|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto: su Bagley posso confermare, a mia me l'ha detto mio cugggino Phil di Fort Lee, New Jersey me l'ha detto pure mio cugggino che una volta è morto
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/09/2021, 22:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: L'ho già detto molte volte ricevendo molte dissensi su questo forum. A me Ronfo non piace per nulla, Smart se capitasse l'occasione buona non mi farei molti scrupoli a tradarlo. Per me siamo lontani dall'essere una contender, se c'è un giocatore che fà al caso nostro a parte Tatum e forse Brown non mi farei problemi scrupoli a tradere tutti i giocatori del roster. Di sentire parlare di giovani sinceramente sono stanco, un titolo in trenta e passa anni è una miseria. Voglio l'anello, l'Nba degli ultimi anni ha dimostrato che se c'è la possibilità di vincere subito si deve prendere a discapito della programmazione. In merito alla squadra attuale, non vedo come possiamo avere una minima pssibilità dibattere i Nets o altre squadre. Sotto canestro siamo carenti. (uso questo termine per esprimere in concetto anche se ne userei volentieri altri). Vi assicuro che negli Usa Bagley è veramente poco considerato. Disarmante quello che scrivi, non capisco davvero da dove prendi questi pensieri e considerazioni. Boh, non so se ci fai o ci sei, ma temo a volte che tu non guardi le partite e se le guardi sei seduto dalla parte sbagliata dello schermo. Non ha senso neppure risponderti e poi ancora con sta storia che ricevi dissensi, non vuoi capire che sono per le sfrombole che tiri, non perché sei un pensatore libero con idee controcorrente, riprenditi se puoi. Boh, non so più che dirti, ignorarti mi spiace, ma fatico a trovare un ragionamento sensato nelle tue opinioni.
|
02/09/2021, 22:40 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: quanto è ignorante questo Stefano! lo avevo quasi dimenticato... vi prego non quotatelo, risparmiate a chi lo ignora il rischio di leggere le sue solite stupidaggini... e se posso azzardare un consiglio a Stefano direi dedicati alla juventus, all'olimpia milano e ai 49ers... per i Celtics proprio non sei tagliato, non hai proprio capito cosa significa. Ignorante! Ignorante si può scrivere vero? mi sembra oggettivo nel caso dell'utente Stefano ... no perchè Bagley non è certo considerato peggio di Cousins ... e poi questo Stefano lo avrà mai visto giocare Bagley? sa di cosa si parla? a me sembra di no ogni volta che malauguratamente lo leggo ... negli ultimi 10 anni, e fino all'anello dei Bucks, chi ha vinto ha programmato sempre a partire dalla squadra che ha vinto più titoli nel decennio, i Warriors costruiti al draft pezzo dopo pezzo, come del resto i Mavericks, ma come pure gli Heat e i Cavs, i Raptors e appunto i Bucks avevano giocatori fondamentali costruiti in casa ... cosa scrivi? ... l'unica squadra da approccio all in che ha vinto sono stati i lakers nell'anno assurdo della bolla... tifa lakers quindi, spiritualmente sono la tua squadra ... e studia un pochino, giusto per non farti ridere dietro a ogni post Gli insulti non sono accettati e lo sappiamo tutti, ma in questo caso non è un insulto, perché spiega la tua opinione su Stefano, cioè che ignora quello di cui parla. Anzi mi correggo, non è una tua opinione, le sue stesse parole fanno trasparire questa mancata conoscenza.
|
02/09/2021, 22:43 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Maravich ma come posso risponderti? Dipende da chi sarà disponibile sul mercato. L'anno prossimo di star FA c'è ne saranno pochissime (si possono contare sulle dita di un cammello monco)...Stevens dovrà essere bravo a cogliere qualche occasione...un star scontenta che se ne vuole andare. (Lillard? Beal? Towns?) Deve entrare nell'ordine di rischiare, non deve aver paura dei cambiamenti...non deve pensare troppo a programmare. Ainge l'ha fatto per anni accomulando scelte e spazio...e siamo rimasti a bocca asciutta. Coach, a proposito dei propositi di contender a me viene in mente https://www.youtube.com/watch?v=ATMR5ettHz8 e magari pure a seguire https://www.youtube.com/watch?v=MrRVW-p8SJ8. Certo che gli occhi spiritati di Mike Fleetwood sono da film quanto la bellezza di Stevie Nicks e lo stile di Christine McVie. E in quintetto ci sono pure Lindsey Buckingham e John McVie. Certo, i tempi di Peter Green ... Vabbé, nostalgia. Certo che tra "Rumours" e "Tusk" i Fleetwood Mac altro che "contender", dischi d'oro e di platino in tutto il mondo! TUSK!!!
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
02/09/2021, 23:01 |
|
|
Stefano
A legend
|
Sinceramente di quello che pensi te Marcus non me ne frega niente. Deep...forse sei te che non guardi le nostre partite...se sei contento dei nostri risultati degli ultimi 30 anni (escluse 2-3 stagioni) forse non sei un tifoso bianco verde. Su Bagley...andatevi a leggere sia sui forum italiani che americani i commenti dei tifosi Kings...e vi farete un'idea più precisa. (da molti è considerato uno dei più grandi bluff al draft degli ultimi 10 anni tra le scelte nelle prime posizioni)
|
02/09/2021, 23:15 |
|
|
Maravich
History of team
|
Stefano ha scritto: Maravich ma come posso risponderti? Dipende da chi sarà disponibile sul mercato. L'anno prossimo di star FA c'è ne saranno pochissime (si possono contare sulle dita di un cammello monco)...Stevens dovrà essere bravo a cogliere qualche occasione...un star scontenta che se ne vuole andare. (Lillard? Beal? Towns?) Deve entrare nell'ordine di rischiare, non deve aver paura dei cambiamenti...non deve pensare troppo a programmare. Ainge l'ha fatto per anni accomulando scelte e spazio...e siamo rimasti a bocca asciutta. Ho compreso il tuo punto di vista. Quindi tu sostieni che: - tolti Tatum e Brown gli altri sono tutti cedibili - Lillard, Beal e Towns sono giocatori che ti andrebbero bene - il GM non deve programmare, deve rischiare - il GM non deve accumulare scelte e spazio salariale Se non ho capito male, dal tuo punto di vista il rebuilding è la soluzione. Non potrei avere opinioni più distanti dalle tue. Quello che credo sfugga è che per quanto si sia bravi e preparati, non esistono garanzie per la vittoria, nemmeno se in squadra hai Davis o LeBron, piuttosto che Irving, Harden e Durant. Il titolo l'hanno vinto Middleton, Holiday e PJ Tucker quest'anno, tre ottimi giocatori, complementari ad Antetokounmpo. Non li hanno presi a caso, rischiando. Se si volesse usare la vittoria del titolo per sostenere delle ipotesi e conferire credito a delle strategie e a delle scelte, ecco che si potrebbe sostenere tutto e il suo esatto contrario. Infatti quali abissali differenze tra i Warriors, i Cavs, i Raptors, i Lakers e i Bucks. Tutte però hanno avuto in comune un aspetto essenziale quando hanno vinto il titolo... erano le squadre più equilibrate ed in forma in quel preciso momento. Ci si arriva affidandosi al caso e rischiando, senza programmare ogni passo? Personalmente non credo proprio.
|
02/09/2021, 23:30 |
|
|
Maravich
History of team
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Stefano ha scritto: Maravich ma come posso risponderti? Dipende da chi sarà disponibile sul mercato. L'anno prossimo di star FA c'è ne saranno pochissime (si possono contare sulle dita di un cammello monco)...Stevens dovrà essere bravo a cogliere qualche occasione...un star scontenta che se ne vuole andare. (Lillard? Beal? Towns?) Deve entrare nell'ordine di rischiare, non deve aver paura dei cambiamenti...non deve pensare troppo a programmare. Ainge l'ha fatto per anni accomulando scelte e spazio...e siamo rimasti a bocca asciutta. Coach, a proposito dei propositi di contender a me viene in mente https://www.youtube.com/watch?v=ATMR5ettHz8 e magari pure a seguire https://www.youtube.com/watch?v=MrRVW-p8SJ8. Certo che gli occhi spiritati di Mike Fleetwood sono da film quanto la bellezza di Stevie Nicks e lo stile di Christine McVie. E in quintetto ci sono pure Lindsey Buckingham e John McVie. Certo, i tempi di Peter Green ... Vabbé, nostalgia. Certo che tra "Rumours" e "Tusk" i Fleetwood Mac altro che "contender", dischi d'oro e di platino in tutto il mondo! TUSK!!! Grandissima musica Sirio. Hai reso l'idea
|
02/09/2021, 23:39 |
|
|
deep
Amministratore
|
Stefano ha scritto: Deep...forse sei te che non guardi le nostre partite...se sei contento dei nostri risultati degli ultimi 30 anni (escluse 2-3 stagioni) forse non sei un tifoso bianco verde. Wooow, era da tanto tempo che non vedevo una mossa Kansas City. Caro Stefano se il tono della discussione è questo, siamo davvero al livello asilo e forse anche più in basso... Stefano ha scritto: Su Bagley...andatevi a leggere sia sui forum italiani che americani i commenti dei tifosi Kings...e vi farete un'idea più precisa. (da molti è considerato uno dei più grandi bluff al draft degli ultimi 10 anni tra le scelte nelle prime posizioni) Ancora una volta ti invito a farti una idea tua, non attraverso la lettura di commenti di altri. Per quanto mi riguarda ho visto il ragazzo sia al college che in NBA e mi sono fatto un'idea su di lui, giusta o sbagliata non può saperlo nessuno perché è ancora agli inizi. Comunque sia l'ho definito intrigante e non un fenomeno planetario, anche leggere un messaggio non è poi così difficile, devi farmi puntualizzare il nulla, che fatica sprecata. Vabbé vogliamo continuare su questo tono, sono più tifoso di te e di quello che pensi non me ne frega niente? Ed il prossimo passo qual'è, ti vengo a cercare a casa? Visto che questo è un modo di dialogare sterile e senza costrutto, se vuoi ti do ragione su tutto ad ogni messaggio che scrivi, così sei contento. Ah già, di quello che pensano gli altri non te ne frega niente. Che tristezza...
|
03/09/2021, 3:30 |
|
|
Stefano
A legend
|
Ancora con sta storia Deep? Anche su Bagley la penso diversamente da voi. Per me è un giocatore che in 3 anni non è migliorato una virgola. (e come me la pensano tutti i tifosi Kings) Te la pensi diversamente? Amen...a differenza tua ti vengo a criticare. Devo motivare il mio giudizio? Ha solo fisico ma non mezzo movimento in attacco...siamo all'Abc del basket. Sul resto idem...se non condividete quello che dico è fastidioso (uso un termine gentile) sentirmi dire ogni volta che le mie idee sono fuori dalla realtà o cose del genere. Per me IT è un ex giocatore da 3 anni. (mi sembra che non ci sia un GM che voglia dargli uno straccio di contratto nemmeno a termine) Per me non siamo minimamente una contender. (I ristati dell'ultima stagione sono stati soddisfacenti? Per me da incubo) Avete altre idee.....bene. Tanto che parla è solo il campo. Non accetto di sentirmi dire ogni volta la solita predica. È possibile per chi gestisce questo forum leggere i messaggi privati che si inviano gli utenti? Te lo chiedo perché qualcuno mi scrive in privato da mesi (3-4 persone soprattutto) per dirmi che spesso condividono quello che scrivo a è che la saccenzandi qualcuno del forum è fastidioso. Io non voglio aver ragione....ma solo che qualcuno la smetta di fare il "superiore". Spero che questo discorso si chiuda una volta per tutte.
|
03/09/2021, 6:34 |
|
|
cedric
Hall of fame
|
Siamo al delirio totale, autoreferenzialità al massimo livello con supporter privati che battono le mani nel retropalco, il vittimismo dell'uomo sapiente che lotta contro tutti. Quello che la pensa diversamente da noi. Da noi? Da noi chi?
Deep, mi permetto come credo possa permettersi un fratello maggiore, ti invito a ignorare: credo che sia l'unica cosa sensata da fare, ci troviamo davanti a ostinazione, presunzione e refrattarietà a seppur un minimo contributo di ragionevolezza argomentatativa.
#iostoconisaccenti
|
03/09/2021, 7:49 |
|
|
Maravich
History of team
|
Stefano ha scritto: Ancora con sta storia Deep? Anche su Bagley la penso diversamente da voi. Per me è un giocatore che in 3 anni non è migliorato una virgola. (e come me la pensano tutti i tifosi Kings) Te la pensi diversamente? Amen...a differenza tua ti vengo a criticare. Devo motivare il mio giudizio? Ha solo fisico ma non mezzo movimento in attacco...siamo all'Abc del basket. Sul resto idem...se non condividete quello che dico è fastidioso (uso un termine gentile) sentirmi dire ogni volta che le mie idee sono fuori dalla realtà o cose del genere. Per me IT è un ex giocatore da 3 anni. (mi sembra che non ci sia un GM che voglia dargli uno straccio di contratto nemmeno a termine) Per me non siamo minimamente una contender. (I ristati dell'ultima stagione sono stati soddisfacenti? Per me da incubo) Avete altre idee.....bene. Tanto che parla è solo il campo. Non accetto di sentirmi dire ogni volta la solita predica. È possibile per chi gestisce questo forum leggere i messaggi privati che si inviano gli utenti? Te lo chiedo perché qualcuno mi scrive in privato da mesi (3-4 persone soprattutto) per dirmi che spesso condividono quello che scrivo a è che la saccenzandi qualcuno del forum è fastidioso. Io non voglio aver ragione....ma solo che qualcuno la smetta di fare il "superiore". Spero che questo discorso si chiuda una volta per tutte. Scusa un attimo. Io ti ho offerto la possibilità di provare ad essere costruttivo, indicando qualcosa che faresti al posto di Stevens. Questa opportunità, che implicitamente hai sempre avuto e che ognuno di noi ha, essendo questo un forum, te l'ho "sollecitata" come ti scrivevo, per genuina curiosità. Ti sei posto su uno scranno e da lì hai sempre giudicato negativamente qualsiasi cosa che riguardasse i Celtics: - il roster - l'allenatore - il GM - il gioco - i "reparti" - i ruoli - il draft - il mercato - gli ex-Celtics E' facile dire che fa tutto schifo, perché finché non si vincerà un titolo avrai sempre ragione e sebbene io su questo non sia assolutamente d'accordo, ti ho chiesto di essere costruttivo e invece di "informarci" su quanto tutto faccia schifo, di indicarci che cosa si dovrebbe fare. Non hai sostanzialmente risposto, perché se tu fossi al posto di Stevens e dovessi agire, non sapresti da dove cominciare e nemmeno come proseguire. Io, esattamente come te, sono nella stessa condizione ma mi astengo da salire sul pulpito a "giudicare" Stevens, Ainge, i Celtics tutti, solo perché non si vincono titoli a mazzi. MarcUs ha recentemente proposto un giocatore interessante come Mychajljuk, poi finito ai Raptors. Preferiresti Devin Booker ? R.Williams io l'ho a lungo aspramente criticato, trovandolo un giocatore mediocre, tuttavia soprattutto grazie allo stesso Stevens che ho criticato per quelle che ritengo delle eccessive deviazioni del sistema di gioco, oggi è un giocatore che ha trovato un senso in campo, riuscendo ad essere molto efficace, rimanendo all'interno dei suoi riconosciuti limiti. Preferiresti KAT ? Nesmith è bravo ed oltre ad essere migliorato si sta dimostrando efficace in campo. Preferiresti Beal ? Molti di noi preferirebbero Jessica Alba alla propria compagna ma rimanere da soli è l'unico possibile risultato se l'atteggiamento è quello di sputare sempre addosso alla propria compagna solo perché Jessica Alba è meglio. Allo stesso modo aspettare che Stevens faccia qualcosa per poi sputargli addosso mi sembra un atteggiamento inopportuno e poco intelligente.
|
03/09/2021, 8:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Aggiungo che anche partire dall'italiano scritto correttamente non sarebbe male, ed aiuterebbe a capire il senso di un post senza doverlo leggere 3 volte..... per poi doverlo comunque interpretare. Perché se Bagley è all'abc del basket, qui siamo alla A della sintassi.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/09/2021, 8:14 |
|
|
Maravich
History of team
|
MARVIN BAGLEY IIIDirei che non siamo per niente all'ABC del Basket... il problema non è sicuramente tecnico. https://www.youtube.com/watch?v=4uap73IyuzoI Sacramento Kings non sono il miglior contesto nel quale trovarsi ad inizio carriera nella NBA, soprattutto quando tutti, ma proprio tutti, ti hanno indicato come un predestinato al successo. Eccessive aspettative, un padre dalla personalità "ingombrante", un infortunio al pollice, un altro al piede destro, le critiche piovutegli addosso dall'esterno e dall'interno (De'Aaron Fox) senza filtri da parte dei Kings... insomma, sicuramente non facile per lui. I PUNTI DEBOLI Non è un gran difensore, lento a leggere gli attacchi e lento a reagire, non è uno stoppatore fenomenale. In attacco non è un giocatore da post basso, né per gamma di soluzioni né per le abilità di passatore. Non è un tiratore affidabile da 3 punti (34%) e nemmeno ai liberi (58%) Da un punto di vista tecnico ha talento, capacità e competenze oltre la media dei giocatori NBA, quanto meno limitatamente ai giocatori nel suo ambito fisico. Se in NBA trova spazio Enes Kanter, credo ci sia spazio anche per Marvin Bagley III e data la sua giovane età, forse un ambiente più inclusivo e meno "disturbato" rispetto ai Kings potrebbe giovargli e consentirgli di migliorare come sarebbe lecito aspettarsi da un talento simile.
|
03/09/2021, 9:21 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Beh, così vinci almeno l'anello di cittadino onorario di Tradate! Zio budello! Non avrei mai pensato di leggere Tradate in un forum Celtics! Che postaccio! Tradate tutti!
|
03/09/2021, 10:08 |
|
|
Stefano
A legend
|
Maravich: quando ho tempo ti rispondo su tutto... Per ora mi limitano agli ex. A chi alludi? Se parli di IT...mi sembra che l'intera NBA la pensi come me...non lo caga nessuno da anni. Non ho niente contro di lui, anzi. Ma se è finito...è finito. Non sarà colpa mia?! O a Theis? Qualcuno del forum gli avrebbe dato anche 18-20M.... Ho detto solo che per un giocatore del suo valore 6-8 erano più che sufficienti.
|
03/09/2021, 10:12 |
|
|