Oggi è 01/11/2024, 4:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1701, 1702, 1703, 1704, 1705, 1706, 1707 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Keith P Smith parla di due ipotesi di scambio:

1:
Boston acquisisce: Norman Powell (da Portland) e Troy Brown Jr. (da Chicago)

Chicago acquisisce: Dennis Schroder (da Boston) e Tony Snell (da Portland)

Portland acquisisce: Josh Richardson (da Boston) e Matt Thomas (da Chicago)

2.
Boston acquisisce: Harrison Barnes e Alex Len

Sacramento acquisisce: Al Horford, Romeo Langford e 1° Round Pick 2022

e saremmo anche sotto la tassa del lusso

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/02/2022, 23:22
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
.... e Alex Len

:shock: oh mamma

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/02/2022, 23:41
Profilo
Amministratore

Preferirei Barnes, ma visto che nella 2 c'è Romeo Langford vado con la 1.

Sì, sono di parte. :lol:

Purtroppo so che Romeo partirà, è inserito in tutte la trade dei nostri, ma chissà...

02/02/2022, 23:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Purtroppo so che Romeo partirà, è inserito in tutte la trade dei nostri, ma chissà...

Quindi,stai tranquillo,che resta sicuro....

03/02/2022, 0:11
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Quindi,stai tranquillo,che resta sicuro....

Quello funzionava con Ainge, con Stevens è tutto in bilico.

03/02/2022, 0:50
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Preferirei Barnes, ma visto che nella 2 c'è Romeo Langford vado con la 1.

Sì, sono di parte. :lol:

la 1 non esclude la 2.
La 1 è più complessa perchè coinvolgerebbe tre squadre.

la somma delle due trade ci mette sotto la tassa del lusso.

Però, per come ho visto ieri Richardson e Horford ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/02/2022, 19:25
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Keith P Smith parla di due ipotesi di scambio:

1:
Boston acquisisce: Norman Powell (da Portland) e Troy Brown Jr. (da Chicago)

Chicago acquisisce: Dennis Schroder (da Boston) e Tony Snell (da Portland)

Portland acquisisce: Josh Richardson (da Boston) e Matt Thomas (da Chicago)

2.
Boston acquisisce: Harrison Barnes e Alex Len

Sacramento acquisisce: Al Horford, Romeo Langford e 1° Round Pick 2022

e saremmo anche sotto la tassa del lusso

la 1 non mi convince affatto a meno che alla 1 non si accompagni anche la 2 e Barnes, che mi piace moltissimo, vada di fatto a ricoprire il ruolo che oggi ricopre JRich, allora ci potrebbe stare bene

03/02/2022, 19:51
Profilo
History of team

A proposito di QI,playmaking ed esperienza. ....
Ma un The Last Waltz for Goran a me intrigherebbe...
Chiama ancora tanto?
Immagino di si.....Ma Dragic mi e' sempre piaciuto..

03/02/2022, 20:33
Profilo
History of team

Mike Scotto scrive che Dennis Schroder è un nome da tenere d'occhio per i Bulls. Con Lonzo Ball e Alex Caruso fuori e Chicago in modalità win-now, i Bulls possono mettere sul piatto una scelta del secondo round e Troy Brown Jr.

Bill Russell #6

03/02/2022, 23:22
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
A proposito di QI,playmaking ed esperienza. ....
Ma un The Last Waltz for Goran a me intrigherebbe...
Chiama ancora tanto?
Immagino di si.....Ma Dragic mi e' sempre piaciuto..

se fossimo a un veterano dall'essere contender ti direi di sì...
vorrei invece mosse con orizzonti più ampi, giochiamo quello che c'è da giocarci quest'anno ma ragioniamo in prospettiva...

Bill Russell #6

03/02/2022, 23:23
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

la 1 non mi convince affatto a meno che alla 1 non si accompagni anche la 2 e Barnes, che mi piace moltissimo, vada di fatto a ricoprire il ruolo che oggi ricopre JRich, allora ci potrebbe stare bene

Lo scambio mi sembra complicato e troppo squilibrato a nostro vantaggio, Powell è un grandissimo giocatore, un tiratore mortifero (e sarebbe lui a ricoprire lo spazio liberato da Schroeder e JRich). Segna più di 18 punti di media con oltre il 40% da tre e sopra l' 80% ai liberi. Non ha ancora compiuto 29 anni ed è nel pieno della sua maturità.
Harrison Barnes è pure lui un gran giocatore. Porta 16 punti e 6 rimbalzi a partita, anche lui la mette con continuità, tirando con oltre il 40% da tre e oltre l'80% ai liberi.
Len e Troy Brown sarebbero dei riempitivi per i salari, ma dei riempitivi extralusso, ...
Len non è un fulmine (sempre ingessato nei movimenti, non piacevolissimo da vedere, con tiri macchinosi ) ma alla fine è un corpaccione di sette piedi che non è peggio di Fernando e Freedom... e invece Troy Brown è uno forte, che potrebbe sbocciare definitivamente, prodotto della Oregon University, area tanto cara a coach Udoka e a molti altri dello staff, scelta 15 del draft 2018, compagno di squadra di Pritchard, andrebbe a comporre un terzetto di ex Ducks se pure Bol Bol venisse confermato ...
non vorrei ferire il boss ma sarebbe di fatto colui che farebbe le veci di Langford una volta partito...

Smart, Pritchard
J.Brown, Powell ,
Tatum, T.Brown jr
Barnes, G.Williams
R,Williams, Len

Trovassimo un lungo veterano al minimo (Millsapp? Taddeo Young?) per dare fiato a RobLob ... direi che saremmo decisamente più forti di adesso. Almeno in attacco.

Bill Russell #6

03/02/2022, 23:43
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
non vorrei ferire il boss ma sarebbe di fatto colui che farebbe le veci di Langford una volta partito...

No ma scherzi, ormai me ne sono fatto una ragione, anche perché se deve restare per giocare nel garbage time non ha senso.

04/02/2022, 0:51
Profilo WWW
History of team

da molte parti si parla di Dennis Schroder ai Bulls...
con Caruso e Ball fuori, la squadra deve aggiungere qualcuno là dietro
e in cambio ne verrebbe Brown Jr
... fosse vero non è peregrino ipotizzare che Nesmith e Langford potrebbero a loro volta muoversi altrove

Brown Jr scelto dai Wizards faceva parte dello scambio a 3 con cui Theis era passato ai Bulls assieme a Javonte Green e a noi ne venne un Moritz Wagner (dai Wizards) e un Luke Kornet (dai Bulls)

Bill Russell #6

04/02/2022, 10:41
Profilo
History of team

sarebbero sul mercato, già in vetrina e disponibili alla migliore offerta:

Spencer Dinwiddie in uscita dai Wizards
questo ci mette a posto il backcourt per i prossimi 3-4 anni, sa passare, sa difendere e sa tirare, è un giocatore totale ... vuole abbandonare lo spogliatoio di Washington ... potrebbero bastare Shroeder + Richardson (o Langford, o Nesmith) ?

Jerami Grant in uscita dai Pistons
stanotte lo vediamo all'opera, lo conosciamo bene : lungo dinamico e moderno, difensore aggressivo, è diventato un realizzatore affidabile dopo i primi anni a OKC a fare cilecca... sarebbe un 4 MOSTRUOSO tra i Jays e WilliamsIII ... potrebbe bastare Shroeder + Richardson (o Langford, o Nesmith) ? oppure Horford con assieme un giovane (Langford O Nesmith o Granito) ?
unica remora: Grant è in scadenza di contratto e punta a rinnovare al massimo salariale a circa 30 Milioni l'anno per 4 anni ... a quelle cifre non ce lo possiamo più permettere

Robert Covington in uscita dai Trail Blazers
non è più il giocatore temibilissimo che fu ai Sixers ma rimane un difensore arcigno, affidabile, ed un vincente. Lui é in scadenza e i Blazers potrebbero lasciarlo andare per rimanere sotto la tassa del lusso, questa estate dovrebbero rinnovare Anfernee Simons e fare scelte importanti per liberare spazio salariale sufficiente...

Julius Randle in uscita dai New York Knicks
L'ex Kentucky è stato il protagonista della sorprendente annata 2021 dei Knickerbockers ma quest'anno il feeling con i tifosi della grande mela si è rotto. Gesti plateali, scuse dai social, booh dagli spalti, esultanze scomposte. sEmbra che sia sul mercato. Il suo contratto chiama nei prossimi 4 anni 26-28-30-32 milioni con opzione del giocatore... lui ha 27 anni sarebbe del tutto in linea con la linea temporale dei Jays (anche di Smart e WilliamsIII, ma almeno uno dei due partirebbe in direzione Manhattan se Randle approdasse qui) ...
a differenza di Grant, Randle è un mostro offensivamente che difende ogni tanto, ma in attacco è strepitoso, tira da dove vuole e come vuole, va a rimbalzo con continuità, sa passare la palla come una guardia.
Alla fine dei conti le stats ci raccontano che é un giocatore da 20 punti 10 rimbalzi e 5 assist a partita
farebbe di noi una contender?
e, soprattutto, cosa potremmo mai dare a NY per portarlo nel New England?

Bill Russell #6

04/02/2022, 12:24
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
sarebbero sul mercato, già in vetrina e disponibili alla migliore offerta:

Spencer Dinwiddie in uscita dai Wizards
questo ci mette a posto il backcourt per i prossimi 3-4 anni, sa passare, sa difendere e sa tirare, è un giocatore totale ... vuole abbandonare lo spogliatoio di Washington ... potrebbero bastare Shroeder + Richardson (o Langford, o Nesmith) ?

Jerami Grant in uscita dai Pistons
stanotte lo vediamo all'opera, lo conosciamo bene : lungo dinamico e moderno, difensore aggressivo, è diventato un realizzatore affidabile dopo i primi anni a OKC a fare cilecca... sarebbe un 4 MOSTRUOSO tra i Jays e WilliamsIII ... potrebbe bastare Shroeder + Richardson (o Langford, o Nesmith) ? oppure Horford con assieme un giovane (Langford O Nesmith o Granito) ?
unica remora: Grant è in scadenza di contratto e punta a rinnovare al massimo salariale a circa 30 Milioni l'anno per 4 anni ... a quelle cifre non ce lo possiamo più permettere

Robert Covington in uscita dai Trail Blazers
non è più il giocatore temibilissimo che fu ai Sixers ma rimane un difensore arcigno, affidabile, ed un vincente. Lui é in scadenza e i Blazers potrebbero lasciarlo andare per rimanere sotto la tassa del lusso, questa estate dovrebbero rinnovare Anfernee Simons e fare scelte importanti per liberare spazio salariale sufficiente...

Julius Randle in uscita dai New York Knicks
L'ex Kentucky è stato il protagonista della sorprendente annata 2021 dei Knickerbockers ma quest'anno il feeling con i tifosi della grande mela si è rotto. Gesti plateali, scuse dai social, booh dagli spalti, esultanze scomposte. sEmbra che sia sul mercato. Il suo contratto chiama nei prossimi 4 anni 26-28-30-32 milioni con opzione del giocatore... lui ha 27 anni sarebbe del tutto in linea con la linea temporale dei Jays (anche di Smart e WilliamsIII, ma almeno uno dei due partirebbe in direzione Manhattan se Randle approdasse qui) ...
a differenza di Grant, Randle è un mostro offensivamente che difende ogni tanto, ma in attacco è strepitoso, tira da dove vuole e come vuole, va a rimbalzo con continuità, sa passare la palla come una guardia.
Alla fine dei conti le stats ci raccontano che é un giocatore da 20 punti 10 rimbalzi e 5 assist a partita
farebbe di noi una contender?
e, soprattutto, cosa potremmo mai dare a NY per portarlo nel New England?

Pritchard Brown Tatum Gerami Grant e Williams III

per me first option

04/02/2022, 13:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1701, 1702, 1703, 1704, 1705, 1706, 1707 ... 1898  Prossimo