Oggi è 01/11/2024, 14:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
E io ribatto: non prendiamocela troppo con Perkins (anche se ha le sue colpe), ma con degli arbitri indegni di arbitrare un torneo di bocce al circolo del paese. Legalizzare certi colpi (ed è la 3' partita che succede...) perché involontari è come legalizzare l'omicidio colposo... Ps Pagliardo come ti capisco, anch'io non la smaltisco la rabbia: come disse Oronzo Canà: è come mangiare una tonnellata di m***a... pesante da digerire... :evil: :evil: :evil:

-----------------------------------------------

Immagine

27/05/2010, 18:00
Profilo
Hall of fame

http://www.boston.com/sports/basketball ... tics_blog/

almeno una buona notizia. perk domani c'è!

LET'S GO CELTICS!!!

27/05/2010, 19:21
Profilo
Sixth Man

costanzoangelo ha scritto:
..non prendiamocela troppo con gli arbitri...ma bensì con un Perkins....come dice peterson "molto poco intelligente"...

mi spiace ma non concordo. A parte il fatto che Peterson mi ha rotto più di bagatta (è da gara4 che la mena col recupero dei magic, che devono vincere una sola gara solo una: gara 6) e non guarderò nba news fino alla fine della serie: sono stufo delle loro continue gufate, di dover toccare ferro dopo i loro servizi sulla rimonta flyers-bruins con cappellino finale "prima o poi dovrà succedere anche in nba, che sia la volta buona?". Detto questo Perk è un centro che ha tantissimi limiti ma se facesse la metà di quello che sta facendo Howard (gomiti su tutto) finirebbe le partite al secondo quarto. Il suo lavoro intimidatorio è prezioso e si fa rispettare. Inoltre è l'unico in grado di difendere in post basso su Howard

Mondo Cane ha scritto:
andare in campo con la mentalità sfoderata con i cavs e passare sopra ai torti arbitrali.

Infatti, non dico che queste gare le abbiamo affrontate bene. In altri siti ho imputato la sconfitta solo agli arbitri ma fra di noi si può dire la verità: nelle ultime due li abbiamo lasciati fare quello che volevano e le nostre colpe sono evidenti. Abbiamo lasciato che Nelson ci sparasse 4 triple in faccia in due gare (lasciamo perdere quelle che ha messo smarcato), li abbiamo lasciati giocare con i loro amati scarichi sul perimetro: ma dov'erano le famose mani in faccia che avrebbero dovuto avere per tutta la serie? E le marcature uno vs uno? E che dire di quel tamarro da bar di jj redick che entra e ci fa più male di lebron james? Abbiamo sbagliato tutti i possessi sulla sirena, Pierce deve smetterla di volerla lui quando scotta e combinare ciofeche assurde... è il mio idolo ma deve capire che non è larry bird (purtroppo l'umiltà non è il suo pezzo forte) e uno sheed in serata o un ray allen possono essere ottime alternative. Del resto ci ricordiamo tutti chi segnò il canestro decisivo in gara 4 lo scorso anno no?
Detto questo rivoglio la versione incazzata di gara II contro Miami, quella che alle ingiustizie risponde con la rabbia. :evil: :evil: :evil:

Ho saltato le ultime due ma venerdì notte sarò nella esatta posizione di dov'ero in gara 3, canottiera, fascia in testa, birra in mano e non mi muoverò da davanti al pc fino a quando non vedrò supermerd piangere sul parquet del garden alla fine della partita :twisted: :twisted: :twisted:

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

27/05/2010, 19:22
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
http://www.boston.com/sports/basketball/celtics/extras/celtics_blog/

almeno una buona notizia. perk domani c'è!

LET'S GO CELTICS!!!

Chissà perchè me lo immaginavo :D sarò un veggente o un profeta :o

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

27/05/2010, 20:02
Profilo
History of team

Murla ha scritto:
Era difficile vincere tutte e tre la gare fin qui giocate ad Orlando..
Sarebbe stato stupendo ma forse peccavamo un pò di presunzione.

Il problema è che ora la serie, soprattutto a livello psicologico, è riaperta.
Dobbiamo recuperare i migliori Allen, Rondo e Kg e soprattutto dobbiamo sperare che il capitano cominci a forzare meno possessi, molti meno possessi..
Ieri notte ho visto Pierce fare cose assurde, il tentativo da tre finito ad un metro dal canestro però è stato veramente troppo..

Murla prendo spunto dalla tua frase, ma il discorso è assolutamente... ecumenico.

Non voglio passare da Grillo Parlante, soprattutto qui in mezzo ai fratelli, ma mi sembra che molti di voi passino dall'entusiasmo alla depressione con troppa facilità: a me pare che ciò che è accaduto stanotte fosse prevedibilissimo (ricordate: avevo scritto che temevo gli arbitraggi...). E' successo anche contro i Charlatans: ci hanno asfaltati con la connivenza dei Mafiosi con il fischietto, poi, però, sono dovuti tornare al Garden, dove dubito che le Locomotive Umane possano fischiare in quel modo: la prima ad azzannarli alla gola sarebbe Mamma Allen :twisted: :twisted: :twisted: .
Io credo che la Lega, timorosa dei troppi 4 - 0, stia avallando tutti quegli atteggiamenti arbitrali che possano prolugare le serie, e con queste l'audience :oops: :oops: :oops:
E poi chi ha detto che, anche se dovessimo andare sul 3 - 3 (ipotesi, a mio parere, piuttosto remota) i Van Zombie's sarebbero già in finale? E' verissimo che prima o poi qualcuno recupererà da 0 -3, ma se finora ciò non si è mai verificato (la N.B.A. è nata nel 1947, come i Celtics) un motivo ci sarà pure... Comunque, resto convinto che la pressione domani sarà sulle spalle di Orlando: noi avremo tutto il furore agonistico dettato dal Garden, il Pride che non ci lascia mai in queste occasioni, e la rabbia per le porcate subite e il tifo contro dei media.
I Van Zombie's DEVONO vincere per SPERARE di farlo ancora in Gara 7. Noi NO.
E ricordate che lo gnomo con i baffetti non regge la tensione.
Dipendesse da me, farei partire in quintetto Shelden Williams con il solo scopo di dare un paio di randellate a Jamaar Nelson, sul genere di quelle appioppate al Leprechaun. Dopo, Orlando avrebbe altro a cui pensare e "Salùtem' a ssòreta" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: Perk non ha sbagliato perché non ha neppure protestato. Mi piacerebbe sapere quanti tecnici ricevuti nei PO fossero davvero meritati. Anche alcuni di quelli rifilati a Sheed gridano vendetta.
P.S. 2: Per ammazzare Davis ci vuole ben altro, Johnson è del tutto superfluo, se mancasse entrerebbe Scalabrine e sarebbe meglio.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/05/2010, 20:11
Profilo
Starter

Rivedendo la replica della partita mi sono chiesto ma ci sarà un telecronista che simpatizza per noi...Pozzecco (che come giocatore l'ho adorato) pronostica i Magic in finale... e poi aggiunge come i suns hanno battuto gli spurs prima o poi dovrà succedere che una squadra ribalti il 3 a 0..... dai un altro gufo. IO CI CREDO.

27/05/2010, 23:02
Profilo
Sixth Man

Ragazzi ho una tensione paragonabile all'attesa della finale del mondiale con l'Italia come protagonista. Bisogna portare a casa la vittoria è un'imperativo farlo.

Immagine

28/05/2010, 9:54
Profilo
Sixth Man

Tra i vari gufi che ci amano tanto anche l'articolo di stamattina della gazzetta non era niente male...Ci da praticamente per spacciati, ridicolizza la nostra difesa "tanto decantata" e chiude dicendo che sembrava strano che i magic fossero sotto 3-0...che bello vedere tutti questi attestati di stima nei nostri confronti :D :D :D ...!!!Cosa darei x zittire tutti stanotte...

ps-come mai ci amano tutti così tanto????

GOOOOOOOOOO CELTICS!!!!!!!

28/05/2010, 10:17
Profilo
Sixth Man

GreenBezeq ha scritto:
ma mi sembra che molti di voi passino dall'entusiasmo alla depressione con troppa facilità

Non hai torto Greenb, il problema è che orlando quando la si lascia al suo gioco perimetrale mette veramente ma veramente paura, più paura di cleveland. e poi, come ho detto tempo fa, potendo scegliere avrei preferito vincerne una in meno a orlando ma entrambe in casa. In realtà anche con cleveland avevamo perso in malo modo gara 3 però non ne avevamo perse due consecutive Stasera però sono sicuro che anche i magic avranno di fronte un'altra squadra e una bolgia. e poi puku aveva detto che la chiudevamo al garden... ;)

bruzzo85 ha scritto:
gazzetta non era niente male...Ci da praticamente per spacciati, ridicolizza la nostra difesa "tanto decantata" e chiude dicendo che sembrava strano che i magic fossero sotto 3-0...

Non posso purtroppo scrivere ciò che penso di quel giornale. Mi limito a dire che hanno schiena e attributi di un ramarro rosa.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

28/05/2010, 10:42
Profilo
A legend

Caro Reynaldo, prendo alla lettera il tuo consiglio e neanche io guardero' piu' NBA News fino alla fine della serie.
Non ce la faccio piu' a "consumare le mutande" in gesti scaramantici per difendermi dai pesanti strali lanciati dal duo gufatta-peterson.
Appreso con gioia che la squalifica di Perkins è stata revocata,
chi mi sa dire come stanno Davis e Sheed ?
Per peterson e gufatta in gara 6 gli unici lunghi arruolabili erano Garnett e Scalabrine....
Una vittoria, ci serve solo una sporca, sudata, sanguinosa maledetta vittoria!!!!!

GOOOOOOO CELTICSSSSSSSSSS !!!!!!!!

28/05/2010, 11:02
Profilo
Star

Dubliner ha scritto:
chi mi sa dire come stanno Davis e Sheed ?

Riporto quanto scritto su celtics.com in una news di ieri:
"As for the status of Glen Davis, who suffered a concussion thanks to an errant elbow from Dwight Howard in rebounding action, Doc Rivers told reporters on a conference call today that Baby would be a "gametime decision", as would Rasheed Wallace (back). Rivers sounded less optimistic about swingman Marquis Daniels, who was also concussed during Game 5."

Quindi non si sa niente ancora.. Speriamo bene, sia per Sheed, che Davis, ci servono e basta.

FORZA CELTICI

IN JEFF I TRUST!!!

28/05/2010, 11:46
Profilo
Sixth Man

Previsioni per stasera:
- Grande partita di Rondo vicino alla tripla doppia 20+10+10.
- Risponde Garnett con un 20+10.
- Tra Pierce ed Allen uno bucherà la partita con 5-6 punti e l'altro farà una partita normale con 13-15 punti, con percentuali solo normali.
- Buon impatto di Sheed dalla panchina con 14-16 punti + 5 rimbalzi.
- Tony Allen buono in difesa con 8 punti e 2 rec.
- Nullo Davis e poco più di nullo Perkins, che però conterrà in alcuni frangenti il bisonte.

Vittoria Celtics 94-86.

Cya

P.S. Tutti i punti possono anche invertirsi e/o non verificarsi, l'importante è vincere. ;)

Immagine

28/05/2010, 12:20
Profilo
A legend

Leggete questa statistica alquanto eloquente:
Through 15 postseason games, the Celtics are 7-1 when Rajon Rondo dishes out 10 or more assists, but only 4-3 when he records less than 10 assists.
Rajon stanotte sarà fondamentale, per non dire decisivo...

28/05/2010, 13:27
Profilo
A legend

legend ha scritto:
Previsioni per stasera:
- Grande partita di Rondo vicino alla tripla doppia 20+10+10.
- Risponde Garnett con un 20+10.
- Tra Pierce ed Allen uno bucherà la partita con 5-6 punti e l'altro farà una partita normale con 13-15 punti, con percentuali solo normali.
- Buon impatto di Sheed dalla panchina con 14-16 punti + 5 rimbalzi.
- Tony Allen buono in difesa con 8 punti e 2 rec.
- Nullo Davis e poco più di nullo Perkins, che però conterrà in alcuni frangenti il bisonte.

Vittoria Celtics 94-86.

Cya

P.S. Tutti i punti possono anche invertirsi e/o non verificarsi, l'importante è vincere. ;)

Legend Legend, cosa mi combini?? Ti facevo tanto una persona seria e poi mi fai i pronostici stile "Pendolino" di Maurizio Mosca (pace all'anima sua)? :lol:

28/05/2010, 13:28
Profilo
Rookie

kg5, forse tu non lo ricordi, ma legend (al secolo madame legend) durante la corsa al titolo del 2008, si dilettava con queste previsioni e il bello è che più di una volta ci ha preso. Speriamo tutti che anche in questa occasione indovini almeno il risultato.

Ciao a tutti.

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -

28/05/2010, 13:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 57  Prossimo