|
|
|
Oggi è 24/11/2024, 16:37 |
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2021/22] Preseason
Celtics82 ha scritto: E' un pezzo che guardando le nostre partite mi annoio da matti.
Speriamo la stagione ci regali qualcosa di divertente. Buona sera avvocato, è un piacere rileggerla sa? Io mi annoio a guardare gli highlights, fai te.... Tempo al tempo, vediamo come si comportano i ragazzi, a spegnere tutto stiamo poco.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/10/2021, 18:07 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ho poi guardato gli ultimi 2 quarti. il momento migliore è stato panchinare Grant fenomeno Williams . Allora, per chi non l'avesse vista, al nostro (lo sento mio proprio il minimo indispensabile) viene chiamato fallo per un blocco su Lowry e lui inizia una sceneggiata di piroette e veroniche
nel frattempo il suo uomo Adebayo va in transizione con il nostro (speriamo ancora per poco) che ancora confabula a distanza con gli arbitri mentre affianca, con la grazia di una damigella al gran ballo , il centro degli Heat che gli schiaccia in testa come niente fosse intanto che lui ancora si lamenta...allargando le braccia ... STOP fine dello spettacolo
timeout chiamato da Udoka... sguardo stentoreo a Granito con affermazione perentoria "you're out" e lì finisce la partita per il 12
... a fine partita, davanti alla stampa Udoka ha detto di aver messo in panchina Williams per essersi lamentato: "Non vogliamo che i nostri ragazzi si lamentino con gli arbitri, specialmente quando gli avversari stanno spingendo in transizione".
mi piace Udoka!!!
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
16/10/2021, 20:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/10/2021, 20:53 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: a fine partita, davanti alla stampa Udoka ha detto di aver messo in panchina Williams per essersi lamentato: "Non vogliamo che i nostri ragazzi si lamentino con gli arbitri, specialmente quando gli avversari stanno spingendo in transizione". mi piace Udoka!!! Conto che lo faccia con tutti, a cominciare da Jayson che già questa tendenza ce l'ha forte, e prima che contagi Aaron che facilmente potrebbe inerpicarsi per tale strada. La regola peraltro è sacrosanta. Uno dei miei allenatori ci diceva: " Anziché lamentarci, torniamo indietro e ripigliamoci quella dannata palla: almeno, oltre al danno, non subiamo la beffa del contropiede avversario o del fallo tecnico. Tanto più che lamentarsi non serve, anzi, distrae la concentrazione dal gioco ..." Mi piace Udoka!!!
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
16/10/2021, 21:35 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
MarcUs ha scritto: a fine partita, davanti alla stampa Udoka ha detto di aver messo in panchina Williams per essersi lamentato: "Non vogliamo che i nostri ragazzi si lamentino con gli arbitri, specialmente quando gli avversari stanno spingendo in transizione".
mi piace Udoka!!! mi piace Udoka!!!
|
17/10/2021, 11:39 |
|
|