Oggi è 01/11/2024, 10:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1707, 1708, 1709, 1710, 1711, 1712, 1713 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
i Bucks hanno una panchina poco produttiva, sono tra gli ultimi in NBA... Schroeder ha dimostrato di avere punti nelle mani... facili e veloci... Budenholzer lo ha allenato e scelto quando era agli Hawks... sa perfettamente chi sia...
DiVincenzo nell'annata 20-21 aveva oltre 10 pt a partita, tira da tre, sa essere duro in difesa, dà tutto... per noi sarebbe un innesto molto funzionale, si integra bene a Pritchard e Langford, potremmo liberare Nesmith...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

09/02/2022, 9:28
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Siamo certi che DiVincenzo si sia ripreso bene dal suo infortunio.
Quelle caviglie sono pluri infortunate...

la caviglia sinistra ha subito una semplice distorsione l'uno gennaio, il giorno dopo poteva già caricare... era però la stessa articolazione del tendine operato lo scorso anno ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

09/02/2022, 9:33
Profilo
History of team

Bradley Beal è fuori per la stagione....

i Wizards erano primi nella NBA dopo 2 mesi, con un record di 13 vinte e 4 perse... da allora ne hanno vinte 11 e perse 25 ... and counting ...

Bill Russell #6

09/02/2022, 9:36
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Siamo certi che DiVincenzo si sia ripreso bene dal suo infortunio.
Quelle caviglie sono pluri infortunate...

la caviglia sinistra ha subito una semplice distorsione l'uno gennaio, il giorno dopo poteva già caricare... era però la stessa articolazione del tendine operato lo scorso anno ...

Con una eventuale precarietà delle condizioni di salute delle caviglie di DiVincenzo forse si spiega il tentativo dei Bucks di arrivare a Schröder.
Non mi spiego in altro modo il senso per i Bucks di rinunciare a DiVincenzo.
Una riserva su questa trade ce l'avrei.
Tra il 2019 e il 2020 i suoi piedi, tra talloniti e distorsioni ne hanno passate di ogni, prima della frattura del tendine di Achille la primavera scorsa.

09/02/2022, 11:05
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Non c'è niente che si possa scambiare con i maghetti? un Bryant ? un Dinwiddie ?

Limitatamente ad un punto di vista utilitaristico mi permetto di valutare un paio di ipotesi, senza appunto conoscere le possibilità contrattuali e di Salary Cap.
Dinwiddie per Schröder lo vedo uno scambio migliore per noi rispetto a quello con i Bucks per DiVincenzo.
Bryant?
A mio parere sarebbe una discreta alternativa ad Horford, sebbene a questo Horford sia oggettivamente difficile rinunciare.
Ve lo ricordate in panchina con le valigie di ghiaccio sulle ginocchia ? Sparite...
Oltre a Bryant i maghetti hanno Harrell e Gafford tra i lunghi e scegliendo con attenzione potremmo forse ringiovanire il reparto.

09/02/2022, 11:36
Profilo
Amministratore

Magari Dinwiddie, come ho detto in diretta lo prenderei subito, anche perché è in uscita visti i dissapori in spogliatoio.

Ma non puoi scambiarlo solo con Dennis, Dinwiddie ha un contratto triplo rispetto a Schroder con ben 17.1M quest'anno, ed altri due anni di cui l'ultimo non pienamente garantito. Se vuoi arrivare a lui dovresti aggiungerci il contratto di Richardson ad esempio (i salari combacerebbero quasi alla perfezione), oppure scambiarlo praticamente alla pari con Smart.

Su Bryant invece il discorso è un po' diverso, lui è in scadenza con un contratto da 8.6M e visto che sarà UFA in estate, punterà ad un contratto molto più remunerativo. Con lui si rischia concretamente di affittarlo solo per qualche mese. Discorso identico lo puoi fare per Harrell, ma con 9.7M, ma anche lui cercherà un accordo nuovo a cifre più elevate.

Gafford invece per utilità, rendimento e contratto, la vedo dura possa partire, anche per l'anno prossimo ha un contratto sotto i 2M, sarebbero pazzi a privarsene. Oltretutto e qui tagliamo la testa al topo, non è cedibile fino al 12 aprile di quest'anno, quindi a posto così.

09/02/2022, 15:42
Profilo WWW
History of team

Daniele ti rispondo qui su Smart.....
Mi chiedevi se accettassi un eventuale trade con Lillard....
Per Lillard si potrebbe pure fare :mrgreen: ....ma andrebbero coinvolti altri asset per far combaciare il tutto.
Qui si parlava di ipotesi di sc8ambio x Beasley, McDaniels, oppure Hunter o Huerter.....ma per piacere.
Basta guardarsi tutte le notti le nostre partite per capire quanto e' importante Marcus x questa squadra,
Se poi vuoi Dame.....Basta dargli Jaylen..... :fear:

09/02/2022, 16:54
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Daniele ti rispondo qui su Smart.....
Mi chiedevi se accettassi un eventuale trade con Lillard....
Per Lillard si potrebbe pure fare :mrgreen: ....ma andrebbero coinvolti altri asset per far combaciare il tutto.
Qui si parlava di ipotesi di sc8ambio x Beasley, McDaniels, oppure Hunter o Huerter.....ma per piacere.
Basta guardarsi tutte le notti le nostre partite per capire quanto e' importante Marcus x questa squadra,
Se poi vuoi Dame.....Basta dargli Jaylen..... :fear:

Eh sì, difficile darti torto.

Per Lillard era una provocazione ovviamente, solo Smart non basta.

09/02/2022, 17:14
Profilo WWW
History of team

ma io non so quanto la squadra possa guadagnare dall'aggiungere Lillard togliendo Smart

sono serissimo

Bill Russell #6

09/02/2022, 18:59
Profilo
History of team

Boston seems to have shifted from seller to buyer in recent days, per sources. The Celtics, winners of six straight and eight of their last nine, are still dangling Dennis Schröder in trade talks—Schröder is on a one-year deal and will be very difficult for Boston to re-sign this summer—but teams that have discussed deals with the Celtics say Boston is looking for a player and draft capital for Schröder. There is some traction on a Schröder-Donte DiVincenzo swap with Milwaukee, and Cleveland is still interested. Dallas, per sources, is, too. – via Chris Mannix @ Sports Illustrated

09/02/2022, 19:02
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ma io non so quanto la squadra possa guadagnare dall'aggiungere Lillard togliendo Smart

sono serissimo

Secondo me la pensa come te anche Stevens visto che ha snobbato la trattativa per Sabonis, trattativa in cui avrebbe potuto inserirsi mettendo appunto Smart (+IVA) di mezzo e non risulta proprio che abbia mai alzato la cornetta in direzione Indianapolis.
Ho la sensazione che Smart, Brown, Tatum e WilliamsIII siano incedibili ai suoi occhi.

09/02/2022, 19:06
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Secondo me la pensa come te anche Stevens visto che ha snobbato la trattativa per Sabonis, trattativa in cui avrebbe potuto inserirsi mettendo appunto Smart (+IVA) di mezzo e non risulta proprio che abbia mai alzato la cornetta in direzione Indianapolis.
Ho la sensazione che Smart, Brown, Tatum e WilliamsIII siano incedibili ai suoi occhi.

Sai Sabonis forse resterà un enorme rimpianto, perché un tale giocatore non viene scambiato tutti i giorni. Certo la controparte arrivata è importante, Smart + IVA (bellissima questa), forse non sarebbe bastato.

09/02/2022, 19:15
Profilo WWW
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:

sono serissimo

compiace me di questo
:yoda:

Bill Russell #6

09/02/2022, 19:17
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:

sono serissimo

Ha cittadinanza il tuo pensiero e ti capisco, perché togliere un grande difensore e mettere un grande attaccante non sempre garantisce un miglioramento.

Però Lillard è un fenomeno paranormale offensivamente ed oltretutto ha badilate di leadership in dote.

Ma tanto parliamo così per fare, perché Lillard per Smart è uno scambio che non si può fare alla pari e Brown+Smart per Lillard... NO.

09/02/2022, 19:18
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Sai Sabonis forse resterà un enorme rimpianto, perché un tale giocatore non viene scambiato tutti i giorni. Certo la controparte arrivata è importante, Smart + IVA (bellissima questa), forse non sarebbe bastato.

Per me di sicuro perché un lungo passatore così abile è merce di per se già rara, poi la prospettiva di vederl armare la mano di due attaccanti come i J's non è roba da tutti i giorni.

Io credo, ma è un pensiero mio eh? che Stevens ritenga che di fianco ai J's abbia più valore un duro difensore che non un altro sublime attaccante, ma magari un po' mammoletta, se mi passi il termine.

Tu chiamale se vuoi sensazioni. :lol3

09/02/2022, 19:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1707, 1708, 1709, 1710, 1711, 1712, 1713 ... 1898  Prossimo