Oggi è 25/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
vs Indiana 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: vs Indiana
Tex ha scritto:
Una prestazione da vomito. Sconcertante.

prestazione pessima ma come dice deep ce ne saranno molte cosi quest anno e poi tanto lo sappiamo siamo da 6/7 posto e quindi è inutile pretendere molto di piu. la squadra è sbagliata ed il problema dei rimbalzi è irrisolvibile e sarà la nostre croce tutto l'anno..

07/01/2012, 12:06
Profilo
Star

che tristezza...meno male che c'è allen

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

07/01/2012, 12:22
Profilo WWW
Hall of fame

è molto brutto, ma partite come queste o contro squadre come phila ci andranno molto spesso di traverso. rondo, evidentemente non può tutte le sere contribuire con una decina di rimbalzi, questi devono venire dai, ehm, nostri lunghi.
mi dispiace per i suoi detrattori, ma la vera speranza è che ad andare a marzo ainge trovi il colpo da piazzare per rafforzare la nostra frontline o se no si mette male.
oddio, non proprio male nel senso di minnesota o washington, ma da stagione senza infamie e senza lode.
nel frattempo, un paio di allenamenti tutti insieme non possono che fare bene.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

07/01/2012, 12:57
Profilo
Star

Purtroppo come ho già scritto ieri, senza rimbalzi non si possono vincere le partite di media difficoltà, figuriamoci quelle dove ci troveremo davanti centri alla D.Howard e company.
Continuo a non capire come è stata gestita la campagna acquisiti, continuo a non capire che senso ha avuto la sciagurata trade dello scorso anno.
Da tifoso spero che accada qualcosa, ma, francamente non saprei cosa aspettarmi.
Ribadisco che il "caro" Danny passerà alla storia per aver vinto un solo titolo con una squadra che, sfiga a parte, ne avrebbe potuto vincere almeno tre!!!
:heart

07/01/2012, 12:59
Profilo
Amministratore

Beh tutto vero quello che dite, anche se continuo a pensare che se ci fossero David West e Green in squadra al posto di O'Neal e un rookie, forse davanti ci sarebbe una squadra un tantinello diversa. Però oggi siamo questi e credo anche io che se le cose staranno così per lungo tempo questo nucleo a fine stagione non ci arriva.

Cya

07/01/2012, 13:06
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Beh tutto vero quello che dite, anche se continuo a pensare che se ci fossero David West e Green in squadra al posto di O'Neal e un rookie, forse davanti ci sarebbe una squadra un tantinello diversa. Però oggi siamo questi e credo anche io che se le cose staranno così per lungo tempo questo nucleo a fine stagione non ci arriva.

Cya

Assolutamente d'accordo con te!
:heart

07/01/2012, 13:31
Profilo
MVP

Inutile commentare la prestazione. A mio avviso l'assenza di Jeff Green in questa stagione è e sarà pesantissima, più pesante ancora la totale assenza di lunghi seri. La ricostruzione non sarà uno scherzo.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

07/01/2012, 13:40
Profilo
Starter

pessima partita!! a rimblazo siamo stati schiacciati, il capitano ha tirato veramente male, rondo ha perso o gestito male troppi palloni e ha sbagliato alcuni layup in contropiede cercando + la giocata spettacolare che il canestro o il fallo, KG è indietrissimo, l'unico che si salva è ray.. be' che dire: di sicuro ci qualificheremo ai PO, ma battere chicago o miami è quasi impossibile.. ci serve qualche innesto importante soprattutto in panchina perchè bass non può serve salvare capra e cavoli.. pietrus sparito: che fine ha fatto?? lo stanno sottoponendo ancora a visite mediche x evitare quello che è successo con green?? credo che qualche cambiamento lo faremo di sicuro.. ora riposiamo e poi affrontiamo dallas (direi battibile) e chicago (test importante x vedere come ci comportiamo con una squadra da probabile finale ad est)

p.s. ho sentito che nate ha firmato con i warriors.. x me da noi non avrebbe fatto male, anzi..

07/01/2012, 16:42
Profilo
Rimbalzi ne abbiamo presi pochi, ma questa non è una novità, se non sbaglio già l'anno scorso eravamo una delle peggiori squadre della lega per rimbalzi totali (credo terz'ultima) e la peggiore in assoluto per rimbalzi in attacco. Però abbiamo sempre compensato con percentuali al tiro assurde (credo la prima squadra della lega). Stasera chiaramente è il tiro che ci è mancato e la circolazione di palla che ti crea un bel tiro, in più non abbiamo messo manco i liberi. La squadra era stanca, non c'è niente da fare, bisogna pazientare, non sono in forma. Comunque sia bisogna ritoccare il roster, senza un vice-Pierce e un vice-Allen non si va da nessuna parte, non si supera nemmeno il primo turno.

07/01/2012, 16:50
Star

super-pierce34 ha scritto:
pessima partita!! a rimblazo siamo stati schiacciati, il capitano ha tirato veramente male, rondo ha perso o gestito male troppi palloni e ha sbagliato alcuni layup in contropiede cercando + la giocata spettacolare che il canestro o il fallo, KG è indietrissimo, l'unico che si salva è ray.. be' che dire: di sicuro ci qualificheremo ai PO, ma battere chicago o miami è quasi impossibile.. ci serve qualche innesto importante soprattutto in panchina perchè bass non può serve salvare capra e cavoli.. pietrus sparito: che fine ha fatto?? lo stanno sottoponendo ancora a visite mediche x evitare quello che è successo con green?? credo che qualche cambiamento lo faremo di sicuro.. ora riposiamo e poi affrontiamo dallas (direi battibile) e chicago (test importante x vedere come ci comportiamo con una squadra da probabile finale ad est)

p.s. ho sentito che nate ha firmato con i warriors.. x me da noi non avrebbe fatto male, anzi..

Quoto in tutto.. Partita terribile..
Non so cosa avesse il Capitano ma l'ho visto quasi svolgliato, in almeno 2 occasioni ha lasciato tirare da 3 gli avversari senza minimamente andare incontro al tiratore(una volta su Granger e l'altra su Collison)..
Poi non ci è entrato un tiro che fosse uno, solo il mio mitico Ray Ray è riuscito a far entrare quella cavolo di palla..
Peccato davvero..

Concludo con il discorso Pietrus: ho letto su "I am a Celtic" che Pietrus sarà disponibile mercoledì contro Dallas (qui, http://www.iamaceltic.it/archivio/ultime-news/916-aingeqnon-ho-mai-cercato-di-scambiare-rondoq-6-1-2012.html ultime righe del paragrafo in lingua italiana)

Speriamo bene..

IN JEFF I TRUST!!!

07/01/2012, 16:50
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cya

Infatti, ancora non capisco cosa aspettano a richiamare Clay Johnson: non era piaciuto solo a noi, ricordate come ne aveva parlato bene Doc? E non guadagnava certamente più del Serbo Numero Due. E sicuramente sarebbe più utile: se dobbiamo trascorrere una stagione di transizione, tanto vale approfittarne e dare spazio ai Bradley, ai Moore, ai JJJ, ecc.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

08/01/2012, 20:59
Profilo
History of team

Prima considerazione e obiezione al disfattismo (prevedibile...) generale. Quando il Capitano fa 3/17 e il resto della squadra poco meglio, più che colpa dei rimbalzi direi che la causa sia la serataccia generale al tiro (anche aiutata dalle 8 partite in 12 giorni...oltretutto senza una preseason normale). L'esempio che lo conferma viene dai fakers: quando biscia tirò 6/28, mi sembra proprio che la presenza di gasol e bestium sotto canestro non sia servita a vincere la partita...

Immagine

09/01/2012, 2:48
Profilo
History of team

2: prestazioni orrende come questa le abbiamo viste anche 2 anni fa. Per fare solo 2 esempi cito: il -20 in casa con Memphis o la sconfitta sempre al Garden con NJ... anche se c'erano Perkins, Wallace e T.Allen... quindi quest'anno a maggior ragione (lockout e danni collaterali vari) può succedere. Se il problema fosse strutturale (roster incompleto ed età dei Big 3), aIlora sarebbe rimasto anche se con indiana avessimo vinto 140-70 con difesa e attacco perfetti e dominando i rimbalzi...

Immagine

09/01/2012, 3:01
Profilo
History of team

3: La posizione in RS non è comunque una garanzia di successo, come ben dimostrato dagli ultimi anni, se arrivassimo in forma ai PO magari con Pietrus e un'aggiunta a feb-mar ce lí potremmo giocare (da mina vagante come dice Deep) anche quest'anno... Se invece le cose andranno tutte male, allora può darsi benissimo che la ricostruzione (con tante incognite) cominci fra 2 mesi, ma stabilirlo già oggi, per una partita o 2 giocate male (in condizioni di forma di certo non ottimali) è alquanto prematuro...

Immagine

09/01/2012, 3:16
Profilo
Amministratore

Purtroppo non è solo una singola partita, ma è una sensazione o meglio una lettura abbastanza chiara delle intenzioni di Ainge. Come abbiamo capito il nostro GM è inquieto e se le cose andassero a sud sono sicuro che smonterebbe tutto in un attimo.

La fede non è in discussione, ma lo può essere, però obbiettivamente si possono capire certi limiti e non ci trovo nulla di male nel farlo. Sono anche io fermamente convinto che i Celtics non siano quelli del 4-4, ma che siano molto meglio e tra un mese tutto sarà diverso. Però temo che in una serie a 7 partite affrontare Bulls ed Heat sia davvero difficile specie con un solo giorno di riposo tra una partita e l'altra. Ho scritto difficile, non impossibile.

Detto questo se mi dovrò buttare nel fuoco per i Celtics, lo farò senza esitazione.. ;)

09/01/2012, 10:54
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo