|
[2021/2022] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #33
Autore |
Messaggio |
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Re: [2021/2022] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #33
Horford, secondo me, è un veterano che prende troppi soldi e toglie spazio salariale. inoltre da tifoso non dimentico il passato. Bisogna sacrificare qualcuno e preferisco tenere Tatum, Brown e Time Lord che lui, sarà anche un gran difensore, ma ogni volta che prende la palla in attacco dobbiamo sperare che non fa qualche minchiata sparacchiando da 3(28,5%).
è una stagione di transizione, utilizziamola al meglio per far crescere qualcuno e dare via chi non serve. Ho troppa stima di Stevens come allenatore per vederlo dietro la scrivania, avrei preferito che sostituissero Ainge con un GM con esperienza.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
27/12/2021, 18:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: Horford, secondo me, è un veterano che prende troppi soldi e toglie spazio salariale. inoltre da tifoso non dimentico il passato. Bisogna sacrificare qualcuno e preferisco tenere Tatum, Brown e Time Lord che lui, sarà anche un gran difensore, ma ogni volta che prende la palla in attacco dobbiamo sperare che non fa qualche minchiata sparacchiando da 3(28,5%).
è una stagione di transizione, utilizziamola al meglio per far crescere qualcuno e dare via chi non serve. Ho troppa stima di Stevens come allenatore per vederlo dietro la scrivania, avrei preferito che sostituissero Ainge con un GM con esperienza. Contratti, soldi, scadenze ed anche atteggiamenti passati, nulla hanno a che vedere col tipo di giocatore e con le sue skills, parlando di Al. Resto della mia opinione, definire Al e Marcus come giocatori non veri, mi ripeto qualunque cosa tu intenda, è alquanto semplicistico ed ingiusto. Su Stevens non dico che tu non abbia ragione, ma solo che è un tantinello presto per dare giudizi. Inoltre nella scelta sono intervenuti in due, Stevens ha scelto. Nessuno lo ha costretto a fare quel passo, era stufo di allenare ed ha preferito esplorare altre possibilità, magari un domani tornerà sui suoi passi. Opinione personalissima.
|
27/12/2021, 18:48 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7182 Località: Cadelbosco Sopra
|
HARLAN ha scritto: Horford, secondo me, è un veterano che prende troppi soldi e toglie spazio salariale A mio giudizio, credo che il suo futuro nella beantown dipenda dal fatto che abbia un accordo con Stevens per una estensione già a partire da questa estate (io ipotizzo un 3x15) perchè diversamente il suo contratto expiring lo mette in prima linea come merce di scambio assolutamente appetibile. L'ho ripetuto tante volte, i giocatori non sono solo giocatori, sono anche contratti.
|
27/12/2021, 20:59 |
|
|
MarcUs
History of team
|
il contratto di Horford è estremamente vantaggioso e si incastra perfettamente con i massimi di Tatum e l'estensione di Smart... nella prossima stagione 2022-23 ha "soltanto" 14,5 milioni garantiti, arriverebbe a 19,5 milioni garantiti se raggiunge le finali, a 27 milioni se vince il titolo
27 milioni è quello che guadagna questo anno
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/12/2021, 23:05 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
MarcUs ha scritto: il contratto di Horford è estremamente vantaggioso e si incastra perfettamente con i massimi di Tatum e l'estensione di Smart... nella prossima stagione 2022-23 ha "soltanto" 14,5 milioni garantiti, arriverebbe a 19,5 milioni garantiti se raggiunge le finali, a 27 milioni se vince il titolo
27 milioni è quello che guadagna questo anno è un buon motivo per infilarlo in qualche trade faCCIO UN ESEMPIO: Lillard, uno di cui si parla che vuole cambiare, $39,344,900 Horford + Smart più o meno siamo li ci metterei anche qualche scelta certo che a Portland dovrebbero essere dei polli
#Largo a questi Celtics
|
28/12/2021, 14:19 |
|
|
MarcUs
History of team
|
HARLAN ha scritto: MarcUs ha scritto: il contratto di Horford è estremamente vantaggioso e si incastra perfettamente con i massimi di Tatum e l'estensione di Smart... nella prossima stagione 2022-23 ha "soltanto" 14,5 milioni garantiti, arriverebbe a 19,5 milioni garantiti se raggiunge le finali, a 27 milioni se vince il titolo
27 milioni è quello che guadagna questo anno è un buon motivo per infilarlo in qualche trade faCCIO UN ESEMPIO: Lillard, uno di cui si parla che vuole cambiare, $39,344,900 Horford + Smart più o meno siamo li ci metterei anche qualche scelta certo che a Portland dovrebbero essere dei polli ecco: gli scambi si fanno in due (al meno) ma poi non è detto che funzioni semplicemente aggiungendo una star... e quando Lillard arriva qui che si fa? gli diamo un pallone tutto per lui? siamo sicuri che occorra uno così ? Stando a quanto scritto recentemente da Adrian Wojnarowski, Lillard vorrebbe rinnovare con i Blazers fino al 2027, con un ulteriore biennale da 107 milioni di dollari. Se ciò accadesse, il giocatore guadagnerebbe 51 milioni di dollari a 35 anni e 55 milioni a 36 auguri
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
28/12/2021, 19:25 |
|
|