Oggi è 22/11/2024, 16:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 35  Prossimo
[YouTube] Dirette di Celtics.it 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [YouTube] Dirette di Celtics.it
Comunque le dirette che facciamo noi sono, sono, sono, ......... non riesco a trovare l'aggettivo giusto, non c'è ne uno troppo posoitivo.

21/11/2021, 0:48
Profilo
Amministratore

Ho fatto una prova ed è fattibile, ovviamente ci sarebbe la partita ed il commento, non tanto le nostre faccine delicate perché portano via banda. Ora io non ho mai commentato una partita, non so neanche come si fa, ci posso provare, ma non garantisco il risultato. Non so qual'è il mio ruolo ideale, dovrei fare il Gorman o lo Scalabrine? Comunque si deve essere in due, ma anche tre, quindi dobbiamo settarci, trovare un appuntamento che meriti attenzione e che può garantire un pubblico interessato.

Ci aggiorniamo direi, magari da proporre durante le vacanze di Natale, c'è la possibilità che diversi di noi siano in ferie? Per non farci bannare il canale o anzi meglio rivere uno strike perché siamo intonsi, il link sarebbe distribuito solo ed unicamente a chi ne farebbe richiesta diretta, non possiamo lasciarlo pubblico.

Vediamo, intanto l'idea c'è.

23/11/2021, 9:37
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ho fatto una prova ed è fattibile, ovviamente ci sarebbe la partita ed il commento, non tanto le nostre faccine delicate perché portano via banda. Ora io non ho mai commentato una partita, non so neanche come si fa, ci posso provare, ma non garantisco il risultato. Non so qual'è il mio ruolo ideale, dovrei fare il Gorman o lo Scalabrine? Comunque si deve essere in due, ma anche tre, quindi dobbiamo settarci, trovare un appuntamento che meriti attenzione e che può garantire un pubblico interessato.

Ci aggiorniamo direi, magari da proporre durante le vacanze di Natale, c'è la possibilità che diversi di noi siano in ferie? Per non farci bannare il canale o anzi meglio rivere uno strike perché siamo intonsi, il link sarebbe distribuito solo ed unicamente a chi ne farebbe richiesta diretta, non possiamo lasciarlo pubblico.

Vediamo, intanto l'idea c'è.

Ottimo!
Io mi candido a Scalabrineggiare :lol3

23/11/2021, 10:17
Profilo
History of team

sabato 25 dicembre ci sono i Bucks alle ore 20.30
venerdì 31 dicembre ci sono i Suns alle 19.00

che dite?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

23/11/2021, 10:58
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:

che dite?

Sono ottime proposte.

23/11/2021, 14:19
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Per non farci bannare il canale o anzi meglio rivere uno strike perché siamo intonsi, il link sarebbe distribuito solo ed unicamente a chi ne farebbe richiesta diretta, non possiamo lasciarlo pubblico.

Non so se sia fattibile, però forse si potrebbe, mentre la visione contemporanea della gara resta riservata ai richiedenti, lasciar pubblica la contemplazione dei commentatori che commentano, come si è fatto tempo fa con la televisione che riprendeva i radiocronisti (Ciotti, Ameri GRANDISSIMI PROFESSIONISTI).

Lo dico, ripeto, perché in tal modo non escluderemmo gli ospiti, cosa che, essendo rimasto a lungo ospite, mi risulterebbe sgradita, anzi, credo li invoglieremmo a palesarsi ed iscriversi. E forse incrementeremmo anche il numero di ospiti.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

23/11/2021, 15:36
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

che dite?

Sono ottime proposte.

Ottime entrambe!
Immaginando che più di qualcuno di noi, fra una cena, una prima a teatro, un frizzo un lazzo...... sarà impegnato la sera del 31, fra le due propenderei per il 25.
Cervo per la cena di Natale? È perfetto dai!

Quindi Dani, per capire, fra di noi ci sentiremo? Come fosse una call su teams o su zoom?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/11/2021, 15:54
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Quindi Dani, per capire, fra di noi ci sentiremo? Come fosse una call su teams o su zoom?

Ammesso che possiamo anche fare un diretta zoom, ma poi ci sarebbero limiti di presenza, a dire il vero pernsavo che per tutti i teleAspettatori sarebbe un normale video di Youtube, ma a differenza degli altri video, non sarebbe pubblico quindi gli intervenuti o conoscono il link o... ciccia.

Anzi mi correggo, bisogna iscriversi al canale e noi dobbiamo manualmente abilitare quelli che possono vedere il video, neanche col link funzionerebbe.

23/11/2021, 17:33
Profilo WWW
Amministratore

Sirio Ouzmann ha scritto:
Non so se sia fattibile, però forse si potrebbe, mentre la visione contemporanea della gara resta riservata ai richiedenti, lasciar pubblica la contemplazione dei commentatori che commentano, come si è fatto tempo fa con la televisione che riprendeva i radiocronisti (Ciotti, Ameri GRANDISSIMI PROFESSIONISTI).

Lo dico, ripeto, perché in tal modo non escluderemmo gli ospiti, cosa che, essendo rimasto a lungo ospite, mi risulterebbe sgradita, anzi, credo li invoglieremmo a palesarsi ed iscriversi. E forse incrementeremmo anche il numero di ospiti.

Dunque non so se ti ho capito, perdonami.

Il forum resterebbe così com'è adesso e quindi immagino che il nostro Ale leggerebbe i commenti per poi riportarli in diretta. Magari potrebbe rispondere direttamente sul forum, così da creare un legame ancora più saldo. Possiamo anche decidere di usare solo il forum per l'interazione con la diretta, nessuno lo vieta.

Di diverso ci sarebbe che la visione della partita sarebbe su YouTube, con il nostro commento anziché quello consueto (non so quanto sia un vantaggio per tutti voi :lol: ), coi i commenti in chat aperti come sempre, ma limitati ai solo presenti alla diretta (che possiamo anche non usare preferendo il forum).

Non so se mi sono spiegato, ma se non ho colto il tuo quesito, armati di pazienza e riformula pure.

23/11/2021, 17:37
Profilo WWW
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Ottimo!
Io mi candido a Scalabrineggiare :lol3

Preso... :dd:

Ah quindi sono il Gorman, ecco buono a sapersi, che mi perdoni il buon Mike, non sono degno neanche di spiumacciare il suo cuscino. :D

23/11/2021, 17:45
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Dunque non so se ti ho capito, perdonami

Perché vuoi prenderti tutti i meriti? Non posso esser io che non riesco a spiegarmi? :lol:

Il meccanismo per noi che chiediamo il link, mi è chiaro.
Sarebbe però credo coinvolgente che, anziché limitarsi sul forum a leggere i nostri commenti, gli ospiti abbiano possibilità d'assistere alla partita in diretta guardando, non la partita, ma lo show dei nostri commentatori mentre la commentano in diretta quasi fosse una radiocronaca. Credo che ciò renderebbe la diretta accattivante anche per loro spingendoli ad iscriversi e spingerebbe magari altri a diventare frequentatori del forum.

Detto questo, magari sbaglio ::cussingblack:: :sorry: :tse:

23/11/2021, 18:25
Profilo
Amministratore

Sirio Ouzmann ha scritto:
Sarebbe però credo coinvolgente che, anziché limitarsi sul forum a leggere i nostri commenti, gli ospiti abbiano possibilità d'assistere alla partita in diretta guardando, non la partita, ma lo show dei nostri commentatori mentre la commentano in diretta quasi fosse una radiocronaca. Credo che ciò renderebbe la diretta accattivante anche per loro spingendoli ad iscriversi e spingerebbe magari altri a diventare frequentatori del forum.

Detto questo, magari sbaglio ::cussingblack:: :sorry: :tse:

Ah ecco... ci capiamo senza capirci. :D

No, quello che descrivi non è fattibile purtroppo, almeno io non so come fare.

23/11/2021, 20:32
Profilo WWW
Amministratore

Ma avevamo deciso poi per il commento in diretta? Sapete nelle prossime settimane ho un sacco di cose da fare: devo... fare... controllare tutte le crepe a casa, giocare con la Play... mhhhh... fare un po' di sugo.... ah già, sbrinare il frigo, che botta di vita.

Insomma non è che posso stare qui ad aspettavi... no in realtà posso aspettare quanto volete. :dd:

20/12/2021, 4:42
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Ma avevamo deciso poi per il commento in diretta? Sapete nelle prossime settimane ho un sacco di cose da fare: devo... fare... controllare tutte le crepe a casa, giocare con la Play... mhhhh... fare un po' di sugo.... ah già, sbrinare il frigo, che botta di vita. Insomma non è che posso stare qui ad aspettavi... no in realtà posso aspettare quanto volete. :dd:

Non dimenticare di ricolmare il magazzino di 7Upsssssssssh! Scusa, una era aperta ....

Però comunque c'è in più il rischio che la partita che scegliamo, ce la rinviino per COVID!!!

P.s.: mi scrive tale Brodric Thomas: "Non so più come fare per attirare l'attenzione... ora mi sono pure fatto venire il COVID per far notare la mia differenza con tutti i miei compagni. .... Cosa devo fare per avere anch'io la mia faccina e sentirmi anch'io uno della squadra?". Io gli ho risposto d'inviarti un TIR di Seven Up ... Ho fatto bene?
:lol3

20/12/2021, 4:59
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ma avevamo deciso poi per il commento in diretta? Sapete nelle prossime settimane ho un sacco di cose da fare: devo... fare... controllare tutte le crepe a casa, giocare con la Play... mhhhh... fare un po' di sugo.... ah già, sbrinare il frigo, che botta di vita.

Insomma non è che posso stare qui ad aspettavi... no in realtà posso aspettare quanto volete. :dd:

Spero tanto non abbiate cambiato idea.
Ero rimasto al punto in cui dovevate decidere la partita, e per questioni "logistiche" avevo suggerito, fra i Bucks la sera di Natale, e i Suns a capodanno, la prima.
Attendo news.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/12/2021, 8:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 35  Prossimo