Oggi è 24/11/2024, 16:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
[2021/2022] Boston CELTICS @ Cleveland Cavaliers #14 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2021/2022] Boston CELTICS @ Cleveland Cavaliers #14
Stesso posto, (quasi)stessa ora e stesso avversario;
48h dopo, torniamo sul luogo del delitto, dove abbiamo colpevolmente "assassinato" un vantaggio di 19 punti a 3' dalla penultima sirena, per affrontare nuovamente i Cavs, giustamente definiti da molti di voi come la vera sorpresa di quest'inizio di stagione.
Il record di 9-5, alla faccia delle assenze, pure importanti, registrate fin qui, basterebbe a raccontare l'evidentemente ottimo lavoro svolto da coach JBJ ed il suo staff, ribadito anche dalla caparbia rimonta appena messa in atto ai nostri danni.
Non ho notizie, al momento, di recuperi certi da parte di una o dell'altra franchigia, ed è quindi plausibile che si possa assistere ad una vera e propria rivincita.
Se il nostro gioco sembra lentamente (ma inesorabilmente :clap2 ) in miglioramento, lo stesso non si può dire dei risultati, purtroppo ancora altalenanti. Serve trovare un minimo di continuità dunque, perché è noto come vincere, aiuti a vincere.
Solite certezze per loro (Mobley su tutti) soliti interrogativi per noi (Tatum ed il suo stato di forma in primis).
Palla a due all'una e zero zero di questa notte: GO CELTICS!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/11/2021, 14:21
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Boston CELTICS @ Cleveland Cavaliers #14
Alla grande Luca, coinciso e perentorio proprio come un buon friulano deve essere.
Mi sembra che hai dipinto perfettamente il quadro: se c'è un minimo di orgoglio in questa Squadra, poche chiacchiere, si ritorni a Boston con la testa dei Cavalieri !!!
:tifo:

15/11/2021, 14:41
Profilo
History of team

apertura quintessenziale

Gioia ci sei in diretta?
se ci sei mi paleso pure io
tanto stanotte inverto tutti i rituali

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

15/11/2021, 15:39
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Palla a due all'una e zero zero di questa notte: GO CELTICS!

Grande Luca, questo passaggio fa molto organizzazione militare... :armati:

Apertura che però mi racconta anche di un fastidio che provi verso questa squadra, parafrasando Pirandello, abbiamo davanti giocatori in cerca di autore. Per quanto ho visto non siamo male, ma mancandomi l'inizio della stagione direi che per ora i miei giudizi valgono... meno della sabbia del gatto per omaggiare l'apri thread.

Oggi è un bel modo anche di valutare lo staff, per vedere se sono in grado di mettere in campo delle contromisure efficaci a poca distanza dalla prima sfida, come se fossimo in una serie di playoff.

Se tengo aperti gli occhi ci si vede dopo. :irish_drink:

15/11/2021, 16:01
Profilo WWW
Hall of fame

Le notizie di ieri davano come probabile il rientro di Al e Josh mentre confermavano l'indisponibilità di Jaylen e Brodric.

Delle altrui assenze non m'interesso sia perché credo che dobbiamo esser sempre preparati a tutto, sia perché da tempo temo come l'olio bollente le partite prese sottogamba (che io modificherei in sottocervello e da decerebrati). Da sempre la partita termina dopo l'ultima sirena e a pensarla in altro modo sovente ci si procura terribili dolori alle "pelotas" (Spalding o Wilson non fa alcuna differenza!)!!! Dunque ITE RETRO abominevoli pensieri....

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

15/11/2021, 16:26
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
apertura quintessenziale

Gioia ci sei in diretta?
se ci sei mi paleso pure io
tanto stanotte inverto tutti i rituali

:chc: ........ :D
Ne dubito fortemente amico mio.
Al momento, ho ancora troppe scorie da smaltire per puntare la sveglia.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/11/2021, 18:33
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Oggi è un bel modo anche di valutare lo staff, per vedere se sono in grado di mettere in campo delle contromisure efficaci a poca distanza dalla prima sfida, come se fossimo in una serie di playoff.

Stando all'ormai famoso materiale granulare, adibito alla raccolta delle eiezioni dell'altrettanto famoso felinide (perché è lì che finirà quanto scriverò nelle prossime righe) per me, è proprio quello che citi il titolo principale della partita di sta sera.

Prossime righe;
come faceva notare il buon MarcUs (la sensazione era questa da qualche partita, ed ho trovato conforto nelle statistiche, ma non l'ho scritto per evitare di sentirle ancora :D ) stiamo tirando moooolto meno da lontano (grazie a Dio) e nel contempo abbiamo preso ad attaccare "di buona lena" il pitturato.
In tutto questo, dovendo sta sera provare/trovare "contromisure"/cose diverse, trarre beneficio da 10/15' di Kanter, è davvero un esercizio impossibile?
Veramente non riusciamo a nasconderlo nella nostra metà campo per 3-4' di fila? In una partita dove ti manca uno dei due primi lunghi per altro. DAI.
Ecco fatto..... sabbia del gatto, colma.

BILL WALTON

15/11/2021, 18:57
Profilo
A legend

Dalle ultime sembrebbe che siano della partita Horford e Richardson. Mentre Brown ancora un giro fuori...
Forza ragazzi, senza nulla togliere al buon lavoro ed al talento che loro hanno in squadra, noi siamo superiori.
Dajeeee
Let's go C's :heart

15/11/2021, 19:53
Profilo
History of team

Io personalmente sono molto contento del coaching staff: per me stanno lavorando molto e molto bene per dare una nuova identità difensiva ed offensiva alla squadra e lo stanno facendo in maniera estremamente evoluta.
Mi piace Udoka.
Continua a piacermi nonostante i suoi interpreti lo seguano con alterne fortune; quando poi l'altra sera è stato beccato dalle telecamere a dire a Tatum di smetterla con continue proteste mi è strapiaciuto.
Mi è piaciuto Horford, mi è piaciuto Ronfo, mi è piaciuto Smart.
sta cominciando a piacermi anche JRich e credo che arriverà a piacerci anche Romeo, mentre per Aronne credo non sia ancora tempo e, se abbiamo pensato diversamente, credo sia a causa delle prestazioni estive che ci hanno caricato con aspettative eccessive.
Di Brown mi è piaciuta molto l'idea di impiego, se continuerà sul livelo di efficacia mostrato andiamo bene.
Non mi sono piaciuti i due ovini, quello da lana teutone e quello da lana del Missouri, ma l'ho già detto e ridetto e non vi annoio oltre.
Stasera (domani a pranzo, in realtà) mi aspetto di vedere un po' di maroni, mica la grande mollezza del 4/4 appena passato.

15/11/2021, 20:19
Profilo
History of team

sono d'accordo con zio, in tutto e per tutto, lo vado scrivendo fin da subito perchè fin da subito si percepiva organizzazione, pensiero, volontà di fare.
I risultati sono alterni, da montagne russe (o americane, come dicono in Russia) ma c'è un segno tangibile di impostazione di gioco e, dopo l'iniziale sorpresa per la gestione dei timeout, adesso mi piace il modo in cui tutto lo staff si sta muovendoo, quel confabulare fitto fitto... quello che vedo dalla prima partita è che c'è collaborazione e organizzazione nel coaching staff, è palese
Stevens aveva tutt'altro approccio (per me Stevens rimane comunque un genio supremo della pallacanestro) e non sapeva dire a Tatum di non protestare, Udoka lo mette in panchina.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

15/11/2021, 21:14
Profilo
Hall of fame

"Emancipate yourselves from mental slavery,
None but ourselves can free our minds.
(...)
Won't you help me to sing these songs of freedom?
'Cause all I ever have is redemption songs".
Bob Marley

rullìo di tamburi

DENNIS Dennis Schroder applausi
MARCUS Marcus Smart applausi
JAYSON Jayson Tatum applausi
AL Al Horford applausi
TIMELORD Robert Williams OVAZIONE

LEEEET'S GOOOOOO CELTICS!!!!

16/11/2021, 1:53
Profilo
Star

Buona gara a tutti.
:heart

16/11/2021, 1:57
Profilo
History of team

Un saluto a tutti...pronti per la partita ..Sirio citare una grande canzone/poesia come Redemption Song mi rende fiducioso di vedere la mia Squadra vincere!!!!
:metal

16/11/2021, 2:04
Profilo
Amministratore

Hola compañeros, estamos listos para empezar? Vamooooooooooooos.... :irish_drink:

16/11/2021, 2:06
Profilo WWW
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Un saluto a tutti...pronti per la partita ..Sirio citare una grande canzone/poesia come Redemption Song mi rende fiducioso di vedere la mia Squadra vincere!!!!
:metal

Se se la sentono vibrare dentro, vinciamo alla stragrande ...

16/11/2021, 2:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo