Oggi è 01/11/2024, 14:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
Sul sito dell'NBA tanto per confermare l'orientamento della lega c'è un articolo "Why the Magic can win the series" con tanto di tabelle di confronto tra i primi 3 game e gli ultimi due, che ci danno ovviamente per spacciati!

Comunque visto che ogni partita seguita che ho seguito in diretta su Sky è stata persa mentre quelle che ho visto su Sportitalia o in streaming, me la guarderò registrata visto che ogni volta che l'ho registrata abbiamo vinto. bisogna assecondare ogni tipo di scaramanzia, non possiamo più perdere!

GO CELTICS!!!!! e GO PHOENIX tanto vince la sesta

28/05/2010, 13:59
Profilo
A legend

chch© ha scritto:
kg5, forse tu non lo ricordi, ma legend (al secolo madame legend) durante la corsa al titolo del 2008, si dilettava con queste previsioni e il bello è che più di una volta ci ha preso. Speriamo tutti che anche in questa occasione indovini almeno il risultato.

Ciao a tutti.

Mi dispiace ma non ero ancora parte del forum in quel periodo quindi non posso rimembrare :D

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

28/05/2010, 15:23
Profilo
Rookie

L'attesa sta per finire....let's goooooooooooooooo celtics...
a stanotte ragazzi...

28/05/2010, 15:24
Profilo
History of team

Reynaldo ha scritto:
Stasera però sono sicuro che anche i magic avranno di fronte un'altra squadra e una bolgia. e poi puku aveva detto che la chiudevamo al garden... ;)

Non posso purtroppo scrivere ciò che penso di quel giornale. Mi limito a dire che hanno schiena e attributi di un ramarro rosa.

Non è solo Puku quello convinto che la chiudiamo stanotte: devi considerare che in questo caso centrerei il terzo pronostico esatto in tre turni. Ora potete scegliere: il rischio di Gara 7 o sopportare la mia edonistica vanità che, a quel punto, toccherà lo Zenit...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io sono ignorantissimo in Zoologia: già una volta ho dovuto chiedere spiegazioni su come gode un riccio....
Come sono la schiena e gli attributi di un ramarro rosa?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/05/2010, 15:40
Profilo
Hall of fame

oltre ad associarmi ai vari riti scaramantici, c'è una cosa che noto con piacere su questo forum: c'è molto sostegno alla squadra e nessuna deriva oscena che ho visto in altri ambiti tra sostenitori dei celtics.
onestamente mi dispiace molto che tra alcuni, non tra noi per fortuna, stia serpeggiando l'idea che stasera howard vada menato. non funziona così, non è basket. o quantomeno, non è basket di alto livello.

nel ribadire il mio dissenso a questa teoria, però ora voglio che stasera la pressione sia su di lui. da parte nostra e da parte degli arbitri. si è parlato molto di falli in queste due ultime gare, sono stati rivisti parecchi falli e grossomodo io sto con chi sostiene: questo è il basket dei playoff, più fisico e più tosto.
vero, ma attenzione.
c'è un gesto atletico di howard che può passare inosservato in RS, ma nei playoff è potenzialmente pericoloso. se tutti concordiamo sul fatto che ai playoff si lotta, non si rinuncia ai rimbalzi offensivi e in generale a tutti i possibili rimbalzi, bene, allora gli arbitri non possono più far finta di nulla su un particolare gesto atletico di dwight howard, che non sarà intenzionale, ma è oggettivamente pericoloso.
a cosa mi riferisco?
fate caso allo stile di dwight howard nel catturare i rimbalzi. quando scende, apre sistematicamente i gomiti, non li chiude verso il petto, cosa che permetterebbe di non colpire eventualmente nessuno a cui ha rubato il tempo per il rimbalzo.
dunque, se è giusto criticare perkins per le sue leggerezze e fischiargli fallo quando le commette, signori arbitri, per favore, indipendentemente dal fatto che ci sia di mezzo un all-star o meno, potete fischiare anche a lui qualche fallo???

per sostenere la mia tesi, guardate questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=q_ozw1PTgC8, soprattutto da 1:00 a 1:14.

LET'S GO CELTICS!!!

28/05/2010, 15:57
Profilo
History of team

legend ha scritto:
Previsioni per stasera:
- Grande partita di Rondo vicino alla tripla doppia 20+10+10.
- Risponde Garnett con un 20+10.
- Tra Pierce ed Allen uno bucherà la partita con 5-6 punti e l'altro farà una partita normale con 13-15 punti, con percentuali solo normali.
- Buon impatto di Sheed dalla panchina con 14-16 punti + 5 rimbalzi.
- Tony Allen buono in difesa con 8 punti e 2 rec.
- Nullo Davis e poco più di nullo Perkins, che però conterrà in alcuni frangenti il bisonte.

Vittoria Celtics 94-86.

Cya

P.S. Tutti i punti possono anche invertirsi e/o non verificarsi, l'importante è vincere. ;)

Mi pare sensato, anche se dubito che Ray possa bucare davanti alla Mamma...
Ho avuto una visione: Scalabrine che realizza un 4 su 4 da tre e, soprattutto, il canestro della vittoria, ma le maglie degli altri mi parevano viola e gialle o viola ed arancio....
Stasera però preferirei asfaltarli, perché la vittoria di un punto va bene solo alla settima e fuori casa... E poi pensate le crisi depressive che verrebbero a certi personaggi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/05/2010, 17:01
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
oltre ad associarmi ai vari riti scaramantici, c'è una cosa che noto con piacere su questo forum: c'è molto sostegno alla squadra e nessuna deriva oscena che ho visto in altri ambiti tra sostenitori dei celtics.
onestamente mi dispiace molto che tra alcuni, non tra noi per fortuna, stia serpeggiando l'idea che stasera howard vada menato. non funziona così, non è basket. o quantomeno, non è basket di alto livello.

Perfettamente concorde, tuttavia, visto che il gioco atletico (per usare un eufemismo) va tanto di moda tra chiunque scenda in campo contro i Nostri, ribadisco l'idea di aprire con Shelden Williams, assestando un paio di stoppate malriuscite a Jamaar Nelson (tipo quelle di Shaq o di Howard a Rondo): non c'è mica bisogno di fargli male, solo di fargli capire che se penetra in area o se si avvicina troppo, anche noi sappiamo fermarlo. Vediamo se poi corre tutta la partita come ha fatto finora. E non dirmi che è cattiveria: chi ha iniziato a "giocare" le partite fondandole sullo scontro fisico e sull'intimidazione? Occhio per occhio...

28/05/2010, 17:12
Profilo
Rookie

GreenBezeq ha scritto:
legend ha scritto:
Previsioni per stasera:
- Grande partita di Rondo vicino alla tripla doppia 20+10+10.
- Risponde Garnett con un 20+10.
- Tra Pierce ed Allen uno bucherà la partita con 5-6 punti e l'altro farà una partita normale con 13-15 punti, con percentuali solo normali.
- Buon impatto di Sheed dalla panchina con 14-16 punti + 5 rimbalzi.
- Tony Allen buono in difesa con 8 punti e 2 rec.
- Nullo Davis e poco più di nullo Perkins, che però conterrà in alcuni frangenti il bisonte.

Vittoria Celtics 94-86.

Cya
P.S. Tutti i punti possono anche invertirsi e/o non verificarsi, l'importante è vincere. ;)

...l'hai detto l'importante è vincere...metterei una firma subito...anche x una vittoria al fotofinish...come quella dei fakers ieri...col canestro di artest...che culo!...mi sa che x entrambe si andrà fino alla settima gara...ovviamente spero di sbagliare x noi...e che la chiudiamo col 4-2 ! :!:

Mi pare sensato, anche se dubito che Ray possa bucare davanti alla Mamma...
Ho avuto una visione: Scalabrine che realizza un 4 su 4 da tre e, soprattutto, il canestro della vittoria, ma le maglie degli altri mi parevano viola e gialle o viola ed arancio....
Stasera però preferirei asfaltarli, perché la vittoria di un punto va bene solo alla settima e fuori casa... E poi pensate le crisi depressive che verrebbero a certi personaggi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

28/05/2010, 19:52
Profilo
Starter

Posso lasciare una chicca per voi....
Io ho NBA 2K10 e su nba today puoi giocare le partite dei playoff.
Io gioco sempre a quelle dei celtics e puntualmente come rituale le lasciavo a metà.
Vi giuro che tutte le volte che facevo sta cosa vincevamo( le ultime due sconfitte con ORLANDO non ho piu giocato e abbiamo perso)
Saranno strane coincidenze ma io per star sicuro oggi ho giocato la partita l'ho lasciata a meta e chissa che non ci faccia vincere xP

NON SO SE AVETE CAPITO PERO E' STRANA COME COSA

WE NEVER GIVE UP

28/05/2010, 21:40
Profilo
Amministratore

Carico come una molla e fiducia senza limiti ai nostri ragazzi. Le ultimissime notizie li danno tutti in campo, anche Davis. Non mi importa come e neanche di quanto, vogliamo solo vincere.

Cya

28/05/2010, 22:57
Profilo WWW
Sixth Man

Ciao a tutti amici celtici, ci siamo quasi, è l'ora degli eroi. C'è un'aria frizzantina direi.

Sono orgoglioso di essere un tifoso dei Celtics, una squadra che ha una storia, una tradizione ed una classe che il resto della lega si può solo sognare. Che i Celtics siano una franchigia non molto amata, perché vincente, è palese. Non mi frega nulla o quasi dei commenti degli altri, perché noi sappiamo chi siamo e da dove veniamo, spesso i nostri detrattori se lo scordano.

Quando stanotte, o meglio all'alba di domani, saremo in finale (mi tocco, fatelo anche voi), non sarà cambiato nulla, ne mancheranno ancora 4. Sì perché a differenza di altri pseudo-sportivi o proto-esperti, per noi alla fine contano i fatti. Ed i fatti si fanno sul campo e da nessuna altra parte.

Poi se non riusciremo a prevalere sui nostri avversari, allo scadere dell'ultimo secondo in campo, mi alzerò in piedi ed applaudirò i miei(nostri) ragazzi per tutto quello che ci hanno regalato ed ancora ci regaleranno.

Forza Celtics, contro tutto e tutti. La rivoluzione è cominciata.

Immagine

28/05/2010, 23:09
Profilo
Amministratore

lucius ha scritto:
Ciao a tutti amici celtici, ci siamo quasi, è l'ora degli eroi. C'è un'aria frizzantina direi.

Sono orgoglioso di essere un tifoso dei Celtics, una squadra che ha una storia, una tradizione ed una classe che il resto della lega si può solo sognare. Che i Celtics siano una franchigia non molto amata, perché vincente, è palese. Non mi frega nulla o quasi dei commenti degli altri, perché noi sappiamo chi siamo e da dove veniamo, spesso i nostri detrattori se lo scordano.

Quando stanotte, o meglio all'alba di domani, saremo in finale (mi tocco, fatelo anche voi), non sarà cambiato nulla, ne mancheranno ancora 4. Sì perché a differenza di altri pseudo-sportivi o proto-esperti, per noi alla fine contano i fatti. Ed i fatti si fanno sul campo e da nessuna altra parte.

Poi se non riusciremo a prevalere sui nostri avversari, allo scadere dell'ultimo secondo in campo, mi alzerò in piedi ed applaudirò i miei(nostri) ragazzi per tutto quello che ci hanno regalato ed ancora ci regaleranno.

Forza Celtics, contro tutto e tutti. La rivoluzione è cominciata.

Mamma mia, ho i brividi.

28/05/2010, 23:10
Profilo WWW
Star

Buonanotte ragazzi!!

Faccio 2 sogni e ci risentiamo puntuali alle 2.30!!!

A fra poco amici celtici..

IN JEFF I TRUST!!!

29/05/2010, 0:26
Profilo
Sixth Man

Non sono riuscito a riposare un solo minuto. Troppo tesi i nervi e troppa voglia di chiudere tutto. Non vedo l'ora che inizi la partita sperando di vedere i nostri come dei leoni in campo.

Cambiando discorso mi ricordo bene dei pronostici di Legend nel 2008 ed anche del fatto che indovinò un sacco di risultati. Quindi stasera spero che abbia indovinato tutto o almeno l'esito finale.

Cya

29/05/2010, 1:27
Profilo
Amministratore

Ultime notizie dallo spogliatoio:
- Davis arruolato.
- Daniels fuori e rimpiazzato da Scalabrine (costanzoangelo scherzavi, ma forse no).
- Ancora non certo l'utilizzo di Wallace che ha dei problemi alla schiena.
- I problemi muscolari di Rondo sembrano passati e il ragazzo non sarà limitato.

Cya

29/05/2010, 1:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 57  Prossimo