Oggi è 22/11/2024, 15:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
[2021/2022] Golden State Warriors @ Boston Celtics #29 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Golden State Warriors @ Boston Celtics #29
Sinceramente...e lo dico con tutta l'ammirazione per il Curry tiratore...io credo che sto ragazzo però sia anche baciato da una sorta di fortuna dici a ..adesso ha messo una bomba buzzer praticamente neanche guardando dove tirava ... vabbè

18/12/2021, 4:55
Profilo
Hall of fame

Non siamo più tosti in difesa come nel terzo quarto (o loro ci hanno preso le misure) e loro ne stanno approfittando. Speriamo di averne ancora un po' da gettare dentro negli ultimi minuti.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

18/12/2021, 4:56
Profilo
History of team

Comunque ancora una volta si verifica quello che avevo fatto notare l'altra volta. .prendiamo parziali importanti proprio nel momenti topici della partita quando sembra che la stiamo rigirando a nostro favore....

18/12/2021, 4:57
Profilo
History of team

Mortacci tua Curry!!!
::cussingblack::

18/12/2021, 5:06
Profilo
History of team

18 sec alla fine siamo meno 5....ultime azioni giocare senza alcuna lucidità da parte nostra....abbiamo buttato via tante occasioni.

18/12/2021, 5:09
Profilo
History of team

Usciamo sconfitti....per me con i consueti rimpianti che ci accompagnano spesso. Con più concentrazione e meno imprecisione questa partita avremmo potuto vincerla. Ma merito a loro che invece quando contava sono stati freddissimi e precisissimi
Notte a tutti!
:(

18/12/2021, 5:18
Profilo
Hall of fame

Finisce 107-111. Peccato. Siamo stati sopra, siamo tornati sotto, siamo rientrati, siamo arrivati a due punti. Ma non ce l'abbiamo fatta. Avessimo tenuto il punteggio basso, forse avremmo potuto farcela. Mannaggia!!!
Dovrei essere furibondo per i due trentelli concessi nei primi due quarti: uno in meno sarebbe bastato per vincere! Ma ho goduto come un matto a vederci schiacciare i Warriors nel terzo quarto. Avessimo ripetuto nel quarto quarto ciò che abbiamo fatto nel terzo, avremmo vinto alla grande. Avremmo anche potuto ripeterlo un po' meno, sarebbe andata bene lo stesso. Invece siamo arrivati stanchi e un po' poco lucidi, forse anche per le rotazioni ridotte che il Covid ci ha imposto, e non ci siamo riusciti. Peccato, peccato davvero, perché l'impegno è stato tanto e meritava d'esser premiato. Ma i premi si meritano se giochi bene l'intera partita, non solo la metà (anche se nel finale del secondo quarto un po' abbiamo recuperato).
Vabbé, ragazzi, vi prendete solo una pacca sulla spalla. Comunque questa era la prima squadra della western conference, mica bruscolini. E noi gli siamo stati col fiato sul collo. E continuiamo ad essere in crescita.
Ora serriamo occhi e denti e andiamo avanti. Domani all'una arrivano i Knicks: immagino saremo ancora a ranghi ridotti. Ma facciamo tesoro di questa sconfitta e facciamoci trovare pronti a portarci a casa un successo importante e la consapevolezza di aver capito come fare.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

18/12/2021, 5:41
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Comunque ancora una volta si verifica quello che avevo fatto notare l'altra volta. .prendiamo parziali importanti proprio nel momenti topici della partita quando sembra che la stiamo rigirando a nostro favore....

Sì Crispo, lo diciamo da inizio anno, manca lucidità nelle fasi cruciali, manca killer istinct, Tatum (e Brown pure peggio) non hanno quella dote come precipua ...

peccato

l'abbiamo persa e ripresa almeno tre volte
abbiamo iniziato l'ultimo quarto alla pari e in 5 minuti eravamo ancora sotto di 10 ma abbiamo saputo riprenderla ancora una volta, l'ultima, a 50 secondi dalla fine con il jumper di Brown per il meno 2
Curry dall'altra parte raramente sbaglia nei frangenti caldi e se sbaglia gli danno i liberi
e la tripla di Smart a 4 secondi dal termine è solo un altro rimpianto in più

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/12/2021, 9:35
Profilo
History of team

probabilmente potremo integrare con un decadale qualche ragazzo del Maine Red Claws che sono fortissimi e viaggiano a 9 w e 2 perse
c'è Luke Kornet, c'è Morgan ... giusto per dar man forte a Freedom e WilliamsIII nelle prossime gare

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/12/2021, 9:42
Profilo
History of team

L'angolo del calciofilo;

il posto dove uno, per tirare da casa sua, finisce per saltare in braccio all' avversario immobile due metri davanti a lui, e gli vengono fischiati 3 liberi a favore (4, contando il tecnico rifilato al poveraccio che protesta) è il posto dove il BASKET muore, e diventa FARSA!

Sulla porcata, ovviamente impunita, di Wiggins, o su altre difese meravigliosamente efficaci su Curry, naturalmente fischiate, mi taccio, perché tanto quanto sopra strabasta e straavanza, e non c'è bisogno d'aggiungere alcunché.
Faccio, anzi, rifaccio, una domanda che ho già posto settimane fa;
qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i buoni propositi d'inizio anno?
VER-GO-GNA-TE-VI

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/12/2021, 9:50
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
L'angolo del calciofilo;

il posto dove uno, per tirare da casa sua, finisce per saltare in braccio all' avversario immobile due metri davanti a lui, e gli vengono fischiati 3 liberi a favore (4, contando il tecnico rifilato al poveraccio che protesta) è il posto dove il BASKET muore, e diventa FARSA!

Sulla porcata, ovviamente impunita, di Wiggins, o su altre difese meravigliosamente efficaci su Curry, naturalmente fischiate, mi taccio, perché tanto quanto sopra strabasta e straavanza, e non c'è bisogno d'aggiungere alcunché.
VER-GO-GNA-TE-VI

eseguendo le direttive di coach Udoka, non protesto, e avrei voluto evitare di portare il discorso su questo fronte, anche perchè nel forum qualcuno ha già professato trasporto per Curry e Kerr che invece continuo a percepire, da parte mia e perdonate la franchezza, come odiosamente furbi in partita, scaltri nel ripiegare nelle situazioni calde, abilissimi affabulatori in press conference, capaci di sovvertire la realtà.
Stanotte non hanno vinto con onore e questi GSW sono aiutati

Fai bene Gioia (come sempre) a inquadrare un aspetto ributtante

Bill Russell #6

18/12/2021, 10:20
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
L'angolo del calciofilo;

VER-GO-GNA-TE-VI

eseguendo le direttive di coach Udoka, non protesto, e avrei voluto evitare di portare il discorso su questo fronte, anche perchè nel forum qualcuno ha già professato trasporto per Curry e Kerr che invece continuo a percepire, da parte mia e perdonate la franchezza, come odiosamente furbi in partita, scaltri nel ripiegare nelle situazioni calde, abilissimi affabulatori in press conference, capaci di sovvertire la realtà.
Stanotte non hanno vinto con onore e questi GSW sono aiutati

Fai bene Gioia (come sempre) a inquadrare un aspetto ributtante

Poi guarda, non voglio dire che abbiamo perso per i fischi (anzi, sono stati proprio quelli a fare scattare la scintilla) perché non possiamo "regalare" ogni volta o quasi un tempo agli avversari, che c***o! Però ste schifezze devono finire! Non so cosa sia sta mondezza, sudditanza..... salvaguardia dell'integrità dei campioni o chissà cos'altro, ma di certo non è pallacanestro!
RIBUTTANTE!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/12/2021, 12:06
Profilo
History of team

Luca....stanotte in diretta ho dovuto fare fatica a non sfasciare mezza camera da letto vedendo quanto il metro arbitrale era palesemente spostato verso la tutela delle statistiche di Curry, giocatore straordinario senza se e ma, però in effetti quando tirava si aveva l'impressione di " o canestro o lunetta ".
Anche ieri sera nella fasi in cui i Celtics stavano ribaltando l'inerzia si sono visti fischiare dei falli in attacco che per lo meno restano discutibili e che hanno di fatto spento l'ardore della squadra rimontante.
Poi come sempre sottolinie che la sconfitta arriva per grandissimo merito di GSW e per solito, insopportabile, demerito nostro nelle fasi in cui bisogna usare la testa.
Ma io esco da questa partita con la consapevolezza che se mai ,SE MAI !!!, riuscissimo a migliorare un po questi difetti...........
Stanotte abbiamo rischiato di giocarci la vittoria anche all'ultima palla contro una squadra tornata fortissima e con giocatori che nel momento della difficoltà ad attaccare la nostra difesa possono tranquillamente continuare a segnare tirando dal logo di centrocampo!!
Sconfitta che mi lascia rabbia ma non cattivi pensieri.
Certo affrontare gli avversari con il solo Ronfo sotto canestro......ma alla sfiga infortuni siamo ben abituati!!
::cussingblack::

18/12/2021, 13:16
Profilo
History of team

Beh insomma considerato il valore dell'avversario è una sconfitta maturata con modalità che non fanno male: pieni di assenze abbiamo lottato fino all'ultimo possesso, quindi voglio continuare ad essere positivo e pensare che non sprofonderemo.
Peccato per il Ronfo addormentato dei primi due quarti e per il Brown davvero poco lucido perchè altrimenti staremmo commentando ben altro risultato.

Brown deve tornare Brown, ne abbiamo troppo bisogno.

18/12/2021, 14:19
Profilo
History of team

ah ps: ennesima grandissima prestazione di Smart per me

18/12/2021, 14:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo