Oggi è 22/11/2024, 13:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2021/2022] Golden State Warriors @ Boston Celtics #29 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Golden State Warriors @ Boston Celtics #29
Cita:
Possiamo riguardarla ed averne opinioni pro e contro ad ogni visione --> https://youtu.be/fn258_3TlMQ

ad esempio in questa fatidica azione -per come la vedo io- Smart prova a contrastare mantenendo le distanze, saltando in verticale e, quando comprende che il Curry "fubbescamente" cerca il contatto, accentuando lo slancio del movimento del tiro, prova in corsa ad evitarlo anche cercando una rotazione...
si sfiorano appena...
fallo

il canestro da tre del +10 a meno 4 minuti dalla fine, secondo me, è da buffone che non ha rispetto alcuno ... lo percepisco così

https://www.youtube.com/watch?v=ts0cjZPrWxI

del tutto in linea con cose così, del passato, che tengo sempre a mente:

https://www.youtube.com/watch?v=7UOzhJhACOY

https://www.youtube.com/watch?v=ZqKVANcaucQ

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/12/2021, 0:11
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
eseguendo le direttive di coach Udoka, non protesto, e avrei voluto evitare di portare il discorso su questo fronte, anche perchè nel forum qualcuno ha già professato trasporto per Curry e Kerr che invece continuo a percepire, da parte mia e perdonate la franchezza, come odiosamente furbi in partita, scaltri nel ripiegare nelle situazioni calde, abilissimi affabulatori in press conference, capaci di sovvertire la realtà.
Stanotte non hanno vinto con onore e questi GSW sono aiutati

Mhhhh... non so neanche che dirti a dire la verità, solo permettimi di dirti che non sono per nulla d'accordo con quanto scrivi. Però è il bello di queste cose, le vediamo in maniera diversa e non per quello dobbiamo scannarci per far prevalere le nostre idee.

Pace ed amore. :heart

scannarci?

ho solo scritto che trovo Kerr & Curry furbi e opportunisti, li mal sopporto, li trovo indisponenti, in maniera diversa, tra l'altro, ma non lo nascondo e non è una critica tecnica (che su quel fronte sono 2 fenomeni assoluti indiscutibilmente)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

19/12/2021, 1:27
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
scannarci?

ho solo scritto che trovo Kerr & Curry furbi e opportunisti, li mal sopporto, li trovo indisponenti, in maniera diversa, tra l'altro, ma non lo nascondo e non è una critica tecnica (che su quel fronte sono 2 fenomeni assoluti indiscutibilmente)

Sì certo, ho estremizzato mio caro e sicuramente non usato i termini corretti. :heart

19/12/2021, 1:36
Profilo WWW
Amministratore

MarcUs ha scritto:
ad esempio in questa fatidica azione -per come la vedo io- Smart prova a contrastare mantenendo le distanze, saltando in verticale e, quando comprende che il Curry "fubbescamente" cerca il contatto, accentuando lo slancio del movimento del tiro, prova in corsa ad evitarlo anche cercando una rotazione...
si sfiorano appena...
fallo

Mhhhh, forse ho capito male, ma se parli del fallo che cita Luca certo che possiamo vederla in maniera diversa, però non puoi dire che Smart salta in verticale, salta anche lui in avanti. Vero che fa una rotazione per evitare il contatto, ma arriva tutto troppo tardi. Poi se vogliamo dirla tutta, ma anche restare coi piedi per terra e contrastare blandamente il tiro era una bella idea, il tiro arriva da 18 metri, anche questo è uno dei problemi di quell'azione. Il resto l'ho scritto sopra e confermo quanto penso, non avrei fischiato nulla, ma il fischio non è scandaloso.

MarcUs ha scritto:
il canestro da tre del +10 a meno 4 minuti dalla fine, secondo me, è da buffone che non ha rispetto alcuno ... lo percepisco così

https://www.youtube.com/watch?v=ts0cjZPrWxI

Oh mamma, giuro lo dico non per fare polemica, perché lo hai percepito così? Sono sincero e forse cieco, ma non c'è nulla di scandaloso.

MarcUs ha scritto:
del tutto in linea con cose così, del passato, che tengo sempre a mente:

https://www.youtube.com/watch?v=7UOzhJhACOY

https://www.youtube.com/watch?v=ZqKVANcaucQ

Garda che nella prima occasione quello che mancò di rispetto fu Brown, che dopo tanto tempo dichiarò di aver provocato lui Curry con parole non ripetibili.

19/12/2021, 1:40
Profilo WWW
History of team

Oh mamma, giuro lo dico non per fare polemica, perché lo hai percepito così? Sono sincero e forse cieco, ma non c'è nulla di scandaloso.

[/quote]

tutte le volte che dà la schiena al tiro appena scoccato trovo che sia un gesto di mera spocchia e non ha nulla a che fare con il gesto tecnico, è una manifestazione del suo incontenibile ego ed è irriguardoso (disrespecteful) dell'avversario...
volendo anche queste sono opinioni ...

Bill Russell #6

19/12/2021, 2:12
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
tutte le volte che dà la schiena al tiro appena scoccato trovo che sia un gesto di mera spocchia e non ha nulla a che fare con il gesto tecnico, è una manifestazione del suo incontenibile ego ed è irriguardoso (disrespecteful) dell'avversario...
volendo anche queste sono opinioni ...

Ah ok, vedi, manco me ne ero accorto.

19/12/2021, 2:30
Profilo WWW
Hall of fame

E, a conferma di ciò che sostenevo, giunge notizia che i Raptors tengono a 100 punti i Warriors e vincono.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

19/12/2021, 4:51
Profilo
A legend

GS senza i suoi migliori giocatori....è giusto specificare.

19/12/2021, 8:17
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
E, a conferma di ciò che sostenevo, giunge notizia che i Raptors tengono a 100 punti i Warriors e vincono.

Carissimo Sirio, nella Nba attuale è pressoché lapalissiano che tenere gli avversari sotto i 100 possa darti molto spesso la W.
Nessuno potrà contestarlo.
Allo stesso tempo, nella NBA attuale, bisogna fare tanti canestri, da 2 e da 3, indifferentemente.

Bill Russell #6

19/12/2021, 9:59
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
GS senza i suoi migliori giocatori....è giusto specificare.

devi aver sbagliato boxscore... è giusto specificare
La partita di questo thread è la partita del 16 dicembre 2021 e ai GSW mancava il solo Poole (peraltro autore di un ottimo inizio stagione)

Ai Celtics mancavano: Horford, Shroeder, G.Williams e anche Parker, Hernangomez, Hauser, Fernando,

Bill Russell #6

19/12/2021, 10:05
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Garda che nella prima occasione quello che mancò di rispetto fu Brown, che dopo tanto tempo dichiarò di aver provocato lui Curry con parole non ripetibili.

Ricordo bene quella partita, ero in diretta, anzi, eravamo in diretta :D
Nessuno di noi si è accorto delle provocazioni di Jaylen.
Come mai?
Dare della merdina (o qualunque sia stato il complimento) "all'orecchio" dell'avversario è una cosa, la sceneggiata messa in piedi da Curry, con la solita teatralità, a beneficio delle telecamere, e tutt'altra schifezza.
Perfino le poche volte che sta dalla parte "della ragione" riesce a passare a quella "del torto".
Pajazzo per uso capione! :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2021, 10:37
Profilo
Hall of fame

Riguardo alle provocazioni sono dell'idea che se un giocatore si può permettere di farle non c'è nulla di male.
E in tal caso se Curry fa scenate da deliri di onnipotenza la cosa non mi disturba, visto che stiamo parlando di un giocatore con anelli al dito e che ha riscritto la storia della NBA recente.

La cosa mi da decisamente più fastidio se a fare provocazioni del genere sono giocatori che devono ancora mangiare tanta pasta prima di poter essere considerati giocatori che hanno scritto la storia.
Leggasi gente che deve ancora vincere, o giocare una finale, o distinguersi come migliore nel suo ruolo nella lega... Se la sceneggiata teatrale me la fa un Curry ci può anche stare, se invece me la fa un Trae Young, un Embiid o un Bledsoe direi decisamente meno.

A posteriori direi a Jaylen che è un pirla... e che ancora ha tanta pastasciutta da mangiare prima di pensare a innervosire certi avversari.

19/12/2021, 12:16
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Ricordo bene quella partita, ero in diretta, anzi, eravamo in diretta :D
Nessuno di noi si è accorto delle provocazioni di Jaylen.
Come mai?
Dare della merdina (o qualunque sia stato il complimento) "all'orecchio" dell'avversario è una cosa, la sceneggiata messa in piedi da Curry, con la solita teatralità, a beneficio delle telecamere, e tutt'altra schifezza.
Perfino le poche volte che sta dalla parte "della ragione" riesce a passare a quella "del torto".
Pajazzo per uso capione! :lol:

Non ci siamo accorti perché non sentiamo i giocatori che si dicono in campo, semplice. ;)

19/12/2021, 13:02
Profilo WWW
History of team

Unselfish ha scritto:
Riguardo alle provocazioni sono dell'idea che se un giocatore si può permettere di farle non c'è nulla di male.
E in tal caso se Curry fa scenate da deliri di onnipotenza la cosa non mi disturba, visto che stiamo parlando di un giocatore con anelli al dito e che ha riscritto la storia della NBA recente.

La cosa mi da decisamente più fastidio se a fare provocazioni del genere sono giocatori che devono ancora mangiare tanta pasta prima di poter essere considerati giocatori che hanno scritto la storia.
Leggasi gente che deve ancora vincere, o giocare una finale, o distinguersi come migliore nel suo ruolo nella lega... Se la sceneggiata teatrale me la fa un Curry ci può anche stare, se invece me la fa un Trae Young, un Embiid o un Bledsoe direi decisamente meno.

A posteriori direi a Jaylen che è un pirla... e che ancora ha tanta pastasciutta da mangiare prima di pensare a innervosire certi avversari.

la penso esattamente al contrario, questa volta.

Cioè: un campione deve dare anche l'esempio.
I ragazzini ti guardano, ti imitano, più forte sei e più attento devi essere.
Bird che sfida, che verbalmente alza la tensione e fin il Bird che mette le mani al collo a Laimbeer o a Erving è educativo.
Curry che irride con mossette, balletti, smorfie, quello che tira e si gira, dando la schiena al tiro, si comporta da vile provocatore e mi fa schifo. Semplicemente.
Perdonate tono e franchezza.
Bird ha prodotto giocatori come KG
Curry ha prodotto LaMelo...
Ognuno tenga i suoi.

Steve Kerr non mi pare sia mai intervenuto per sedarne le smanie di protagonismo o per mettere in riga l'altro fenomeno di Green ... ma poi da bravo democratico moderato orfano di padre morto di attentato a Beirut ha sempre ragione e non sbaglia mai

Bill Russell #6

19/12/2021, 14:30
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
la penso esattamente al contrario, questa volta.

Cioè: un campione deve dare anche l'esempio.
più forte sei e più attento devi essere.
Bird che sfida, che verbalmente alza la tensione e fin quello che mette le mani al collo a Laimbeer o a Erving è educativo.
Curry che irride con mossette, balletti, smorfie, dando la schiena al tiro, si comporta da vile provocatore e mi fa schifo. Perdonate tono e franchezza.
Bird ha prodotto giocatori come KG
Curry ha prodotto LaMelo...
Ognuno tenga i suoi.

Uh mamma, è più educativo vedere gente che si corca di mazzate? Beh dai, non era certo educativo vedere i ragazzi che negli anni ottanta/novanta si menavano come fabbri ad ogni partita, anzi a me personalmente non piaceva per nulla. So che intendi essere duri mentalmente, ma in quegli anni si trascendeva troppo. Infatti una cosa è giocare con durezza, un'altra far prevalere le proprie idee con la violenza. Eh qui no, non è un insegnamento da dare quello, meglio mille volte i balletti (entrambe le cose io non le farei mai, non ho mai fatto una rissa in campo, magari ho diviso compagni, e non ho mai ballato).

19/12/2021, 14:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo