Oggi è 22/11/2024, 9:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] New York Knicks @ Boston Celtics #40
:irish_drink: notte

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

09/01/2022, 4:56
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Are you ready? YEEEESSSSSSSS!!!!!!!!!

Almeno stasera. E mettiamoci il cuore ai Pacers che sono in arrivo....

i Pacers che avevano perso 5 giorni fa da questi Knicks hanno appena battuto nettamente i Jazz (senza Gobert) con 42 punti di Sabonis

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

09/01/2022, 4:58
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Diciamo che è andata meglio stasera, ma è andata così per merito nostro o per demeriti/mancanze/assenze dei nostri avversari? No, non mi farò questa domanda, resto dell'idea che abbiamo fatto una discreta partita, con ottime idee collettive e comunicative, abbiamo difeso ed a tratti pure molto bene. La condivisione di quella cosa sferica arancione è la base di questo sport, quando avviene si apre un sorriso sul volto dei tifosi e dello staff, che anelano proprio questa condivisione. Se Tatum e Brown capissero che il coinvolgimento e la crescita dei compagni è la sola strada, sarebbe tutto migliore, invece loro si specchiano nel loro talento e gli altri diventano figure grigie sullo sfondo, va trovato un giusto equilibrio. Brown stasera ha fatto vedere che la palla la sa passare quando vuole, anche Tatum in altre circostanze, quindi ragazzi, fate questo salto di qualità, è il basket che ve lo chiede.

Andiamo a letto sereni, certo perfetti non lo siamo stati, ma non è il caso di lamentarsi stasera, proprio per niente. Sappiamo che nulla è risolto e che le montagne russe del nostro rendimento sono sempre li da guardare, ma una vittoria se non ristoratrice, diciamo che è rinfrescante.

Che facciamo, Bag non c'è quindi niente spuntino, tutti a letto?

Notte amici. :irish_drink:

li abbiamo tenuti a 75 punti
15 soltanto nell'ultimo quarto

abbiamo distribuito 26 assist,
portando 5 uomini i doppia cifra,
abbiamo portato la percentuale da tre da 25% che era all'intervallo ad un ottimo 41% alla fine,
abbiamo segnato quasi 40 punti nel pitturato (Horford* no, ci gira al largo)

dai
io tendo all'iperbole spontaneamente, per mia natura, ma stanotte possiamo e dobbiamo gioire anche perchè la prestazione arriva dopo 48 ore di pressione mediatica fortissima sui nostri che almeno hanno retto bene
e questo mi è piaciuto. Siamo entrati concentrati, siamo andati sotto e siamo tornati a galla senza mai più mollare
così si fa

Bill Russell #6

09/01/2022, 5:04
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
deep ha scritto:
Forse ci salviamo. :D

Gary Washburn ci fa sapere che: "Evan Fournier is OUT tonight against the Celtics".

Forse.
Che questa volta sia il turno di Immanuel Quickley ? 8-)

Magari stasera è il turno di... chessò... BROWN!!!

22-11-11 Terno e poi Tombola, Boss :doc:

09/01/2022, 8:16
Profilo
History of team

Non ho avuto modo di vedere la partita ed in attesa di recuperarla al momento mi godo la vittoria.
:irishsh:

09/01/2022, 12:11
Profilo
History of team

Sì certo, mancavano Kemba, Rose e soprattutto Fournier, ma la verità è che questo gruppo, giocasse sempre come una SQUADRA, senza strafare con i personalismi, senza abusare, pigra, del tiro pesante, e senza scordarsi di metterci la giusta intensità nella propria metà campo, non partirebbe mai battuto, e nessun risultato gli sarebbe precluso!
Cosa serve per per prenderne coscienza?
Lavorare piu sulla testa che sulla tattica? Piccoli aggiustamenti a roster?
Io davvero non lo so, ma qualsiasi cosa manchi, TROVIAMOLA, perché valiamo tanto, tanto di più di quanto dice il record.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/01/2022, 12:21
Profilo
History of team

Appena finito di vederla: abbiamo vinto bene perché di rado abbiamo voluto strafare, sarebbe la strada giusta, ma di questo gruppo ho imparato a non fidarmi per cui mi metto comodo ed aspetto di vedere cosa deciderà Stevens per il futuro prossimo.

09/01/2022, 12:50
Profilo
Amministratore

deep ha scritto:
deep ha scritto:
Fallo di chi, Smart? Confesso di non averlo visto, al limite sfondo, ma fallo di Smart perché, non mi sembra si muova. Ma vediamo qualche replay, grazie regia agevoli...

Nooooo incredibile, mi hanno dato ragione. Aspé, guardo fuori dalla finestra, secondo me nevica a breve...

Oggi tutta la riviera è imbiancata... coincidenza? Non credo...

09/01/2022, 14:40
Profilo WWW
History of team

... la neve è arrivata fin in Emilia, anche sulla bassa

Bill Russell #6

09/01/2022, 15:19
Profilo
History of team

abbiamo vinto
abbiamo vinto
abbiamo vinto

fa niente
forum muto

Bill Russell #6

09/01/2022, 20:24
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
abbiamo vinto
abbiamo vinto
abbiamo vinto

fa niente
forum muto

Forse non si fidano, una rondine non porta il pene (no aspé forse non era così), comunque ci si fida poco della singola prestazione e si aspettano conferme. Personalmente mi godo la vittoria, ma poi ognuno reagisca come crede.

09/01/2022, 21:21
Profilo WWW
Hall of fame

Credo che il pensiero generale dei "pessimisti e broncioni" tipo me possa essere metaforicamente riassunta in un: "Abbiamo vinto la battaglia ma stiamo perdendo la guerra"

Sempre contento per la Win, ma ora ci vuole continuità e una striscia di vittorie per ridare un po' di fiducia e risalire la classifica. Aspettiamo con cautela ;)

09/01/2022, 21:29
Profilo
Star

Posso dire che mi sta piacendo Smart? Lui si che ha smesso di fare il superuomo e cerca le cose semplici, lo smazzo e la distribuzione. Non sarà mai un assistman ma un equilibratore con doti difensive uniche può farlo. Ci sta lavorando, e da un po', bravo. Se i due J's mettessero la stessa applicazione nel non forzare tiri a bassa% che ci mette lui quest'anno nel non prendersi triple a caso... si potrebbe arrivare alla quadratura e scegliere i movimenti senza salti nel buio.

Smart, Brown, Tatum, Timelord. Io prima di spaccare il duo fenomeni terrei questi 4 tradando chiunque degli altri per il fit giusto, finalmente. Che secondo me sarebbe un piccolo che smazza altruisticamente ma con tiro da 3. E poi lavoro e lavoro. Ce la si farà?

09/01/2022, 21:59
Profilo
Amministratore

Tatum77 ha scritto:
Posso dire che mi sta piacendo Smart? Lui si che ha smesso di fare il superuomo e cerca le cose semplici, lo smazzo e la distribuzione. Non sarà mai un assistman ma un equilibratore con doti difensive uniche può farlo. Ci sta lavorando, e da un po', bravo. Se i due J's mettessero la stessa applicazione nel non forzare tiri a bassa% che ci mette lui quest'anno nel non prendersi triple a caso... si potrebbe arrivare alla quadratura e scegliere i movimenti senza salti nel buio.

Smart, Brown, Tatum, Timelord. Io prima di spaccare il duo fenomeni terrei questi 4 tradando chiunque degli altri per il fit giusto, finalmente. Che secondo me sarebbe un piccolo che smazza altruisticamente ma con tiro da 3. E poi lavoro e lavoro. Ce la si farà?

Chi può dirlo, mercato e draft sono materie complicate, non è mai facile arrivare ad un determinato obiettivo, ci sono mille variabili impazzite a separarti dall'ambito premio.

Ad esempio i quattro che citi sono stati aggiunti tutti dal draft, segno che il lavoro di scouting non è poi così malvagio, ma anche che dal mercato sono arrivate delle delusioni, mezze o complete?

Prima di rompere quel nucleo ci penserei, ma è altrettanto chiaro che qualcosa va fatto, se non domani perlomeno dopodomani. Non esiste una sola mossa magica, ci sono davanti a noi diverse opzioni più o meno deflagranti, la bravura di Stevens e del suo staff sarà messa a dura prova. Se restare così è da incoscienti, dividere tanto per farlo è pure peggio, quindi auguri, si rischia di rovinare il futuro di una franchigia e... perdere il lavoro.

Per me Stevens è uno che di basket capisce molto più della media, vediamo se le sue capacita unite ad una grande razionalità, pagherà i suoi dividendi da qui all'immediato futuro (ma proprio immediato), ora le cose sono piuttosto complicate.

09/01/2022, 22:10
Profilo WWW
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Credo che il pensiero generale dei "pessimisti e broncioni" tipo me possa essere metaforicamente riassunta in un: "Abbiamo vinto la battaglia ma stiamo perdendo la guerra"

Sempre contento per la Win, ma ora ci vuole continuità e una striscia di vittorie per ridare un po' di fiducia e risalire la classifica. Aspettiamo con cautela ;)

Lo supponevo, quello c'è nell'animo del tifoso dei Celtics oggi.

09/01/2022, 22:12
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo