto a roster Turner e Mc Dermott mi sembra il minimo :lol3

:D

02/09/2021, 17:27
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Visto come la peste dai tifoso dei Kings.
Da lui ci si aspettava molto di più, in 3 anni non è progredito da un punto di vista tecnico.

Scusa Stefano ma per una sincera e onestà curiosità vorrei chiederti quali sarebbero le tue iniziative nel caso in cui ti trovassi al posto di Stevens.

02/09/2021, 17:29
Profilo
A legend

L'ho già detto molte volte ricevendo molte dissensi su questo forum.
A me Ronfo non piace per nulla, Smart se capitasse l'occasione buona non mi farei molti scrupoli a tradarlo.
Per me siamo lontani dall'essere una contender, se c'è un giocatore che fà al caso nostro a parte Tatum e forse Brown non mi farei problemi scrupoli a tradere tutti i giocatori del roster.
Di sentire parlare di giovani sinceramente sono stanco, un titolo in trenta e passa anni è una miseria.
Voglio l'anello, l'Nba degli ultimi anni ha dimostrato che se c'è la possibilità di vincere subito si deve prendere a discapito della programmazione.
In merito alla squadra attuale, non vedo come possiamo avere una minima pssibilità dibattere i Nets o altre squadre.
Sotto canestro siamo carenti. (uso questo termine per esprimere in concetto anche se ne userei volentieri altri).
Vi assicuro che negli Usa Bagley è veramente poco considerato.

02/09/2021, 17:58
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
A me Ronfo non piace per nulla, Smart se capitasse l'occasione buona non mi farei molti scrupoli a tradarlo. Per me siamo lontani dall'essere una contender, se c'è un giocatore che fà al caso nostro a parte Tatum e forse Brown non mi farei problemi scrupoli a tradere tutti i giocatori del roster. Di sentire parlare di giovani sinceramente sono stanco, un titolo in trenta e passa anni è una miseria.
Voglio l'anello, l'Nba degli ultimi anni ha dimostrato che se c'è la possibilità di vincere subito si deve prendere a discapito della programmazione. In merito alla squadra attuale, non vedo come possiamo avere una minima pssibilità dibattere i Nets o altre squadre. Sotto canestro siamo carenti. (uso questo termine per esprimere in concetto anche se ne userei volentieri altri). Vi assicuro che negli Usa Bagley è veramente poco considerato.

Beh, così vinci almeno l'anello di cittadino onorario di Tradate! Ma, al di là degli scherzi, a parte Tatum e forse Brown, chi sono gli altri 15-16 giocatori che tu passeresti a roster?

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

02/09/2021, 20:10
Profilo
A legend

Specifico su Brown onde evitare equivoci: è un buon giocatore, sotto certi aspetti buonissimo.
Ovviamente lo crederei solo per una star....se vuoi arrivare a ua di queste non si può dare certamente i Ronfo o i Williams.
Non volevo dire che non terrei nessuno dei giocatori a roster, ma per comprare devi anche vendere.
Ho solo indicato di chi non mi priverei.

02/09/2021, 20:32
Profilo
Hall of fame

su Bagley posso confermare, a mia me l'ha detto mio cugggino Phil di Fort Lee, New Jersey

02/09/2021, 20:51
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Specifico su Brown onde evitare equivoci: è un buon giocatore, sotto certi aspetti buonissimo.
Ovviamente lo crederei solo per una star....se vuoi arrivare a ua di queste non si può dare certamente i Ronfo o i Williams.
Non volevo dire che non terrei nessuno dei giocatori a roster, ma per comprare devi anche vendere.
Ho solo indicato di chi non mi priverei.

Quindi, Tatum e Brown (o una "stella" al suo posto... quale?).
Il roster è però formato da 15 giocatori... ne mancano 13.
Hai ceduto Smart e Ronfo... per prendere chi?
E poi come completeresti la squadra?

02/09/2021, 21:03
Profilo
A legend

Maravich ma come posso risponderti?
Dipende da chi sarà disponibile sul mercato.
L'anno prossimo di star FA c'è ne saranno pochissime (si possono contare sulle dita di un cammello monco)...Stevens dovrà essere bravo a cogliere qualche occasione...un star scontenta che se ne vuole andare. (Lillard? Beal? Towns?)
Deve entrare nell'ordine di rischiare, non deve aver paura dei cambiamenti...non deve pensare troppo a programmare.
Ainge l'ha fatto per anni accomulando scelte e spazio...e siamo rimasti a bocca asciutta.

02/09/2021, 21:23
Profilo
Hall of fame

Maravich aspettiamo, credo che Stevens stia prendendo appunti da qui di sopra

02/09/2021, 22:09
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Stefano ha scritto:
A me Ronfo non piace per nulla, Smart se capitasse l'occasione buona non mi farei molti scrupoli a tradarlo. Per me siamo lontani dall'essere una contender, se c'è un giocatore che fà al caso nostro a parte Tatum e forse Brown non mi farei problemi scrupoli a tradere tutti i giocatori del roster. Di sentire parlare di giovani sinceramente sono stanco, un titolo in trenta e passa anni è una miseria.
Voglio l'anello, l'Nba degli ultimi anni ha dimostrato che se c'è la possibilità di vincere subito si deve prendere a discapito della programmazione. In merito alla squadra attuale, non vedo come possiamo avere una minima pssibilità dibattere i Nets o altre squadre. Sotto canestro siamo carenti. (uso questo termine per esprimere in concetto anche se ne userei volentieri altri). Vi assicuro che negli Usa Bagley è veramente poco considerato.

Beh, così vinci almeno l'anello di cittadino onorario di Tradate! Ma, al di là degli scherzi, a parte Tatum e forse Brown, chi sono gli altri 15-16 giocatori che tu passeresti a roster?

quanto è ignorante questo Stefano! lo avevo quasi dimenticato...
vi prego non quotatelo, risparmiate a chi lo ignora il rischio di leggere le sue solite stupidaggini... e se posso azzardare un consiglio a Stefano direi dedicati alla juventus, all'olimpia milano e ai 49ers... per i Celtics proprio non sei tagliato, non hai proprio capito cosa significa.
Ignorante!
Ignorante si può scrivere vero? mi sembra oggettivo nel caso dell'utente Stefano ... no perchè Bagley non è certo considerato peggio di Cousins ... e poi questo Stefano lo avrà mai visto giocare Bagley? sa di cosa si parla? a me sembra di no ogni volta che malauguratamente lo leggo ... negli ultimi 10 anni, e fino all'anello dei Bucks, chi ha vinto ha programmato sempre a partire dalla squadra che ha vinto più titoli nel decennio, i Warriors costruiti al draft pezzo dopo pezzo, come del resto i Mavericks, ma come pure i Cavs, i Raptors e appunto i Bucks, avevano giocatori fondamentali costruiti in casa ... cosa scrivi? ... l'unica squadra da approccio all in che ha vinto sono stati i lakers nell'anno assurdo della bolla ... tifa lakers quindi, spiritualmente sono la tua squadra ... e studia un pochino, giusto per non farti ridere dietro a ogni post

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/09/2021, 22:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1673, 1674, 1675, 1676, 1677, 1678, 1679 ... 1898  Prossimo