[2021/2022] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #16
ADESSO BASTA !Abbiamo pianto abbastanza !
ASCIUGHIAMOCI LE LACRIME E PREPARIAMOCI ALLA BATTAGLIA !!Perché stanotte al Garden arriva LA RIVALE di sempre !
Arrivano i lakers, una rivale che negli anni ha cambiato pelle ma che da sempre rappresenta LA
PARTITA DA VINCERE !Non c’è assolutamente bisogno che presenti la sfida, sta nel nostro Dna,
BEAT LA non è solo un grido di battaglia ma la ragione stessa della nostra esistenza come franchigia !
La notte ci accompagnerà suadente e ammiccante, si farà attendere, ci farà trepidare nell’attesa spasmodica di poter compiere il nostro dovere di celtici, battere i nostri rivali storici e mandare un messaggio a tutto l’ambiente…..
NOI SIAMO I CELTICS !Arriviamo a questa sfida forse carichi di dubbi e di insicurezze visto il brutto avvio di stagione, ma non oso immaginare che tutto l’ambiente di Boston non sarà in grado di infuocare le motivazioni dei nostri ragazzi, tanto da farli scendere in campo come un’orda barbarica pronta a reclamare le teste dei propri rivali. Non oso neanche pensare che stanotte il Garden non trasudi sangue verde e passione irrefrenabile! Non oso immaginare che i nostri giocatori possano non percepire questa attesa, la fame di prevalere contro ogni ostacolo, contro ogni pronostico. La stessa avidità con cui noi tifosi ad inizio stagione scorriamo il calendario per conoscere le date DELLA SFIDE.
Questa sfida è una delle ragioni per cui noi ci sentiamo visceralmente celtici !!!
La volontà di prevalere ad ogni costo deve farci superare qualsiasi limite.
I lakers …….si, scritti proprio così, con la minuscola, a provocatorio significato di “ minus habens cestistico” !
Arrivano al Garden anch’essi dopo un non esaltante avvio di stagione, il record di 8-8 parla chiaro, forse l’avvio di stagione più difficile da parecchi anni: ma non illudiamoci, loro arriveranno carichi di motivazioni !!
Non so ancora se LeBron sarà in campo, ma di certo dovremo affrontare gente importante come Davis, Anthony,Westbrook, Bradley,Tucker, Howard, DA Jordan,Monk, giocatori che vi consiglio è meglio non sottovalutare, perché sono convinto che scenderanno in campo per vincere. Tatticamente i pericoli possono arrivare da ogni lato del campo e dovremo essere bravi a fare l’elastico difensivo tra il pitturato e gli esterni, di sicuro non una partita facile comunque la si voglia interpretare.
Se poi ci sarà anche LeBron…
Parlando dei Celtics ho appena visto che
e
III sono dati "questionable", sarebbe bello averli in campo, al momento non ci possiamo permettere di affrontare a cuor leggero i lakers senza i nostri due titolari. Spero che Smart Tatum e Horford vestano i panni da leaders e guidino la squadra alla vittoria, su di loro facciamo affidamento. Sarà importante cercare di avere buone percentuali di tiro, soprattutto da tre, ma almeno cercare di selezionare intelligentemente i tiri, non possiamo permetterci percentuali realizzative pessime. Dobbiamo sempre restare incollati al match, limitarli e colpirli, giocare quattro quarti di valore assoluto!
Raggazzi,
TONIGHT'S THE NIGHT, VI VOGLIO TUTTI COLLEGATI LIVE DAVANTI ALLO SCHERMO A TIFARE I NOSTRI EROI!!!
DAIIIIIIIIIIII CAZZZZOOOOOOOOOOOOOO !Appuntamento alle 1.30.Che sia una serata memorabile per noi !!!