Oggi è 01/10/2024, 17:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Vs Detroit 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs Detroit
Stanotte esigo la prima W della stagione :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: . Moore aveva fatto bene nella preseason contro i Raptors. :metal


30/12/2011, 13:52
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Vs Detroit
Rondo_9 ha scritto:
Stanotte esigo la prima W della stagione :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: . Moore aveva fatto bene nella preseason contro i Raptors. :metal


Se stanotte non si vince neppure con Detroit si può tranquillamente staccare la spina in anticipo.
Max


30/12/2011, 17:00
Profilo
Water boy

Iscritto il: 29/12/2011, 11:59
Messaggi: 7
Messaggio Re: Vs Detroit
Se ci fosse ancora il vecchio Maurizio Mosca asserirebbe: "Stiemsma, chi?!?!?!?" :wall
Ma per me meglio lui di O'Neal. Ho fiducia nel ragazzino.


30/12/2011, 17:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Detroit
Ho visto sui vari blog celtici che non sei l'unico ad avere fiducia in lui e quasi la metà degli interpellati dai vari sondaggi, lo vorrebbero da subito in quintetto. Non c'è male direi come impatto.

Cya


30/12/2011, 18:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs Detroit
deep ha scritto:
Ho visto sui vari blog celtici che non sei l'unico ad avere fiducia in lui e quasi la metà degli interpellati dai vari sondaggi, lo vorrebbero da subito in quintetto. Non c'è male direi come impatto.

Cya

:ola: :ola:


30/12/2011, 20:52
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: Vs Detroit
Un paio di schiaffi nei primi due quarti per un vantaggio pari a 20 punti e poi dentro tutti, dal magazziniere al corpo di ballo... a quell'ora meglio vedere qualcosa di diverso .. :D


30/12/2011, 21:02
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2010, 7:38
Messaggi: 35
Messaggio Re: Vs Detroit
ragazzi quest'anno la squadra mi deprime ma il mio orgoglio celtico-irlandese mi fa impazzire per questa squadra,certo se stasera perdiamo pure con detroit possiamo pure cambiare lega :irishsh: :irishsh: :irishsh:


30/12/2011, 21:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Vs Detroit
I numeri sono tutti contrari all'eventuale sconfitta visto che uno 0-4 non si manifesta dal '47 o da 47 anni non ricordo cosa ho letto, comunque da una vita. Chi siamo noi per andare contro i numeri? Nessuno, quindi vinciamo e basta.. :irish_drink:

Ciao e a dopo.


30/12/2011, 22:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs Detroit
Youngman ha scritto:
Avrebbe fatto comodo marshoon brooks il numero nove dei nets nostra scelta al draft poi scambiato... Ma perchè mi chiedo :lol3


deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
In punto di morte, tra 100 anni, ricorderai questa frase irrispettosa e chiederai venia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo farò anche domani se Bradley inizia a smettere i panni del cerbiatto impaurito. Io personalmente non credo in lui, ma voglio fidarmi del tuo giudizio e aspettarlo ancora. Certo le parole di Rivers sembrano una sentenza. :shock:
Cya


@Youngman: perché abbiamo un genio della strategia sul ponte di comando

@deep: Doc sicuramente ha le sue ragioni, però non posso fare a meno di pensare che l'anno scorso, Bradley segno più di 20 punti contro NY. Era l'ultima partita e contava zero, però ebbe la possibiltà di giocare sul serio. Stessa cosa accadde a VW, Erden e Harangody in altre occasioni: pensate all'Olandese Volante l'altra notte contro NO. Ha giocato con una certa continuità e subito si è vista qualcosa di positivo. Fosse entrato negli ultimi 90 secondi del 1° quarto e nei primi 120 del secondo, secondo voi adesso diremmo "deve giocare al posto di Jermaine"? Le mie recriminazioni sono legate a questo fatto. Io stanotte preferirei perdere ancora, ma far giocare almeno 20 minuti a cranio Avery, Moore, JJJ, Stiemsma e Pietrus. Tra l'altro sarebbero un quintetto ideale... Chi non risica...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/12/2011, 22:38
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs Detroit
Anche io darei più minuti a Stiemsma e ai 2 Rookie....Bradley onestamente lo vedo maluccio!
Per quanto riguarda Pietrus purtroppo bisognerà attendere altre 2 settimane...parole di Danny :(


30/12/2011, 22:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs Detroit
Fra22 ha scritto:
Anche io darei più minuti a Stiemsma e ai 2 Rookie....Bradley onestamente lo vedo maluccio!
Per quanto riguarda Pietrus purtroppo bisognerà attendere altre 2 settimane...parole di Danny :(


Anche l'Affaire Pietrus, adesso.... Perché aspettare, possibile che sia più fuori forma di Allen o di KG? A meno che non vogliano bruciare il serbo n°2 in maniera incontrvertibile... ma non basterebbe un... fiammifero? :fdr :fdr :fdr :fdr

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/12/2011, 23:11
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Vs Detroit
Intanto i tanto decantati Knicks hanno preso un'altra sveglia in California, dimostrandosi una squadra qualsiasi, capace magari di qualche sporadico exploit se Melo è in giornata, ma nulla di più.
E sotto canestro le hanno prese da Murphy e da McRoberts, e non aggiungo altro. Che dire? Godo tanto, specialmente per quella chiavica marcia di semi-allenatore che si ritrovano.


31/12/2011, 0:33
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Vs Detroit
Doctor A ha scritto:
Intanto i tanto decantati Knicks hanno preso un'altra sveglia in California, dimostrandosi una squadra qualsiasi, capace magari di qualche sporadico exploit se Melo è in giornata, ma nulla di più.
E sotto canestro le hanno prese da Murphy e da McRoberts, e non aggiungo altro. Che dire? Godo tanto, specialmente per quella chiavica marcia di semi-allenatore che si ritrovano.


Il problema è che noi con questa semi squadra siamo, nell'ordine, riusciti ad andare sotto di 16, risalire a +10 con la partita ormai già nostra e perderla perchè non samo riusciti a fermare il loro unico giocatore decente in questo momento semplicemente perchè non sappiamo più difendere e non abbiamo più i giocatori per farlo.
Questo ci deve dare la cifra della situazione di cacca in cu ci troviamo.
Poi che New York perda è bene, non fosse che per Spike Lee, fantastico regista (He got game è uno dei suoi tanti capolavori) ma tifoso al di la del sopportabile e per la trade che ha mandato il Gallo a Denver.


31/12/2011, 1:58
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Vs Detroit
Finalmente una bella notizia!

IL CAPITANO PARTE IN QUINTETTO!

http://www.redsarmy.com/home/2011/12/paul-pierce-will-start-tonight.html

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


31/12/2011, 1:58
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: Vs Detroit
Massimo Preti ha scritto:
Il problema è che noi con questa semi squadra siamo, nell'ordine, riusciti ad andare sotto di 16, risalire a +10 con la partita ormai già nostra e perderla perchè non samo riusciti a fermare il loro unico giocatore decente in questo momento semplicemente perchè non sappiamo più difendere e non abbiamo più i giocatori per farlo.
Questo ci deve dare la cifra della situazione di cacca in cu ci troviamo.
Poi che New York perda è bene, non fosse che per Spike Lee, fantastico regista (He got game è uno dei suoi tanti capolavori) ma tifoso al di la del sopportabile e per la trade che ha mandato il Gallo a Denver.


Che i Celtics, Rondo a parte, abbiano problemi di forma, è evidente e in parte comprensibile causa lockout. Che Melo di tanto in tanto possa azzeccare la partita da favola ci sta, e in tal caso si può perdere, specialmente quando hai i top players per stracci (o assenti, vedi Pierce). Ma al di là del singolo episodio comunque, NY è una squadra qualunque. Per me la stagione vedrà protagoniste Miami da una parte e OK City dall'altra, con gli Spurs possibili outsiders. Da tenere sotto stretta osservazione anche Portland e Denver. Chicago e i Clippers, mi sbaglierò, ma non mi convincono per niente. E Dallas quest'anno sarà non pervenuta.


31/12/2011, 2:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: