Oggi è 22/11/2024, 15:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2021/2022] Indiana Pacers @ Boston Celtics #41 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Indiana Pacers @ Boston Celtics #41
VITTTORIAAAAA.....mamma mia che stress :maaad:

11/01/2022, 5:22
Profilo
History of team

Deep...Sirio...vi abbraccio.. io dormo...sono sfinito... sta partita mi ha distrutto.
Vittoria alla fine meritata ma brutta brutta come il demonio!!!
Comunque....prendo e proto a casa!
:banana

11/01/2022, 5:25
Profilo
Amministratore

Allora... respiro... abbiamo vinto e ne sono felice. Certo vittorie e sconfitte hanno un senso relativo per quanto stiamo facendo in stagione e per la posizione che occupiamo, ma intanto vincere insegna a vincere.

Sul resto ormai mi sono espresso e mi taccio, ma così non ci siamo assolutamente, anche pensando che siamo a metà stagione esatta e si dovrebbero vedere cose ben diverse.

Vabbé, almeno non c'è anche la pesantezza per una sconfitta.

Ime intando sta modificando qualcosa e questi sono i principali segnali:
- Horford non sta troppo in campo e quasi mai quando conta
- Schroder non serve al gruppo, progetto accantonato?
- I giovani non esistono

Notte a tutti amici. :irish_drink:

11/01/2022, 5:25
Profilo WWW
Hall of fame

E' andata!!! 101-98.

Dirò un eufemismo: possiamo far meglio!
Ne dico un altro: dobbiamo far meglio!

Comunque

:lillipo:

:tifo: :lol: :tifo: :lol:

:dd: :benedetto: :dd:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

11/01/2022, 5:30
Profilo
Hall of fame

Dimenticavo:

:heart

Notte a tutti!

11/01/2022, 5:33
Profilo
History of team

Una Vittoria imbarazzante ,ma pur sempre una vittoria nonostante opinabili carenze tecniche al tiro e nell'intensita' messa in campo stasera dai ragazzi.
E' stato veramente faticoso seguire questa partita,come detto da Daniele sembriamo sempre in stato confusionale nei momenti topici della partita.
Di buono c'e' che il film gia' visto,ha avuto un finale,buon per noi,diverso.
Sfatiamo 2 tabu'.
Non avevamo mai vinto la prima partita di una mini serie,eravamo 0-9.
Vinciamo quando la partita termina con uno scarto minore di 5 punti.
I Jay's totalizzano 50 pti, praticamente la meta' di quelli totali...ma con 18/47 al tiro.
Non abbiamo tirato tanto da 3,diciamo poco ma male 8/28
MVP Robert Williams un vero leone in difesa con ottime letture del gioco,14+12+3blk+4 stl.
Record 29-21

11/01/2022, 7:23
Profilo
A legend

Ma dar via io tedesco che tanto è in scadenza per qualcosa no?
Non è che ci daranno tanto....ma poco è sempre meglio di niente.

11/01/2022, 7:26
Profilo
Sixth Man

Mamma mia poveri Celtics...
Ho fatto veramente fatica a vedere sta partita...
Partita che ricalca in maniera sostanziale quella giocata contro Orlando compreso, fortunatamente, l'esito finale.

Resto obbiettivamente senza parole di fronte alla sufficienza con cui gestiamo per larghi frangenti le gare, con un approccio e un'attenzione che neanche in summer league....
Palle perse incredibili e letture da principianti del gioco...
Sicuramente abbiamo delle importanti lacune tecniche, ma temo che quelle mentali in questo momento siano più gravi..

In più non ho capito per nulla gran parte delle scelte tattiche adottate.
Soprattutto quelle difensive che abbiamo adottato negli ultimi possessi dei regolamentari con raddoppi scriteriati e spesso in ritardo...
Boh, non so più cosa pensare onestamente.
Attendiamo con ansia tempi migliori...

Ah, la cosa che mi preoccupa di più: pessimo, pessimo, pessimo linguaggio del corpo di JT... Non so cosa abbia in testa. Io un'idea me la sono fatta e spero di sbagliarmi...

11/01/2022, 11:00
Profilo
History of team

La recupererò "con lo zio", in pausa pranzo. Ergo, zero commenti fin qui.
Mi limito a dire che era importante vincerla, .....ed è stata vinta :clap2

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/01/2022, 11:24
Profilo
Hall of fame

Beantown ha scritto:

Ah, la cosa che mi preoccupa di più: pessimo, pessimo, pessimo linguaggio del corpo di JT... Non so cosa abbia in testa. Io un'idea me la sono fatta e spero di sbagliarmi...

Diciamo che prestazioni del genere ti fanno dubitare sulla sua affermazione di essere top 10 della lega.
Ma molto. Quest'anno sta avendo un crollo di rendimento mica da ridere.

11/01/2022, 11:42
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Allora... respiro... abbiamo vinto e ne sono felice. Certo vittorie e sconfitte hanno un senso relativo per quanto stiamo facendo in stagione e per la posizione che occupiamo, ma intanto vincere insegna a vincere.

Sul resto ormai mi sono espresso e mi taccio, ma così non ci siamo assolutamente, anche pensando che siamo a metà stagione esatta e si dovrebbero vedere cose ben diverse.

Vabbé, almeno non c'è anche la pesantezza per una sconfitta.

Ime intando sta modificando qualcosa e questi sono i principali segnali:
- I giovani non esistono

Vero..
E onestamente mi sento di condividere le scelte.
AH è oggettivamente impresentabile in questo momento
Schroeder dopo un buon inizio mi sembra abbia già la testa da un'altra parte
I giovani... mah...al momento non offrono grandi garanzie e c'è forse il rischio di bruciarli

Romeo Langford e Aaron Nesmith stanno deludendo ma d'altronde all'interno di un gruppo così problematico e di una stagione ondivaga come questa non è facile crescere...
L'unico è Payton Pritchard che ha un carattere vero ed essendo entrato nella lega con molto meno appeal degli altri due, sa di doversi conquistare qualcosa ogni volta che scende in campo.
Lo vorrei sempre con me. Ecco, direi proprio che è l'unico che non mi delude mai, perchè indipendentemente da come gioca, la voglia e l'attenzione ce la mette sempre

11/01/2022, 13:13
Profilo
History of team

Brown e Tatum sono le nostre due stelle e il loro apporto in campo è imprescindibile....PERO'....
.....fino a quando decidono di giocare " di squadra" sono più razionali in campo e si riesce a vedere anche del buon basket. Quando , in molti frangenti, decidono di fare da soli spesso si vedono azioni insistite, testardamente ingrugnite, isolamenti scientifici, uno contro tre che spessissimo portano allo scadere dei secondi e quindi a tiri o penetrazioni comunque disperati o a passaggi o scarichi disperati che spessissimo portano a palle perse, buttate o intercettate.
Spessissimo perdono la palla in palleggio cercando di sfidare la legge fisica dell'impenetrabilità dei corpi solidi.
Restano il nostro fiore all'occhiello ed alla fine i loro bei bottini li portano comunque a casa, però se questa squadra riuscisse mai a gestire serenamente, direi anche metodicamente, il gioco in campo assisteremo a partite molto più fluide e tranquille.
Stanotte in molte fasi i nostri attacchi sembravano avere la difficoltà di un parto plurigemellare !!!
Non capisco perchè questa squadra non riesca a gestire piu' fluidamente e tranquillamente il gioco.
Menzione di dovere alla splendida presenza in campo di Robert Williams . onnipresente in campo, veloce di mani e di mente, oltre al solito dominio fisico ha mostrato grande lucidità mentale e molta intelligenza tattica che lo hanno portato a rubare molti palloni alla " Marcus Smart"...BRAVISSIMO !!
Approposito, notizie sull'infortunio di Smart?

11/01/2022, 13:44
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Record 29-21

Sicuro errore di digitazione, siamo 20-21... purtroppo. :cc:

11/01/2022, 14:04
Profilo WWW
Amministratore

Beantown ha scritto:
Resto obbiettivamente senza parole di fronte alla sufficienza con cui gestiamo per larghi frangenti le gare, con un approccio e un'attenzione che neanche in summer league....
Palle perse incredibili e letture da principianti del gioco...
Sicuramente abbiamo delle importanti lacune tecniche, ma temo che quelle mentali in questo momento siano più gravi..

Per quanto il mio campione sia limitato, non vedo altre squadre attaccare come facciamo noi in alcuni frangenti, diciamo nell'ultimo quarto con la partita in bilico. Abbiamo dei numeri da film horror di serie B e siccome non credo che Ime dica abbassate la testa e caricate in palleggio 1vs3, ci deve essere un errore negli occhi di chi giudica in campo, i nostri fanno scelte basate su valutazioni errate, questa è la versione edulcorata del giudizio.

Per essere più specifico e meno politically correct, se chi ha la palla in mano nei momenti che contano, leggi Tatum e Brown, fanno quelle letture così profondamente sbagliate forse:
- Si sopravvalutano;
- Non sanno leggere il gioco;
- Pensano solo ai propri numeri;
- Non si fidano dei compagni;
- Non si fidano dei giochi del coach.

In ognuna di queste casistiche si annida un problema enorme...

11/01/2022, 14:18
Profilo WWW
Hall of fame

Beantown ha scritto:
deep ha scritto:
Allora... respiro... abbiamo vinto e ne sono felice. Certo vittorie e sconfitte hanno un senso relativo per quanto stiamo facendo in stagione e per la posizione che occupiamo, ma intanto vincere insegna a vincere. Sul resto ormai mi sono espresso e mi taccio, ma così non ci siamo assolutamente, anche pensando che siamo a metà stagione esatta e si dovrebbero vedere cose ben diverse. Vabbé, almeno non c'è anche la pesantezza per una sconfitta.
Ime intanto sta modificando qualcosa e questi sono i principali segnali:
- I giovani non esistono

Vero.. E onestamente mi sento di condividere le scelte.
AH è oggettivamente impresentabile in questo momento
Schroeder dopo un buon inizio mi sembra abbia già la testa da un'altra parte
I giovani... mah...al momento non offrono grandi garanzie e c'è forse il rischio di bruciarli

Romeo Langford e Aaron Nesmith stanno deludendo ma d'altronde all'interno di un gruppo così problematico e di una stagione ondivaga come questa non è facile crescere...
L'unico è Payton Pritchard che ha un carattere vero ed essendo entrato nella lega con molto meno appeal degli altri due, sa di doversi conquistare qualcosa ogni volta che scende in campo. Lo vorrei sempre con me. Ecco, direi proprio che è l'unico che non mi delude mai, perchè indipendentemente da come gioca, la voglia e l'attenzione ce la mette sempre

Tranne briciole, Romeo non vede il campo dalla partita contro gli Spurs (inizialmente per acciacchi), Aaron addirittura da quella contro i Cavaliers del 23 dicembre (inizialmente per Covid), Payton è fuori dalla partita contro i Magic (per rientro di Dennis, poi per Covid). Queste scelte di gestione - che personalmente mi piacciono poco - nascono verosimilmente da considerazioni scaturite negli allenamenti che non vediamo e non conosciamo. Trarne conclusioni mi pare azzardato. Al viene comunque schierato in quintetto: non godesse di fiducia, non v'entrerebbe. Piuttosto paiono valutazioni in corso d'opera in base al rendimento di compagni e avversari e alla condizione fisica di Al che forse qualche acciacco al momento potrebbe averlo. Anche in questo caso non mi fiderei a tirar conclusioni.

11/01/2022, 14:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo