Oggi è 23/11/2024, 21:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2021/2022] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #16 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #16
ilcrispo ha scritto:
E bravi anche i ragazzi del Forum che ieri sera con grande spirito di corpo hanno tifato i Celtics con partecipazione e emozione.
E' cosi che si costruiscono i sogni, tutti insieme!
:hu:
:heart

Possiamo avere opinioni diverse su questo o quell'argomento, su questo o quel giocatore, ma su una cosa siamo sempre d'accordo qui sul forum, tutti;
veder vincere i CELTICS (ma anche i Seltix) ci fa felici!

Sì ok, tutti felici tranne uno.
Oggi poi che la sua squadra del cuore è stata asfaltata dagli avversari storici, immagino avrà una brutta giornata. Come mi dispiace :mrgreen:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2021, 12:12
Profilo
History of team

Mi sembra evidente una cosa: quando la squadra entra in campo motivata e soprattutto concentrata offre delle prestazioni di livello.
Non è certo un particolare insignificante pero': la concentrazione dobbiamo metterla in campo sempre altrimenti le partite rischiamo di perderle con uno strascico di rimpianti non indifferenti.
Questo è il passo decisivo che dobbiamo fare.
La testa è tutto!
Abbiamo giocato da squadra e abbiamo vinto da squadra.
Oggi, pur se qualche mezione particolare ai singoli andrebbe fatta, non ci sono encomi individuali, ma solo il ringraziamento alla SQUADRA !
:hu:
ECCO DA DOVE DEVE NASCERE L'OTTIMISMO!

20/11/2021, 13:21
Profilo
Hall of fame

Guardate che il vero passaggio chiave della partita potrebbe esser stato tra primo e secondo quarto, quando cioè siamo passati da farcene fare 38 a concederne solo 23, quando Ime deve aver detto ai ragazzi che così non andava ed era ora di cambiar passo. Poi con quel piglio abbiamo continuato. In tal modo ci siamo portati sotto di 1 e, se ricordo bene, avremmo potuto esser sopra perché ne abbiamo mancati alcuni nel finale mentre loro li hanno messi. Certo che poi l'8 a 0 di inizio terzo quarto ha messo subito in chiaro il modo in cui la storia doveva andare.
Dato che in diretta non l'abbiamo detto, vorrei poi sottolineare la prova di Josh che nel primo quarto, dietro a Marcus con 11 punti, ha infilato i suoi 9 puntellando la baracca. Però l'ha fatto in soli 7 minuti, a differenza d'altri, come si addice ad un ottimo primo cambio. Sì, come abbiamo poi detto, Josh è entrato appieno nei meccanismi della squadra.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

20/11/2021, 13:25
Profilo
MVP

Con queste prestazi :heart oni mi fate riavvicinare a voi. Grandi Celtics :heart :heart

20/11/2021, 13:57
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Sì ok, tutti felici tranne uno.
Oggi poi che la sua squadra del cuore è stata asfaltata dagli avversari storici, immagino avrà una brutta giornata. Come mi dispiace :mrgreen:

Pur privi di Brown e Ronfo, ieri sera abbiamo seppellito i lakers. Non una vittoria qualunque in una partita qualunque.
Forza su, vero tifoso dei CELTICS, esterna il tuo compiacimento, condividi la tua soddisfazione, vamos!!

L'emozione è così forte che non trovi le parole vero?
E vabbè dai, pazienza, sono certo che le ritroverai subito, alla prossima prestazione non all'altezza.

https://youtu.be/4NfSW_5yi6Q

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2021, 17:48
Profilo
History of team

eh, ma Luca lui ha subito un sortilegio dalla Maga Columbia ed ogni notte di luna piena (quelle in cui oggettivamente giochiamo da Celtics) si ritrasforma, non è colpa sua se è un somaro mannaro

:ang: :ang: :ang:

20/11/2021, 18:28
Profilo
Star

Finita ora. Buona prova per noi.

Fa però impressione la difficoltà di difendere il palleggiatore da parte dei Lakers. Poveretti loro :irish_drink:

20/11/2021, 20:11
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
eh, ma Luca lui ha subito un sortilegio dalla Maga Columbia ed ogni notte di luna piena (quelle in cui oggettivamente giochiamo da Celtics) si ritrasforma, non è colpa sua se è un somaro mannaro

:ang: :ang: :ang:

:lol:
......
...........il somaro mannaro ci starebbe benissimo fra le nostre "emoticon" :D

BILL WALTON

20/11/2021, 20:12
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
Finita ora. Buona prova per noi.

Fa però impressione la difficoltà di difendere il palleggiatore da parte dei Lakers. Poveretti loro :irish_drink:

Amo questa versione lacustre, mi ricorda qella con Nash e Howard, altra "figurinata" che avrebbe dovuto spaccare il modo e che invece è stata, vado a memoria, sweeppata dagli Spurs al 1° turno.
Confido che questa possa darmi anche maggiori soddisfazioni.

BILL WALTON

20/11/2021, 20:29
Profilo
History of team

questi lakers hanno LeBron e Davis, soprattutto quel robotico LeBron, e non Kobe, e quindi rimangono sempre pericolosi

non so se lo scrivo per scaramanzia o se ci creda minimamente ma l'ho scritto :fe:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/11/2021, 21:03
Profilo
History of team

ho riguardato alcune fasi, l'ultimo quarto me lo gusto ancora tra poco con il primogenito ...
Tatum ha chiuso con 37 punti, tirando 13 su 26, ha segnato 4 su 9 da 3, ottimo, ma ciò che mi ha colpito è stato il suo attaccare il canestro. Formidabile quanto mai prima. Nell'ultimo quarto ha tirato 6 su 8, un solo tentativo da tre, uno realizzato dall'angolo con i piedi sulla linea e il resto tutto all'anello, con un solo rocamnbolesco errore e 5 funamboliche conclusioni andate a segno tra finte ubriacanti e polpastrelli gervineggianti.

la rubata di Romeo a LeBron nell'ultimo possesso del terzo quarto forse non viene contata neanche come steal ma che valore ha quella giocata a difesa del bottino di +11 e dell'inerzia?

questa cosa la scrivo per chi non guarda le partite e giudica
e per chi le guarda ma non comprende il gioco oltre i canestri

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/11/2021, 21:12
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
questi lakers hanno LeBron e Davis, soprattutto quel robotico LeBron, e non Kobe, e quindi rimangono sempre pericolosi

non so se lo scrivo per scaramanzia o se ci creda minimamente ma l'ho scritto :fe:

Come dicevamo alla vigilia, una squadra piena zeppa di veterani (e che veterani) sarà sempre temibile, specie ai playoff, perché comunque capace di accendere la luce in qualsiasi momento.
Non mi farò illudere da una loro eventuale pessima RS, mi limiterò a goderne.

BILL WALTON

20/11/2021, 21:18
Profilo
Hall of fame

Dopo il 1 quarto sono crollato e stamattina appena sveglio non ho resistito ed ho letto i vostri commenti anche se poi mi è costato vederla conoscendo il risultato.
Festeggiavo da solo in cucina.
Comunque Davis certe libertà con la fisicità e l'atletismo di Robert Williams vicino a canestro non se le sarebbe prese.
Comunque goduria pura.

21/11/2021, 1:00
Profilo
Star

Scusate ieri non avevo commentato ed è imperdonabile per un green.
Niente, godo come un riccio per noi e per loro, sono veramente assemblati a caso e la vittoria di ieri riassume perfettamente la visione del basket che hanno le due società, da sempre.
Orgoglioso di intendere il basket come i Celtics.

21/11/2021, 14:54
Profilo
A legend

Grande vittoria che ci da fiducia dopo un inizio balbettante
un :hu:
a tutti

#Largo a questi Celtics

21/11/2021, 22:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7