Oggi è 22/11/2024, 20:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
[2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: [2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40
Eccoci..adesso siamo arrivati a metà stagione..la situazione è decisamente andata a Sud :( purtroppo..e siamo finiti nel peggiore degli status NBA..la temuta e deprimente situazione "in the middle"..dalla quale si deve assolutmente uscire subito..in un modo o nell'altro.
E qui mi riaggancio al post di Marcus di stamattina..che parlava di "crocevia"..e io sono completamente d'accordo..poi non so con certezza se lui intendesse nel senso in cui lo penso anch'io..e cioè: o si svolta e si salva la faccia cercando di tirarsi su verso un dignitoso che so..6° posto a Est..o...e qui il discorso diventa delicato..si rischia di dover uscire dal mezzo nel modo peggiore.
Inutile nascondercelo..io credo che siamo a 2-3 sconfitte dal dover accettare la cruda necessità dell'NBA di dover monetizzare in qualche modo una stagione orrida..sia alla deadline che sotto forma di..e mi sento male e persino in colpa a dirlo.. :cry: :cry: lottery...ecco l'ho detto.
Spero che questo discorso non sia inteso come "tankiamo assolutamente e stop!"..anzi..chiarisco che io preferirei la prima opzione..perchè la seconda fa cagare..ma credo che i front office possano arrivare a vederla diversamente molto più in fretta di noi che ci rodiamo sconfitta dopo sconfitta..concludo dicendo..che mi auguro emi piace pensare che questo finora deludente gruppo voglia fare uno scatto d'orgoglio perchè non può e non deve essere nel nostro DNA sperare di fare un 21-61 per anni come altri che non nomino per tornare grandi...
Buona serata a tutti..C's...nel bene e nel male..sempre

08/01/2022, 19:39
Profilo
Hall of fame

Ricordo la discussione su Randle, aprile dell'anno 2021, a me è sempre sembrato un ottimo giocatore, potenzialmente da poter primeggiare nella lega e l'annata che stava facendo mi corroborava nel giudizio.

Il 16 giugno 2021 la NBA comunicava i migliori giocatori della stagione

Giannis Antetokoumpo è stato votato all’unanimità nel primo quintetto (500 punti totali). Nikola Jokic, MVP stagionale della lega, ha ricevuto 99 preferenze per il primo quintetto (498 punti complessivi), 98 voti nel primo quintetto per Stephen Curry (496 punti totali). Completano il First-team Luka Doncic e Kawhi Leonard. Il secondo quintetto All-NBA stagionale include Damian Lillard (372 punti), Joel Embiid (352 punti), Chris Paul (311 punti), Julius Randle (253), LeBron James (174). Nel terzo quintetto, invece, inseriti il Difensore dell’Anno Rudy Gobert (148 punti), Jimmy Butler (131 punti), Paul George (89 punti), Bradley Beal (71 punti), Kyrie Irving (61 punti).

Fui contento, convinto di averci visto giusto (cit.)

08/01/2022, 21:58
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
invece vi ( e ti ) rilancio questa notizia
La partita Warriors-Bulls del 14 gennaio sarà trasmessa in televisione da ESPN, con il tempo di gioco cambiato alle 19:30 ET. ESPN ha quindi rinunciato a trasmettere Celtics-Sixers, che ora è alle 19:00 ET

:chr: :chr: :chr: calici amari

Amarissimi... però ad onor del vero, una scelta della ESPN che comprendo.
Non è che questi Celtics abbiano questo grande appeal, aldilà del tifo.
E pure i Sixers non è che siano questa gioia per gli occhi ad onor del vero.

09/01/2022, 0:00
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
Ricordo la discussione su Randle, aprile dell'anno 2021, a me è sempre sembrato un ottimo giocatore, potenzialmente da poter primeggiare nella lega e l'annata che stava facendo mi corroborava nel giudizio.

Il 16 giugno 2021 la NBA comunicava i migliori giocatori della stagione

Giannis Antetokoumpo è stato votato all’unanimità nel primo quintetto (500 punti totali). Nikola Jokic, MVP stagionale della lega, ha ricevuto 99 preferenze per il primo quintetto (498 punti complessivi), 98 voti nel primo quintetto per Stephen Curry (496 punti totali). Completano il First-team Luka Doncic e Kawhi Leonard. Il secondo quintetto All-NBA stagionale include Damian Lillard (372 punti), Joel Embiid (352 punti), Chris Paul (311 punti), Julius Randle (253), LeBron James (174). Nel terzo quintetto, invece, inseriti il Difensore dell’Anno Rudy Gobert (148 punti), Jimmy Butler (131 punti), Paul George (89 punti), Bradley Beal (71 punti), Kyrie Irving (61 punti).

Fui contento, convinto di averci visto giusto (cit.)

Negli ultimi due anni ha giocato davvero molto molto bene.
Merito anche di Fizdale e Thibodeau.
Eh si Cedric, avevi visto giusto.

P.S. ho apprezzato il fatto che ad un giocatore sia stato risparmiato il "carattere neretto"

P.S.2° in realtà il suo carattere è nerissimo

09/01/2022, 0:08
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Essendo stato scaricato dai lechers, rendl può essere solo che una pippa, diversamente, i lechers non l'avrebbero mollato.
A me piace un sacco rendl, già da quando stava in Messico ed era l'unico, mortacci sua, a far vincere qualche partita a quella meravigliosa versione dei gialli.
Ai CELTICS? MAGARI.

Ma magari... sarebbe molto utile.
Abbiamo giocatori a roster che purtroppo con Udoka faranno sempre e solo la muffa in panchina a meno di infortuni dei primi 8/9... svuotiamo la cantina.

09/01/2022, 0:11
Profilo
Amministratore

Confermato, solo questi assenti:
Payton Pritchard (Health & Safety Protocols) - OUT
Brodric Thomas (low back pain) - OUT

09/01/2022, 1:41
Profilo WWW
Amministratore

by Jalen Rose:

- "Trading Jayson Tatum or Jaylen Brown would be one of the dumbest things in the history of the Boston Celtics".

- "Celtics don’t panic! You don’t break up Tatum and Brown. … You be patient and you find a way to build around those guys"

09/01/2022, 1:43
Profilo WWW
Amministratore

Forse ci salviamo. :D

Gary Washburn ci fa sapere che: "Evan Fournier is OUT tonight against the Celtics".

09/01/2022, 1:51
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
by Jalen Rose:

- "Trading Jayson Tatum or Jaylen Brown would be one of the dumbest things in the history of the Boston Celtics".

- "Celtics don’t panic! You don’t break up Tatum and Brown. … You be patient and you find a way to build around those guys"

Bravo Jalen Rose.
Concordo e aggiungerei Smart agli intoccabili.
Siamo ad un passo da Lillard e Jokic in cambio di Hernangomez e Fernando... :sweep: :fischio:

09/01/2022, 1:54
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Gary Washburn ci fa sapere che: "Evan Fournier is OUT tonight against the Celtics".

Forse.
Che questa volta sia il turno di Immanuel Quickley ? 8-)

09/01/2022, 1:56
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
deep ha scritto:

Forse.
Che questa volta sia il turno di Immanuel Quickley ? 8-)

Magari stasera è il turno di... chessò... BROWN!!!

09/01/2022, 2:04
Profilo WWW
Hall of fame

Beh, é chiaro che oggi le cose vanno, devono andare diversamente...

rullìo di tamburi

MARCUS
JAYLEN
JAYSON
AL
TIMELORD

Ma è il solito quintetto! Non è cambiato nulla!

Sì, apparentemente. Perché state invece ben attenti ad ascoltare ...

ARE YOU READY?

YES, I'M READY! WE ARE READY!

Marcus Smart applausi

ARE YOU READY?

Jaylen Brown applausi

ARE YOU READY?

Jayson Tatum applausi

ARE YOU READY?

Al Horford applausi

ARE YOU READY?

Robert Williams OVAZIONE

Beh, é chiaro che oggi le cose vanno, devono andare diversamente. Perché perdere é affare indigesto. Perché, dati gli obiettivi che s'è dato, Jayson non ammette di buttar via così una stagione. Perché Jaylen, con la testa che si ritrova, non ammette di non riuscire a trovare il bandolo di questa dannata matassa. Perché Timelord, con tutti i miglioramenti che è riuscito a produrre, sa perfettamente che ora non può fermarsi. Perché Marcus, beh, é Marcus, e perdere è possibilità che non può esistere. Perché l'unico, con tutte le esperienze che ha accumulato, che potrebbe ammettere che, sì, a volte capita che le cose non riescano, è Al. Ma proprio Al dice a tutti i suoi compagni che, con tutte le esperienze che ha accumulato, è proprio QUESTO il momento di metterci di metterci tutto l'impegno immaginabile e inimmaginabile! E, detto questo, si butta per primo avanti.

ARE YOU READY?

YES, WE ARE READY!

Sì, apparentemente, potrebbe sembrare che non sia cambiato nulla. Invece, anche se è lo stesso, l'incitamento che i ragazzi si danno, e a cui il Garden risponde, suona in un modo totalmente diverso

LET'S GOOOOO CELTICS!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

09/01/2022, 2:18
Profilo
Amministratore

Sono prontooooooooooooooooo :irishsh:

Grande Mastro Sirio... :irish_drink:

Ovviamente ciao a tutti, il record per gli utenti di questo forum nel 2022 è 6, vediamo di batterlo stasera? :armati:

09/01/2022, 2:21
Profilo WWW
Amministratore

Randle ha mandato a fare in culo una parte dei tifosi di NY? Così... apertamente e senza troppi filtri? :o

Ora non seguo le loro vicende per sapere come stanno le cose con esattezza e con chi è incazzato, ma come reagirà il pubblico, saranno carezze o schiaffi? Scommetto sulle carezze, ma tifosi dei Knicks sono strani. Lo scopriremo solo tra qualche giorno.

Intanto noi siamo quasi al completo, bene ovviamente, anche se non vedere Romeo in campo per niente mi fa molto male, molto.

09/01/2022, 2:25
Profilo WWW
History of team

ciao :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

09/01/2022, 2:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo