Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Indiana Pacers #42
Appena finita la visione e che dire...: li abbiamo prima bombardati e poi con le truppe di terra abbiamo conquistato la loro area... è andato tutto bene in attacco, tantissime licenze poetiche premiate e vittoria in saccoccia.
Dopo la vittoria sconclusionata in casa, vincere così bene ci manda allo scontro con 76rs e tori con una diversa serenità, mentre il mio record di apritore vola
Vi lascio alcuni spunti ri flessione che mi sono nati durante la visione:
Ronfo ha dominato nonostante la classe di Sabonis e il fisico non inferiore di Turner.
Granito è un giocatore NBA fatto e finito, di sicura efficacia difensiva e, se servito, ha messo su percentuali di tiro da 3 punti di tutto rilievo.
In estate era per tanti di noi il tracotante primo pezzo di cui disfarsi ed invece lui ha dimostrato sul campo quanto sbagliassimo.
A lui le mie scuse ed i miei complimenti.
Romeo è tornato ai margini del progetto, il futuro per lui potrebbe non essere più verde.
Indiana: sono evidentemente impantanati in un progetto che non porta da nessuna parte, ali e guardie sono bravine, ma nessuno eccelle davvero, Turner avrebbe corpo e mani da MVP della lega, ma lui non ha saputo cucire attorno a cotanto telaio un adeguato cervello cestistico, resta il solo Sabonis di veramente buono, ma probabilmente è anche l'unico che possono scambiare.
E qui dovremmo subentrare noi.
Se è vero che lo hanno messo sul mercato dobbiamo tentare l'impossibile per metterlo di fianco ai J's: mi sbilancio e dico che, per la sua visione e capacità di passare la palla, è il
pezzo mancante.
Vai Brad, facci sognare.