Oggi è 24/11/2024, 5:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1675, 1676, 1677, 1678, 1679, 1680, 1681 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Ancora con sta storia Deep?
Anche su Bagley la penso diversamente da voi.
Per me è un giocatore che in 3 anni non è migliorato una virgola. (e come me la pensano tutti i tifosi Kings)
Te la pensi diversamente? Amen...a differenza tua ti vengo a criticare.
Devo motivare il mio giudizio?
Ha solo fisico ma non mezzo movimento in attacco...siamo all'Abc del basket.
Sul resto idem...se non condividete quello che dico è fastidioso (uso un termine gentile) sentirmi dire ogni volta che le mie idee sono fuori dalla realtà o cose del genere.
Per me IT è un ex giocatore da 3 anni. (mi sembra che non ci sia un GM che voglia dargli uno straccio di contratto nemmeno a termine)
Per me non siamo minimamente una contender. (I ristati dell'ultima stagione sono stati soddisfacenti? Per me da incubo)
Avete altre idee.....bene.
Tanto che parla è solo il campo.
Non accetto di sentirmi dire ogni volta la solita predica.
È possibile per chi gestisce questo forum leggere i messaggi privati che si inviano gli utenti?
Te lo chiedo perché qualcuno mi scrive in privato da mesi (3-4 persone soprattutto) per dirmi che spesso condividono quello che scrivo a è che la saccenzandi qualcuno del forum è fastidioso.
Io non voglio aver ragione....ma solo che qualcuno la smetta di fare il "superiore".
Spero che questo discorso si chiuda una volta per tutte.

Ma voi chi Stefano, voi chi? Non c'è un pensiero comune, qui ognuno ragiona con la sua testa e ci sono dissensi tra persone che si conosco da anni, non è mai esistita una linea da seguire, sei tu che devi piantarla con questa falsità. Nello specifico poi siamo al teatro dell'assurdo, ti ho scritto due volte, tre con questa, che Bagley III è un giocatore intrigante e con talento, ma tutto qui, non ho mai detto che sposta i destini del mondo, mi viene il sospetto che non leggi tutti i messaggi, perché continui a parlare con me, ma forse mi attribuisci i giudizi di altri, non è la prima volta che succede. Comunque piacere, mi chiamo Daniele, non segno un canestro da tre mesi e parlo solo per me, non sono portavoce di nessun sindacato di benpensanti.

Anche io voglio chiudere il discorso sterile, ma davvero Stefano senza acredine alcuna ti chiedo perché continui a travisare le mie parole e reiteri un pensiero che non è mai esistito: non ti critico per i tuoi punti di vista, vuoi darmi testimonianza di comprendere questo punto per favore? Puoi pensarla come vuoi su aspetti tecnici e tattici, ma se li esponi in un forum pubblico è ovvio che chiunque qui dentro possa dirti che la pensa in maniera diversa. Sancito questo, vieni attaccato per altro, per come ti poni ed è anche qui la decima volta che te lo dico. Il tuo dare sentenze fregandotene degli altri, per tua stessa ammissione, è fastidioso e uso un termine gentile. Il vero problema del quale non ti sei accorto o che forse non vuoi ammettere, è proprio che tu ti sei posto come superiore a tutti gli altri e che il tuo pensiero è quello corretto e gli altri non capiscono niente ed a te del loro pensiero non interessa.

Discorso dei messaggi privati, non è la prima volta che viene fatto, lo trovo un tantinello stucchevole. Noi amministratori/moderatori non possiamo leggere i messaggi privati tra gli utenti, sarebbe una violazione della privacy. Detto questo se volete palesare a tutti i vostri pensieri siamo qui per parlarne insieme, altrimenti siamo al "mio cuggggino mi ha detto", non ha senso. Se qualcuno pensa che i toni miei o di altri siano sbagliati, lo dica, non succede nulla. Anzi prendo spunto da ogni posizione e cambio idea se riconosco di aver sbagliato, il dialogo arricchisce sempre, così mi è stato insegnato.

Ma se vuoi facciamo il gioco delle parti. Sei tu l'amministratore, dimmi cosa io, Daniele aka deep, non "noi" inteso come mente collettiva, non il simbionte che ospito, non gli arcani Sinistri Sei, ma il me medesimo stesso, che cosa ti sto dicendo di malvagio, dimmi esattamente dove e quando, puoi fare questo sforzo di buona volontà? Vorrei dialogare con te e non buttarti dal dirupo dentro una botte e vedere se sopravvivi, ma contestualizza.

A presto, questo viaggio so che non è ancora finito.

03/09/2021, 10:49
Profilo WWW
Amministratore

cedric ha scritto:
Deep, mi permetto come credo possa permettersi un fratello maggiore, ti invito a ignorare: credo che sia l'unica cosa sensata da fare, ci troviamo davanti a ostinazione, presunzione e refrattarietà a seppur un minimo contributo di ragionevolezza argomentatativa.

Vorrei seguire il tuo consiglio, ti ringrazio per il pensiero, ma sono l'amministratore di questo spazio e voglio cercare il dialogo con tutti, sempre e comunque.

03/09/2021, 10:51
Profilo WWW
Hall of fame

TRADATE IL TD GARDEN!!

anzi…

IL TD GARDEN A TRADATEEEE !! :lol3

03/09/2021, 10:51
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Maravich: quando ho tempo ti rispondo su tutto... Per ora mi limitano agli ex

Ti ringrazio per la premura ma l'unica domanda che ti ho posto è :

Cosa precisamente devono fare i Celtics per evitare il tuo dissenso ?

Capito che possiamo tenere Tatum e forse Brown, che non dobbiamo riprendere Theis e IT e che tutti gli altri sono da cedere, ti chiedo A CHI? e PER CHI ?
Dici che ci servirebbero Beal e Towns... come si fa a portarli a Boston ?
E poi come completeresti la squadra?

Non stare a dirmi cosa NON DOVEVAMO fare.
Dimmi cosa DOBBIAMO fare e PERCHÉ.

Ora non mi interessano i tuoi giudizi sulla situazione attuale, tanto hai già chiarito che fa tutto schifo.

03/09/2021, 10:56
Profilo
History of team

deep ha scritto:
cedric ha scritto:
Deep, mi permetto come credo possa permettersi un fratello maggiore, ti invito a ignorare: credo che sia l'unica cosa sensata da fare, ci troviamo davanti a ostinazione, presunzione e refrattarietà a seppur un minimo contributo di ragionevolezza argomentatativa.

Vorrei seguire il tuo consiglio, ti ringrazio per il pensiero, ma sono l'amministratore di questo spazio e voglio cercare il dialogo con tutti, sempre e comunque.

Grande Daniele, il cuore oltre l'ostacolo.... sempre. Applausi

03/09/2021, 10:57
Profilo
A legend

Ma che voleva da me Marcus?
Ha idee diverse dalle mie....e allora? Devono essere per forza giuste le sue?
È comunque Deep io non giudico mai le opinioni altrui...cosa che altri non fanno con me.
Te trovi intrigante Bagley?
Va bene....io molto meno.
Ho solo riportato l'opinione che hanno di lui negli Usa visto che per lavoro ci vengo spesso.
Discorso chiuso.

03/09/2021, 10:58
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
TRADATE IL TD GARDEN!!

anzi…

Beh per noi non sarebbe scomodo :lol3

03/09/2021, 10:59
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
TRADATE IL TD GARDEN!!

anzi…

Rapportato agli standard italiani Tradate ha un bellissimo centro sportivo e un palazzetto davvero molto curato.
Anche il settore giovanile è di buon livello.

03/09/2021, 10:59
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
Beh si capisce bene dal messaggio che voleva.

Stefano ha scritto:
È comunque Deep io non giudico mai le opinioni altrui...cosa che altri non fanno con me.
Te trovi intrigante Bagley?
Va bene....io molto meno.
Ho solo riportato l'opinione che hanno di lui negli Usa visto che per lavoro ci vengo spesso.
Ooooh sì che lo fai e pure molto spesso. Non solo giudichi il pensiero altrui, ma lo stracci con frasi lapidarie, mortificandolo.

Stefano ha scritto:
Discorso chiuso.
Perché, ti sto parlando con eccessiva supponenza, vuoi che abbassi i toni? A me sembra che stiamo dialogando in maniera civile non trovi? Ma se vuoi ci mandiamo i messaggi privati se pensi che sia meglio. ;) <---- faccina che fa l'occhiolino, quindi tono scherzoso.

03/09/2021, 11:10
Profilo WWW
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
TRADATE IL TD GARDEN!!

anzi…

Beh per noi non sarebbe scomodo :lol3

Avrebbe anche l’appeal per attirare anche fior fiori di FA !!

Tipo Marving Bagley III… appena lo diventa

03/09/2021, 11:17
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:

Dirti in maniera placata ma abbastanza esplicita che ce li hai fracassati da un bel pezzo ;)

03/09/2021, 11:18
Profilo
Hall of fame

Un po’ come quello della compagnia che ogni volta che gli si chiede come sta inizia a fare la lista della spesa dei malanni e delle beghe.

E dopo un po’ di volte capisci che forse conviene non chiederglielo piú… ma allora lui imperterrito inizia a cogliere ogni occasione per tirare fuori quella lista.

E allora ti rendi conti che é arrivata l’ora di starci proprio alla larga.

03/09/2021, 11:25
Profilo
Hall of fame

https://m.youtube.com/watch?v=zB_q1I0leoI

Ci si rivede in RS :irish_drink:

03/09/2021, 11:28
Profilo
History of team

Chi scrive con competenza ed argomentatività scrive cose come questa:

Lo spazio salariale non prescinde comunque dal fatto che c'è un giocatore di troppo nel roster, un contratto va eliminato dal payroll, perché devono essere 15 (più due eventuali 2way) ed in questo momento ne abbiamo 16. Ad oggi il papabile è Jabari Parker, perché non ha un contratto garantito ed il suo taglio non comporterebbe delle addizionali sul monte salari. Anche delle trade per scelte o un 2x1 sarebbero cose molto gradite, ma non sempre facili da realizzare.

Un ragionamento di questo tipo aiuta a capire che magari dietro ad uno scambio tipo quello proposto (Romeo+Granito x MBIII) possano esserci anche ragioni extratecniche, visto che ragioniamo di giocatori che evoluirebbero come ottavi/decimi uomini dalla panchina.

03/09/2021, 11:32
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
https://m.youtube.com/watch?v=zB_q1I0leoI

Ci si rivede in RS :irish_drink:

dove hai scovato questo genio?

:lol3 :bowdown:

03/09/2021, 11:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1675, 1676, 1677, 1678, 1679, 1680, 1681 ... 1898  Prossimo