|
[2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
[2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40
Questa notte alla 1.30 andrà in onda la gara di ritorno della miniserie coi Knicks, valida, ad oggi, per la corsa all'ultimo posto disponibile per i play in ad Est. Inutile dire e dirsi che le attese di inizio anno erano ben diverse per entrambe le compagini, siamo ormai a metà del viaggio in questa stagione e gli indizi sono diventati prove della non efficacia di entrambi i roster allestiti in estate. Se per i Newyorkesi le grane vengono particolarmente dal reparto guardie e dalle bizze di un Randle particolarmente instabile, per i Celtics, citando le dure parole di Coach Ime nel postpartita, c'è un problema di durezza mentale. Speriamo che a campi invertiti l'effetto Garden dia la spinta ai nostri per superare questa dura empasse. Anche Stevens un segnale l'ha dato non rinnovando il contratto a , facendo capire ai suoi signorini di avere il dito sul grilletto. Vedremo se il combinato disposto di queste spinte riuscirà a sbloccare un po' il gruppo e la classifica. Per i Celtics saranno assenti Pritchard e Thomas, mentre NY dovrà rinunciare a Kemba Walker, Rose e Noel, mentre l'assatanato Furnié è dato al momento day to day. Ora e sempre, LET'S GO CELTICS
|
08/01/2022, 11:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40
Zio Trifoglio ha scritto: .... mentre l'assatanato Furnié è dato al momento day to day.
Questo cambia la domanda che volevo farti da: COME CE LO FARÀ STA SERA? NERO O A STRISCE? a: DOVESSE GIOCARE, COME CE LO FARÀ STA SERA? NERO O A STRISCE?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/01/2022, 11:18 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Partita importante per restare a galla, fra l'altro restare a galla mi sembra il minimo che questo gruppo di svalvolati mentali debba garantire a noi tifosi. Almeno restare a galla con un minimo di dignità. Naturalmente il taglio di Parker colpisce il meno colpevole tra i colpevoli: sinceramente però credo che possa essere il primo movimento di una serie che spero porterà a delle scelte serie a fine di questa stagione. Avere delle lacune tecniche può fare sempre sperare che possano essere colmate ma avere delle lacune mentali e caratteriali è un problema ben più arduo da risolvere con il semplice dialogo e la pazienza di aspettare
|
08/01/2022, 11:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Naturalmente il taglio di Parker colpisce il meno colpevole tra i colpevoli: sinceramente però credo che possa essere il primo movimento di una serie che spero porterà a delle scelte serie a fine di questa stagione.
Io invece penso sia stato fatto il dovuto per non andare in luxury, e per quelle che sono le premesse di questa stagione mi sembra davvero il minimo. Vedremo se ci saranno altri movimenti, ma dubito di un certo livello. Poi.....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/01/2022, 13:54 |
|
|
MarcUs
History of team
|
scusate , apparirò cavilloso: preferirei un affondamento con il massimo della dignità al galleggiamento con la dignità al minimo
e, per questo motivo, questa partita la sento come il crocevia della stagione 21-22 ....
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
08/01/2022, 13:59 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
MarcUs ha scritto: scusate , apparirò cavilloso: preferirei un affondamento con il massimo della dignità al galleggiamento con la dignità al minimo
e, per questo motivo, questa partita la sento come il crocevia della stagione 21-22 .... Mi sono espresso male, intendevo dire che secondo me almeno l'obiettivo minimo della qualificazione ai PO bisogna raggiungerlo ecco perchè da qui in avanti bisogna avere la forza morale di capire che questo è l'obiettivo minimo per non avere comunque un danno d'immagine enorme. Vorrei che i giocatori questo lo capissero e si impegnassero al massimo. Poi certo, capisco bene il significato delle tue parole MarcUs !
|
08/01/2022, 14:04 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ilcrispo ha scritto: Naturalmente il taglio di Parker colpisce il meno colpevole tra i colpevoli: sinceramente però credo che possa essere il primo movimento di una serie che spero porterà a delle scelte serie a fine di questa stagione.
Io invece penso sia stato fatto il dovuto per non andare in luxury, e per quelle che sono le premesse di questa stagione mi sembra davvero il minimo. Vedremo se ci saranno altri movimenti, ma dubito di un certo livello. Poi..... Parker non muove nulla rispetto alla luxury non muove nulla in ogni senso mi sembra tanto una mancanza di rispetto e di decoro verso un uomo che comunque si è sempre fatto trovare pronto; meglio 100 volte Parker di Fernando, di Hernangomez e di Kanter
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
08/01/2022, 14:05 |
|
|
PP34
Starter
|
Non abbiamo speranze fournier e Walker contro di noi diventato Jordan e pippen
|
08/01/2022, 14:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: Parker non muove nulla rispetto alla luxury
Lui da solo no, ma chissà che non abbiano BEN altri movimenti in testa, e visto che ogni dollaro conta, che stiano preparando tutto lo spazio necessario, a roster e a cap.
BILL WALTON
|
08/01/2022, 15:17 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ilcrispo ha scritto: MarcUs ha scritto: scusate , apparirò cavilloso: preferirei un affondamento con il massimo della dignità al galleggiamento con la dignità al minimo
e, per questo motivo, questa partita la sento come il crocevia della stagione 21-22 .... Mi sono espresso male, intendevo dire che secondo me almeno l'obiettivo minimo della qualificazione ai PO bisogna raggiungerlo ecco perchè da qui in avanti bisogna avere la forza morale di capire che questo è l'obiettivo minimo per non avere comunque un danno d'immagine enorme. Vorrei che i giocatori questo lo capissero e si impegnassero al massimo. Poi certo, capisco bene il significato delle tue parole MarcUs ! volevo essere solo cavilloso amico mio invece vi ( e ti ) rilancio questa notizia La partita Warriors-Bulls del 14 gennaio sarà trasmessa in televisione da ESPN, con il tempo di gioco cambiato alle 19:30 ET. ESPN ha quindi rinunciato a trasmettere Celtics-Sixers, che ora è alle 19:00 ET calici amari
|
08/01/2022, 16:08 |
|
|
Stefano
A legend
|
Celtics e Knicks sicuramente deludenti, ma non è che le previsioni fossero così ottimiste....nessuno le inseriva tra le prime 4 ad Est. Su Randle ribadisco quanto detto un anno fà: non è un giocatore su cui costruire una franchigia e tantomen da massimo salariale. (molti di voi mi criticarono perchè dissi ciò....ma sono sempre più convinto di averci visto giusto)
|
08/01/2022, 16:34 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: .... mentre l'assatanato Furnié è dato al momento day to day.
Questo cambia la domanda che volevo farti da: COME CE LO FARÀ STA SERA? NERO O A STRISCE? a: DOVESSE GIOCARE, COME CE LO FARÀ STA SERA? NERO O A STRISCE? Furnie' contro di noi vede rosso come il toro.... Viaggia a oltre 30 pti a partita contro i Celtics.....Ma e' solo un fenomeno che si verifica contro di noi,per il resto sta disputando una stagione molto deludente..... A proposito di delusioni.... L' invincibile armata Pop, nel suo viaggio ad Est,3 partite al momento,1 vinta e 2 sconfitte roboanti con pesanti passivi vs Raptors e Sixers.... Aspetto con ansia la partita di stanotte.....
|
08/01/2022, 18:02 |
|
|
MarcUs
History of team
|
io non ricordo che qualcuno abbia mai scritto che Randle è giocatore da massimo salariale e colonna portante di una franchigia... anche se in questi anni ai Knicks ha messo assieme cifre degne di un massimo salariale e da giocatore franchigia... Piuttosto, ricordo che qualcuno aveva scritto che è una pippa e qualcun altro ha scritto invece che era tutt'altro che una pippa... e allora quel qualcuno ha scritto che sui forum dei lakers tutti scrivono che è una pippa e allora qualcun altro ha scritto :" ma perchè non vai a scrivere sui forum dei lakers e non su un forum dei Celtics?"
ci tenevo a scrivertelo ancora
|
08/01/2022, 18:16 |
|
|
MarcUs
History of team
|
tra l'altro che coppia che sarebbero Randle e Williams III
Quando Randle ha fatto il segno del pollice in giù al Madison (oggi pare abbia pubblicato su un suo profilo un'ampia rassegna di scuse) il mio primo pensiero, fulmineo, è stato : andiamo a New York con Horford e Shroeder, domandiamo di Randle ...
|
08/01/2022, 18:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Essendo stato scaricato dai lechers, rendl può essere solo che una pippa, diversamente, i lechers non l'avrebbero mollato. A me piace un sacco rendl, già da quando stava in Messico ed era l'unico, mortacci sua, a far vincere qualche partita a quella meravigliosa versione dei gialli. Ai CELTICS? MAGARI.
BILL WALTON
|
08/01/2022, 19:14 |
|
|