|
[2021/2022] Orlando Magic @ Boston CELTICS #37
Autore |
Messaggio |
doppiozero
Water boy
|
Re: [2021/2022] Orlando Magic @ Boston CELTICS #37
c'è un aspetto che credo debba essere preso in considerazione. Qual'è la principale differenza tra l'ampia vittoria con i Suns e la risicata vittoria con i Magic? (C'è voluto un finale-monstre di Brown per portarla a casa). Per me (opinione ovviamente personale e come tale criticabilissima) la risposta è semplice: III. Nella prima partita c'era, nella seconda no. Per gli attuali Celtics Timelord è imprescindibile. Non si può pensare di essere competitivi con il solo Horford come lungo. Urgono rinforzi sotto canestro. Un centro che riesca decorosamente a dare il cambio a RW3 ed un'ala grande che si alterni con Horford.
|
04/01/2022, 23:00 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11285 Località: Macerata
|
doppiozero ha scritto: c'è un aspetto che credo debba essere preso in considerazione. Qual'è la principale differenza tra l'ampia vittoria con i Suns e la risicata vittoria con i Magic? (C'è voluto un finale-monstre di Brown per portarla a casa). Per me (opinione ovviamente personale e come tale criticabilissima) la risposta è semplice: III. Nella prima partita c'era, nella seconda no. Per gli attuali Celtics Timelord è imprescindibile. Non si può pensare di essere competitivi con il solo Horford come lungo. Urgono rinforzi sotto canestro. Un centro che riesca decorosamente a dare il cambio a RW3 ed un'ala grande che si alterni con Horford. .Musica per le mie orecchie !!!
|
04/01/2022, 23:42 |
|
|
MarcUs
History of team
|
se giocasse come contro i Suns 40 partite all'anno noi saremmo i favoriti ad est ma finora la continuità è l'ultima delle caratteristiche che gli si possano attribuire Comunque, lui ha dichiarato che sente la fiducia di Udoka e questa è "musica per le mie orecchie" dal momnto che giusto la partita prima Udoka lo aveva criticato pubblicamente, esprimere immediatamente questo sentimento, senza rancore, ci fa comprendere quale relazione ci sia tra coach e giocatori ... e mi piace!!!
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
04/01/2022, 23:51 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
doppiozero ha scritto: c'è un aspetto che credo debba essere preso in considerazione. Qual'è la principale differenza tra l'ampia vittoria con i Suns e la risicata vittoria con i Magic? (C'è voluto un finale-monstre di Brown per portarla a casa). Per me (opinione ovviamente personale e come tale criticabilissima) la risposta è semplice: III. Nella prima partita c'era, nella seconda no. Per gli attuali Celtics Timelord è imprescindibile. Non si può pensare di essere competitivi con il solo Horford come lungo. Urgono rinforzi sotto canestro. Un centro che riesca decorosamente a dare il cambio a RW3 ed un'ala grande che si alterni con Horford. D'accordo su Ronfo, per questo l'ho messo su chi ripartire insieme a tatum e brown Smart ed horford sono gli unici che ci possono permettere di fare movimento e perderli è più un bene che un male Poi se vogliamo fare calciomercato e nn parlare di nba parliamo di calciomercato
#Largo a questi Celtics
|
05/01/2022, 0:42 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
MarcUs ha scritto: se giocasse come contro i Suns 40 partite all'anno noi saremmo i favoriti ad est ma finora la continuità è l'ultima delle caratteristiche che gli si possano attribuire Comunque, lui ha dichiarato che sente la fiducia di Udoka e questa è "musica per le mie orecchie" dal momnto che giusto la partita prima Udoka lo aveva criticato pubblicamente, esprimere immediatamente questo sentimento, senza rancore, ci fa comprendere quale relazione ci sia tra coach e giocatori ... e mi piace!!! Concordo IL PROBLEMA di R. Williams è stata la continuità, all'inizio bisognava inquadrarlo di testa formare il giocatore e inserirlo nel gioco, una volta infortunato, una volta una partita scialba, ... Certo non ci possiamo aspettare sempre la stessa partita fatta con i Suns ma se le fa tutte, o quasi come giusto che sia, quasi come quella siamo a cavallo.
|
05/01/2022, 9:33 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
ilcrispo ha scritto: Poi naturalmente guardo ai nostri e debbo purtroppo accettare che per loro una sconfitta non sarà mai il " mostro che angoscia i loro sonni notturni ", debbo accettare che non c'è rivalità e competizione con nessuno, non c'è un avversario da sconfiggere per il gusto di farlo, c'è solo un tabellino da riempire per la propria gloria personale. Mi sa che l'avversario sono loro stessi.
|
05/01/2022, 9:35 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Perlomeno, finché continuerai ad onorare con la tua presenza questa povera città razzista. Spero nella vita di non farti mai uno sgarro, te lo ricorderesti oltre la notte dei tempi. Lo sgarro è la mancata reazione (non parlo di violenza fisica) al gesto di Irving. Per il resto, se non se la prendono a Boston per certe dichiarazioni non vedo perché dovrei farlo io qui. Non vorrei fosse ridotto tutto ad un "mi ha rubato la merendina, non lo perdonerò mai per idiota vendetta". C'è ben di più, molto di più, in quello che definisci sgarro. Ho passato notti insonni a guardare sto ragazzo (non solo lui ovviamente) convinto e confidando fosse un'altra cosa, persuaso che il lasciato passato dalle mani di Russell e Cousy a quelle di Havlicek e Cowens, a quelle di Bird e McHale, a quelle di Pierce e Garnett, fosse saldamente nelle sue mani. Per anni ho visto in lui il custode dei nostri valori, il difensore del pride, colui che avrebbe continuato a tramandare il verbo, ad alimentare la mistica, filo invisibile che unisce il passato con il presente, e che fa sì che i CELTICS siano più di una squadra di basket. È una coltellata alle spalle quella tirata da Marcus, un colpo al cuore, mi stupisce molto abbia deluso così fortemente solo me. E poi comunque intendiamoci, a scanso di equivoci;. io non auguro nessun male sportivo a Marcus. Dico solo che SE continuerà a raccogliere altrove gli stessi successi e riconoscimenti avuti fin qui a Boston, me ne farò in tempo zero una ragione. Pensavo fosse amore, invece era un calasse. Gioia non ha deluso solo te, siamo in due. Poi nomini Russell e Cousy, Havlicek e Cowens, Bird e McHale, Pierce e Garnett. Mi fai stare male. Inutile far finta di niente dopo PP e KG c'è il vuoto dal punto di vista PRIDE, forse uno dei due PP o KG dovrebbe ricoprire un ruolo all'interno dei Celtics, soprattutto contatto con i giocatori, per riportare lo spirito celtico che noi nostalgici tanto auspichiamo. Soprattutto adesso che è andato via anche DA, vedo un vuoto spaventoso.
|
05/01/2022, 9:40 |
|
|
HARLAN
A legend
|
MarcUs ha scritto: HARLAN ha scritto: Con Smart ed Horford in quintetto si va ai supplementari con una squadra che tanka bisogna cambiare. i Magic in tanking (ma quando mai ???) se la giocano punto a punto anche con i Bulls Franz Wagner 22, Wendell Carter 21, Terrence Ross 15 i Bulls alla 8 W consecutiva sono stati tenuti a 15 punti nel primo quarto Franz Wagner che contro di noi aveva mancato 2 liberi decisivi alla fine dei regolamentari, stanotte ne mette tre che portano i Magic sul meno 2 a venti secondi dalla fine... poi DeMar Rozan non sbaglia il suo Una squadra che ha un record di 7 vinte e 31 perse o tanka o sono una manica di pippe, deve essere asfaltata oppure va cambiato qualcosa nella squadra. per fare movimento devi scambiare giocatori, io terrei Brown, Ronfo e Tatum, tu probabilmente preferisci Smart e Horford, opinioni.
#Largo a questi Celtics
|
05/01/2022, 19:54 |
|
|
MarcUs
History of team
|
"Tanka" "maniche di pippe " "deve essere asfaltata" la NBA non ha squadre materasso, i giocatori forti ci sono in tutte le squadre. I Magic non tankano e non sono una manica di pippe (ma quando mai???) figurati che hanno battuto i Nets e potevano battere anche noi se non ci fossero stati Smart e Horford tu tieni Brown Tatum e Ronfo ? io Smart e Horford? Allora facciamo che io me li tengo tutti e 5! Tu nessuno. Perdona sono "opinioni di un clown" (romanzo indispensabile per essere umano ... e che Böll )
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
06/01/2022, 1:01 |
|
|
HARLAN
A legend
|
MarcUs ha scritto: "Tanka" "maniche di pippe " "deve essere asfaltata" la NBA non ha squadre materasso, i giocatori forti ci sono in tutte le squadre. I Magic non tankano e non sono una manica di pippe (ma quando mai???) figurati che hanno battuto i Nets e potevano battere anche noi se non ci fossero stati Smart e Horford tu tieni Brown Tatum e Ronfo ? io Smart e Horford? Allora facciamo che io me li tengo tutti e 5! Tu nessuno. Perdona sono "opinioni di un clown" (romanzo indispensabile per essere umano ... e che Böll ) Allora rimaniamo a galleggiare tra i 6 e 8 posto
#Largo a questi Celtics
|
06/01/2022, 1:49 |
|
|