Oggi è 01/10/2024, 13:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
at Miami 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio at Miami
Ecco il calendario ci regala un' altra trasferta difficilissima. Dopo NY eccoci a Miami speriamo che rientri Pierce perchè con Pavlovic vs LBJ e Wade la vedo brutta :wall :wall :wall . Speriamo di giocare come nella ripresa del Madison perchè se dovessimo giocare come l' inizio partita andremmo a casa con una bella batosta. :Dir :Dir .


26/12/2011, 13:44
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: at Miami
pavlovivc non devono più presentarlo in campo...è inguardabile...Pietrus potrebbe giocare??


27/12/2011, 0:36
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: at Miami
No..
Purtroppo Ainge ha dichiarato che "AirFrance" non giocherà ne contro Miami ne contro New Horleans..

Fonte:http://www.celticsblog.com/2011/12/26/2662211/pietrus-will-miss-at-least-next-two-games

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


27/12/2011, 0:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Miami
Sta notte imbarcata... :doc:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


27/12/2011, 10:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Miami
Aria di sveglia stanotte.....tutti in trincea!!! :fdr


27/12/2011, 10:35
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: at Miami
Difficile essere ottimisti per questa partita....infatti non lo sono :D !!
Spero proprio di non dover vedere Pavlovic in campo per più di 3 minuti....


27/12/2011, 11:35
Profilo
Messaggio Re: at Miami
Stasera batosta colossale. Però ci possiamo consolare con i disastrosi Fakers, gli imbarazzanti Mavs e dei Bulls molto giù di tono. Insomma se escludiamo Miami, gli altri sono tutti lontani anni luce dall'essere pronti per il campionato.


27/12/2011, 11:57
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: at Miami
stanotte la vedo mooolto dura!! quelli sono freschi e arrivano da una passeggiata trionfale a dallas, loro DEVONO vincere, noi dobbiamo fare il nostro.. già giocarsela fino alla fine sarebbe una vittoria, il nostro roster è ancora in fase di costruzione e, soprattutto, ci manca la panchina.. francamente l'allen di NY non terrà mai wade, bosh su KG ci sta, ma lebron vs pavlovic/daniels mi sembra improponibile.. punteremo ancora sui numeri di rondo, che, spero, diventi + concreto e un tantino meno spettacolare.. contro i knicks, comunque, ho notato un miglioramento nel jumper di rajon, speriamo continui così.. le partite da vincere nella season non sono queste, bensì quelle contro le squadre di media-bassa classifica, poi ai PO si vedrà

p.s. il capitano è ancora fuori vero??


27/12/2011, 12:29
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at Miami
io invece spero giochi molto il serbo cosi quando lbj ce ne fara 60 forse si accorgeranno che è improponibile......


27/12/2011, 13:23
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: at Miami
a che ora è la partita?

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


27/12/2011, 13:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Miami
Tex ha scritto:
Aria di sveglia stanotte.....tutti in trincea!!! :fdr



Ci mancherebbe altro!
Sempre presente, anche quando c'é da prenderne 40.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


27/12/2011, 13:32
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at Miami
Ho letto molte osservazioni giuste ma trovo tanto pessimismo (senza voler mancare di rispetto a nessuno); come sempre si possono guardare le cose da tante prospettive, ma la verità che vedo io oggi sono dei Celtics (senza Pierce) battuti sul filo in casa di NY, che francamente ho visto meglio di Miami; non capisco tanto neanche l'accanimento su Pav che chiaramente sarà una metora e scoparirà a breve (vedi anche arrivo Pietrus). Per concludere stanotte non credo che perderemo di quaranta, salvo che non saltino proprio tutti gli schemi, ed in ogni caso per partite significative bisogna aspettare almeno un mese.


27/12/2011, 13:46
Profilo
Messaggio Re: at Miami
vecchioceltics ha scritto:
Ho letto molte osservazioni giuste ma trovo tanto pessimismo (senza voler mancare di rispetto a nessuno); come sempre si possono guardare le cose da tante prospettive, ma la verità che vedo io oggi sono dei Celtics (senza Pierce) battuti sul filo in casa di NY, che francamente ho visto meglio di Miami; non capisco tanto neanche l'accanimento su Pav che chiaramente sarà una metora e scoparirà a breve (vedi anche arrivo Pietrus). Per concludere stanotte non credo che perderemo di quaranta, salvo che non saltino proprio tutti gli schemi, ed in ogni caso per partite significative bisogna aspettare almeno un mese.


Se perdiamo con meno di 15 punti di scarto, stappo la bottiglia di spumante in anticipo. Io personalmente non sono pessimista sulla stagione dei Celtics che ho visto bene a NY (pur con molte ombre), ma stanotte, contro gli Heat sono convinto che le prenderemo di santa ragione, perché loro sono in forma smagliante, mentre noi, escludendo Rondo e Bass, ancora siamo in alto mare in quanto a forma fisica.


27/12/2011, 15:53
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/05/2010, 20:02
Messaggi: 31
Messaggio Re: at Miami
Ciao ragazzi
Seguo molto il forum per confrontare le mie idee alle vostre (che sicuramente ne sapete piu' di me, seguo i Celtics e l'NBA in generale da soli 2 anni) ma non aggiungo quasi mai commenti personali.
Sta volta scrivo perche' noto troppo pessimismo.. Gente come KG, Ray, Rondo, Bass (che mi ha piacevolmente stupito contro NY) non prendera' mai batoste pronosticate da molti di voi! Leggevo addirittura di sconfitte con 40 di distacco.. Loro possono contare su 2 giocatori fenomenali, noi su una squadra ottima. Non sono cosi' convinto della sconfitta. Secondo me ce la giochiamo punto a punto fino alla fine e l'MVP sara' Ray Allen.


27/12/2011, 16:30
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: at Miami
Il nocciolo della questione sta tutta sulla volgia di giocare e difendere dei nostri, se si cominciano a sbagliare rotazioni a iosa questi fanno presto a mettere tra noi e loro 20 punti di vantaggio nei primi due quarti. Non dobbiamo commettere l'errore del madison dove i primi due quarti giocati ci costarono probabilmente una vittoria in volata..

Indubbiamente meglio avere e vedere Pierce che Pavlovic anche per salvaguardare il nostro stato psico-mentale..ma metto in conto il 30elllo alla Melo qualsiasi sia il loro marcatore. Piu' che altro Pierce ci verrebbe a mancare in attacco perche' costringerebbe loro a ruotare qualche uomo in piu' sulla scacchiera. Se scendiamo in campo un minimo ncazzati si puo' giocare per certi versi anche alla pari, temo solo i primi quarti e l'ultimo, dove loro hanno serbatoi d'energia da spendere mentre noi facciamo zapping con gli occhi guardando sia la palla che gli spogliatoi..


27/12/2011, 16:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron