Oggi è 01/10/2024, 15:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
at Miami 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at Miami
Concordo alla grande con tutti quelli che sottolineano la maggior condizione di Miami, e tutto sommato non mi dispiace che siano al top adesso e (forse) non lo siano ad aprile; quanto a noi ripeto che c'è ancora tanto da vedere per iniziare a capire qualcosa sui veri obiettivi


27/12/2011, 17:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Miami
Perché mai dovrebbe essere un massacro? Miami è forte, probabilmente la favorita ad Est, ma i nostri non sono certo gli ultimi della pista. I Celtics credono in loro stessi ed andranno in campo stasera nella consapevolezza di poter far bene. Certo poi può succedere di tutto, ma credere di essere sconfitti ancor prima di giocare non è proprio nel DNA dei nostri ragazzi.

Cya


27/12/2011, 17:35
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Miami
Sono pessimista perchè mi spaventa la mostruosa superiorità fisica del quintetto titolare di Miami, fatti salvi Bass e Rondo per noi. Noi abbiamo si tantissimo talento, ma siamo senza PP e Ray e KG hanno l'età che hanno.... :doc:


27/12/2011, 17:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Miami
Tex ha scritto:
Sono pessimista perchè mi spaventa la mostruosa superiorità fisica del quintetto titolare di Miami, fatti salvi Bass e Rondo per noi. Noi abbiamo si tantissimo talento, ma siamo senza PP e Ray e KG hanno l'età che hanno.... :doc:

Sono tutte validissime argomentazioni, ma da post partita e dopo una sconfitta... :shock:

Scherzo ovviamente, ognuno è padronissimo di vederla come crede. Io per natura cerco di vedere sempre tutto con molto ottimismo, non trascurando ovviamente i problemi, perché i nostri limiti sono tanti e ben focalizzati.

Cya


27/12/2011, 18:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Miami
Si stasera sarà durissima ma penso che non ci daranno un imbarcata sicuramente finirà con meno di 25 punti di scarto. Sarei contentissimo se li tenessimo sotto i 100 punti obbiettivo non facile ;) ;) . Loro in formissima vengono dalla W di Dallas e vorranno fare una super figura in casa. :cool


27/12/2011, 18:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Miami
Vedremo... Se Pallovic vuole essere utile alla bisogna, deve rompere le sfere a LeBluff, provocarlo fino a fargli perdere il lume della ragione. In questo, quelli della sua etnia sono da sempre maestri, come ben ricordano greci, russi, lituani, francesi, ispanici, italioti ed un certo Arturo Kenney. Non credo ci asfaltino, KG staccherebbe teste e gioielli di famiglia a chiunque nel post match. Piuttosto, è vero che Rajon non deve esagerare con gli effetti speciali, ma è altrettanto incontestabile che i suoi compagni ormai dovrebbero aspettarsi di vedere la pallonessa recapitata da posizioni impossibili... Spero l'irrealizzabile: che Doc mandi in campo Avery Bradley, che con la sua velocità e la sua attitudine da rottweiler in difesa potrebbe infastidire i loro portatori di palla. E mi piacerebbe anche vedere l'Olandese Volante mollare mazzate sul pitturato: le Meduse devono capire che la strada verso l'anello non è lastricata di petali di rose, ma di squali, piranha ed orche assassine...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/12/2011, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Miami
se fossi LBJ avrei paura di pavlovic :D :D


27/12/2011, 19:41
Profilo
Messaggio Re: at Miami
GreenBezeq ha scritto:
Vedremo... Se Pallovic vuole essere utile alla bisogna, deve rompere le sfere a LeBluff, provocarlo fino a fargli perdere il lume della ragione. In questo, quelli della sua etnia sono da sempre maestri, come ben ricordano greci, russi, lituani, francesi, ispanici, italioti ed un certo Arturo Kenney. Non credo ci asfaltino, KG staccherebbe teste e gioielli di famiglia a chiunque nel post match. Piuttosto, è vero che Rajon non deve esagerare con gli effetti speciali, ma è altrettanto incontestabile che i suoi compagni ormai dovrebbero aspettarsi di vedere la pallonessa recapitata da posizioni impossibili... Spero l'irrealizzabile: che Doc mandi in campo Avery Bradley, che con la sua velocità e la sua attitudine da rottweiler in difesa potrebbe infastidire i loro portatori di palla. E mi piacerebbe anche vedere l'Olandese Volante mollare mazzate sul pitturato: le Meduse devono capire che la strada verso l'anello non è lastricata di petali di rose, ma di squali, piranha ed orche assassine...


Doc metterà in campo Bradley quando questo la smetterà di avere le gambe tremanti ad ogni jump-shot. Non ne mette mai uno, sempre i ferri prende. Già abbiamo Daniels e Pavlovic che non la buttano dentro, con Bradley staremmo apposto. Quando il ragazzo crescerà, allora potrà ambire a qualche minuto di gara.
Detto questo non ho proprio capito la critica di qualcuno agli "effetti speciali" e alla "non concretezza" di Rondo: 31 punti e 13 assist con 9/12 dalla lunetta, si può essere più concreti di così? Rondo ha giocato per due quarti da solo contro NY, perché oggettivamente i suoi compagni si son fatti una bella pennichella. I suoi passaggi improbabili mi sembra che alla fine della fiera arrivino sempre nelle mani dei designati, raramente vedo i celtici sorpresi dal passaggio di Rondo, contro NY ho visto piuttosto Ray sbagliare la ricezione. Poi scusate non volevate un Rondo maturo? Eccovelo, formato superstar!


27/12/2011, 19:50
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: at Miami
Che poi Pavlovic me la dovrebbe proprio spiegare questa sua "timidezza" o timore nell'entrare nel sistema di questa squadra. A cleveland fu' preso sostanzialmente perche' in grado di farsi trovare pronto sugli scarichi eseguendo pure un bel passo laterale e tiro senza un particolare spreco di forze. Con Lebron a creare gioco spesso andava a nozze, o alla meno peggio metteva il suo mattoncino. Qui c'e' un Rondo in versione Mago Merlino a dispensare cioccolatini e una squadra che "maschera/va" le deficenze altrui, eppure questo continua a dormire sul campo. Nessuno gli chiede di ammazzarsi in difesa perche' non e' mai stato un difensore ne di posizione ne tantomeno in aiuto, ma i suoi mezzi non sono nemmeno cosi scadenti come vuol farci sembrare. A mio avviso manca piu' di voglia che altro.

Tuttavia , a me mi basta che sappia leggere la partita facendosi trovare nel posto giusto nel momento in cui viene chiamato in causa, perche' se riesce a buttare lo sguardo oltre l'ostacolo puo' tranquillamente fare male nelle sue zone di competenza. Poi anche se manca di atletismo avrebbe pure un "buon" trattamento di palla e sa partire in 1vs1, ma qui probabilmente il "buon" Pavlovic mi risponderebbe di guadagnare poco per fare tutto questo.. :D


27/12/2011, 20:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 18/04/2011, 19:44
Messaggi: 384
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: at Miami
Rondo_9 ha scritto:
se fossi LBJ avrei paura di pavlovic :D :D

io non mi presenterei nemmeno

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".


27/12/2011, 21:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at Miami
non credo che ci massacreranno facilmente stasera, con NY o visto una squadra che combatte anche se con molti limiti


27/12/2011, 21:27
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: at Miami
condoglianze sentite a rajondivivre .forza forza e ancora forza !


27/12/2011, 22:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Miami
sera a tutti!

Chi è presente?

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


28/12/2011, 2:51
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at Miami
Eccomi e speriamo di vedere un bello spettacolo


28/12/2011, 2:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Miami
mac1995 ha scritto:
sera a tutti!

Chi è presente?

Io, presente e combattivo! Let's go Celtics!!!

-----------------------------------------------

Immagine


28/12/2011, 3:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: