|
[2021/2022] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS#47
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2021/2022] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS#47
ilcrispo ha scritto: Ecco la frittata è fatta !!! Puoi dirlo forte.
|
22/01/2022, 5:05 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Notte Bag...
|
22/01/2022, 5:06 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Notte Bag...
|
22/01/2022, 5:06 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Li tieni in panchina....bah,vista anche la stagione che stiamo disputando,non puntare sulla crescita/valutazione dei giovani e' un modus operandi poco comprensibile. . Possiamo dire che è proprio una cagata, si offende qualcuno? Pazienza... E' andata come è andata... intanto avevo scritto questo Approfitto della presenza del coach e vi dico cosa credo di aver capito della gestione Udoka. Ime ama o si fida delle chiare gerarchie, gioca con 8-9 uomini. Parte con il quintetto migliore. E va avanti per metà 1° quarto poi entrano Granito o Josh. Qualche volta, ma solo verso la fine Enes. 2° quarto chiavi in mano a Payton per buona parte del quarto. Intanto c'è dentro Enes, a volte Romeo (o Aaron). Il terzo quarto il pallino torna a Dennis. Le carte si mischiano un poco ma in genere i titolari e Josh ritrovano spazio. Il quarto torna Payton all'inizio, qualcuno tra Romeo e Aaron, poi tornano i titolari per la corsa verso la fine. A meno che il vantaggio sia clamoroso, allora entra Gino. Non mi piace ma Ime avrà i suoi motivi in base alle garanzie che gli danno i ragazzi. Io semplificando partirei con un quintetto aggressivo, poi ad uno ad uno farei man mano entrare i titolari. Di tanto in tanto fino al 3° quarto metterei dentro qualche rincalzo insieme ai titolari, sia per far respirare i titolari, sia per far respirare clima di gioco ai rincalzi. Il 4° quarto lo giocherei con gli uomini che mi sono parsi più in palla. Però, ripeto, Ime avrà le sue buone ragioni a voler fare così e il problema è che noi non le conosciamo.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
22/01/2022, 5:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Che pessima sconfitta, l'ennesima arrivata in maniera così disturbante che ormai ci stiamo facendo l'abitudine. Mancanza totale di intelligenza cestistica nel finale, poi quel tentativo da 3 per vincerla, quando eravamo sotto di 1, mi fa davvero vomitare. Ime ha delle responsabilità, un quintetto che gira come quello in cui c'erano Pritchard e Langford in campo, lo si lascia perché non ha ancora esaurito il suo operato, peccato se Brown, Horford e Schroder erano a bordo campo a guardare, se ne faranno una ragione.
Boh, a volte cerchiamo i problemi dove non ci sono, non vogliamo imparare dai nostri errori e continuiamo a perdere occasioni su occasioni, sempre allo stesso modo. Se questa è una crescita...
|
22/01/2022, 5:10 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Sconfitta vergognosa...eravamo in vantaggio di 6 punti a poco dalla fine siamo riusciti a farci mangiare in testa. Sinceramente sono stanco delle manie di protagonismo di Tatum e Brown.Veramente adesso basta...hanno giocato un finale di partita completamente senza testa pensando solo a giocare per i cazzi loro. Brown oltretutto sono due anni che ha deciso di non spendere più energie per difendere. In ogni finale punto a punto se c'è da difendere sul proprio uomo Brown decide che è troppo poco importante che lui vada a marcare il suo uomo . Bravi,complimenti!
|
22/01/2022, 5:11 |
|
|
deep
Amministratore
|
Sirio Ouzmann ha scritto: E' andata come è andata... intanto avevo scritto questo Approfitto della presenza del coach e vi dico cosa credo di aver capito della gestione Udoka. Ime ama o si fida delle chiare gerarchie, gioca con 8-9 uomini. Parte con il quintetto migliore. E va avanti per metà 1° quarto poi entrano Granito o Josh. Qualche volta, ma solo verso la fine Enes. 2° quarto chiavi in mano a Payton per buona parte del quarto. Intanto c'è dentro Enes, a volte Romeo (o Aaron). Il terzo quarto il pallino torna a Dennis. Le carte si mischiano un poco ma in genere i titolari e Josh ritrovano spazio. Il quarto torna Payton all'inizio, qualcuno tra Romeo e Aaron, poi tornano i titolari per la corsa verso la fine. A meno che il vantaggio sia clamoroso, allora entra Gino.
Non mi piace ma Ime avrà i suoi motivi in base alle garanzie che gli danno i ragazzi. Io semplificando partirei con un quintetto aggressivo, poi ad uno ad uno farei man mano entrare i titolari. Di tanto in tanto fino al 3° quarto metterei dentro qualche rincalzo insieme ai titolari, sia per far respirare i titolari, sia per far respirare clima di gioco ai rincalzi. Il 4° quarto lo giocherei con gli uomini che mi sono parsi più in palla. Però, ripeto, Ime avrà le sue buone ragioni a voler fare così e il problema è che noi non le conosciamo. Ci sta come spiegazione, ma i cambi col cronometro li puoi fare quando alleni il Dream Team del '92, altrimenti devi leggere le partite e quello che ti stanno dando i ragazzi. Se si era creata quell'alchimia in campo con un determinato quintetto, perché distruggerla? Non lo capisco.
|
22/01/2022, 5:12 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Ragazzi, facciamocene una ragione, purtroppo bisognerà fare ragionamenti seri a fine stagione, ormai non è più tempo dell'attesa che il bozzolo di larva si trasformi in farfalla. Il finale di partita di Brown e Tatum è qualcosa che credo si avvicini ad una sentenza definitiva. Errori clamorosi anche da parte del nostro allenatore, errori clamorosi che macchiano nuovamente tutto quello che magari di buono sta facendo per questa squadra. Sinceramente per me questa sconfitta vale come la sentenza definitiva Io sono pronto a fare la rivoluzione. Purtroppo non c'è altro da fare. Buonanotte a tutti amici miei.
|
22/01/2022, 5:17 |
|
|
Maravich
History of team
|
Sirio Ouzmann ha scritto: E' andata come è andata... intanto avevo scritto questo Approfitto della presenza del coach e vi dico cosa credo di aver capito della gestione Udoka. Ime ama o si fida delle chiare gerarchie, gioca con 8-9 uomini. Parte con il quintetto migliore. E va avanti per metà 1° quarto poi entrano Granito o Josh. Qualche volta, ma solo verso la fine Enes. 2° quarto chiavi in mano a Payton per buona parte del quarto. Intanto c'è dentro Enes, a volte Romeo (o Aaron). Il terzo quarto il pallino torna a Dennis. Le carte si mischiano un poco ma in genere i titolari e Josh ritrovano spazio. Il quarto torna Payton all'inizio, qualcuno tra Romeo e Aaron, poi tornano i titolari per la corsa verso la fine. A meno che il vantaggio sia clamoroso, allora entra Gino.
Non mi piace ma Ime avrà i suoi motivi in base alle garanzie che gli danno i ragazzi. Io semplificando partirei con un quintetto aggressivo, poi ad uno ad uno farei man mano entrare i titolari. Di tanto in tanto fino al 3° quarto metterei dentro qualche rincalzo insieme ai titolari, sia per far respirare i titolari, sia per far respirare clima di gioco ai rincalzi. Il 4° quarto lo giocherei con gli uomini che mi sono parsi più in palla. Però, ripeto, Ime avrà le sue buone ragioni a voler fare così e il problema è che noi non le conosciamo.
In effetti funziona grosso modo come hai detto tu, al netto dell'assenza di Smart. Va detto che Nesmith non viene minimamente considerato mentre Langford e Pritchard giusto un pizzico di fiducia in più. Le osservazioni che poni sulle rotazioni le condivido, lui è in palestra con loro ogni giorno, per cui saprà cosa aspettarsi. Quello che però proprio non mi piace è il reiterarsi sempre degli stessi errori e degli stessi conclamati difetti nel gioco. Impressionante. Non cambia mai nulla, sembra di essere ancora ai tempi di Stevens dove arrivavamo a 10 partite dai PO ed eravamo ancora qui a chiedere a Stevens un'identità di squadra che poi non si è mai vista. Buona notte a tutti.
|
22/01/2022, 5:18 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Che pessima sconfitta, l'ennesima arrivata in maniera così disturbante che ormai ci stiamo facendo l'abitudine. Mancanza totale di intelligenza cestistica nel finale, poi quel tentativo da 3 per vincerla, quando eravamo sotto di 1, mi fa davvero vomitare. Ime ha delle responsabilità, un quintetto che gira come quello in cui c'erano Pritchard e Langford in campo, lo si lascia perché non ha ancora esaurito il suo operato, peccato se Brown, Horford e Schroder erano a bordo campo a guardare, se ne faranno una ragione.
Boh, a volte cerchiamo i problemi dove non ci sono, non vogliamo imparare dai nostri errori e continuiamo a perdere occasioni su occasioni, sempre allo stesso modo. Se questa è una crescita... Mi trovi assolutamente concorde.
|
22/01/2022, 5:21 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Tatum e Brown.....aspettando Godot.....aspettiamo aspettiamo...magari la prossima stagione matureranno...magari la prossima ancora .. magari la prossima della prossima della prossima.....magari..... Sono in stato di depressione totale ..... Questa sconfitta è un offesa per ogni tifoso.. .
|
22/01/2022, 5:25 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Aggiungo un elemento che mi è rimasto in canna nella mail precedente. I minutaggi concessi ai giocatori sono in genere corposi (almeno 4-6 minuti) a meno che non intervengano sfracelli (è il caso dello 0-9 di inizio secondo 4° costata l'uscita a Payton e credo anche Enes dopo solo 3 minuti). A volte ci sono giocatori che arrivano a 10-12 minuti in un quarto. A me pare (ma posso sbagliare) che sia come se li si volesse tener caldi in clima partita. Io preferisco invece piccole frazioni di gioco in cui il giocatore deve produrre il massimo sforzo (4-6 minuti). Però, appunto, credo che Ime si comporti così perché sa cosa vuole ottenere, ha sott'occhio gli uomini e ritiene che questo sia il modo migliore per arrivarci. A noi mancano pezzi consistenti per arrivare ad un vero giudizio. Però è chiaro che non è garanzia di successo ...
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
22/01/2022, 5:34 |
|
|
deep
Amministratore
|
ilcrispo ha scritto: Sono in stato di depressione totale ..... Questa sconfitta è un offesa per ogni tifoso.. Respira Ale, respira. La vita è bella, non farti abbattere da queste quisquilie. Arriverà il nostro momento, ma purtroppo non sapremo coglierlo. Dai su, una paio di 7up e passa tutto.
|
22/01/2022, 5:39 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Sono in stato di depressione totale ..... Questa sconfitta è un offesa per ogni tifoso.. Respira Ale, respira. La vita è bella, non farti abbattere da queste quisquilie. Arriverà il nostro momento, ma purtroppo non sapremo coglierlo. Dai su, una paio di 7up e passa tutto. È per amici come te ,per il piacere di condividere con loro la nostra passione che naturalmente alzarsi la notte e perdere preziose ore di sonno vale semprea pena!! Prosit allora amico mio...7up riserva alla faccia di questi personaggi senza spessore che vestono oggi la nostra gloriosa maglia.
|
22/01/2022, 5:44 |
|
|
Maravich
History of team
|
I Celtics da 3 punti: Tatum 0/6, Brown 2/7, Schröder 1/5, Horford 0/3. Il quintetto base colleziona 3/21 con un offensivo e vergognoso 14%. Poi ci sono Grant 3/5, Pritchard 2/3 e Langford 2/4, per un lussuoso 7/12, pari al 58%. Tutta questa scienza cestistica, con mille analisti statistici che producono dati avanzati, e Udoka che il gioco determinante della sfida (sotto di 1) lo chiama per un tiro da 3 punti di Tatum. Geniale...
|
22/01/2022, 6:26 |
|
|