Oggi è 24/11/2024, 18:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
[2021/22] BOSTON CELTICS @ NEW YORK KNICKS #1 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2021/22] BOSTON CELTICS @ NEW YORK KNICKS #1
Bene, finita la ricreazione adesso si comincia a fare sul serio !!!
Inizia la stagione regolare e si inizia visitando uno dei luoghi sacri del Basket ( e non solo del Basket ) americano, il Madison Square Garden di NY, il "pandoro" incastonato tra la 7a e l'8a faccia a faccia con l'Empire, luogo che diciamolo a noi bostoniani fa sempre piacere violare, sia per la rivalità sportiva sia anche per quella socio-politica che da sempre contrappone le due realtà urbane.
Destino vuole che iniziamo la stagione proprio contro il nostro grande ex Kemba Walker, persona a cui noi tutti portiamo rispetto e gratitudine , comunque, per gli anni in cui ha vestito la nostra maglia, ma di sicuro giocatore che ci affronterà con grande determinazione per dimostrarci, comunque, che con lui abbiamo sbagliato.
Ah si ovviamente c'è anche Fournier, il bombardiere francese, anche lui ex, anche se con noi è stato veramente poco, anche lui voirrà dimostrare qualcosa a noi verdoni !!
Mi attendo una partita difficilissima per almeno due ordini di motivi:

1- I Celtics sono ancora tutti da decifrare, per cui la tenuta mentale è ancora tutta da rodare.
2- I Knicks sono una squadra rispettabile che scenderà in campo con la voglia di batterci!

Diciamo chiaro e tondo, i Knicks non sono piu' la squadra oscena di qualche anno fa, ma di certo non sono la squadra che ti fa tremare le vene dei polsi !
Walker, Rose, Fournier, Randle, Barrett e tutti gli altroi sono nomi di rispetto, nomi che richiedono di affrontarli con l'atteggiamento di chi sa cosa deve affrontare, non di chi va a fare una gita a NY.
Quindi esigo dalla mia squadra che si scenda al Madison con la rabbia di chi non ha ancora fatto niente e deve dimostrare tutto !!
Capitolo formazione....di sicuro assenti i " quarantenati" Horford e Brown, Pritchard ha il naso rotto ma è tornato ad allenarsi quindi penso che possa giocare " in maschera" gli altri credo tutti presenti.
Ragazzi, è la prima apertura ufficiale della nuova stagione, mi sono arrogato io il diritto di farla....MI AUGURO CHE SIA UNA STAGIONE RICCA DI SODDISFAZIONI !
:heart :heart :heart :heart :heart

18/10/2021, 10:37
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2021/22] BOSTON CELTICS @ NEW YORK KNICKS #1
Non è per fare del "manavantismo" gratuito, ma senza Brown ed Horford non siamo la stessa squadra per cui, in questa prima uscita, non mi aspetto troppo nè dal punto di vista della fluidità offensiva nè dal punto di vista della capacità difensiva.

18/10/2021, 13:25
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Non è per fare del "manavantismo" gratuito, ma senza Brown ed Horford non siamo la stessa squadra per cui, in questa prima uscita, non mi aspetto troppo nè dal punto di vista della fluidità offensiva nè dal punto di vista della capacità difensiva.

Certo Zio, le assenze dei due sono semplicemente pesantissime dal punto di vista del gioco, la speranza come sempre è che gli altri sappiano dare qualcosina in piu' per supplire alla mancanza di Horford e Brown.

:irishsh:

18/10/2021, 14:27
Profilo
Amministratore

Ciao amici, prima di tutto grande apertura Ale. :clap2

Proprio grazie a voi amici scopro che si comincia, mi ero distratto un attimo. Non ho visto nulla e non so quasi nulla sui nostri, neanche sulle altre franchigie ma chi se ne frega in fondo. Anzi pensate che non sapevo o non mi ricordavo, ha lo stesso effetto, che Kemba fosse ai Knicks, uuuuuuh.

Comunque sia il tempo non aspetta nessuno, lui va e quindi si parte nuovamente, scopriremo chi siamo durante questa stagione e per me sarà un doppia sorpresa visto che non li ho praticamente mai visti. Azz non sapevo di Horford e Brown, che sfiga atomica, ma vabbé meglio ora che durante la stagione. Sto dannato virus non ci vuole mollare, dannazione.

A presto e let's go Celtics sempre e comunque. :irishsh:

18/10/2021, 14:59
Profilo WWW
History of team

ehilà deep :banana che bello rileggerti accanto ad un titolo arancione!

non lo saprai ma anche Udoka ha avuto il covid appena partito il training camp...

dalle fonti Bostoniane (Globe e Herald) a me risulta che Brown dovrebbe essere della partita e che Horford non è ancora escluso ...

Quindi, i nostri due che erano positivi asintomatici (da vaccinati, tra l'altro anche perchè come ben sappiamo dalle vicende Irving a New York si entra in un palasport solo con il certificato del vaccino...) si sono allenati,
hanno avuto quotidianamente conference call con Udoka, gli sono stati girati tutti i video degli schemi provati in allenamento e, considerando il QI dei 2, non mi sorprenderei partissero addirittura in quintetto.

Jaylen dovrebbe aver già avuto il tampone del lascia passare
Al ancora no...

Ronfo pare abbia segnato un dolorino al ginocchio che ha consigliato di tenerlo fermo contro gli Heat nell'ultima di preseason

Pritchard è già pronto!

siamo in 14 dopo il taglio di Jabari e da più parti pare che Udoka abbia chiesto un lungo vero (un 5!) in più... vediamo chi ci sarà disponibile tra i tagliati ...

e infine:

GRANDISSIMO CRISPO
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2
basterebbe una frazione del tuo orgoglio distribuito in porzioni uguali tra i nostri per vedere il diciottesimo banner già appeso al soffitto del Garden

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/10/2021, 16:13
Profilo
History of team

Brown (COVID-19) dovrebbe essere disponibile per l'apertura della stagione regolare dei Celtics, riporta Mark Murphy del Boston Herald

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/10/2021, 16:43
Profilo
History of team

Grazie MarcUs, le tue parole mi fanno sempre un piacere immenso e...dai dai basta cosi lo sai gia' che ti voglio bene , perbacco !!!
Ahhh pero' che bella notizia bella notizia, Brown disponibile e si rischia anche di veder giocare Horford???
Speriamo, sarebbe come dare una bella pedata nel sedere alla sfiga, che come si sa, dannazione, negli anni ci ha visitato spesso, maledetta !!!!
:sweep:

18/10/2021, 18:13
Profilo
Rookie

Buonasera fratelli celtici! Auguro a tutti/e un’ottima e proficua (si spera) stagione 2021/22! Temo sarà un’altra stagione anonima, ma non ci siamo per vinti, come usiamo fare noi!
Nduma!!!

18/10/2021, 18:56
Profilo
History of team

Lucaceltics ha scritto:
Buonasera fratelli celtici! Auguro a tutti/e un’ottima e proficua (si spera) stagione 2021/22! Temo sarà un’altra stagione anonima, ma non ci siamo per vinti, come usiamo fare noi!
Nduma!!!

Luca, ti saluto, ti bacio e poi ti bacchetto pero' !!
Non voglio sentir parlare di stagione anonima, non voglio !!!
Cominciamo a tenere alto il morale, porcavacca !!!
Qui si tifa e si pena, ma non si parte mai battuti !!

:metal

18/10/2021, 19:26
Profilo
History of team

Ecco, con questo Santino benaugurante ricordo che malgrado l'età siamo ancora ...VERDI !!!

Immagine

18/10/2021, 20:42
Profilo
History of team

GIOVANI LEONI CRESCONO !!! :heart :heart :heart

https://pbs.twimg.com/media/FB7UhJnWYAMgGgB?format=jpg&name=large

18/10/2021, 20:49
Profilo
History of team

Si riparte :irishsh:

19/10/2021, 6:46
Profilo
Water boy

È con emozione che mi approccio alla mia prima partita da iscritto al forum.
Il lavoro mi impedisce di vederla in diretta, ma mi rifarò appena possibile.
Rock'n'roll!!! :metal

19/10/2021, 7:00
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:

Grande Pritchard!

Questo davvero non ha paura neanche del diavolo :armati:

19/10/2021, 9:03
Profilo
History of team

SteBeta ha scritto:
È con emozione che mi approccio alla mia prima partita da iscritto al forum.
Il lavoro mi impedisce di vederla in diretta, ma mi rifarò appena possibile.
Rock'n'roll!!! :metal

Bene Bene !!
:irishsh:

19/10/2021, 11:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo