Oggi è 28/11/2024, 17:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Washington wizards vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Washington wizards vs Boston Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Questa tripla doppia di RR9 è la risposta a chi blaterava dell'opportunità di cederlo per CP3. Non è tanto la tripla in se, considerando la levatura dei Wizards, quanto il modo con cui si sta prendendo la leadership della squadra E LA FACILITA' ESTREMA con cui recapita palloni, per altri impossibili, ai compagni. E sta decisamente migliorando al tiro.

Beh, su Rondo siamo d'accordo, pensa che piu' di 2 anni fa si icp discussi animatamemte con un tifoso che voleva imporre d'ufficio la superiorita' di cp3 e d.wil... e non accettava che io e un altro non gli dessimo ragione ;) PS Per quanto riguarda invece l'idea di scaricare Ray (anche per westbrook) non siamo proprio d'accordo... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

02/01/2012, 4:45
Profilo
Star

Rondo pazzesco...... :heart

02/01/2012, 8:51
Profilo
Sixth Man

Ho visto solo gli HL, la partita la vedrò più tardi, ma Rondo ha fatto dei numeri notevoli, così come Garnett che mi sembra abbia giocato davvero bene. Bene così dopo 0-3 ora arriva un bel 2-0.

02/01/2012, 11:10
Profilo
Amministratore

bigliettone ha scritto:
Ho visto solo gli HL, la partita la vedrò più tardi, ma Rondo ha fatto dei numeri notevoli, così come Garnett che mi sembra abbia giocato davvero bene. Bene così dopo 0-3 ora arriva un bel 2-0.

Rondo ha giocato da Dio e Garnett è stato molto continuo ed efficace. La sola presenza di Pierce sembra davvero abbia cambiato la squadra in meglio, perché anche la difesa è cambiata. Mai come in questo periodo ci siamo accorti di quanto dipendiamo dal nostro capitano.

Cya

02/01/2012, 11:38
Profilo WWW
Hall of fame

James-everGreen ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Grandissimi, stiamo prendendo il ritmo!
Rondo mostruoso.
Buona notte a tutti!
LET'S GO C'S!
:heart

Bene, vedo che stanotte sei un po' meno pessimista rispetto a qualche giorno fa... :mrgreen:

Io sono sempre stato ottimista, tranne dopo l'obbrobrio cestistico andato in scena in Louisiana.
Dai James, dopo che perdi di 20 con gli Hornets alle 5 di mattina sei leggermente adirato :D :D :D

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

02/01/2012, 12:59
Profilo
A legend

James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
Intanto fallo da ultimo uomo con rigore ed espulsione, ma l'arbitro non fischia. Mah...

Ma non lo sai che l'arbitro non sbaglia mai... altrimenti sei un calciofilo... almeno questa e' l'equazione di qualcuno

se ti riferisci a me non hai capito il senso delle mie parole

leggi tutti i post e nota quanti errori degli arbitri secondo voi ci sono: diciamo 100 e secondo alcuni di voi tutti a nostro sfavore(mi ricordo solo di deep che disse che arbitro aveva sbagliato a nostro favore):ora io ci credo poco che fra tutte le franchigie noi siamo la piu penalizzata nell nba e quindi queste lamentele mi sembrano tipiche dei calciofili che vedono complotti ovunque.....

02/01/2012, 13:23
Profilo
History of team

Prima W in trasferta grazie ad un super Rondo 18+11reb+14ast, KG 24 punti. Partita mai in discussione stiamo ritrovando la condizione anche se di fronte avevamo forse la squadra più scarsa della lega :roll: :roll: :roll:

02/01/2012, 13:49
Profilo
A legend

Rondo_9 ha scritto:
Prima W in trasferta grazie ad un super Rondo 18+11reb+14ast, KG 24 punti. Partita mai in discussione stiamo ritrovando la condizione anche se di fronte avevamo forse la squadra più scarsa della lega :roll: :roll: :roll:

esatto abbiamo vinto 2 partite che contano nulla ma abbiamo perso 3 partite senza il capitano.........

02/01/2012, 14:02
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
ora io ci credo poco che fra tutte le franchigie noi siamo la piu penalizzata nell nba e quindi queste lamentele mi sembrano tipiche dei calciofili che vedono complotti ovunque.....

So che non hai voluto intendere nulla di negativo, ma per precisare la mia affermazione di ieri (prima) era del tutto ironica e nasceva dal fatto che non sempre nel basket si vedono sgambetti da ultimo uomo.

Personalmente non credo che gli arbitri siano in malafede in senso assoluto, ma già il solo fatto che nella lega esistano i fischi pro star questo un po' mi inquieta, che siano a favore o contro sia inteso. Dopo il processo Donaghy, mi sono fatto molte domande e se fosse vero anche solo il 10% di quanto riferito dall'ex arbitro avremo la certezza che in taluni frangenti i fischi o i non fischi sono, se non pilotati, indirizzati. Lo spirito del gioco resta, così come i poteri forti in seno alla lega.

Scusate l'OT, che oltretutto è tanto ampio quanto l'oceano che ci separa da loro.
Cya

02/01/2012, 14:13
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:
ora io ci credo poco che fra tutte le franchigie noi siamo la piu penalizzata nell nba e quindi queste lamentele mi sembrano tipiche dei calciofili che vedono complotti ovunque.....

So che non hai voluto intendere nulla di negativo, ma per precisare la mia affermazione di ieri (prima) era del tutto ironica e nasceva dal fatto che non sempre nel basket si vedono sgambetti da ultimo uomo.

Personalmente non credo che gli arbitri siano in malafede in senso assoluto, ma già il solo fatto che nella lega esistano i fischi pro star questo un po' mi inquieta, che siano a favore o contro sia inteso. Dopo il processo Donaghy, mi sono fatto molte domande e se fosse vero anche solo il 10% di quanto riferito dall'ex arbitro avremo la certezza che in taluni frangenti i fischi o i non fischi sono, se non pilotati, indirizzati. Lo spirito del gioco resta, così come i poteri forti in seno alla lega.

Scusate l'OT, che oltretutto è tanto ampio quanto l'oceano che ci separa da loro.
Cya

Esatto, proprio l'opinione che ho io... ;) Ecco perche' avevo fatto quella battuta, in quanto non mi andava di essere etichettato in quel modo, solo perche' come altri oso sottilineare quando (a NY e' stato l'ultimo esempio) certi pilotaggi risultano decisivi a nostro sfavore, salvo poi ammettere dopo derubricando i tecnici che avevano sbagliato... (quanti tecnici anche gli anni scorsi ci son stati tolti... penso proprio che abbiamo il record...). PS In sintesi non mi va di star zitto solo per non passare da vittimista o complottista: se e' vero che abbiam perso di 2 e i 2 tecnici non c'erano, in pratica non avevamo perso (per non parlare del fischio a favore di anthony (star) e non di Bass (non star)... chiudo anch'io l'OT ;) PS Un ultima precisazione sulla partita di NY a Nickamp: certo che molti dei meriti della rimonta con sorpassonel 2't. erano di Rivers e resteranno tali, anche se tu non li ammetteresti neanche sotto tortura... :mrgreen: Chiuso anche questo 2'OT ;)

Immagine

02/01/2012, 14:38
Profilo
A legend

io voglio capire sta cosa: uno va sotto di 10 e mister non è responsabile,li recupera e va soptra di 20 ed è merito del mister,se li fa rimontare e perde e non è colpa del mister!!!!!! magari sarà anche vero ma mi chiedo perche?non sto parlando di doc ma questa teoria la troverei curiosa in qualsiasi sport di squadra!!!!!!

p.s per la cronaca io penso che il mister in una singola partita incida il giusto(nello svolgimento) e che anzi il migliore è quello che fa meno danni

02/01/2012, 15:53
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
per la cronaca io penso che il mister in una singola partita incida il giusto(nello svolgimento) e che anzi il migliore è quello che fa meno danni

Io invece lo sai che la penso in maniera diversa? Nel basket il coach incide tantissimo, molto più che nel calcio per fare un raffronto. Un solo cambio indovinato o semplicemente tardivo, può incidere indelebilmente sulle sorti di una partita.

Cya

02/01/2012, 16:23
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Questa tripla doppia di RR9 è la risposta a chi blaterava dell'opportunità di cederlo per CP3. Non è tanto la tripla in se, considerando la levatura dei Wizards, quanto il modo con cui si sta prendendo la leadership della squadra E LA FACILITA' ESTREMA con cui recapita palloni, per altri impossibili, ai compagni. E sta decisamente migliorando al tiro.

La squadra è migliorata appena Pierce è tornato. Può sembrare banale, ma è vero: la banalità della classe innata (Hannah, ovunque tu sia, spero che questa citazione ti faccia piacere)

Il serbo n°2 non ha calcato il parquet. Ma chi se ne è accorto? TUTTI.... :lol3 :lol3 :lol3

permettimi, io nel mio piccolo sono stracontento di come sta giocando rondo, ma nei miei ragionamenti ho sempre pensato al meglio per i celtics e per me paul rimane la prima pg della lega.rondo ha dei difetti endemici che speriamo tutti riesca a limare, io resto convinto che paul sia più forte.certo rondo è un fenomeno e questo nessuno lo ha mai negato.

non per questo devi dire al prossimo che blatera a caso, permettimi, non è molto carino caro green.

e sono buono che non tocco l'argomento serbi. :irishsh:

02/01/2012, 16:29
Profilo
A legend

Innanzitutto buon anno a tutti :D
Incominciamo bene questo 2012 con un'ottima vittoria contro una squadra comunque ostica e piena di talento. Si vede che il ritorno del Capitano abbia giovato al gioco dei nostri che sono sembrati più ragionevoli sui due lati del campo e più dinamici rispetto alle scorse partite. Su Rajon ormai le parole non servono più a nulla e se dovessi sentire un'altra voce di mercato su di lui sarei il primo a mandare a quel paese colui che le ha messe in giro. Finalmente anche una buona prestazione di KG apparso ben posizionato in difesa e volenteroso in attacco, mentre la panchina ha fatto un pò fatica a carburare soprattutto Dooling e Bass. Stiemsma mi sembra un giocatore molto solido difensivamente come dimostrano i duelli con McGee e le 3 stoppate rifilate che lo mantengono al secondo posto nella classica generale...speriamo solo che non cali..Stanotte si replica, ma questa volta in casa..forza Celtics!!! :heart

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

02/01/2012, 16:57
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

La squadra è migliorata appena Pierce è tornato. Può sembrare banale, ma è vero: la banalità della classe innata (Hannah, ovunque tu sia, spero che questa citazione ti faccia piacere)

Il serbo n°2 non ha calcato il parquet. Ma chi se ne è accorto? TUTTI.... :lol3 :lol3 :lol3

permettimi, io nel mio piccolo sono stracontento di come sta giocando rondo, ma nei miei ragionamenti ho sempre pensato al meglio per i celtics e per me paul rimane la prima pg della lega.rondo ha dei difetti endemici che speriamo tutti riesca a limare, io resto convinto che paul sia più forte.certo rondo è un fenomeno e questo nessuno lo ha mai negato.

non per questo devi dire al prossimo che blatera a caso, permettimi, non è molto carino caro green.

e sono buono che non tocco l'argomento serbi. :irishsh:

Lo dico e lo ripeto. Solo che non facevo riferimenti agli amici del forum, credimi, ma a quella massa di "esperti" che pur di vendere o farsi notare imbratta quotidiani, periodici, siti web, televisioni e quant'altro. L'altro giorno, tanto per buttare benzina sul fuoco, su un celebre quotidiano rosa già hanno cantato il de profundis per i C's. Pardon: blaterato. Sono anni che lo fanno. Non gli deve essere sembrato vero, immaginare Rondo lontano da Boston e, magari, CP3 che si prende beffe di noi, scaricandoci dopo 12 mesi.... Un esempio folgorante sono le previsioni fatte alla vigilia di Natale negli States: secondo tutti, o quasi, la finale sarà Miami (e ci può stare) - Lakers... mi ricorda tanto l'esaltazione pro seconde squadre di Milano e Torino che va in onda da tempo immemore sempre su certi fogli rosa: mai nella storia del Campionato, lo scudetto è andato ad una squadra con più di 4 sconfitte. ma la seconda squadra milanese (6 batoste sul groppone quando mancano ancora 3 incontri alla fine dell'andata) è data ancora in lizza per la vittoria finale. e taccio sui cialtroni sbugiardati da Guidolin alla DS, che pubblicamente qualificano l'Udinese "da scudetto" e in privato affermano esattamente il contrario. O meglio, blaterano.
Circa le preferenze pro CP3, RR9 o chi per loro, ognuno ha le sue, non saremo certo noi due a litigare per questo, stanne certo. A fine RS, però, vedremo quanto CP3 ha cambiato le sorti dei Clippers. Per i due serbi, è inutile toccare l'argomento: le cifre e gli atteggiamenti parlano da soli. Purtroppo per noi. Ci sentiamo stanotte? ;)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/01/2012, 17:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo