|
[2021/2022] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS#47
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: [2021/2022] Portland Trail Blazers @ Boston CELTICS#47
La cosa che mi lascia perplesso è che abbiamo paura di osare in una stagione dove non abbiamo più niente da perdere
|
22/01/2022, 15:23 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Prima si risolve il problema dei due jays e prima torneremo ad essere squadra (ovviamente anche l'allenatore deve darsi una mossa) Il fatto che i due jays danno il meglio quando non sono insieme sul parquet o ancor di più quando uno dei due è indisponibile dovrebbe far riflettere La società deve fare una scelta e monetizzare (non in soldi ovviamente) quanto più possibile Io non ho mai nascosto che faccio il tifo per jb quindi lascerei andare jt che comunque alla scadenza del contratto andrà a la
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
22/01/2022, 15:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: Prima si risolve il problema dei due jays e prima torneremo ad essere squadra (ovviamente anche l'allenatore deve darsi una mossa) Il fatto che i due jays danno il meglio quando non sono insieme sul parquet o ancor di più quando uno dei due è indisponibile dovrebbe far riflettere La società deve fare una scelta e monetizzare (non in soldi ovviamente) quanto più possibile Io non ho mai nascosto che faccio il tifo per jb quindi lascerei andare jt che comunque alla scadenza del contratto andrà a la Parole importanti da tifoso che nascondono forse la più grossa verità di tutte, che i due si pestano i piedi e perseverano nel farlo. Il ruolo non è lo stesso, ma la tendenza a prendersi gli stessi tipi di tiri è evidente. Ma questo punto mi chiedo, ma non dovrebbe essere lo staff a personalizzare il loro modo di stare in campo? Perché oggi è Brown-Tatum, ma domani è Cicco-Pasticcio (Pasticcio è un gran talento). In NBA ci sono squadre che hanno giocatori tendenti a giocare in modo simile, tenendo il pallone in mano e/o cercando isolamenti, ma questi convivono, vogliamo dire che solo da noi è impossibile? Si può passare dalla conduzione in campo, trovando un cervello che li alimenti nella maniera corretta, si può anche sostituire uno dei due mettendogli vicino un giocatore completamente diverso, ma santo cielo, bisogna trattarli come bambini che non riescono a fermare i loro istinti? Se siamo arrivati a questo livello di incomprensione di sti ragazzi, si fa tutto buio.
|
22/01/2022, 15:45 |
|
|
MarcUs
History of team
|
cedric ha scritto: Tutta colpa mia. Ho fatto l'apertura e poi non sono riuscito a sostenere la squadra crollando miseramente nel sonno mezz'ora prima dell'inizio. Ero molto fiducioso, sono sorpreso e deluso da questa L. Prima apertura con sconfitta è qualcosa che ti tramortisce ma non demorderò, son imbevuto della stessa sostanza di Legend altro che questi lemuri che dentro la canotta ci mettono il nulla. ti voglio rassicurare io ho sbagliato la t-shirt sopra i pantaloni del pigiama (ho messo la 18 di Cowens, che avevo messo già contro gli Hornets) la colpa è mia
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
22/01/2022, 15:57 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
avanti pure.... l'ennesima partita più facile da vincere che da perdere che buttiamo alle ortiche... e aparte un paio di gregari, gli altri hano fatto tutti da male a molto male...
è un gruppo da disfare e bisogna partire con un nuovo progetto, questo non funziona, l'hanno capito anche i sassi
|
22/01/2022, 17:52 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: Prima si risolve il problema dei due jays e prima torneremo ad essere squadra (ovviamente anche l'allenatore deve darsi una mossa) Il fatto che i due jays danno il meglio quando non sono insieme sul parquet o ancor di più quando uno dei due è indisponibile dovrebbe far riflettere La società deve fare una scelta e monetizzare (non in soldi ovviamente) quanto più possibile Io non ho mai nascosto che faccio il tifo per jb quindi lascerei andare jt che comunque alla scadenza del contratto andrà a la Parole importanti da tifoso che nascondono forse la più grossa verità di tutte, che i due si pestano i piedi e perseverano nel farlo. Il ruolo non è lo stesso, ma la tendenza a prendersi gli stessi tipi di tiri è evidente. Ma questo punto mi chiedo, ma non dovrebbe essere lo staff a personalizzare il loro modo di stare in campo? Perché oggi è Brown-Tatum, ma domani è Cicco-Pasticcio (Pasticcio è un gran talento). In NBA ci sono squadre che hanno giocatori tendenti a giocare in modo simile, tenendo il pallone in mano e/o cercando isolamenti, ma questi convivono, vogliamo dire che solo da noi è impossibile?. La cosa particolare é che sono entrati nella lega con caratteristiche ben differenti. Tatum era praticamente un catch and shoot mortifero. Poca palla tra le mani e un’efficienza da paura, ora é l’opposto. Tutta sta sua evoluzione fatico a capirla. Capisco costruirgli fisico e gioco per poter anche attaccare il canestro e dargli piú armi offensive, ma sto accanimento nel dargli la palla in mano non lo capisco. Come se fosse assolutamente necessario dare la palla in mano a lui. In quel di Golden State Klay Thompson palleggia una volta ogni 3 tiri che infila, ma non mi sembra per niente un problema. A tenere la palla in mano ci pensa quello piú portato, Curry. Calcolo estremamente semplice, che a quanto pare funziona pure.
|
22/01/2022, 18:49 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Un'altra impietosa statistica nelle ultime 4 e' 1/22 da 3
|
22/01/2022, 19:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Un'altra impietosa statistica nelle ultime 4 e' 1/22 da 3 ne vuoi un'altra? Chi guida tutta la NBA per tiri presi? sempre lui
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
22/01/2022, 19:41 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Ne volete un'altra ?
Catch and Shoot: • da 2pt: 47.4% • da 3pt: 34.1%
Pull Ups: • da 2pt: 34.9% • da 3pt: 27.3%
|
22/01/2022, 20:40 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Unselfish ha scritto: Ne volete un'altra ?
Catch and Shoot: • da 2pt: 47.4% • da 3pt: 34.1%
Pull Ups: • da 2pt: 34.9% • da 3pt: 27.3% Va bene basta cosi'.......Sempre piu' sdeng...
|
22/01/2022, 21:06 |
|
|
Tatum77
Star
|
Gioia CELTICS ha scritto: MarcUs ha scritto: "Una squadra allenata da un suo giocatore è sempre meglio di una squadra allenata dall'allenatore". — Tom Izzo
che significa che ci sono gli Obradovic e ci sono i Kerr ma significa anche che ci sono i Draymond Green e ci sono i Tatum Finisco di recuperarla prima di dire "a" sulla partita. Stando all'allenatore, mi par di ricordare che sia praticamente stato scelto dalla squadra, o meglio, dalle nostre "STAR lettes", dopo i grandi successi della nazionale USA ai mondiali. Perché aveva tutte le skill necessarie per fare bene (in primis il colore giusto, notoriamente quella più importante) perché avevano instaurato un .....RAPPORTO SPECIALE, perché provavano per lui un profondo RISPETTO, etc etc Fosse solo lui il problema (cosa totalmente senza senso, magri fosse così semplice) sempre i nostri fenomeni dovremmo ringraziare. Però abbiamo risolto il problema sollevato dal terrapiattista mentre spremeva il Leprecano nell'indifferenza generale, cioè il razzismo notorio di Boston. Io spero solo di vedere tanto Pritchard, cioè l'unico similplay che abbiamo, da qui a fine stagione, per capire se i J'S possono essere regolati. Sennò a malincuore, per la prima volta, direi che si può prendere in considerazione l'idea di separarli. E forse cambio pure il sospettato...
|
22/01/2022, 22:02 |
|
|
Stefano
A legend
|
Tatum77......come play non ti sei dimenticato di Smart?
|
22/01/2022, 22:31 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
A me sale un dubbio. Come si sa, sono giorni di votazioni per quella follia dell'All Star Game che, come tutti ben sapete, negli USA è un gran business economico, spettacolar-circense, di audience, di costume. Se giochi l'All Star Game sei un grande giocatore, sei appunto una stella, altrimenti ... Per i giocatori è importante arrivarci, per le società è importante aver giocatori che ci arrivano. I nostri due non sono messi troppo bene, fanno parte di un team al momento non esattamente vincente, essi pure non attraversano una smagliante fase di forma, né hanno finora prodotto esiti tali da averli resi imprescindibili. Dunque non resta che provarci a fondo, con tanti possessi, con tanti tiri. Così ci rimette il gioco della squadra che tanto quest'anno già gira poco. Intendiamoci, non penso che le cose stiano proprio in questi termini ma sotto sotto, forse neanche troppo sotto sotto, questo è un baco che buca le teste e le azioni. Altrimenti fatico a spiegarmi certi impuntamenti. Voglio dire, se non mi entrano, neppur a me giocatore piace far registrare un 1 su 20, mi squalifica, possono sempre rinfacciarmelo pur se faccio 30 punti a partita. E' solo un dubbio, naturalmente, ma conoscendo la deformazione americana, non mi stupirei più di tanto.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
22/01/2022, 22:51 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Sirio Ouzmann ha scritto: A me sale un dubbio. E' solo un dubbio, naturalmente, ma conoscendo la deformazione americana, non mi stupirei più di tanto. se JB salta l'ASG ci perde oltre un milione e mezzo di dollari, addirittura circa 15 -20 giorni di paga noi invece -non pagandoglieli- andremmo quasi sotto la luxury a quel punto potremmo decidere se tenere uno tra Bol e Dozier magari tutti e due se quel minimo di saldo lo creiamo attraverso altri movimenti minimi ... ma se JB salta altre 3 partite mi sa che andiamo sotto ho questo dubbio ma le clausole ci sono dovrebbero chiudersi oggi le votazioni (sono in dubbio pure su questo) voi avete votato? io no
|
22/01/2022, 22:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: voi avete votato?
io no io nemmeno
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/01/2022, 23:24 |
|
|