Oggi è 22/11/2024, 17:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 35  Prossimo
[YouTube] Dirette di Celtics.it 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [YouTube] Dirette di Celtics.it
cedric ha scritto:
Io c'è e finalmente riuscirò ( forse ) a sapere dallo Zio cosa ne pensa della cottura reverse applicata alla generosa costata di chianina :chr:

è solo la terza volta che chiedo, vi prego di avere pazienza :irish_drink:

Eh, che fretta, Cedric, chianino, chianino, te lo dice, no? :)

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

11/11/2021, 20:56
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Io c'è e finalmente riuscirò ( forse ) a sapere dallo Zio cosa ne pensa della cottura reverse applicata alla generosa costata di chianina :chr:

Accidenti dr.Maxwell :D , pensi, avrei giurato che il suddetto le avesse risposto subito dopo....
Sono piuttosto sicuro che;
A) rendendosi conto della mancanza nei suoi confronti, ricorrerà prontamente al solito felino :D
B) essendo un fiero purista, dubito darà un riscontro positivo a siffatta procedura :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/11/2021, 20:57
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:

:lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/11/2021, 20:58
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:

:lol: Sirio e Gioia :irish_drink:

11/11/2021, 21:38
Profilo
History of team

cedric ha scritto:

No Cedric, devi avere pazienza tu, mi scuso, ma la domanda mi era sfuggita.

Domanda molto bella peraltro che, se volessi liquidare con una facezia, potrei epitaffiare con un "se vuoi un lesso, non sprecare una fiorentina".

Come ho anticipato, si tratta di una facezia perché in realtà, sopratutto a livello domestico, dove è più complesso avere una griglia con le braci per eseguire il 3+3+1 classico, il reverse searing aiuta molto: un bel passaggio in forno e poi si può scatenare la Maillart anche solo in padella ed il risultato è oggettivamente buono.

A livello di ristorazione io credo che sia una scelta un po' furbesca e vagamente donnesca: colore uniforme, morbidezza superiore, un po' più di succo... però se volevo un filetto non ordinavo una fiorentina!

Per me, il bello della bistecca alla fiorentina (sia essa anche di Mora Romagnola, di Fassona o della :cow: che volete) è che è perfetta quando conserva una sua animalità e quel filo di rudezza osteraica, quando, in un'orgia di sapore, mi evoca senza vergogna anche il camionistico ed il carrettiere.

Ci sono piatti che non sono portati per la modernità e la fiorentina per me è uno di questi.

Per onestà ti devo anche dire che io ho mangiato il bisteccone di Luger a Williamsburg cotto col reverse è lì ho vacillato, ma, fenomeni a parte, soprattutto per le carni nostrane molto caratterizzate, per me il metodo tradizionale è ancora il migliore.

11/11/2021, 22:55
Profilo
Hall of fame

Per me, il bello della bistecca alla fiorentina (sia essa anche di razza Romagnola, di Fassona o della :cow: che volete) è che è perfetta quando conserva una sua animalità e quel filo di rudezza osteraica, quando, in un'orgia di sapore, mi evoca senza vergogna anche il camionistico ed il carrettiere.

Quanto mi piace questo passaggio: era quello che mi aspettavo, una filosofia che condivido. Zio sei un maestro, ti ringrazio di avermi fatto aspettare :D , ne valeva veramente la pena.
:chr:

11/11/2021, 23:12
Profilo
Hall of fame

Insomma, Cedric, che vuoi di più? Chianino chianino cucinato e servito, tra una spruzzata di chinino e una di chinato (ovviamente barolo). Ci sarebbe anche la quinoa ma magari qualcuno distratto pensa alla canoa, finiamo tra le rapide, in mezzo alle marmitte (sempre lì siamo), per fortuna dopo un po' diventano meandri, eccoci alla foce, eccoci nell'oceano, Atlantic Division naturalmente, Ainge Danny ovviamente, T.D Garden, verde colore dominante, anzi verde colore rifulgente, Jayson go ... go ... go!!!

:irishsh: ....and it's a win! :irishsh:

LEEET'S GOOOO CELTICS!!!! (ogni scusa è buona!)

però non siamo più :offoffoff: :fischio:

:lillipo:

11/11/2021, 23:54
Profilo
History of team

Ci sarebbe anche la quinoa ma magari qualcuno distratto pensa alla canoa

Eh però Sirio da te io mi sarei aspettato chella canoa ci fosse un BOA

:lol3 :lol3 :lol3

12/11/2021, 12:37
Profilo
History of team

Bistecche a parte (ndr stasera mi faccio un wagyu perchè mi avete stuzzicato), qualcuno ha detto che il 17 ci sarà una diretta?

:tifo:

12/11/2021, 12:39
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Ci sarebbe anche la quinoa ma magari qualcuno distratto pensa alla canoa

Eh però Sirio da te io mi sarei aspettato chella canoa ci fosse un BOA

:lol3 :lol3 :lol3

Sì, Zio, la boa c'era ma era in mare. L'abbiamo lasciata da parte perché ci saremmo infilati a Boa Vista, che non è esattamente dalle parti di Boston, anche se da quelle parti sono soliti avere il Capo VERDE come non può non piacere anche a noi! :mrgreen:
:metal :lol3 :metal

12/11/2021, 12:55
Profilo
History of team

Ragazzi grazie a tutti voi che avete partecipato alla diretta via chat e a tutti quelli che vi hanno assistito.
Grazie a Daniele e Paolo come sempre meravigliose e consumate Star del piccolo schermo!!
Grazie naturalmente al Mitico Lercio che con le sue parole ci lascia sempre dei meravigliosi spunti di " firflessione".
Lercio ti vogliamo bene!
:heart

18/11/2021, 0:36
Profilo
History of team

Grazie della diretta :irish_drink: finisco di vedere l ultima metà oggi :heart :heart

18/11/2021, 6:24
Profilo
Amministratore

Mi accodo ai ringraziamenti, grazie a tutti, siete bellissimi. :irish_drink:

18/11/2021, 18:36
Profilo WWW
History of team

Come dicevo live...... mi siete mancati un sacco :hu:
Spero di rivedervi prestissimo.

....ma: Marcello il fotomodello?
L'hanno convocato all'ultimo per una sfilata?

BILL WALTON

18/11/2021, 20:13
Profilo
History of team

Non so quanto impegno ci vuole per organizzare la diretta.....
Ma dipendesse da me dovrebbe essere un 'appuntamento fisso.....da fare almeno ogni 15 giorni.....
Si parla di Celtics ,del modo Nba in generale ,un po' del forum.....
Pensate che stanotte finita di vedere la diretta mi sono andato a rivedere anche qualche vecchia diretta con Nik e Paglia....Daniele aveva ancora tutti i capelli neri :D
Io e Luca eravamo gasati per l'arrivo di Monroe :o
Purtroppo si percepiva qualche anno fa,un'energia diversa anche tra noi tifosi.....Cosa che oggi e' un po' svanita.....bisogna recuperare quell'energia e quell' appeal smarrito......
Non ne abbiamo avuto modo di parlarne ,ma anche una diretta dedicata all'era Ainge......Il rebilduing,i big Three, la trade coi Nets,le innumerevoli scelte al draft.....tirare finalmente dopo anni una riga.....Fare un bilancio di quel che e' stato,provare a pensare a quel che sara'.....
Vi invito a rivedere le dirette del 2017 e 2018......Secondo me abbiamo sprecato una grande occasione.......certo la fortuna non ci ha aiutato per niente......pero' col senno di poi ci possiamo ragionare un po' su.....
E' sempre un piacere amici

18/11/2021, 20:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 35  Prossimo