Oggi è 24/11/2024, 19:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2021/2022] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #13 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #13
Buongiorno.....urca...ma che abbiamo fatto?
:shock:

14/11/2021, 5:23
Profilo
Hall of fame

Flussi, deep, ... a volte li cavalchi ed a volte ne sei travolto.

A volte riflussi, a volte deflussi!

Li mortacci! :cc:

Vabbé, vale sempre il concetto di "lavori in corso"

:ksks:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

14/11/2021, 5:27
Profilo
Amministratore

Tiro forzatissimo di Schroder con un movimento tanto complicato quanto inusuale nelle sue conclusioni tipo, palla sul ferro ed arriva una sconfitta che fino a qualche minuto dalla fine non mi sarei aspettato. C'è stato un calo dei nostri, non siamo stati in grado di tenere i nostri avversari a distanza. Certo le rotazioni ridotte ed il back-to-back qualcosa avranno inciso, ma tendo più a pensare che le cause di questa sconfitta siano da cercare in come abbiamo progressivamente cambiato modo di giocare.

Andare sempre e solo da Schroder e Tatum, alla lunga logora i nervi, anche quelli più saldi. Se nel primo tempo c'era la tendenza anche a fare altro, cercando circolazione, giocando pick 'n roll con i lunghi, ricercando mismatch a prescindere dai ruoli coinvolti, nel secondo tempo e nell'ultimo quarto in particolare si è smesso qualunque altro tipo di gioco. Un ultimo quarto da 15 punti è sanguinoso, perché se proprio nel momento più caldo della partita ti spegni, fai poi questa fine. Dai vostri racconti non è la prima volta che capita, ci sarà da interrogarsi sui perché.

Notte amici, poteva essere una notte migliore... ed invece.... :irish_drink:

14/11/2021, 5:30
Profilo WWW
Amministratore

Sirio Ouzmann ha scritto:
Flussi, deep, ... a volte li cavalchi ed a volte ne sei travolto.

A volte riflussi, a volte deflussi!

Li mortacci! :cc:

Vabbé, vale sempre il concetto di "lavori in corso"

:ksks:

Esatto, nell'ultimo quarto mi sembravano più reflussi.... :punk

14/11/2021, 5:31
Profilo WWW
History of team

Non ho potuto vedere la partita seguivo ogni tanto il punteggio, ma immagino dallo stesso che sia stata una partita molto contratta da parte di entrambe le squadre.
Vabbè....era meglio vincere ma pazienza ..
Notte ragazzi!

14/11/2021, 5:31
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Tiro forzatissimo di Schroder con un movimento tanto complicato quanto inusuale nelle sue conclusioni tipo, palla sul ferro ed arriva una sconfitta che fino a qualche minuto dalla fine non mi sarei aspettato. C'è stato un calo dei nostri, non siamo stati in grado di tenere i nostri avversari a distanza. Certo le rotazioni ridotte ed il back-to-back qualcosa avranno inciso, ma tendo più a pensare che le cause di questa sconfitta siano da cercare in come abbiamo progressivamente cambiato modo di giocare.

Andare sempre e solo da Schroder e Tatum, alla lunga logora i nervi, anche quelli più saldi. Se nel primo tempo c'era la tendenza anche a fare altro, cercando circolazione, giocando pick 'n roll con i lunghi, ricercando mismatch a prescindere dai ruoli coinvolti, nel secondo tempo e nell'ultimo quarto in particolare si è smesso qualunque altro tipo di gioco. Un ultimo quarto da 15 punti è sanguinoso, perché se proprio nel momento più caldo della partita ti spegni, fai poi questa fine. Dai vostri racconti non è la prima volta che capita, ci sarà da interrogarsi sui perché.

Notte amici, poteva essere una notte migliore... ed invece.... :irish_drink:

Si Boss...ci sono stati ultimi quarti da 11 pt!!!

14/11/2021, 5:33
Profilo
Hall of fame

Coach Udoka says we got stagnant offensively during the fourth quarter and allowed the Cavs to grab too many offensive boards, and that's what allowed Cleveland to get back into the game.

14/11/2021, 5:36
Profilo
Hall of fame

Volendo trovare il punto critico, mi pare d'individuarlo verso la fine del terzo quarto quando eravamo a + 18 . A quel punto forse è subentrata l'illusione di avercela fatta. Pian piano siamo scivolati e, se ricordo bene, gli abbiamo lasciato fare, quasi senza difesa, gli ultimi canestri, tanto tra + 18 e + 12 di una partita già vinta cambia poco. EH,NO!!!! Tant'è vero che nel quarto quarto siamo rimasti per un po' sugli spalti a fare gli spettatori, tanto la partita era già finita e quando, dopo una dozzina di punti a zero, ci siamo decisi a tornare in campo, abbiamo giocato non da squadra ma da appoggi per Jayson e Dennis, in pratica in 2 + mezzo contro cinque. Al non ha giocato: credo si sia notato anche per poco il Q.I. che ci abbiamo messo.

Un applauso a parte per Timelord che finisce con 12 punti 3 assist e 16 rimbalzi.

14/11/2021, 5:53
Profilo
History of team

addormentarsi sereni, non perchè volessi addormentarmi, ma proprio perchè ho ceduto al sonno più o meno a inizio terzo quarto e svegliarsi con la sensazione che abbiamo perso.
Ma no. Che pensieri. Come avremmo potuto perdere? Avevamo un tale vantaggio.
La sensazione è addirittura quella che avremmo perso di due punti.
Addirittura il punteggio!
ah ah ah Che razza di incubi, sta sereno e recupera l'ultimo quarto. che sarà stato di puro garbage con Kanter e Tacko Fall a scherzare sotto canestro...

ho appena guardato l'ultimo quarto e adesso vado a recuperare la press conference
ma ho finito le parole

ps
deep :chr: lo strudel è un dolce italiano (altoatesino) più che tedesco... se vogliamo stare in Germania ci sarebbe la sontuosa Schwarzwalder-kirchtorte
oltretutto, la semplicità dello strudel mal si adatta al gioco funambolico e non sempre concludente del ragazzo a differenza della mitica torta della foresta nera che trova nella ricchezza esuberante di strati ed ingredienti (cioccolato, rum, panna, ciliegie candite e in sciroppo) la sua stucchevole e/o prorompente dolcezza

pps
Tatum a che gioco sta giocando? :( :( :(

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/11/2021, 9:55
Profilo
History of team

poi mi era venuto un pensiero
.primo quarto.
dopo 3 minuti siamo 3 a 7 per loro
nei successivi 9 minuti loro mettono solo 2 punti, noi 20, e li mandiamo in confusione totale
sappiamo farlo ma poi ce lo dimentichiamo?
il quintetto con Payton Pritchard, Jabari Parker, Aaron Nesmith, Romeo Langford e Grant Williams ha tenuto a 0 punti i Cavs per non meno di 5 minuti di gioco
possiamo contare su di loro?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/11/2021, 10:21
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

E il "mio" unSmart?
Quel fallo poco sensato all'ultimo respiro, sta diventando una spiacevole abitudine?
GO SELTIX

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/11/2021, 10:23
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:

E il "mio" unSmart?
Quel fallo poco sensato all'ultimo respiro, sta diventando una spiacevole abitudine?
GO SELTIX

il "tuo" fa il suo
si sbatte in difesa più di tutti (con Langford, direi)
Gioia guardala la partita
nell'ultimo quarto il "tuo" ha difeso una uomo appiccicosissima su Darius Garland, l'avversario che fin lì ci aveva fatto più male, annullandolo, senza neanche più concedergli un tiro... non solo, ha messo assieme almeno 3 rubate e in diverse azioni era semplicemente nel posto giusto

nell'ultimo minuto ha dovuto difendere in zona Mobley (Langford ,super ragazzo, è passato su Garland che a 40 secondi dalla fine ha presp il suo unico tiro dell'ultima frazione da 8 metri e sbagliando...) poi è tornato su Garland negli ultimi secondi

Smart i suoi unici punti della partita li ha messi nell'ultimo quarto andando a prendersi un fallo e convertendo i liberi

i Seltix li abbiamo visti nei primi 6 minuti dell'ultimo quarto quando non abbiamo fatto neanche un canestro, inchiodati a 74 con Tatum che torna in campo dopo i loro due primi canestri, a vantaggio dimezzato, e almeno tre volte (di fila) fa la cosa sbagliata in attacco.
E questo non è possiibile!!!

Poi Tatum mette il canestro dell'89 pari ma con un'azione disegnata magistralmente, guarda chi gli apre il campo: Langford! con un blocco tiene Osman e Mobley...

il fallo di Smart su Garland è un fallo allo scadere dei 24 è vero ma sul 89 pari con 10 secondi da giocare cosa faceva ? gli concedeva il jump smarcato?
a te sembra una cappellata? tentare la rubata? poi la stoppata? in una frazione di secondo ? e comunque a 10 secondi dalla fine ?

non lo so ... a me sembra che il leone non smette ancora di ruggire ma se vuoi raccontare che ha iniziato a miagolare ... fai pure

Bill Russell #6

14/11/2021, 10:58
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

il "tuo" fa il suo
si sbatte in difesa più di tutti (con Langford, direi)
Gioia guardala la partita

Recupererò anche i due quarti che mi mancano (al momento ho visto i primi 2) esercizio estremamente arduo per me, trattandosi di una sconfitta (non che recuperare la vittoria sui BACSsia stato semplice).

Va benissimo la difesa sull'avversario più pericoloso, ma quando lo guardo giocare, non dimentico mai che è stato rinnovato per 20 milioni l'anno o giù di lì, e che per quella cifra, il "mio", fin qui, il "suo", non l'ha fatto.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/11/2021, 11:33
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
pps

Al gioco del “guardatemi che bravo che sono”, viaggio a 20 punti di media con percentuali sotto il 40%=

14/11/2021, 11:42
Profilo
Hall of fame

Siamo 23° per percentuali al tiro, 26° per quanto riguarda il tiro dall’arco.
Il tutto considerando che sotto canestro abbiamo un portento Robert Williams che é la nota piû positiva delle ultime 2 stagioni

14/11/2021, 11:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo