Oggi è 24/11/2024, 16:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2021/2022] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #12 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #12
Gioia CELTICS ha scritto:
Qualcuno mi racconta qualcosa di Psycho Allen e Semi, prima che la recuperi?
Come sono andati?
....
.......
............ognuno ha le sue debolezze :D

Psycho è andato maledettamente bene. l' OT se l'è preso lui forzando due bombe.
poi ancora una volta Tatum ha sonnecchiato sul tagliafuori a Portis, altrimenti la si chiudeva lì...

Semi ha ridacchiato con Tatum a inizio partita, è stato accolto dagli applausi del TDGarden al suo ingresso in campo, non mi sembra abbia lasciato altre tangibili tracce.

Ho avuto però un paio di appisolamenti nell'inizio dell'ultimo quarto e, chiedo a chi l'ha vista in diretta: Non vi è parso che sia stata la pausa tra terzo e ultimo quarto più lunga della storia della lega?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/11/2021, 12:05
Profilo
Hall of fame

Ho visto gli highlights e consultato il box score quindi posso dire la mia con ri-cognizione di causa.

1- La canotta: una canotta dei Celtics è sempre bella, quest'ultima è solo meno bella delle altre.

2-Schröder, il tedesco: ho sbagliato partita per giocarmi i 20 $, minchia stanotte pareva Flash Wade, un primo passo razzente; sempre troppe palle perse nondimeno lo promuovo da capra© a zuccone (Pudd'nhead©).

3-Smart: posto che ormai non diventerà più un asso, lo vedo bene come asse portante anteriore, all'asse posteriore il pupillo de' lcrispo viaggia a 10+10 per cui siamo attrezzati al meglio. Il gancio retronucale a favore di Al è una giocata super.

4- Dioscuri:Tatum migliora, Brown non so: le tendinopatie so' caxzi.

Buon WE e cocetevela tradizionale che è meglio.

13/11/2021, 12:49
Profilo
History of team

Messaggio [2021/2022] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #12
:clap2

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/11/2021, 13:00
Profilo
History of team

Per rispondere a MarcUs, onestamente nella pausa tra il terzo e quarto ho approfittato per andare a svuotare il serbatoio dei rifiuti liquidi sanguigni, ma in effetti quando sono tornato ancora non si giocava !

Questa volta non farò pagelle individuali ma utilizzerò il Coach Ime Udoka come simbolo di tutta la squadra: non è stata una passeggiata, anche senza il Greco e Middleton i Bucks sono una squadra ormai solida e rodata, ma la partita l'abbiamo vinta da squadra e anche in mezzo ad alcune disattenzioni evitabili abbiamo avuto la solidità, la concentrazione e la pazienza di saper gestire al meglio le fasi calde del match! Si è vinto da squadra, come la precedente contro i Raptors, che sia sia imboccata la strada giusta? Vedremo.

Unica mensione per Dennis Schroder che finalmente al di la dei numeri ha giocato una partita maledettamente concreta e molto molto concentrata. Bravo Dennis !!

13/11/2021, 13:23
Profilo
History of team

manca pesantemente killing instinct e manca intelligenza cestistica

e mi riferisco a Tatum e a die Ziege

lo dico in una sera in cui hanno messo numeri stupefacenti

abbiamo vinto ma non posso essere soddisfatto di una squadra che si fa trascinare in OT dai Cervi senza greco e senza Middleton

13/11/2021, 15:46
Profilo
History of team

Zio, anche io non posso dirmi soddisfatto

la sconfitta contro Dallas in termini di gioco è stata meglio della vittoria di ieri

nell'ultimo quarto siamo stati sopra di 9, abbiamo giocato con sufficienza e hai perfettamente ragione ad indicare Tatum e Shroeder, perchè loro due dovevano chiuderla, ci hanno provato ... ma in due - tre azioni hanno avuto dei tentativi aleatori, avendo dalla loro troppa confidenza e poca concretezza.

A me poi pare che Udoka non le mandi a dire, cioè che gliele dica proprio in faccia e subito ...
Al di là di tutto, non possiamo farci riprendere da una squadra senza 3 titolari ...
Decisamente meglio nell'OT

Bill Russell #6

13/11/2021, 16:16
Profilo
History of team

Si si su Udoka niente da dire, mi piace tantissimo

Abbiamo un grande direttore d’orchestra, vediamo se i primi violini ascoltano o amano solo bearsi del loro talento

13/11/2021, 22:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3