Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
vs Indiana
|
05/01/2012, 14:42 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Re: vs Indiana
Finalmente un avversario serio, vedremo seriamente di che pasta siamo fatti.
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
05/01/2012, 15:41 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
loro squadra non di fenomeni ma collettivamente molto efficaci
|
05/01/2012, 15:53 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Rondo_9 ha scritto: loro squadra non di fenomeni ma collettivamente molto efficaci già. e all'occorrenza corrono. è anche vero che noi le ultime due gare le abbiamo giocate quasi da fermi. partita che mi incuriosisce molto.
|
05/01/2012, 17:44 |
|
|
GreenPride89
|
mac1995 ha scritto: Finalmente un avversario serio, vedremo seriamente di che pasta siamo fatti. Guarda, non so quanto sia un avversario serio, a livello di singoli secondo me è più forte Washington. Comunque bisogna iniziare subito concentrati, non come con i Nets che abbiamo cazzeggiato il primo tempo.
|
05/01/2012, 18:28 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
finora abbiamo fatto il nostro dovere e nulla più anzi forse qualcosa in meno considerando il calendario.le 4 vittorie venute con detroit,washington e new jersey erano obbligatorie mentre le sconfitte un po' meno.passi per quella a miami ma tra new york e new orleans dovevamo vincerne una a mio parere.per la regoular season lotteremo ad est al massimo per il terzo posto ,fuori portata miami e chicago.atlanta orlando e new york se si assesta saranno le nostre avversarie dirette per il bronzo .nei play off può cambiare tutto ma dura per finale e titolo ,siamo la versione più debole dei celtics dall' avvento di kg e ray.
|
06/01/2012, 19:02 |
|
|
Fra22
Star
|
Sarà un bel test! E' importante vincere anche perché poi abbiamo due impegni tosti (Dallas e Chicago) ai quali gradirei arrivare con una win....che è ampiamente alla nostra portata. Go Celtics
|
06/01/2012, 21:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: finora abbiamo fatto il nostro dovere e nulla più anzi forse qualcosa in meno considerando il calendario.le 4 vittorie venute con detroit,washington e new jersey erano obbligatorie mentre le sconfitte un po' meno.passi per quella a miami ma tra new york e new orleans dovevamo vincerne una a mio parere.per la regoular season lotteremo ad est al massimo per il terzo posto ,fuori portata miami e chicago.atlanta orlando e new york se si assesta saranno le nostre avversarie dirette per il bronzo .nei play off può cambiare tutto ma dura per finale e titolo ,siamo la versione più debole dei celtics dall' avvento di kg e ray. Ma non è detto che prima di marzo il roster non subisca cambiamenti in positivo: un lungo forte ai rimbalzi potrebbe dare la svolta. E che svolta... Earl Barron, DeMarcus Cousins, Clay Johnson?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/01/2012, 22:46 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: finora abbiamo fatto il nostro dovere e nulla più anzi forse qualcosa in meno considerando il calendario.le 4 vittorie venute con detroit,washington e new jersey erano obbligatorie mentre le sconfitte un po' meno.passi per quella a miami ma tra new york e new orleans dovevamo vincerne una a mio parere.per la regoular season lotteremo ad est al massimo per il terzo posto ,fuori portata miami e chicago.atlanta orlando e new york se si assesta saranno le nostre avversarie dirette per il bronzo .nei play off può cambiare tutto ma dura per finale e titolo ,siamo la versione più debole dei celtics dall' avvento di kg e ray. Ma non è detto che prima di marzo il roster non subisca cambiamenti in positivo: un lungo forte ai rimbalzi potrebbe dare la svolta. E che svolta... Earl Barron, DeMarcus Cousins, Clay Johnson? ti rendi conto che prendere demarcus cousins significa "danny che scommette per l'ennesima volta"? per me un tentativo si può pure fare, ma il rischio è bello grosso... a meno che il ragazzo non si innamori di KG e diventi il suo affezionato discepolo. cosa assai improbabile. tornando a stasera, indiana arriva da una sconfitta bruciante con miami, ma anche da un lungo, sfiancante tour di trasferte, potrebbe capitolare. noi, dobbiamo quantomeno fare due quarti di buon livello. se non altro torna ray. metti che voglia ritoccare le sue percentuali al tiro... LET'S GO CELTICS !!!
|
06/01/2012, 23:33 |
|
|
Aygor
MVP
|
Ciao!! che voi sappiate la partita la fan vedere su sportitalia?
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
07/01/2012, 0:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roy ha scritto: Ciao!! che voi sappiate la partita la fan vedere su sportitalia? Non mi sembra proprio...
|
07/01/2012, 1:27 |
|
|
bigliettone
Sixth Man
|
Partita che mi incuriosisce molto, perché ritengo Indiana migliore dei Wizards e dei Nets appena incontrati. Sicuramente un banco di prova molto importante per capire se siamo più simili a quelli del 0-3 o a quelli del 4-0. Ovviamente il ritorno di Pierce ha giocato un aspetto molto importante, così come la netta ripresa di KG che mi sembra molto più in palla le ultime uscite.
Forza Celtics.
|
07/01/2012, 1:37 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
RayRay dovrebbe essere della partita.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
07/01/2012, 1:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Intanto di fatto perdiamo Green, che se tornerà (lo farà secondo l'opinione dei medici), potrà firmare con chi vorrà. Non erano queste le parole di Rivers ed Ainge, evidentemente hanno cambiato idea.
|
07/01/2012, 2:06 |
|
|
bigliettone
Sixth Man
|
L'ho visto anche io e sai cosa ho pensato come prima cosa? Che adesso è ufficiale: abbiamo dato via Perkins e Robinson per NIENTE!!!
|
07/01/2012, 2:14 |
|
|