Oggi è 22/02/2025, 22:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 50  Prossimo
[2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
tenerezza...

durante la partita ha sollevato il medio più volte (almeno due le ho documentate nella sezione Mondo NBA per non sporcare questo thread), ha risposto a voce svariate volte, ha avuto atteggiamenti non adeguati al suo ruolo di professionista che deve giocare a pallacanestro ma, anzichè scusarsi, in sala stampa ha ripetuto gli insulti che il pubblico gli rivolgeva, chiudendo l'argomento con un "fanculo i tifosi dei Celtics, sono i playoff, parliamo della partita"

E no!
Hai delle responsabilità brutto schifoso omuncolo disturbato mentalmente.
Ci sono ragazzini con le tue magliette. Sei un personaggio pubblico.
Quindi è più che mai giusto prendere le distanze e stigmatizzare il suo comportamento inaccettabile.
Mercoledì notte il Garden sarà ancora più caldo. Gli sarà ancora più avverso. Spero che i tifosi sugli spalti reagiscano solo sonoramente (no bottigliette, per intenderci) per fargli sentire chi è veramente: una cacca.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

18/04/2022, 12:58
Profilo
MVP

ilcrispo ha scritto:
Ma caro PortoCeltics ma cosa aspetti allora a partecipare alle nostre discussioni sul Forum, dai, da oggi voglio vederti scrivere con costanza....forza amico!!!
:clap2

Colgo l'occasione per fare un paio di considerazioni a freddo.
Partita straordinaria di Horford in versione prime per l'occasione, a vincere la partita stanotte è stato Smart comunque: difesa da DPOY (e sarebbe anche ora che si prenda sto premio :fischio: ...) e nell'ultimo possesso forse gli vengono tolti troppi meriti per la conclusione di Tatum. Quella lettura e quel passaggio sono arte, a metà stagione Smart si sarebbe preso il tiro al 100% ma questo è anche simbolo della crescita avvenuta su entrambi i lati del campo. Non ricordo una squadra dei Celtics che fa girare così tanto il pallone se non in un passato in cui nemmeno seguivo l'NBA (in alcuni casi diventa quasi eccessivo l'extra pass ma lo preferisco sempre ad un isolamento di Tatum).
Cito anche la cattiveria agonistica di Brown anche dopo l'infortunio, assurdo questo ragazzo che da solo ci ha tenuti in partita nei minuti di sbando del 4to e senza di lui staremmo parlando di ben altra partita. :armati:

Per quanto riguarda loro nulla di inaspettato se non la prestazione sottotono di Durant, da tenere conto perché vedo difficile si possa verificare nuovamente nelle prossime gare. Kyrie si conferma Kyrie (nel senso che è tanto talentuoso quanto buffone ma su questo non mi dilungo perché non voglio sfociare nell'offensivo, almeno per ora :mrgreen: ). In ogni caso ottima vittoria che può già indirizzare la serie, che si prospetta una delle più lunghe ed emozionanti degli ultimi anni.

Testa alla prossima adesso e sempre GO CELTICS :heart :heart
:irishsh:

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

18/04/2022, 13:14
Profilo
History of team

Carissimo Tommaso "PortoCeltics14", lo vedi che allora stai prendendo mano con il Forum!!!
Sono contento di vedere un nuovo Fratello celtico scrivere sulle pagine del Forum.
Promettici che non ci lascerai più soli !
Dai ragazzo !
VAMOOOOOOOOSSSSSSS !
:heart

18/04/2022, 13:46
Profilo
Hall of fame

Leggiamo bene la prestazione "sottotono" di Durant. E' stata sottotono solo perché così è stata costretta dalla nostra difesa. KD era in serata, guardiamoci bene come ha cominciato.
Poi abbiamo cominciato a stargli addosso non con un solo uomo ma come squadra braccandogli il palleggio e il pallone tra le mani (forse i punti in cui KD è meno straripante) e, forse, dico forse, siamo riusciti ad innervosirlo e a farlo faticare, rendendo la sua prestazione "sottotono". Peraltro lo ha ammesso pure lui in conferenza stampa post partita dicendo grossomodo "loro sono stati molto bravi a difendere su di me in maniera fisica".
Da questa partita esce più KD con un problema da risolvere, vale a dire come migliorare il palleggio in campo stretto e i movimenti con palla in mano, che non la nostra difesa su di lui che rasenta quasi la perfezione. KD potrà fare meglio di così? Sì, certamente ma con grande difficoltà visti i tempi stretti dei playoff.

Un ultimo particolare. All'ultimo timeout KD si è evidentemente infuriato, probabilmente per la scelta (comprensibile e, tutto sommato, condivisibile) di coach Nash di privilegiare il gioco su Irving anziché su di lui. Lui aveva difficoltà mentre noi eravamo in palese difficoltà su Irving. KD alla fine si è allineato. Sappiamo come è andata a finire con Irving che non passa il pallone perchè vuole e deve tirare pur essendo braccato alla grande. Alla fine, quasi allo scadere, lo passa a KD che, marcato benissimo da Jayson. tenta l'impossibile. E impossibile una volta tanto resta.
Forse non resteranno scorie, KD è intelligente. Però chissà ... Ciò però rende evidente che loro sono e restano una squadra di singoli mentre noi, in questa senso l'ultima azione è esemplare, siamo sempre più squadra. E a pallacanestro - non è la regola ma quasi - la squadra vince.

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

18/04/2022, 14:33
Profilo
Hall of fame

Ragazzi noi facevamo calcoli per arrivare 3/4 prendere i bulls evitare i nets ma io dopo averla vista in diretta e dopo aver rivisto più volte il 4/4 ho l'impressione che i nostri sono proprio andati a cercare i nets per:
- capire se avessero fatto il salto definitivo che li può portare ovunque;
- per dimostrare che chiunque ambisca a qualcosa deve fare i conti con i Celtics;
- per dare di persona una lisciata di pelo a quei due.

18/04/2022, 14:44
Profilo
Hall of fame

Quando Tatum l'ha messa dentro nella gioia incontenibile e saltellante nella mia testa c'era un omino che diceva guarda che l'arbitro è andato al tavolo, trema non sai cosa deciderà. e? stato un mix di gioia/paura che solo voi potete capire.

18/04/2022, 14:47
Profilo
Hall of fame

Ho continuato tutta la mattina a riguardare gli ultimi minuti. A leggere commenti e articoli. Oggi è estasi.

Ho contato 13” tra quando Al Horford arpiona la palla con una mano, la passa a Derrick White che lancia in contropiede Jaylen Brown che scarica su Marcus Smart che a sua volta a 2” la passa ad un celestiale Jayson Tatum
13” per fare tutto il campo e far circolare la palla attraverso TUTTA LA SQUADRA. tutti i giocatori in campo coinvolti in una azione che speriamo indirizzi la serie anche se sarà lunghissima.

Grazie ragazzi, ci avete creduto quando l’inerzia sembrava definitivamente passata a loro. :clap2

18/04/2022, 14:50
Profilo
Hall of fame

Scusate su questo forum si parla di vincenti quindi evitiamo di parlare di irving che non ha mai vinti niente, il titolo lo vinse LBJ lui portava a' cardarell

18/04/2022, 14:52
Profilo
Hall of fame

Mi fa piacere che tutti la state guardando e riguardando così non mi sento un fissato o forse non sono l'unico fissato

18/04/2022, 14:54
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Mi fa piacere che tutti la state guardando e riguardando così non mi sento un fissato o forse non sono l'unico fissato

:D

18/04/2022, 15:23
Profilo WWW
MVP

Sirio Ouzmann ha scritto:
Leggiamo bene la prestazione "sottotono" di Durant. E' stata sottotono solo perché così è stata costretta dalla nostra difesa. KD era in serata, guardiamoci bene come ha cominciato.
Poi abbiamo cominciato a stargli addosso non con un solo uomo ma come squadra braccandogli il palleggio e il pallone tra le mani (forse i punti in cui KD è meno straripante) e, forse, dico forse, siamo riusciti ad innervosirlo e a farlo faticare, rendendo la sua prestazione "sottotono". Peraltro lo ha ammesso pure lui in conferenza stampa post partita dicendo grossomodo "loro sono stati molto bravi a difendere su di me in maniera fisica".
Da questa partita esce più KD con un problema da risolvere, vale a dire come migliorare il palleggio in campo stretto e i movimenti con palla in mano, che non la nostra difesa su di lui che rasenta quasi la perfezione. KD potrà fare meglio di così? Sì, certamente ma con grande difficoltà visti i tempi stretti dei playoff.

Verissimo, mi sono dimenticato di parlare dei meriti della nostra difesa, impeccabile e fisica su kd per tutta la partita (il possesso difensivo finale andrebbe incorniciato ed esposto in un museo).
Sia chiaro che con Durant la prestazione "sottotono" è un termine relativo. Io l'ho interpretata così ricordando anche la gara di rs al garden in cui Durant (37 pti, 57% al tiro) segnava qualsiasi cosa anche con la mano dei nostri in faccia, quella io la considero una partita alla Durant. Probabilmente è un'aspettativa esagerata ma preferisco non sottovalutare mai gli avversari (soprattutto di questo calibro) aspettando da loro sempre prestazioni top.
Vedremo in gara 2, ma come hai detto Durant ha scoperto un grosso problema nella nostra difesa, sperando che rimanga dello stesso livello nel resto della serie. :irishsh:

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

18/04/2022, 15:47
Profilo
Starter

Ora testa bassa e pedalare perché è solo gara 1 del primo turno...mercoledì mi aspetto una reazione dei Nets ma dobbiamo difendere casa nostra e metterli con le spalle al muro,il recupero delle energie mentali e fisiche sarà molto importante

18/04/2022, 16:31
Profilo
Star

Sperando di fare cosa gradita, per chiunque si sia perso il finale completo o semplicemente vuole rivederselo in loop, come il sottoscritto:

https://www.youtube.com/watch?v=CqjRG6KOPqE&ab_channel=SpazioHighlights

Se penso che nemmeno ho urlato ma inizialmente sono semplicemente collassato sul divano, giusto per capire lo stress fisico-mentale del match...

Rivedendola mi sembra incredibile non abbiano fischiato i due falli con relativo naso sanguinante subiti da Brown. Arbitri quantomeno rivedibili, speriamo garantiscano più equità nel proseguo...

Ma cos'è stato il raddoppio di AL sul terrapiattista nel suo ultimo possesso?

TATUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!! :heart :heart :heart

18/04/2022, 18:23
Profilo
History of team

....ma era davvero fallo quello di irving su Brown? In caso, flagrant.
Cioè, allarga l'alettone per evitare la rubata sentendo l'avversario, oppure è più una situazione fortuita?
Daniele qui l'unico imparziale sei tu, ergo, mi affido a te. Come la vedi?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/04/2022, 18:33
Profilo
A legend

Finito ora di vedere la partita.
Partita bellissima, ultime 2 difese da antologia.
Capitolo Irving: per me è un demente ma obiettivamente è un fenomeno.
A Cleveland ha vinto un anello da protagonsita, altro che palle.
Ha tenuto a galla ieri la squadra quasi da solo visto la giornata no di KD.
A me non ha mai convinto in RS l'operato di Steve Nash, e dopo gara 1 sono sempre della stessa idea.
Chiave della serie la tenuta mentale delle squadre, penso sarà una serie durissima per entrambe.

18/04/2022, 18:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 50  Prossimo