Oggi è 22/11/2024, 8:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #42 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #42
Appena finita la visione e che dire...: li abbiamo prima bombardati e poi con le truppe di terra abbiamo conquistato la loro area... è andato tutto bene in attacco, tantissime licenze poetiche premiate e vittoria in saccoccia.
Dopo la vittoria sconclusionata in casa, vincere così bene ci manda allo scontro con 76rs e tori con una diversa serenità, mentre il mio record di apritore vola :lol3

Vi lascio alcuni spunti ri flessione che mi sono nati durante la visione:

Ronfo ha dominato nonostante la classe di Sabonis e il fisico non inferiore di Turner.

Granito è un giocatore NBA fatto e finito, di sicura efficacia difensiva e, se servito, ha messo su percentuali di tiro da 3 punti di tutto rilievo.
In estate era per tanti di noi il tracotante primo pezzo di cui disfarsi ed invece lui ha dimostrato sul campo quanto sbagliassimo.
A lui le mie scuse ed i miei complimenti.

Romeo è tornato ai margini del progetto, il futuro per lui potrebbe non essere più verde.

Indiana: sono evidentemente impantanati in un progetto che non porta da nessuna parte, ali e guardie sono bravine, ma nessuno eccelle davvero, Turner avrebbe corpo e mani da MVP della lega, ma lui non ha saputo cucire attorno a cotanto telaio un adeguato cervello cestistico, resta il solo Sabonis di veramente buono, ma probabilmente è anche l'unico che possono scambiare.
E qui dovremmo subentrare noi.

Se è vero che lo hanno messo sul mercato dobbiamo tentare l'impossibile per metterlo di fianco ai J's: mi sbilancio e dico che, per la sua visione e capacità di passare la palla, è il pezzo mancante.

Vai Brad, facci sognare.

13/01/2022, 14:27
Profilo
History of team

zio la vedo come te

da cima a fondo

aggiungo, perchè non mi pare sia stato evidenziato che Horford stanotte ha giocato molto bene, in particolare, ha passato la palla con acume e visione, mentre in difesa non ha mai mancato di offrire il suo apporto decisivo.

Ma al di là della sua buona serata, a me sembra chiaro che aggiungendo a questa squadra Domantas Sabonis aggiungiamo un grandissimo giocatore di pallacanestro che passa benissimo, che ha tiro, che ha carattere (aspetto non trascurabile, ha firmato lo scorso anno un contratto da 75M per 4 anni che è sostanzialmente lo stesso di Smart ... un salario che possiamo permetterci )

non mettetemi nei polpastrelli parole che non ho digitato ... ma insomma chiunque andrebbe con decisione sul lituano e occorressero due giovani e due prime scelte (oltre a Smart, o Horford) non esiterei a sostenere la ricostruzione di Indiana ...

si legge che anche LeVert sia in partenza... a me piace il modo in cui passa la palla Caris LeVert .. è un aspetto del gioco in cui è cresciuto esponenzialmente

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

13/01/2022, 14:49
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Romeo è tornato ai margini del progetto, il futuro per lui potrebbe non essere più verde.

A roster completo Romeo non gioca neanche un minuto, progetto morto e sepolto, Udoka evidentemente non lo vede. Se mai faremo delle trade da qui alla deadline, sarà inserito quasi sicuramente nello scambio, non vedo altro futuro per lui in questo momento.

Se poi le cose cambieranno non saprei, ora come ora non c'è spazio per lui ai Celtics.

Zio Trifoglio ha scritto:
Indiana: sono evidentemente impantanati in un progetto che non porta da nessuna parte, ali e guardie sono bravine, ma nessuno eccelle davvero, Turner avrebbe corpo e mani da MVP della lega, ma lui non ha saputo cucire attorno a cotanto telaio un adeguato cervello cestistico, resta il solo Sabonis di veramente buono, ma probabilmente è anche l'unico che possono scambiare.
E qui dovremmo subentrare noi.

Durante questa stagione ha anche dichiarato di voler andar via perché ad Indiana non lo considerano un all-star. Permettimi caro ragazzo, ma ti sei mai rivisto giocare? Giocatore che a questo punto della sua "evoluzione" sono contento che non sia arrivato a Boston (non sappiamo quanto sia stato vicino), avrebbe solo tolto spazio a Williams III. Non ha un movimento degno di questo nome vicino a canestro, passatore mediocre, difensore rivedibile che però sa stoppare, oltre alla sua cronica apatia sul campo, quasi un distacco aristocratico che lo fa assentare, non ci si accorge se c'è o meno.

Insomma non è un fenomeno, ma ci si sente, per me a questo punto della sua carriera, è solo uno spreco di fisico e talento.

13/01/2022, 14:52
Profilo WWW
A legend

MarcUs ha scritto:
non mettetemi nei polpastrelli parole che non ho digitato ... ma insomma chiunque andrebbe con decisione sul lituano e occorressero due giovani e due prime scelte (oltre a Smart, o Horford) non esiterei a sostenere la ricostruzione di Indiana ...

:o :o :o :o

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

14/01/2022, 0:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4