Oggi è 24/11/2024, 21:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
[2021/22] Preseason 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2021/22] Preseason
We were doing a great job moving the ball, got a lot of open looks” coach Udoka says of our 29-assist nightThat’s what we’ve been emphasizing since Day 1”.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

10/10/2021, 3:43
Profilo
Hall of fame

Aaron, Al, Bruno, Dennis, Enes, Garrison, Grant, Jabari, Jaylen, Jayson, Josh, Juan, Juwan, Marcus, Payton, Romeo, Ryan, Sam, Theo e Timelord con Ime e Brad: "Abbiamo vinto per il nostro ammicco Crispo. Have a happy birthday!"

10/10/2021, 3:55
Profilo
History of team

Appena visto gli hilts nonostante non conti nulla, bene la vittoria per l autostima e il morale della squadra
Payton Pritchard FENOMENALE :heart

10/10/2021, 5:14
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
We were doing a great job moving the ball, got a lot of open looks” coach Udoka says of our 29-assist nightThat’s what we’ve been emphasizing since Day 1”.

Al di là del come vengono assegnati oggi, 29 sono un bel passo avanti rispetto ai 19 smazzati contro Orlando. Bene!
L'altra faccia della medaglia sono i 43 punti subiti in un solo quarto, che immagino faranno alzare più di un sopracciglio.

Il mio si è alzato dopo aver appreso che un'azione su due abbiamo deciso di concluderla tirando da 3, ma ormai a questo nuovo basket ci stiamo tristemente abituatuando. Forse.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/10/2021, 9:33
Profilo
Hall of fame

Aggiunta del giorno dopo.
Horford sta cominciando a girare bene nel gioco facendo girare la squadra attorno a sé e obbligando gli avversari a chiudere su di lui lasciando così altri spazi aperti. Credo si stia avvicinando all'organizzatore di gioco che tanto ci è mancato lo scorso anno.
Da parte della squadra - certo ancora imballata e poco rodata - ci sono però ancora errori nel trattamento della palla che possono costarci cari. Abbiamo perso alcune palle davvero stupidamente, per distrazione o superficialità. Occorre rimediare in fretta.

10/10/2021, 11:51
Profilo
History of team

pensieri sparsi
appena finita di vedere

inizia a emergere qualcosa, alcuni schemi offensivi ad esempio si ripetono e inizia ad essere una sentenza quel mezzo hammer (alla Spurs per intenderci) con Smart che entra centralmente, e non sulla linea di fondo alla Ginobili, per poi ribaltare su un angolo debole per la tripla

la difesa dobbiamo regolarla meglio ma sono fiducioso
giochiamo tanti minuti con due lunghi (Horford con Kanter o Ronfo, Grant W. con Ronfo o Kanter)
e addirittura 3 (o due e mezzo con Jabari, Juancho e Kanter o Fernando) nel quarto quarto

Horford è un super giocatore e 20-25 minuti ce li garantirà alla grande

Langford sta dando segnali importanti e sono felice che sia partito in quintetto dopo la tripla della vittoria contro i Magic

Nesmith va bebe
Pritchard va benissimo
Grant W. ha giocato molto bene nel primo quarto e poi pian piano si è incartato

vedo Tatum in difficoltà e poco fluido ma è Tatum e arriverà

i due neo rinnovati Smart e Ronfo vorrei vederli più aggressivi che mai...
Juancho quando è in campo ci dà cm, atletismo ed energia
Richardson si sta inserendo in punta di piedi, gran difesa e attacco ancora titubante

29 assist sono un buon segnale, già nella prima avevo visto che si cercava di muovere la palla più di quanto non accadesse lo scorso anno... la strada è quella

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/10/2021, 12:54
Profilo
Hall of fame

Visto solo gli HL.
Mi piace sottolinerare, per noi tutti e qualcuno in particolare, la prova di Romeo. Mi sa che sta arrivando.

10/10/2021, 13:09
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
già nella prima avevo visto che si cercava di muovere la palla più di quanto non accadesse lo scorso anno..

A beh.... vorrei vedere :lol:
4 scemi che si son trovati a Rimini per una rimpatriata, la muovevano più della squadra dell'anno scorso :D
Lo sai che ho i video e che non dico per dire....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/10/2021, 14:26
Profilo
History of team

Si, Horford è sempre Horford, un grande giocatore e questa una notizia fondamentale per la nostra stagione, si tratta di un giocatore che sa sempre quello che deve fare e che inevitabilmente condizionerà positivamente il gioco di tutta la squadra.
Romeo sembra proprio che cominci a diventare il fattore positivo che tutti noi ci aspettiamo, se riesce a fare la crescita caratteriale che ha fatto Nesmith credo che ci troveremo un bel giocatore in campo.
Di Pritchard ormai non parlo piu' visto che è diventato un fattore di costante presenza e solidità.
Aspettiamo molto di piu' naturalmente da Ronfo che per adesso si fa vedere piu' in difesa, ma fondamentalmente è quello che gli si chiede.
I lunghi credo siano tutti un po indietro di condizione.
Quanto al giro palla, onestamente qualcosa di diverso di comincia a vedere.
Siamo ancora all'inizio dell'inizio della stagione, siamo ancora evidentemente in rodaggio, ma qualche buon segnale comincia a vedersi.
Le amnesie in campo ci sono ancora, spero che Coach Udoka sappia lavorarci per ridurle al minimo.
Ai nuovo innesti naturalmente lascio il tempo di capire dove sono capitati !

10/10/2021, 14:49
Profilo
A legend

Alla fine una partita non male, con buoni movimenti, anche se la difesa alcune volte si è allentata troppo.
Plus: Romeo
Minus: gli errori di disattenzione e superficialità di Smart (nel secondo quarto ci sono costati una decina di punti dei famosi 43...)
Let's go C's :heart :heart

10/10/2021, 19:52
Profilo
History of team

Al netto di tutte le considerazioni del caso, inizio stagione, amichevoli pre-stagionali, condizioni atletiche in corso di sviluppo, allenatore e staff nuovo... si sono rilevati dei fatti incontrovertibili.
Bene il tiro e la personalità in campo di Langford
Horford era un gran giocatore, dopo un anno di sosta ai box, sembra essere ringiovanito. Quanto è importante per noi.
Abbiamo un reparto lunghi discreto con Fernando dietro a Horford e Williams.
Hernangomez e Parker possono dare il cambio a Tatum e a Horford, sono dinamici e tecnicamente molto validi.
Pritchard è una sentenza da 3 punti e con lui in campo la palla si muove molto più velocemente.
Tatum è imballato dopo essersi dedicato ai pesi durante tutta la off-season... arriverà... e non penso impiegherà molto tempo.
Il gioco in attacco e in difesa è prematuro valutarlo ora.
Kanter... ma che ci fa a Boston?

11/10/2021, 14:53
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Al netto di tutte le considerazioni del caso, inizio stagione, amichevoli pre-stagionali, condizioni atletiche in corso di sviluppo, allenatore e staff nuovo... si sono rilevati dei fatti incontrovertibili.
Bene il tiro e la personalità in campo di Langford
Horford era un gran giocatore, dopo un anno di sosta ai box, sembra essere ringiovanito. Quanto è importante per noi.
Abbiamo un reparto lunghi discreto con Fernando dietro a Horford e Williams.
Hernangomez e Parker possono dare il cambio a Tatum e a Horford, sono dinamici e tecnicamente molto validi.
Pritchard è una sentenza da 3 punti e con lui in campo la palla si muove molto più velocemente.
Tatum è imballato dopo essersi dedicato ai pesi durante tutta la off-season... arriverà... e non penso impiegherà molto tempo.
Il gioco in attacco e in difesa è prematuro valutarlo ora.
Kanter... ma che ci fa a Boston?

Concordo sulle tue considerazioni, ho notato anche la squadra atleticamente è decisamente imballata, segno evidente che si è lavorato forte e che di sicuro la preparazione atletica è magari un po' diversa rispetto a quella dell'era Stevens. Vedo molti giocatori pesanti sulle gambe, soprattutto Smart e Tatum, ma anche Ronfo, credo che su questi giocatori Udoka stia lavorando pesantemente per renderli piu' " impattanti".
Kanter....eh... :boh:

11/10/2021, 17:16
Profilo
Hall of fame

Al e Brown positivi
Smart Richardson Tatum, Schroder assenti. La sfida di domani sarà decisiva per la scelta dei 15+2 a roster. Immagino impegno massimo da chi vuole conquistare il posto

13/10/2021, 0:03
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Al e Brown positivi
Smart Richardson Tatum, Schroder assenti. La sfida di domani sarà decisiva per la scelta dei 15+2 a roster. Immagino impegno massimo da chi vuole conquistare il posto

Dai, guardiamo l'aspetto positivo ( :ignr: ) giocheranno le seconde linee, spazio a chi deve dimostrare qualcosa.
Lo trovo interessante per vedere concretamente a che punto sono quanto a personalità questi ragazzi !

13/10/2021, 13:07
Profilo
History of team

[PRESEASON 2021] Orlando Magic @ Boston Celtics #3

Stanotte alle ore 1.00 giochiamo ad Orlando la terza partita della fin qui positiva preseason: mancheranno probabilmente moltissimi giocatori titolari, tra cui sicuramente Brown ed Horford out per protocollo Covid ( cioè hanno preso il Covid, sono in quarantena, ma sembra senza nessun sintomo ) oltre a Tatum, Shroeder,Richardson e Smart, mi sembra di aver capito per scelta non per Covid.
Male, ma bene per chi dovrà giocare e avrà un occasione unica per dimostrare quanto vale.
Guardero' la partita con grande interesse proprio per poter vedere le seconde linee in campo, sicuramente con minutaggi maggiori rispetto al solito.
Non bestemmio per la situazione Covid, c'è e dobbiamo conviverci, vale per tutte le squadre, spero solo che non ci colpisca durante la stagione che conta.
La partita di stasera potrebbe servire a decidere i due esclusi dal rooster....io un paio di nomi ovviamente li avrei !
Ma volgio aspettare.

13/10/2021, 14:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo