Oggi è 01/10/2024, 19:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
at New Orleans 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: at New Orleans
GreenBezeq ha scritto:
Massimo Preti ha scritto:
Intanto un caloroso benvenuto a The Truth e 3X-RAY
Sono daccordo sul fatto che i Celtics di questi ultimi anni si sono distinti soprattutto per il gioco di squadra e quindi per la loro chimica.
Il problema di quest'anno però è che questa squadra è stata concepita male a livello strutturale.
E' evidente che ci manca un centro e più in generale il reparto "lunghi" è in sofferenza.
Proprio per questo allora risulta sempre più incomprensibile la mossa di tradare Perkins e Robinson per Green e Krstic.
Ainge ha giustificato la trade dicendo che con Green si mettevano le basi per la sostituzione futura di Pierce, ma forse non si è accorto che alla voce centri a Rooster avevamo l'ombra di Shaq, che si è infatti ritirato, un ex giocatore come JO (lui ancora non lo sa di essere un ex ma è così) e un fallito come Krstic (migrato, bontà sua, al CSKA).
Con la penuria di centri che c'è in giro l'errore fatto da Ainge, ma anche da Rivers mi viene da pensare perchè è evidente che avrà dato il suo benestare, ha del clamoroso.
Poi il diavolo (che con noi, è bene precisarlo, ha sempre un occhio di riguardo) ci ha messo lo zampino e ci ha tolto pure Green per tutto l'anno ma secondo me due persone che Boston farebbe bene a cambiare, e al più presto, sono proprio Ainge e Rivers.
E' vero che hanno riportato l'anello a Boston ma gli errori commessi (compresi quelli degli anni precedenti) iniziano ad esser maggiori dei meriti.
Eventualità cmq remota perchè Rivers ha un contratto di 5 anni ed Ainge comanda tutto quindi...
Max


1) Per favore, non nominare il Numero Quattro: porta una sfiga pazzesca
2) Dipendesse da me, proibirei anche di nominare il GM (io già lo faccio): concordo con te su tutto quello che scrivi (taccio della trade, abbaiai alla Luna per mesi, poi finalmente pare che tutti mi diano ragione: peccato che non mi faccia minimamente piacere...). Non sono completamente concorde solo su Doc (era contrarissimo alla trade), anche se gli imputo poco coraggio nel lanciare i giovani, soprattutto in questa situazione. Però non è detto, visto che Stiemsma potrebbe divenire titolare. Parafrasando il calcio, direi che il GM mi ricorda il Moratti dei tempi bui, Doc è per metà Ancelotti (cioé senza @@) e per metà Lobanovsky (è bravissimo a leggere le partite). La speranza è che si tramuti in Allegri: allora sì che ci divertiremmo...


Ehm scusa l'ignoranza chi è i numero quattro ? Sono daccordo du Stiemsma anche perchè credo che JO stia divenendo idifendibile anche per il Doc.
Su Ainge tipo Moratti....beh Moratti ha comprato per molti anni tanti campioni che a Milano sponda Inter diventavano misteriosamente bidoni (Seedorf docet)
noi per ora non li abbiamo nemmeno presi i campioni.
Mi accontenterei che prendesse i giocatori giusti per ricoprire i vari ruoli del campo.
Ma che Ainge sia un GM molto sopravvalutato lo penso da tanti lunghi anni, basta pensare a quando credeva di vincere il titolo con i giovani e basta.
Max


30/12/2011, 23:58
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: at New Orleans
GreenBezeq ha scritto:
1) Per favore, non nominare il Numero Quattro: porta una sfiga pazzesca
2) Dipendesse da me, proibirei anche di nominare il GM (io già lo faccio): concordo con te su tutto quello che scrivi (taccio della trade, abbaiai alla Luna per mesi, poi finalmente pare che tutti mi diano ragione: peccato che non mi faccia minimamente piacere...). Non sono completamente concorde solo su Doc (era contrarissimo alla trade), anche se gli imputo poco coraggio nel lanciare i giovani, soprattutto in questa situazione. Però non è detto, visto che Stiemsma potrebbe divenire titolare. Parafrasando il calcio, direi che il GM mi ricorda il Moratti dei tempi bui, Doc è per metà Ancelotti (cioé senza @@) e per metà Lobanovsky (è bravissimo a leggere le partite). La speranza è che si tramuti in Allegri: allora sì che ci divertiremmo...


Perdonami, ma io spesso non riesco a starti dietro, sara' che sono poco avvezzo a capire certi neologismi a me sconosciuti.

Partiamo con la trade Perkins su cui ti prendi dei meriti profetici quando invece l'unico lupo che ha abbaiato alla luna per primo, lungo lo stivale, al massimo potrei essere io. Peccato che nessuno non ricorda, o peggio ancora non sappia ammetterlo . ( ricordo anche le mie perle di saggezza dispensate sulla questione Rondo contratto..so' soddisfazioni :D ) a quanto pare dopo essere stato pure derubato del primo commento originale partorito sul sito riguardo alla faccenda Perk probabilmente dovrei anche defilarmi e stare muto davanti un suppruso..ebabbe'

Ma almeno in questo punto comunque possiamo essere d'accordo, forse sara' l'unico che condividiamo da quando frequentiamo questo forum.. :D almeno da parte mia.

Il resto lo capisco ancora meno, il discorso dei giovani e della Boston morattiana.
Io ricordo che Boston vinse un titolo con un giovane che nemmeno monsignor eminentissimo e sempre sia lodato Buffa riusciva a decifrare. Eppure mi pare che a lanciarlo non sia stato io, buffa, te o una entita' astratta, ma e' stato Rivers. Al massimo puoi trovarmi qualche cavillo burocratico su come siano state gestite tante scelte fatte al draft, ecco qui magari ne possiamo anche parlare visto che si tratta di una materia che stanno approfondendo anche sui forum Usa..

Sui giovani di quest'anno, devo dire che sta sopprendendo prefino me, in quanto non credevo che almeno uno dei tre riuscisse a giocare un solo minuto prima della fine del 2011..Avra' la faccia di un coniglietto impaurito il doc, ma non vorrei trovarmi ad un palmo di cicca mentre stiamo sotto di 15, ti assicuro che ci vogliono le palle per uscirne dal 1 turno 2008..

Poi Ainge come il Moratto? Cuban o Buss sono come moratti su.. :D
Senza offesa comunque eh, si fa purparler.. :D


31/12/2011, 1:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at New Orleans
ainge come ultimo moratti che non caccia fuori una lira..........cmq sul fatto che doc nella trade non centri nulla io non ci credo,perche se fosse vero avrebbe dovuto dare le dimissioni


31/12/2011, 2:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
@intertristi: so che parlare di Moratti tocca un nervo scoperto, ma non posso farci nulla. E giù le mani da Allegri...
@Bois: io il tuo blog l'ho frequentato pochissimo, per mere ragioni di tempo. Ma ti garantisco che in questo forum ho la primogenitura delle critiche alla trade di febbraio. Come credo CHIUNQUE possa testimoniare. Su Doc, a me piace, ma non penso che si possa paragonare Rondo a Bradley, Moore, Harangody e compagnia. Rajon è un fenomeno inuguagliabile, nei pregi come nei difetti. Gli altri sono giovani (si spera) di talento e bellissim)e speranze. Per questo dico che Doc dovrebbe avere più coraggio: il riferimento ad Allegri è legato al modo come Max ha messo da parte i Senatori lanciando i giovani, salvo poi recuperarli quando erano nuovamente in condizioni fisiche ottimali. Se adesso giocassero le seconde lineee, rischieremmo poco, perché è ormai provato che i Big Three arrivano spompati ai PO. L'unica cosa che conta veramente è vincere l'Anello. Perdere in finale, probabilmente, è anche peggio che essere eliminati 2 turni prima, soprattutto per loro.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/12/2011, 2:44
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: at New Orleans
@ greenbezeq

C'entra nulla il mio blog..cosa c'entra scusa..


dicevo questo : viewtopic.php?f=9&t=237

ultimo commento della prima pagina, piuttosto dettagliato anche ;)

e prima del mio commento, non avevo ancora visto cani abbaiare, perche di quello si tratta


31/12/2011, 2:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
Forse perché quando ho saputo la notizia, prima ancora di scrivere, mi sono sfogato con Doctor A, che abita nel mio stesso palazzo. Ma ti garantisco che quella trade mi sta sulle @@ quasi quanto il passaggio di Sheva al Chelsea. Che ancora devo somatizzare. Se poi dovessero toccare Rondo, potrei anche commettere qualche atto inconsulto. Continuo a non capire questa sconfinata gratitudine per il GM. Se non sbaglio è lautamente pagato per fare il suo lavoro. E con Ray e KG in più non è proprio impossibile arrivare all'Anello. Certo, Con Ray e KG, non con LBJ e Bosh... :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/12/2011, 3:39
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at New Orleans
GreenBezeq ha scritto:
E con Ray e KG in più non è proprio impossibile arrivare all'Anello. Certo, Con Ray e KG, non con LBJ e Bosh... :banana :banana :banana

perche pensi che lbj vincerà mano di kg? io ci credo pochissimo......


31/12/2011, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
nickamp ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
E con Ray e KG in più non è proprio impossibile arrivare all'Anello. Certo, Con Ray e KG, non con LBJ e Bosh... :banana :banana :banana

perche pensi che lbj vincerà mano di kg? io ci credo pochissimo......


Se dovessero fallire (anche) quest'anno, credo che Miami esploderà disintegrandosi come una supernova.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/12/2011, 12:59
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Re: at New Orleans
green bezeq, peccato si parlasse di primogenitura testimoniata sul forum, non di palazzi e vicini di casa. Potevi salvarti almeno in calcio d'angolo dicendo di aver abbaiato alla luna un paio d'ore dopo di me :D e di non aver visto il mio commento ben documentato con ululati vari e spergiuri di ogni sorta, ma tant'e'..

GreenBezeq ha scritto:
Se dovessero fallire (anche) quest'anno, credo che Miami esploderà disintegrandosi come una supernova.


Mi fa' piacere che tra un ululato e visite condominiali trovi il tempo per fare un salto sul "mio" blog.. ;)

Buon anno a tutti, e buon anno anche al simpatico greenbezeq che cerca in qualche modo di diventare la mia nemesi . :lol:

Ciao!


31/12/2011, 16:26
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: at New Orleans
Ma Bois de la lune che fai la gara a chi ha il "coso" più lungo? Chi se ne frega per quanti minuti sei stato il primo a dire (ululare) una determinata qualcosa, la sostanza del pensiero non cambia. GreenBezeq ha frequentato in lungo ed in largo il forum, anche in tua assenza (o scarsa presenza se preferisci), proferendo insulti ad Ainge di vario ordine e grado. Non arrogarti il diritto divino di avere una opinione dalla quale gli altri devono abbeverarsi come ad una fonte di saggezza. Se dovessi riconoscere in questo forum una persona che ha contestato ed anche con veemenza l'operato del nostro GM, questo sarebbe lui e non tu. Talvolta fatico a seguire te ed il tuo ego, che per inciso spesso ti sovrasta. Sappi che la nemesi in questo momento sei tu e noi lui. Sono opinioni personali e prendile come tali, visto che da sardo sono abituato a dire le cose in faccia non a nascondermi dietro mezze frasi.

Ciao e d auguri a te ed a tutti.

-----------------------------------------------

Immagine


31/12/2011, 21:56
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: at New Orleans
Sono passato a salutare per fare dei cari auguri di fine anno ai fratelli celtici e chi mi ritrovo? Addirittura Bois de la lune. Io sono un elefante e non ho dimenticato alcune cose che hai scritto e detto sui tifosi dei Celtics, oltretutto solo per far leggere un tuo articolo a dieci persone in più.

Ora ti ritrovo qui con quel tono da professorino del c***o che sa tutto e questa cosa non mi è mai piaciuta. Sono fortunato visto che passo sul forum ogni tanto e non devo sorbirmi i tuoi deliri, ma non ammorbare gli altri con sterili discussioni alle quali sei l'unico interessato.

Io a differenza di Francesco gli auguri non te li faccio, perché in questa sede li lascio solo ai veri tifosi dei Celtics, quindi tu ne sei escluso. Se ti senti offeso pensaci prima di sparare a zero su tutto e tutti, oltretutto a me non me ne frega niente.


31/12/2011, 22:12
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: at New Orleans
io non sono un moderatore ma forse si esagera,lui ha tirato fuori un argomento stucchevole(oserei dire di scarso interesse) ma non ha offeso nessuno......cmq in questo sito abbiamo il nemico di ainge(green) ed il nemico di doc(io)chi vuole altre primogeniture faccia la coda e si iscriva.......auguri a tutti anche ai piu polemici


01/01/2012, 4:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Orleans
Sicuramente un abbassamento dei toni è assolutamente richiesto ed ho già parlato con le persone interessate. Ovvio che qualcuno, come Bigliettone, si è legato al dito un'uscita infelice di qualche mese fa di Bois de la lune e si è sentito offeso. Insomma ruggini di vecchia data.

Però vi prego di non trascendere mai e di tenere i toni su un sano confronto, anche per posizioni diverse.

Cya

NOTA: Ho chiuso l'argomento perché sta trascendendo in altro che francamente non interessa davvero a nessuno.


01/01/2012, 5:46
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: