Oggi è 24/11/2024, 17:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2021/2022] Boston Celtics @ Washington Wizards # 6 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Washington Wizards # 6
Zio Trifoglio ha scritto:
Tatum sta giocando al di sotto della sua media, ma Brown?

Se è colpa del covid siamo a posto (relativamente), però fin qui ha dato segnali di vita una partita su 2...

Assenti Ronfo e Smart, difesa nulla. Nulla.

Qualche fraseggio solistico di Horford, per il resto nulla.

Attaccheremo male, ma il problema vero è che difendiamo peggio.

Sui sorrisetti a fine partita anche lì niente di nuovo, è una lega di happy loosers.

Tatum sta giocando male, male e male.
Non ne becca una!
E fa tristezza vedere un talento tanto puro e cristallino avere un approccio così ... prima, durante e dopo le gare
è irritante. Denota dei limiti evidenti come capacità di lettura del gioco, molte conclusioni le sbaglia perchè ci va sempre molle, a volte sembra che non abbia chiaro dove sia il match.
Finora ha giocato bene solo una gara, quella contro Charlotte.

che quel sorrisetto da happy loser ebete sia condiviso e non sia una sua esclusiva, mi rallegra per niente .

Udoka lo ha messo in panchina dopo la prima protesta plateale con gli arbitri, lo ha fatto contro i Raptors alla seconda sconfitta... però lui continua ...
intanto rilascia un'intervista in cui dichiara di sentirsi un top ten e vuole entrare nella top 5... : RI-DI-CO-LO

Brown ha giocato tre partite da iradiddio e due da sciacquina ...
si dice che il Covid asintomatico abbia lasciato in lui tracce come i classici dolori muscolari influenzali, nei match ravvicinati va in difficoltà e ha dichiarato di sentirsi ad un terzo del suo potenziale atletico... che poi sta cosa mi fa paura se penso ad alcune inchiodate già prodotte, quando sarà al massimo cosa farà ? spicca il volo direttamente dalla nostra metà campo?

a questo gruppo potrebbe essere utile la presenza di un veterano che porti agonismo, spirito combattivo, sfacciataggine, carattere, sfida...
viene in mente qualcuno?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/10/2021, 14:25
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

a questo gruppo potrebbe essere utile la presenza di un veterano che porti agonismo, spirito combattivo, sfacciataggine, carattere, sfida...
viene in mente qualcuno?

Raccoglo l'alley oop e affondo a due mani...
Sì, uno mi viene in mente, ed è perfino senza squadra.
Peccato che in questi ultimi anni lo si sia evitato come la peste.
Scherzavo e me la ghignavo dicendo che il problema, era che fosse troppo CELTIC per questa squadra, ora non rido più....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/10/2021, 14:32
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

viene in mente qualcuno?

Scherzavo e me la ghignavo dicendo che il problema, era che fosse troppo CELTIC per questa squadra, ora non rido più....

anche io sto pensando a lui
e maledetto il giorno che lo abbiamo impacchettato (con Crowder, altro rimpianto, giocatore che aveva una relazione speciale con Brown) per un terrapiattistanovaxpestaluckyleprechauneuomodimmerda

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

31/10/2021, 14:41
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

viene in mente qualcuno?

Infatti, non c'è niente da ridere.
Che senso ha la presenza di Schröder, G. Williams e Kanter?

31/10/2021, 15:42
Profilo
Rookie

Zafferano ha scritto:
58 minuti di immondizia ,horford appena sufficiente il migliore in campo.

Non ci sono neanche spunti di conversazione, tutto da buttare

l'Olimpia Milano questa partita la vinceva di 20

Io salvo anche la prestazione di Richardson che non mi è dispiaciuto affatto, specialmente per lo sbattimento in difesa ... Horford migliore in campo tutta la vita comunque ... solo che non è più un giovanotto purtroppo :cry:
Brown ha i postumi del Covid e non me la sento di buttargli la croce addosso ... anche se per la seconda volta non ha avuto le energie in un supplementare per andare al ferro :ku:
Nei due supplementari li ho visti molto molto cotti ed ho pensato: "Ma un Jabari, un Payton o un Romeo non potrebbero fare meglio di chi non ce la fa nemmeno a camminare in campo?!?!?!?!" ... peccato l'abbia pensato solo io e non il coach :cc:
Su Tatum faccio fatica ad esprimermi ... due sole cose: io non vorrei MAI vedere un giocatore dei miei amati Celtics prendere 32 tiri in una serata, MAI! Specialmente se in questo periodo quel giocatore ha delle percentuali orribili :wall
E poi non sopporto nemmeno io i siparietti di fine partita ... CAXXO RIDI??!?!?!? Ma davvero CAXXO RIDI????!?!?!?!?!?!? :fdr :fdr :fdr
Sempre e comunque LET'S GO CELTICS :heart

P.S.: questi Wizards non sono male come squadra comunque ... aggiungendoci Bryant e Hachimura potrebbero stare stabilmente nelle parti alte a Est!
P.P.S.: anche per me Harrell è entrato di diritto nell'elenco dei "simpaticoni" da attendere alla prossima al Garden :twisted:

31/10/2021, 16:07
Profilo
History of team

Eh magari avercelo noi Harrell, sarebbe proprio il tipo coi maroni che ci manca in mezzo a questo gregge di fighette :twisted:

31/10/2021, 16:16
Profilo
Star

La cosa che fa più incazzare è che si avrebbe tutto per essere da battaglia (talento, profondità, esperienza, kg., cm) ed invece, dobbiamo assistere a questi spettacoli indecorosi.

Ecco bravo, hai centrato il punto: da un paio di stagioni non c'è verso di ritrovare il bandolo della matassa emotiva di questo gruppo che pare essersi smarrito.
Comincio a temere che non sia questione di Stevens o di Udoka, di difesa che cambia o di movimenti senza palla, ma che si sia rotto qualcosa a livello di testa e che l'unica soluzione per invertire la tendenza possa essere fare cambiamenti estremi, radicali, impronosticabili.

Spero di sbagliarmi.

Mi limito a quotare per commentare questo momento. Potrei poi pentirmi di ciö che vorrei scrivere.
Non ci siamo proprio.

31/10/2021, 16:24
Profilo
History of team

Eh magari avercelo noi Harrell, sarebbe proprio il tipo coi maroni che ci manca in mezzo a questo gregge di fighette :twisted:

Sottoscrivo.
Da noi Richardson si è dato da fare.

31/10/2021, 17:20
Profilo
History of team

kaateo ha scritto:

P.S.: questi Wizards non sono male come squadra comunque ... aggiungendoci Bryant e Hachimura potrebbero stare stabilmente nelle parti alte a Est!
P.P.S.: anche per me Harrell è entrato di diritto nell'elenco dei "simpaticoni" da attendere alla prossima al Garden :twisted:

I Wizards hanno un roster magnifico, l'ho scritto fin da subito quest'estate e credo abbiano possibilità di emergere
se trovano gli incastri giusti

della serie: "dimmi dove sta Amalgama che lo compro" (cit.)

ma Wes Unseld Jr sta dando identità e motivazioni ad un gruppo che il front office negli ultimi anni ha saputo assemblare bene, nonostante i Westbrook, pescando bene tra i FA (Bertans, Bryant, Harrell e Dinwidiie) e al draft (Beal, Hachimura, Avdija, Kispert) e dagli scambi sanno cosa recuperare ( Caldwell-Pope e Kuzma, Gafford...)

Bill Russell #6

31/10/2021, 18:39
Profilo
Hall of fame

La cosa che fa più incazzare è che si avrebbe tutto per essere da battaglia (talento, profondità, esperienza, kg., cm) ed invece, dobbiamo assistere a questi spettacoli indecorosi.

Ecco bravo, hai centrato il punto: da un paio di stagioni non c'è verso di ritrovare il bandolo della matassa emotiva di questo gruppo che pare essersi smarrito.
Comincio a temere che non sia questione di Stevens o di Udoka, di difesa che cambia o di movimenti senza palla, ma che si sia rotto qualcosa a livello di testa e che l'unica soluzione per invertire la tendenza possa essere fare cambiamenti estremi, radicali, impronosticabili.

Spero di sbagliarmi.

Tipo portare Simmons a Boston in cambio di Grant Williams Marcus Smart Romeo Langford?

31/10/2021, 22:06
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Tipo portare Simmons a Boston in cambio di Grant Williams Marcus Smart Romeo Langford?

Premesso che per questi tre secondo me oggi non te lo fanno neanche vedere, no, alludevo a scambiare uno dei J's.

01/11/2021, 12:34
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:

Premesso che per questi tre secondo me oggi non te lo fanno neanche vedere, no, alludevo a scambiare uno dei J's.

Tu dici?
Io dico che il problema ce l'hanno loro e poi stiamo parlando di uno che non sa e non ha il coraggio di tirare.
Quindi fossi in loro non farei troppo gli schizzinosi altrimenti rischiano di rimanere tardone (zitelle)

01/11/2021, 15:52
Profilo
Star

Secondo me ragazzi i problemi che abbiamo non sono da risolvere via mercato, giochiamo male e non c'è identità, ci sono 3 o 4 giocatori nella lega in grado di risolvere il problema è nessuno di loro verrà a Boston.

Per anni venivano a Boston gli scarti e sembravano fenomeni oggi facciamo il contrario

Bisogna risistemare le fondamenta

01/11/2021, 16:19
Profilo
Hall of fame

Portarsi Simmons in verde significa portarsi un'altra testa di minxia in squadra, un mollaccione che non è migliorato di un centimetro dal suo ingresso nella lega.
Già ne abbiamo uno che da quando è entrato ha perso la maturità mostrata nella prima stagione e si è fatto prendere da modelli sbagliati come Kobe e il terrapiattista.

Ma l'errore sta nel lasciare un'eccessiva libertà senza intervenire, quello che si chiedeva ad Udoka era esattamente quello che Stevens non sembrava in grado di fare: prendere un giocatore (anche se tra i più importanti) e sbatterlo in panchina con tanto di ramanzina se non giocava come doveva.

E un giocatore che si prendere 32 tiri o lo fa perché è in serata di grazia (e sfrutta quindi il momento) oppure perché é un minchione.

Perché sì, se ti prendi 32 tiri con il 30% sei un minchione, sia che ti chiami Westbrook e indossi la maglia giallopisciers sia se ti chiami Tatum e indossi la maglia dei Celtics.

01/11/2021, 16:22
Profilo
Hall of fame

E aggiungo un'altra cosa, servirebbe qualcuno che faccia fare un bagno di umiltà, perché qui si parla di squadra forte etc...

Ma la cruda realtà è che se si pensa di non costruire un gioco ma di basarsi sulle iniziative personali e l'hero ball allora abbiamo un mucchio di giocatori che fanno pietà, risultando tra i peggiori della lega.

Smart e Schroder sono due che il canestro lo vedono malissimo, nel senso che le percentuali al tiro sono a dir poco impietose.

Tatum non rientra tra i top20 su questo aspetto, con l'aggravante di essere discontinuo.
Gli altri è tutta gente che non lo sa fare.

Forse Brown è l'unico che potrebbe viverci con questo gioco, riuscendo ad avere comunque buone percentuali di realizzazione dalla media distanza.

Ma si tratta di 1 su 17. Gli altri come realizzatori non sono meglio rispetto ai giocatori delle altre franchigie, anzi tutt'altro.

E se pensiamo di giocare a sparare da 3 allora facciamo ancora peggio, visto che il nostro back-court è già tanto se sono capaci di tirare con il 30%.

01/11/2021, 16:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo