Oggi è 01/11/2024, 6:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1702, 1703, 1704, 1705, 1706, 1707, 1708 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:

Grant è in scadenza di contratto e punta a rinnovare al massimo salariale a circa 30 Milioni l'anno per 4 anni ... a quelle cifre non ce lo possiamo più permettere

Nemmeno rinunciando a Smart?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/02/2022, 13:56
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:

Oh posso anche capire che sei avvelenato con lui, ma rinunciare a questo Smart ti pone direttamente nel girone infernale di coloro che perpetuano crimini contro l'umanità.

04/02/2022, 14:00
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:

Grant è in scadenza di contratto e punta a rinnovare al massimo salariale a circa 30 Milioni l'anno per 4 anni ... a quelle cifre non ce lo possiamo più permettere

:maaad:
ma tu davvero rinunceresti a questo Smart?
ha trovato una maturità e una continuità eccezionale
prima o poi la sbaglia anche lui una partita ma sta giocando ad un livello altissimo e sta giocando per la squadra

Grant in cambio di Smart ti sembra che ci porterebbe un plus?

Grant con Smart ci renderebbe una squadra che parte per vincere il titolo

Possiamo arrivare a Grant scambiando Shroeder e Richardson (o Langford o Nesmith) oppure Horford... perchè Detroit sa che lui non vuole firmare per loro che puntano sullo sviluppo dei giovanissimi a roster e andrà via... per cui anzichè perderlo per niente...

Ma tutti lo sanno... bisogna vedere chi offre di più e allo stesso tempo vorrà poi mettere nero su bianco un impegno con lui per 120 milioni in 4 anni ... io non sarei così sicuro ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/02/2022, 14:10
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Pritchard Brown Tatum Gerami Grant e Williams III

per me first option

tu quoque
anche tu lasceresti andare Smart?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

04/02/2022, 14:15
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Pritchard Brown Tatum Gerami Grant e Williams III

per me first option

tu quoque
anche tu lasceresti andare Smart?

no sarebbe il 6° uomo dalla panca

è che essendo Presidente/Allenatore/Capo del Mondo ho promosso in quintetto il mio idolo Pritchard

:lol3

04/02/2022, 14:32
Profilo
Sixth Man

MarcUs ha scritto:
sarebbero sul mercato, già in vetrina e disponibili alla migliore offerta:

Spencer Dinwiddie in uscita dai Wizards
questo ci mette a posto il backcourt per i prossimi 3-4 anni, sa passare, sa difendere e sa tirare, è un giocatore totale ... vuole abbandonare lo spogliatoio di Washington ... potrebbero bastare Shroeder + Richardson (o Langford, o Nesmith) ?

Jerami Grant in uscita dai Pistons
stanotte lo vediamo all'opera, lo conosciamo bene : lungo dinamico e moderno, difensore aggressivo, è diventato un realizzatore affidabile dopo i primi anni a OKC a fare cilecca... sarebbe un 4 MOSTRUOSO tra i Jays e WilliamsIII ... potrebbe bastare Shroeder + Richardson (o Langford, o Nesmith) ? oppure Horford con assieme un giovane (Langford O Nesmith o Granito) ?
unica remora: Grant è in scadenza di contratto e punta a rinnovare al massimo salariale a circa 30 Milioni l'anno per 4 anni ... a quelle cifre non ce lo possiamo più permettere

Robert Covington in uscita dai Trail Blazers
non è più il giocatore temibilissimo che fu ai Sixers ma rimane un difensore arcigno, affidabile, ed un vincente. Lui é in scadenza e i Blazers potrebbero lasciarlo andare per rimanere sotto la tassa del lusso, questa estate dovrebbero rinnovare Anfernee Simons e fare scelte importanti per liberare spazio salariale sufficiente...

Julius Randle in uscita dai New York Knicks
L'ex Kentucky è stato il protagonista della sorprendente annata 2021 dei Knickerbockers ma quest'anno il feeling con i tifosi della grande mela si è rotto. Gesti plateali, scuse dai social, booh dagli spalti, esultanze scomposte. sEmbra che sia sul mercato. Il suo contratto chiama nei prossimi 4 anni 26-28-30-32 milioni con opzione del giocatore... lui ha 27 anni sarebbe del tutto in linea con la linea temporale dei Jays (anche di Smart e WilliamsIII, ma almeno uno dei due partirebbe in direzione Manhattan se Randle approdasse qui) ...
a differenza di Grant, Randle è un mostro offensivamente che difende ogni tanto, ma in attacco è strepitoso, tira da dove vuole e come vuole, va a rimbalzo con continuità, sa passare la palla come una guardia.
Alla fine dei conti le stats ci raccontano che é un giocatore da 20 punti 10 rimbalzi e 5 assist a partita
farebbe di noi una contender?
e, soprattutto, cosa potremmo mai dare a NY per portarlo nel New England?

Spencer Dinwiddie l'unico che mi piacerebbe prendere gli altri da evitare assolutamente

04/02/2022, 14:33
Profilo
A legend

A Smart non volete rinunciare.
Brown? Ma scherziamo?
Tatum assolutamente incedibile.
Domanda: cho volete tradare per cambiare e rafforzare questa squadra?

04/02/2022, 16:05
Profilo
Starter

Di certo brown dovrebbe essere incedibile,leggo di presunti scambi assurdi,ora finalmente hanno trovato un po’ di continuità quindi cambierei poco,non serve ogni 6 mesi stravolgere il roster

04/02/2022, 16:46
Profilo
Star

Stefano ha scritto:
A Smart non volete rinunciare.
Brown? Ma scherziamo?
Tatum assolutamente incedibile.
Domanda: cho volete tradare per cambiare e rafforzare questa squadra?

Le trade si fanno in base al valore dei giocatori: se x smart porto a casa morant , per Brown porto a casa giannis e per Tatum porto a casa durant sono tutti cedibili, se invece scambi uno di loro x un pari livello o peggio per un pacchetto invece no perché è chiaro che siamo ad un punto dove bisogna pensare all'oggi e un po' al domani, certo non al dopodomani

04/02/2022, 17:22
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Oh posso anche capire che sei avvelenato con lui, ma rinunciare a questo Smart ti pone direttamente nel girone infernale di coloro che perpetuano crimini contro l'umanità.

Uso la tua risposta per rispondere anche a MarcUs.
Come ho scritto qualche giorno fa, la mia sensazione è che ci stiamo incartando.
Non credo che il nucleo Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams possa portarci al titolo, e non credo che scambiando "il contorno", si possa arrivare ad inserire quello che manca per arrivarci.
Sono persuaso che per arrivare a pezzi di valore, siano necessarie rinunciare a giocatori di valore, e siccome parto dal presupposto che vorrei tenermi i J's....
Il mio è un attestato di stima nei confronti dello Smart GIOCATORE, tutto il resto passa in secondo piano.

Riguardo aspetti "extra campo"..... che ve devo dì ......
.....io continuo a non capire questo amore per lui, dopo che ha dimostrato il suo, di livello d'amore per noi, facendo spallucce di fronte a determinate situazioni, ma non è un problema, almeno non per me. Ognuno la vede a modo suo.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/02/2022, 19:07
Profilo
A legend

Forse per la prima volta sono d'accordo con Gioia
Questo gruppo non ci porta al titolo, e neppure ad essere una contender.
Se tradi giocatori di contorno (Kanter, Nesmith, Pritchard, Langford, Grant eccc....) non ottieni un All Star e forse neppure un giocatore da quintetto.
Zafferan sono d'accordo con te, ma non sempre 3 buoni giocatori fanno una buona squadra.
Ormai sono anni che Smart, Brown e Tatum giocanoassieme....ma i risultati non solo non sono migliorati, ma addirittura stiamo lentamente regredendo.
A questa squadra serve una rivoluzione totale.

04/02/2022, 19:30
Profilo
History of team

Come ho scritto qualche giorno fa, la mia sensazione è che ci stiamo incartando.
Non credo che il nucleo Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams possa portarci al titolo, e non credo che scambiando "il contorno", si possa arrivare ad inserire quello che manca per arrivarci.

non ti avevo risposto perchè non ho abbastanza argomenti per farti ricredere ma io ho iniziato a pensare, invece, che il nucleo sia quello ("la nostra squadra" avevo scritto) e non perchè io pensi che sia il meglio possibile e immaginabile .
Però sono 4 giocatori che abbiamo scelto e sui quali abbiamo investito, i due meno stellari (Smart e WilliamsIII) stanno facendo un campionato sensazionale e gli altri due, le stelle, si stanno evolvendo, ma non in peggio, in meglio, con tutte le difficoltà del caso.
In questo momento faccio molta fatica a trovare le ragioni per privarsi vantaggiosamente di uno qualsiasi di questi 4.
Invece, penso dovremmo muovere quello che c'è attorno e non per una stella ancora (o presunta tale) ma per avere quei 4 puntelli che farebbero un roster con più ambizioni
non necessariamente ne occorrono 4 ... un paio ci sarebbero ...
bisogna fare il meglio con quel che rimane

Grant Williams mettendo in conto la qualità per il salario è un ottimo settimo-ottavo uomo
Romeo Langford secondo me meriterebbe spazio
Josh Richardson ha giocato bene ed è un ottimo sesto
Al Horford ha avuto un calo ma si è ben ripreso nelle ultime due-tre ma il suo salario in relazione all'impiego (nell'ultimo quarto non gioca) ci consiglierebbe di scambiarlo
Dennis Schroder per quello che guadagna ha dato abbastanza ma dobbiamo scambiarlo per non rimanere col cerino

Bill Russell #6

04/02/2022, 20:15
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
In questo momento faccio molta fatica a trovare le ragioni per privarsi vantaggiosamente di uno qualsiasi di questi 4.

Se non c'è possibilità di privarcene vantaggiosamente, eviteremo di farlo. Non ce l'ha ordinato il medico di tradare qualcuno.
Io non amo Smart, ma certamente amo i CELTICS, e non accetterei mai d'indebolire la squadra solo per antipatia nei suoi confronti.
Poi, sull'indebolire/rinforzare possiamo discutere, per esempio, qui nessuno lo inserirebbe in uno scambio per Simmons, mentre io lo farei due volte nei feriali e 3 la domenica, ma perché sono convinto che con lui saremmo più forti, non perché Smart mi sta sui maroni.

BILL WALTON

04/02/2022, 21:59
Profilo
History of team

ma solo Smart non basterebbe per Simmons, devi aggiungere pure Ronfo e poi riusciremmo a mettere assieme una squadra ?
Brown e Tatum sono quasi 60 Milioni in due e Simmons prende 150 milioni da qui al 2025 (tra 35 e 40 l'anno...)
sarebbero 100 milioni per tre ne rimarrebbero 30 -40 per gli altri 12...
Brown scade nel 2024 ...
Tatum nel 2026...
quasi tutto si può fare ma ...

Bill Russell #6

04/02/2022, 22:14
Profilo
History of team

Te lo dico?
Fino a pochi mesi fa, una squadra fatta di ragazzi scelti al draft, era il massimo per me. SIAMO I CELTICS, CHE c***o! LA TRADIZIONE, LA STORIA, IL PRIDE, L'APPARTENENZA.
Poi succede che ti cagano sul logo in mondo visione, e quei ragazzi scelti al draft se ne sbattono altamente perche infondo,la cosa mica li riguarda...... :punk e tu ti chiedi.....
QUINDI? CHE c***o MI PORTA STA COSA DI ANDARE AVANTI CON STA FILOSOFIA?
Vuoi vedere che chi ne prende due tre buoni, e completa col veteranismo al minimo......

BILL WALTON

04/02/2022, 22:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1702, 1703, 1704, 1705, 1706, 1707, 1708 ... 1898  Prossimo