Oggi è 01/11/2024, 16:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
James-everGreen ha scritto:
Ricapitoliamo: Perkins espulso, Davis quasi ucciso, l'assassino è sempre impunito e questo sarebbe sport... c'era più giustizia ai tempi dei gladiatori romani... Disgusto totale. nba=non Boston assolutamente. :evil: :evil: :evil:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

27/05/2010, 5:41
Profilo
History of team

chiosa finale, ho rivisto la reazione di perk al fallo del secondo tecnico.

se utilizzassero lo stesso metro con gente come kobe o james per le proteste, prenderebbero un paio di tecnici a partita pure loro.
pensavo che certe brutture si vedessero solo nel nostro malato calcio, ma io sto anno in nba, ho visto solo che arbitraggi pro stelle(james, kobe e con oggi pure howard) e arbitraggi schifosamente casalinghi.

27/05/2010, 5:45
Profilo
MVP

sto dicendo la stessa cosa ad un mio amico celtico ora...
pensavo solo nel calcio...

quando arriva venerdì??????

meglio che riposi un pò

a domani truppa biancoverde!

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

27/05/2010, 6:06
Profilo
A legend

non disperiamo abbiamo una partita in casa e siamo a solo una vittoria dalla meta, certo dovranno scendere in campo una versione dei Celtics che nelle ultime 2 gare non si è vista, per quanto riguarda Howard non mi piace come giocatore tutto fisico niente tecnica o per essere piu precisi la tecnica l'ha solo nelle gomitate.

27/05/2010, 9:15
Profilo
Sixth Man

dai,dai ragazzi non disperate.....3 vittorie ad orlando? ma dai? o tiri con l'80% o nno la vinci......
La serie è riaperta.........businnes....
ora con calma e semplicità la si chiude a boston 4 a 2 vinciamo di 4.

Se dovessimo perderla sappiare che è finita.....e questo meglio di tutti lo sanno i ragazzi....

gooooo celtiiiics

ps:pronti per la finale con i suns?

27/05/2010, 11:03
Profilo
A legend

Lo sapevo anche io che avremmo perso..non per poca fiducia nei nostri mezzi, ma perchè avrebbero fatto di tutto per vincerla e poi si sn messi in mezzo gli arbitri come al solito ed è bella che andata...ora dobbiamo reagire assolutamente in gara-6 e non permettere ai Magic di batterci nuovamente sul nostro campo....siamo senza Perkins e molto probabilmente senza Davis, bene KG e Sheed dovranno fare gli straordinari....spero che gli altri recuperino e che PP e Rondo giochino una grande partita....dobbiamo chiudere!!! Forza Celtics!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

27/05/2010, 12:08
Profilo
A legend

kg5 ha scritto:
Lo sapevo anche io che avremmo perso..non per poca fiducia nei nostri mezzi, ma perchè avrebbero fatto di tutto per vincerla e poi si sn messi in mezzo gli arbitri come al solito ed è bella che andata...ora dobbiamo reagire assolutamente in gara-6 e non permettere ai Magic di batterci nuovamente sul nostro campo....siamo senza Perkins e molto probabilmente senza Davis, bene KG e Sheed dovranno fare gli straordinari....spero che gli altri recuperino e che PP e Rondo giochino una grande partita....dobbiamo chiudere!!! Forza Celtics!!!

ragazzi non facciamo come il calcio: fischio sbagliato ok ma quello è cretino,io non sapevo la regola dei 7(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)tecnici nei playoff ma lui deve saperla e ci è gia' arrivato?????????????????ma che aveva degli impegni per venerdi?a proposito di allenatore io spero che lo fustighi negli spogliatoi!!!! abbiamo reso gara 6 molto complicata maforse per questo piu goduriosa

27/05/2010, 12:21
Profilo
History of team

i tecnici li ho rivisti, sono entrambi ridicoli, nel primo si appoggia a gortat, nulla di che, nel secondo dopo il secondo fallo di fila inesistente se ne va indispettito, ma mica protesta in faccia all'arbitro.

no perchè io ho visto cose ben peggiori non sanzionate dagli arbitri.

e sono stufo di sti arbitri nba, che proteggono le stelle, impunite, se li sfiori è fallo, loro non fanno fallo e quando protestano i james i kobe e compagnoia, col cavolo gli danno un tecnico, lo fanno perk e sheed, tecnico immediato.

tralasciando l'aspetto che sti arbitraggi sono sempre perennemente casalinghi.

vergognosi!e non pensavo che la nba fosse ridotto come il nostro calcio, con ste dinamiche di sudditanza, ma non solo.

27/05/2010, 12:36
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
i tecnici li ho rivisti, sono entrambi ridicoli, nel primo si appoggia a gortat, nulla di che, nel secondo dopo il secondo fallo di fila inesistente se ne va indispettito, ma mica protesta in faccia all'arbitro.

no perchè io ho visto cose ben peggiori non sanzionate dagli arbitri.

e sono stufo di sti arbitri nba, che proteggono le stelle, impunite, se li sfiori è fallo, loro non fanno fallo e quando protestano i james i kobe e compagnoia, col cavolo gli danno un tecnico, lo fanno perk e sheed, tecnico immediato.

tralasciando l'aspetto che sti arbitraggi sono sempre perennemente casalinghi.

vergognosi!e non pensavo che la nba fosse ridotto come il nostro calcio, con ste dinamiche di sudditanza, ma non solo.

sui singoli casi la penso come te ma cacchio questo è arrivato a 7 tecnici!!!!!!!!!!!!! epoi sempre con il confronto con il calcio sei gia ammonito non fare un fallo alla motta che se trovi un arbitro a cui non stai simpatico...zac..........

27/05/2010, 12:50
Profilo
Star

Era difficile vincere tutte e tre la gare fin qui giocate ad Orlando..
Sarebbe stato stupendo ma forse peccavamo un pò di presunzione.

Il problema è che ora la serie, soprattutto a livello psicologico, è riaperta.
Dobbiamo recuperare i migliori Allen, Rondo e Kg e soprattutto dobbiamo sperare che il capitano cominci a forzare meno possessi, molti meno possessi..
Ieri notte ho visto Pierce fare cose assurde, il tentativo da tre finito ad un metro dal canestro però è stato veramente troppo..

giordy ha scritto:
ps MURLA sei ibernato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sapevo.. Me lo merito!!!
Però a mia scusante c'è da dire che quando mi sono alzato per vedere la partita, alle 4, i nostri erano già sotto di 8..
Quindi non è tutta colpa mia.. O no? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FORZA CELTICS!!!

IN JEFF I TRUST!!!

27/05/2010, 12:53
Profilo
History of team

seriamente, se gara 6 si gioca senza perk, davis e con sheed malconcio è difficile uscirne, e la serie sarebbe stata decisa dagli arbitri, poco ma sicuro.

mamma mia non mi passa ancora l'incazzatura.

27/05/2010, 13:31
Profilo
Hall of fame

premessa generale: io ci credo. credo in questo gruppo e sono convinto che persone più adatte per gestire la pressione siano proprio i nostri, ma è doveroso secondo me fare delle considerazioni.

1) la sconfitta di ieri è molto brutta. al di là dell'arbitraggio e dalle botte di howard, dei quali mi occuperò dopo, bisogna guardare ai numeri. tolto sheed gli altri han tirato con percentuali imbarazzanti, siamo stati divorati a rimbalzo, la difesa si è presa un giorno libero. fortuna vuole che su queste cose si può lavorare come è successo dopo la batosta contro cleveland. per l'appunto questo aspetto mi preoccupa relativamente.

2) parliamo di arbitri. i tecnici su perkins sono ridicoli. in ogni caso verranno rianalizzati. forse, e sottolineo forse, non scatterà la squalifica, ma non contiamoci troppo. ho rivisto trenta volte l'abbattimento di big baby...il gomito è largo, ma è un fallo di gioco. non attacchiamoci a queste cose. poteva succedere a loro, purtroppo è successo a noi. è pur sempre vero che in circostanze chiave ci fischiano contro. obiettivamente, cosa ci possiamo fare? pochino, se non andare in campo con la mentalità sfoderata con i cavs e passare sopra ai torti arbitrali.

3) ci ridevano in faccia, a cominciare dal pachiderma di barkley, quando chi ha sempre creduto in questa squadra diceva:" se i celtics stanno bene non sono secondi a nessuno". i fatti dimostrano che è una sacrosanta verità.
ora stiamo bene? difficile dirlo. big baby è out e in un roster a 8 è un handicap non da poco, anche visto il suo rendimento. sheed verosimilmente venerdì notte partirà titolare ma ha mal di schiena. rondo anche ieri era molto limitato. aggiungiamoci pure daniels acciaccato. questa è onestamente la cosa che mi preoccupa di più. per me è la seria minaccia.

ora, perchè nonostante queste tre situazioni io ci credo e non faccio paragoni con i bruins, perchè dobbiamo sfoderare il nostro asso nella manica: il celtic pride. red da lassù ci guarda, anzi li guarda e loro lo sanno: se voli fuori qua nessuno si ricorderà di te per il titolo del 2008. questa non è una sciocchezza, io ci credo e credo nel calore del garden.
venerdì notte sarà da palpitazioni.

LET'S GO CELTICS!!!

27/05/2010, 14:08
Profilo
History of team

che abbiamo giocato male è fuori discussione posto che eravamo comunque in partita, se poi perk viene espulso e davis ucciso, ovvio che la perdiamo.

seconda cosa, la gomitata di ieri è involontaria, anche se sti gomiti howard li molina troppo, ma è l'ENNESIMA situazione equivoca, per non dire di violenza gratuita che coinvolge quel bisonte sgraziato.

27/05/2010, 14:13
Profilo
Sixth Man

quindi senza perkins venerdì?
bene bene nessun problema..ke si scateni l'inferno venerdì......stavolta va vinta ad ogni costo con gli occhi della tigre.
Spero proprio nel carattere dei campioni e cmq nn è finita.
Ne vedremo delle belle.
Basta prendersela con gli arbitri è naturale che gli interessi sono tutti a Los Angeles..e poi diciamolo portare la serie a gara 7 per l'indotto è una pacchia.
Tipico spirito show all'americana.
Gara 6 o troviamo la partita perfetta o sarà estremamente dura.
Nn ho visto la partita ma mi fido della vostra competenza e sportività perciò arrivo a queste considerazioni.
Speriamo bene che prevalgano i migliori e nn i predestinati.

Sempre e comunque goooooooooo celtiiiiiiiiiiiiics

27/05/2010, 15:03
Profilo
Rookie

...non prendiamocela troppo con gli arbitri...ma bensì con un Perkins....come dice peterson "molto poco intelligente"...io direi un c@#@#e direttamente...lo si nota spesso dalla faccia....dalle sue movenze...nella corsa....sembra una specie di scimmione...dispiace dire questo...ma troppo spesso non sembra proprio degno di giocare insieme ai suoi compagni...molto meglio Davis o sheed...come centro...ma mille volte! :(

27/05/2010, 15:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 57  Prossimo