Oggi è 22/11/2024, 10:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2021/2022] Orlando Magic @ Boston CELTICS #37 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Orlando Magic @ Boston CELTICS #37
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Perlomeno, finché continuerai ad onorare con la tua presenza questa povera città razzista.

Spero nella vita di non farti mai uno sgarro, te lo ricorderesti oltre la notte dei tempi.

Lo sgarro è la mancata reazione (non parlo di violenza fisica) al gesto di Irving. Per il resto, se non se la prendono a Boston per certe dichiarazioni non vedo perché dovrei farlo io qui.
Non vorrei fosse ridotto tutto ad un "mi ha rubato la merendina, non lo perdonerò mai per idiota vendetta".
C'è ben di più, molto di più, in quello che definisci sgarro.
Ho passato notti insonni a guardare sto ragazzo (non solo lui ovviamente) convinto e confidando fosse un'altra cosa, persuaso che il lasciato passato dalle mani di Russell e Cousy a quelle di Havlicek e Cowens, a quelle di Bird e McHale, a quelle di Pierce e Garnett, fosse saldamente nelle sue mani. Per anni ho visto in lui il custode dei nostri valori, il difensore del pride, colui che avrebbe continuato a tramandare il verbo, ad alimentare la mistica, filo invisibile che unisce il passato con il presente, e che fa sì che i CELTICS siano più di una squadra di basket.
È una coltellata alle spalle quella tirata da Marcus, un colpo al cuore, mi stupisce molto abbia deluso così fortemente solo me.

E poi comunque intendiamoci, a scanso di equivoci;.
io non auguro nessun male sportivo a Marcus.
Dico solo che SE continuerà a raccogliere altrove gli stessi successi e riconoscimenti avuti fin qui a Boston, me ne farò in tempo zero una ragione.
Pensavo fosse amore, invece era un calasse.

no Gioia anche io ci sono rimasto secco... di brutto
però, continuo a guardare Smart giocare con un agonismo tutto suo e diverso
non è un ragazzo di grande profondità intellettuale
quando è andato dietro a Irving e alla vicenda della Boston razzista ... ha fatto sorridere la comunità del Massachusetts colta, democratica, liberale e progressista...
... lui ragazzo del gretto e razzista Texas ...

non sto scrivendo che sto con Cole Buckley ma, tra chi si china ovino di fronte all'affronto di quel demente di Irving (che per inciso non torna a giocare da quel che leggo) e pure indifferente, eliminato e sorridente gli batte il cinque, rispetto a chi invece gli lancia una bottiglietta, di plastica, sento di pendere lievemente (dai, lievemente) dalla parte di quest'ultimo...

per questo avevo in serbo di cambiare il mio nick in Cole Buckley e come avatar usare questo Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/01/2022, 21:55
Profilo
History of team

Topino ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Vorrei esprimere la mia felicità per la prestazione di Jaylen Brown ed al suo cinquantello annesso, un "calcio netto" alle numerose critiche e ai continui rumors di mercato che da varie fonti gli piombano addosso ormai da settimane.

Che la nostra stagione sia al di sotto delle aspettative è palese, ma i complimenti ai singoli quando piazzano prestazioni del genere mi paiono doverosi!

:metal :dbl_sham

Non me ne volere.... ma a parte gli ultimi 4 minuti in cui ha letteralmente dominato, peraltro contro una squadraccia, per almeno 3/4 della partita è stato irritante come gli altri, ha perso dei palloni da non crederci...
Sarà che sono arrabbiato per come abbiamo approcciato la partita (come spesso accade) e per l'approccio societario ma faccio fatica a gioire dei macro-numeri della serata.
Rimane il fatto che alla fine ce l'ha fatta vincere ma le sensazioni durante la partita non sono state così positive...

È soggettivo, poi il basket è fatto anche di macro-numeri, son comunque 50 punti (suo career-high) che non capitano tutti i giorni. Si è acceso ieri sera Jaylen...e con che naturalezza li metteva a referto..per me giusto esserne felici.

:irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/01/2022, 22:02
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
"
E poi comunque intendiamoci, a scanso di equivoci;.
io non auguro nessun male sportivo a Marcus.
Dico solo che SE continuerà a raccogliere altrove gli stessi successi e riconoscimenti avuti fin qui a Boston, me ne farò in tempo zero una ragione.
Pensavo fosse amore, invece era un calasse.

PensavI fosse amore e invece era un 52
https://www.youtube.com/watch?v=0wWCx2LSVIQ

(che ora è un 77)

così giusto per ricordare che IT4 non è stato l'unico a parlare espressamente dei soldi.

Adesso sì mi è chiaro cosa intendesse Marcus dicendo d'essere un cane.
Ammazza se ha ragione.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/01/2022, 22:26
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
no Gioia anche io ci sono rimasto secco... di brutto
però, continuo a guardare Smart giocare con un agonismo tutto suo e diverso
non è un ragazzo di grande profondità intellettuale
quando è andato dietro a Irving e alla vicenda della Boston razzista ... ha fatto sorridere la comunità del Massachusetts colta, democratica, liberale e progressista...
... lui ragazzo del gretto e razzista Texas ...

non sto scrivendo che sto con Cole Buckley ma, tra chi si china ovino di fronte all'affronto di quel demente di Irving (che per inciso non torna a giocare da quel che leggo) e pure indifferente, eliminato e sorridente gli batte il cinque, rispetto a chi invece gli lancia una bottiglietta, di plastica, sento di pendere lievemente (dai, lievemente) dalla parte di quest'ultimo...

per questo avevo in serbo di cambiare il mio nick in Cole Buckley e come avatar usare questo Immagine

FANTAAAASTICO DAI!!! SAREBBE DA SBALLO :D
La differenza fra noi è che tu, dimostrando maggior intelligenza, riesci a scindere il giocatore e le sue giocate dal resto. Io non ce la faccio.
Anzi, pure peggio, perché quanto NON HA FATTO in quell'occasione si ripercuote sul mio giudizio delle sue prestazioni, e finisco per ingigantirne le vaccate e sminuirne le prodezze.
Mi sforzerò d'essere più obbiettivo, provando a separare le pere dalle mele.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/01/2022, 22:40
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
È soggettivo, poi il basket è fatto anche di macro-numeri, son comunque 50 punti (suo career-high) che non capitano tutti i giorni. Si è acceso ieri sera Jaylen...e con che naturalezza li metteva a referto..per me giusto esserne felici.

50 sono 50 hai ragione tu Clutch ... se pensiamo che solo 10 giocatori in tutta la nostra storia hanno toccato quella cifra e che giocatori (Ray Allen, John Havlicek, Bob Cousy, Paul Pierce, Sam Jones, Larry Bird, Isaiah Thomas, Kevin McHale e appunto Tatum &Brown)

ma soprattutto l'ultimo quarto di Brown è roba da cineteca

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/01/2022, 22:48
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

50 sono 50 hai ragione tu Clutch ... se pensiamo che solo 10 giocatori in tutta la nostra storia hanno toccato quella cifra e che giocatori (Ray Allen, John Havlicek, Bob Cousy, Paul Pierce, Sam Jones, Larry Bird, Isaiah Thomas, Kevin McHale e appunto Tatum &Brown)

ma soprattutto l'ultimo quarto di Brown è roba da cineteca

Super prestazione.

:tifo:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/01/2022, 22:52
Profilo
A legend

Con Smart ed Horford in quintetto si va ai supplementari con una squadra che tanka
bisogna cambiare.

#Largo a questi Celtics

03/01/2022, 23:41
Profilo
History of team

il problema è Smart e Horford?

Bill Russell #6

04/01/2022, 0:06
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

genio

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

04/01/2022, 10:05
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
Con Smart ed Horford in quintetto si va ai supplementari con una squadra che tanka
bisogna cambiare.

i Magic in tanking (ma quando mai ???) se la giocano punto a punto anche con i Bulls
Franz Wagner 22, Wendell Carter 21, Terrence Ross 15
i Bulls alla 8 W consecutiva sono stati tenuti a 15 punti nel primo quarto

Franz Wagner che contro di noi aveva mancato 2 liberi decisivi alla fine dei regolamentari, stanotte ne mette tre che portano i Magic sul meno 2 a venti secondi dalla fine... poi DeMar Rozan non sbaglia il suo

Bill Russell #6

04/01/2022, 12:20
Profilo
Hall of fame

Beh magari Orlando non sarà in tanking, però resta il fatto che i Magic sono ultimi nella lega, con una striscia aperta di 6L.

I Bulls tenuti a 15 punti nel primo quarto, a metà del secondo erano già in vantaggio, che bene male hanno tenuto per tutto il resto della partita.
Non dico in controllo, perché il margine non è mai stato ampio, però ben differente dall'andare sotto di -14 nell'ultimo quarto e pregare in un miracolo per andare all'OT e vincere.

Orlando al momento non arriva al 20% di vittorie, il che di questo passo la proietterebbe a una RS da 14 vittorie e 58 sconfitte, completamente in linea con una squadra destinata alla lottery e quindi a mio modo di vedere ampiamente definibile come squadra in tanking.

04/01/2022, 12:57
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Beh magari Orlando non sarà in tanking,

.... e quindi a mio modo di vedere ampiamente definibile come squadra in tanking.

Quindi, perdonami: sono in tanking o no?

Comunque non conta ...
quello che conta è che si fa presto a sopravvalutare i nostri quanto a sottovalutare gli avversari ed è un esercizio, il secondo, in cui io evito, anche per questioni risaputamente scaramantiche, di cadere ...
in NBA non esistono le partite già vinte e i Magic sono una squadra giovane e talentuosissima
Hanno vinto contro Hawks, Nets, Nuggets ... se la sono giocata punto a punto diverse volte anche nella sconfitta... con i Clippers, con i Nets e altre ancora ...

Crispetto alla partita di stanotte, chicago non è mai stata in controllo... punto a punto non vuol dire tenere la partita in controllo, gli avessero tenuti a 10 punti capirei ...

Bill Russell #6

04/01/2022, 13:15
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Beh magari Orlando non sarà in tanking,

.... e quindi a mio modo di vedere ampiamente definibile come squadra in tanking.

Quindi, perdonami: sono in tanking o no?

Comunque non conta ...
quello che conta è che si fa presto a sopravvalutare i nostri quanto a sottovalutare gli avversari ed è un esercizio, il secondo, in cui io evito, anche per questioni risaputamente scaramantiche, di cadere ...
in NBA non esistono le partite già vinte e i Magic sono una squadra giovane e talentuosissima
Hanno vinto contro Hawks, Nets, Nuggets ... se la sono giocata punto a punto diverse volte anche nella sconfitta... con i Clippers, con i Nets e altre ancora ...

Crispetto alla partita di stanotte, chicago non è mai stata in controllo... punto a punto non vuol dire tenere la partita in controllo, gli avessero tenuti a 10 punti capirei ...

Per come la vedo una squadra che non arriva al 20% di vittorie è una squadra da tanking, però se mi dici che non sono da tanking mi fido.

Sul discorso che in NBA non esistono partite già vinte sono pienamente d'accordo, però ci sono partite che di norma devono essere vinte. Una squadra che perde più di 8 partite su 10 è una squadra che di norma va battuta.

Sul discorso del controllo ho scritto che sono d'accordo, semplicemente facevo notare che nel punto a punto Chicago non è mai andata sotto se non nel primo quarto, che prontamente ha recuperato già nella metà del secondo quarto, per non andare mai più sotto, tantomeno di 14 punti.

In generale sono sempre della filosofia che campo e palla non mentono mai, che la classifica non è mai falsata ma è sempre un ottimo indicatore dello stato di salute delle squadre.
Per fortuna poi esistono i playoff, che nella loro brevità aumentano le probabilità di clamorosi ribaltoni di pronostico.

04/01/2022, 13:29
Profilo
History of team

io stavo pensando che tirarsi fuori dalla palude di un meno 14 a pochi minuti dalla fine e vincerla sia un segnale importante di volontà, di caparbietà e anche di presa di coscienza

temevo (e l'ho scritto) la partita con i Magic più di quella con i Suns , soprattutto dopo la vittoria perentoria contro i Suns ...

Avessimo saputo vincerla senza mai avere pensieri sarebbe stato meglio, ma essere riusciti a vincerla nonostante il terzo quarto (e anche il secondo) e giocando quell'ultimo quarto, soprattutto gli ultimi 5 minuti, con quel furore agonistico e quella concentrazione, vorrei prenderlo come un elemento decisamente confortante per il futuro.
Lasciatemi beare. (beAre ma pure un poco belare, se aggrada)

Per cui, proprio non capisco chi critica Smart che ha dato decine di giocate difensive eccezionali e in questa, quasi, metà stagione è il nostro giocatore dal rendimento più alto.
Proprio non capisco chi critica Horford che ha dato una nuova dimensione difensiva alla squadra e pure contro i Magic, alla fine, è quello che ha messo il tiro della vittoria, da 3 e dall'angolo per giunta.

Bill Russell #6

04/01/2022, 14:15
Profilo
History of team

Sono d'accordo con te MarcUs.
L'essere venuti fuori dalla sconfitta contro i Magic e averlo fatto reagendo furiosamente quando ormai avevamo il cappio al collo anche per me è un ottimo segno.
Certo, non dovevamo arrivare a quel punto ma la reazione va solo apprezzata.

04/01/2022, 14:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo