Re: [2021/2022] Denver Nuggets @ Boston Celtics #57
Zappteer piacere di risentirti, hai ragione sull'importanza della presenza "intelligente" di Horford, non sono d'accordo del tutto sulla questione gestione palla: si ci sono stati ancora dei momenti farraginosi in cui potevamo gestire meglio il gioco ma in generale ho visto delle gestioni più razionali ( forse escluso il solo Brown che spesso si è ingrugnito troppo). Lo stesso Tatum si è spesso ficcato in zone "congestionate" ma stavolta ha avuto la lucidità di appoggiarsi ai compagni e guarda caso un dei primi a farsi vedere in aiuto è stato proprio
, con il quale, permettimi, il gioco fluisce meglio eccome. Il ragazzo si fa trovare sempre libero e palla in mano ieri sera ha fatto praticamente sempre la
cosa giusta servendo anche bei passaggi in taglio o scarico. Non è un portatore di palla ma è senza dubbio un giocatore funzionalissimo al gioco.
Persi il tedeschino e Josh ( che comunque per me con noi ha fatto bene) e inserito White la differenza nell'economia di gioco su vede eccome.
Adesso il passo in avanti decisivo lo deve fare
diventando ( se gliene danno l'occasione) il vero gestore metronomico del gioco.
Hai ragione che si deve comunque migliorare ancora ma secondo me in questi ultimi tempi la squadra è migliorata molto nel suo assieme.