Oggi è 01/11/2024, 16:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1716, 1717, 1718, 1719, 1720, 1721, 1722 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Felicissimo per il ritorno di Theis.
Tanto deluso per il fatto di aver rinunciato a Langford, un giocatore che con ogni probabilità rimpiangeremo.
Ha qualità straordinarie ma Udoka e Stevens prima di lui non lo hanno mai "visto" né considerato.
Avrebbe dovuto essere nei primi 8 al posto di Richardson ma così non è stato e alla fine buon per lui che è riuscito a liberarsi dai Celtics.
White e Richardson si equivalgono e sebbene tra i due io preferisca Richardson, il paragone con Langford non inizia mai.
Non bisogna valutare Langford per il giocatore che non è stato da noi ma per il giocatore che avrebbe potuto essere se gli fosse stata data un po' più di fiducia e una giusta opportunità.
Adesso arriva White, non cambierà molto.
La rotazione a 8 passerà a... 8 con Grant, Theis e White dalla panchina.
Salvo infortuni, Pritchard giocherà ancora scampoli di partita e Nesmith farà la fine di Carsen.
Madar è stato dimenticato e altrettanto avverrà per Bagarin.
Trovo Stevens estremamente coerente nel regalare scelte a destra e manca, tanto non sapremmo cosa farcene.

12/02/2022, 0:56
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Tanto deluso per il fatto di aver rinunciato a Langford, un giocatore che con ogni probabilità rimpiangeremo.
Ha qualità straordinarie ma Udoka e Stevens prima di lui non lo hanno mai "visto" né considerato.
Avrebbe dovuto essere nei primi 8 al posto di Richardson ma così non è stato e alla fine buon per lui che è riuscito a liberarsi dai Celtics.
White e Richardson si equivalgono e sebbene tra i due io preferisca Richardson, il paragone con Langford non inizia mai.
Non bisogna valutare Langford per il giocatore che non è stato da noi ma per il giocatore che avrebbe potuto essere se gli fosse stata data un po' più di fiducia e una giusta opportunità.
Adesso arriva White, non cambierà molto.
La rotazione a 8 passerà a... 8 con Grant, Theis e White dalla panchina.
Salvo infortuni, Pritchard giocherà ancora scampoli di partita e Nesmith farà la fine di Carsen.
Madar è stato dimenticato e altrettanto avverrà per Bagarin.
Trovo Stevens estremamente coerente nel regalare scelte a destra e manca, tanto non sapremmo cosa farcene.

Senza che ti ammorbo coach, su White la penso in maniera diversa e anche sull'utilizzo futuro di Pritchard. Se hai voglia di recuperare la diretta di ieri spiego perché, ma parto dal presupposto che White non equivale a Richardson proprio per niente, anzi è uno dei giocatori più sottostimati della lega, probabilmente perché gioca a San Antonio. Se era ai Lakers o ai Nets era nelle votazioni per l'ASG. Certo non capirmi male, non è un perenne all-star, ma è comunque un giocatore che sa fare tutto sul campo ed in entrambe le metà campo. I detrattori dicono che fa tutto bene, ma niente benissimo, ma gli estimatori dicono appunto che sa fare tutto. Quelli che parlano bene dicono che è un classico all-around, ed è da Hayward che manca quella figura.

Su Romeo non riesco ad aggiungere altro, ho scritto una lettera aperta sul suo thread ed è inutile che aggiunga altro.

12/02/2022, 1:02
Profilo WWW
Star

Quell'articolo su Celticsblog mi ha avvilito.

12/02/2022, 2:18
Profilo
Amministratore

Uomotigre ha scritto:

Non devi, è un articolo volutamente provocatorio, scritto soprattutto per attirare attenzioni e commenti.

12/02/2022, 3:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

Non devi, è un articolo volutamente provocatorio, scritto soprattutto per attirare attenzioni e commenti.

DICHIARATAMENTE PROVOCATORIO E SOPRA LE RIGHE

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

12/02/2022, 9:27
Profilo
History of team

deep ha scritto:
le critiche e gli scenari apocalittici vincono sempre.

perchè ho parlato di Zombie?

12/02/2022, 9:52
Profilo
Sixth Man

Finalmente riesco a ritagliarmi un attimo di tempo per commentare questo nostro mercato invernale.
Gli scenari potevano essere un nulla di fatto o, con in giro gente come Lillard, Simmons, Sabonis e Harden, una picola rivoluzione.
Alla fine forse si è scelta la soluzione in questo momento più intelligente: cioè quella di fare un paio di innesti funzionali ad una squadra che resta quella dei Jays e di Smart.
Me lo avessero detto 2 settimane fa, quando in piena crisi sarei stato disposto a sacrificare anche gli intoccabili, avrei forse reagito male.
Ripensando più con la testa che con la pancia credo invece che sia meglio così, per quanto come scrissi tempo fa, la coppia Simmons Curry che ha effettivamente cambiato casacca, mi avrebbe stuzzicato.
Invece siamo andati su White e Theis, senza sacrificare nulla di trascendentale
White aggiunge velocità, trattamento di palla, punti e regia: tutte cose che ci mancano.
Anche difensivamente a me non dispiace.
Theis aggiunge tiretto dalla media che Timelord non ha e può accoppiarsi anche bene con quest'ltimo.
Inutile dire che aspetto con ansia nuovamente i suoi p'n'r con Tatum :D
Ora ci mancherebbe solo un tiratore...
Chiedo agli esperti: ma è possibile arrivare ad uno come Hield?
Con lui saremmo veramente perfetti.
Altrimenti dobbiamo aspettare Aaron Nesmith ...sperando non sia Godot

12/02/2022, 10:13
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

DICHIARATAMENTE PROVOCATORIO E SOPRA LE RIGHE

Ci sono anche aspetti meno positivi in uno scambio, perché difficilmente si arriverà ad una BMW nuova in cambio di una duna, e l'articolo picchia duro su quelli, enfatizzandoli al massimo.
Ci sta. Gli argomenti ci sono. Sono "i toni" e lo scenario apocalittico che mandano tutto in vacca.
Personalmente sono felice di quanto fatto, l'ho detto già durante la nostra diretta, e credo che la miglior risposta sia far parlare il campo (...e mi pare si sia cominciato bene 8-) ).

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/02/2022, 10:31
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Tanto deluso per ...

coach capisco.
Anche io vorrei tanto veder sbocciare le nostre scelte, non possiamo dire (perdona deep) che a Langford non siano state date opportunità, forse non gli hanno proprio chiesto ( Ime Udoka come Brad Stevens ) di fare quello che lui sa fare meglio ma anche lui non ha mai avuto la sfacciataggine di mostrarlo.
Penso rimpiangeremo la presenza di Langford, come bravissimo ragazzo e come ottimo difensore, ma White è un'acquisizione di peso.
a me dispiace per Langford, dispiace per la prima scelta di questo anno...
però Stevens sta facendo un GRANDISSIMO lavoro
coerente, chiaro e assolutamente in linea con la conduzione tecnica di Udoka

Pritchard in teoria dovrebbe trovare più spazio, adesso. Ma non sono poi così sicuro.
Lo scenario di convertire per Denzel Valentine (come con Kornet) il suo contratto con i Maine Celtics in contratto con i Boston Celtics mi pare davvero coerente. Un altro difensore con QI e struttura fisica ideale per le difese di Udoka.

Beantown ha scritto:
ma è possibile arrivare ad uno come Hield?
Con lui saremmo veramente perfetti.
Altrimenti dobbiamo aspettare Aaron Nesmith ...sperando non sia Godot

se Hield chiedesse il Buyout ... e pare proprio che lo farà per poi andare ai lakers (che d'estete hanno preferito Westbrrokko all'offerta di sacramento con Hield) per giocare la fine stagione al minimo

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

12/02/2022, 10:41
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Stevens sta facendo un GRANDISSIMO lavoro

Puoi dirlo forte, ha messo insieme 6 titolari:

Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Al Horford Robert Williams Derrick White

perché questi 6 sarebbero titolari ovunque

ha i due pretoriani draftati affidabilissimi dalla panca

Payton Pritchard Grant Williams

ha preso Daniele Theis che assicura copertura in caso che i due lunghi abbiano acciacchi, aggiunge una variante tattica e potenzialmente allunga la carriera di Horford (a proposito Al, sei atteso al desk di padre Brad per un 14x3)

ha messo in cantiere due scommesse da cui tirare fuori un tiratore

Sam Hauser Aaron Nesmith

ed è stato sotto la luxury, spostando il problema del repeat offender

chiaro che qualcosa ha sacrificato, ma ha detto alle sue stelle: here and now

poi.. poi... non succede, ma se succede...

dai, siamo in ottime mani su, come si fa a non vederlo

12/02/2022, 11:10
Profilo
Hall of fame

Nella partita di stasera contate quante volte un Tatum incartato sul palleggio e raddoppiato ha trovato una sponda felice in White ;)
Qui non si tratta soltanto del giocatore Derrick White in sé, ma di quanto possa maledettamente diventare utile per i J's.

Brad Stevens ha preso quest'estate una squadra non congeniale ai J's e piano piano la sta sviluppando per dargli il personale migliore possibile intorno. Gli ha tolto Kemba e ha preso dei difensori, ora gli ha tolto la scommessa fallita Schroder e gli ha trovato un facilitatore come White e un buon costruttore di blocchi come Theis.
Sta facilitando la vita ai J's, che ora piano piano vengono messi nella condizione di dare il meglio di loro.

Lo sta facendo anche al costo di rischiare... e a costo di andare controcorrente ad alcune mosse del GM precedente.

12/02/2022, 12:17
Profilo
A legend

Pienamente soddisfatto del mercato, dopo anni d'immobilismo o scambi minori, abbiamo mosso pedine, non dico importanti, ma funzionali.
White contenderà il posto a Smart e questo è un bene, Smart è un eccellete sesto uomo, ma da starting five perde parecchio.
Bentornato al tedesco.
Speriamo di riuscire a far bene ai PO, da tifoso io spero sempre di riuscire a spaccare tutti.

In estate cerchiamo di monetizzare il contratto di Horford scambiandolo con qualche squadra che deve fare rebuilding, magari Jokic non firma il rinnovo con i Nuggets e devono darlo via.

Dispiace per alcuni dei ragazzi che sono andati via e anche per le scelte, ma se si vuole migliorare il rooster nell'immediato devi rinunciare a qualcosa e pagare questi miglioramenti(anche più del loro valore), ma Romeo non è Bird e White, almeno adesso, è molto meglio di lui.

#Largo a questi Celtics

12/02/2022, 12:19
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

ora gli ha tolto la scommessa fallita Schroder

non è affatto fallita
Schroeder è quel giocatore e averlo in prestito a meno di 6 milioni sarebbe stato comunque un buon affare

padre Brad Stevens lo ha trasformato in una MAGATA perchè il suo contratto (+Enes e Bruno) ha riportato a casa Theis con un contratto di 9 milioni per 4 anni che noi non potevamo dargli un anno fa -quando lo abbiamo scambiato- ma che adesso, spostato Kemba, possiamo eccome.
Danielone è un ottimo backup dei lunghi che con noi è partito titolare decine di volte.
Tatum ha già dichiarato di essere entusiasta di averlo in squadra.

Grandissimo Stevens

Bill Russell #6

12/02/2022, 16:05
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:

ora gli ha tolto la scommessa fallita Schroder

non è affatto fallita

MarcUs mi ha preceduto e sono d'accordo con lui.
Credo sia stata una scelta meditata. Schroeder potrebbe esser stato preso da Stevens già pensando ad aver qualcosa da vendere ora. E Ime credo lo abbia utilizzato molto, anche per metterlo in vetrina.

E neppur mi pare di vedere scelte controcorrente ad Ainge. Nella situazione in cui eravamo, Theis non potevamo tenerlo. Lo abbiamo fatto andar via a malincuore. Ora, rimessoci in condizioni migliori, Stevens lo ha ripreso, accrescendo anche il valore della squadra fatta a nostro modo in casa. Davvero bravo!

Ne approfitto per lanciare un'idea. Se c'è qualcuno bravo con photoshop, può provare a vestire Derrick da leprecano: con quella faccia burbera, secondo me viene fuori un perfetto Celtic.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

12/02/2022, 16:43
Profilo
A legend

Calcolando le ultime mosse di mercato....quanto spazio abbiamo libero per la prossima FA?

12/02/2022, 16:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1716, 1717, 1718, 1719, 1720, 1721, 1722 ... 1898  Prossimo