Oggi è 22/11/2024, 18:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 50  Prossimo
[2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2021/2022] Primo turno vs Brooklyn Nets
Ci avevo tenuto tantissimo a riportare la frase di Zio Trifoglio nel video di introduzione ai playoff, quando si discuteva in Live nel momento peggiore della stagione dei nostri:
"I nostri ragazzi non stanno rendendo secondo il loro potenziale"

Per me è verbo sacro.
Sono anni che comunque nel bene e nel male siamo sempre qui a giocare i playoff, quindi siamo sempre nella mischia di chi se la gioca, spesso e volentieri falcidiati da acciacchi... forse una delle squadre più tartassate in assoluto sotto questo aspetto.

L'anno scorso è stato l'anno più brutto sotto questo aspetto, ma infatti Ainge per primo si è fatto da parte, forse notando un calo nel suo smalto di GM, perché possiamo leggerla con mille distinguo, ma farsi scappare via 3 max contract in cambio di aria è comunque una sconfitta, a prescindere.

Abbiamo trovato ora una quadratura importante che può farci ben sperare.
Abbiamo un coach che riesce a trasmettere la grinta in campo e un GM freddo e spietato che con poco margine di manovra ha fatto miracoli.
E il campo parla. Parla il nostro secondo posto in conference, parla il gioco che esprimiamo in campo dove la palla gira e morde da tutti i lati, parla la nostra difesa che a tratti è una creatura mostruosa.

Io sono molto contento, sono estremamente contento, era da tempo che non mi sentivo così.
Non ci sono scuse che tengono, al momento siamo una gran bella squadra e dobbiamo continuare su questo verso, testa bassa e lavorare :heart

Di Nash, Embiid, Antetokoso e della considerazione sui Suns frega il giusto, ovvero zero.

24/04/2022, 14:19
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Come voi criticate o elogiare altri allenatori...potrò dire io che Nash non è capace Dio santo senza che uno di rompa le p...e?

Tu rompi le palle da un anno a questa parte, piccola stella, ora non fare l'offeso.

24/04/2022, 14:21
Profilo
Hall of fame

Sirio Ouzmann ha scritto:
Mi piacerebbe che a fine partita a Brooklin i tifosi dei Nets applaudissero, oltre che i loro beniamini, i nostri per quanto bene hanno saputo giocare. Ce lo meriteremmo visto quanto siamo stati in grado di fare sinora. Ma forse è chiedere troppo ...

Beh, quando i tifosi dei Nets gridano all'indirizzo di Jayson "MVP ... MVP ... MVP!", non è proprio lo stesso ma quasi.
ENTUSIASMO E GODIMENTO!!!!!!!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

24/04/2022, 14:21
Profilo
Hall of fame

Mi piacerebbe che a fine partita a Brooklin i tifosi dei Nets applaudissero, oltre che i loro beniamini, i nostri per quanto bene hanno saputo giocare. Ce lo meriteremmo visto quanto siamo stati in grado di fare sinora. Ma forse è chiedere troppo ...

Beh, quando i tifosi dei Nets gridano all'indirizzo di Jayson "MVP ... MVP ... MVP!", non è proprio lo stesso ma quasi.

due cose:

1) non esistono tifosi dei Brooklyn Nets. Magari esistevano dei New Jersey Nets, ma al Barclays Center non ci sono tifosi reali, viscerali e appassionati.
2) a gridare "MVP, MVP, MVP" era il 30% del palazzo che tifava Celtics. a cavallo del terzo e quarto quarto si è sentito distintamente il coro "Let's Go Celtics!!!", questo perchè tolti posti come Philadelphia, Toronto, Chicago, Milwaukee, Miami, in qualsiasi altro posto c'è un avamposto bianco-verde. Non parliamo di posti come Atlanta, Charlotte, Orlando dove quasi giochiamo in casa.

24/04/2022, 18:08
Profilo
Hall of fame

Ieri sera le birre mi hanno mandato in coma, mi ha svegliato stamattina mia figlia dicendomi abbiamo vinto e mi ha elencato a memoria il tabellino di Tatum.
Bella vittoria.
Scusatemi se scrivo solo adesso ma proprio ora ho attraccato il mio piroscafo a Salerno.
Fortuna che dall'altra parte c'è un allenatore incompetente alla Vogel.

24/04/2022, 19:16
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:

due cose:
1) non esistono tifosi dei Brooklyn Nets. Magari esistevano dei New Jersey Nets, ma al Barclays Center non ci sono tifosi reali, viscerali e appassionati.
2) a gridare "MVP, MVP, MVP" era il 30% del palazzo che tifava Celtics. a cavallo del terzo e quarto quarto si è sentito distintamente il coro "Let's Go Celtics!!!", questo perchè tolti posti come Philadelphia, Toronto, Chicago, Milwaukee, Miami, in qualsiasi altro posto c'è un avamposto bianco-verde. Non parliamo di posti come Atlanta, Charlotte, Orlando dove quasi giochiamo in casa.

Può essere, Mar, può essere. Comunque deriva dal profondo piacere di leggere notizie come https://www.nbareligion.com/2022/04/24/nba-jayson-tatum-39-punti-boston-brooklyn/ in cui Jayson non fa distinguo sulla provenienza del coro (e d'altronde perché mai dovrebbe?). In fondo cambia poco. Per me è sempre ENTUSIASMO E GODIMENTO!!!!!!!

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

24/04/2022, 20:00
Profilo
A legend

Sto ancora godendo.
Ogni minuto viene fuori una statistica sull'efficienza ed efficacia della nostra difesa.
Siamo lanciati!

24/04/2022, 20:02
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Sto ancora godendo.

Mi sono dato al tantra dalle 4 di sta mattina per prolungare il piacere :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/04/2022, 20:07
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Sto ancora godendo.

Mi sono dato al tantra dalle 4 di sta mattina per prolungare il piacere :D

Domenica prossima non saremo così felici, #netsbucks

24/04/2022, 20:31
Profilo
Hall of fame

La sveglia chiama, l'ansia pure, Gara 4 è alle porte.
Non nascondiamoci, la serie è saldamente in nostre mani sul 3-0, ma per vincerla serve un'altra vittoria e dobbiamo ottenerla il più presto possibile.
Dobbiamo chiudere velocemente la serie sia per non rischiare di fare riaccendere il talento dei Nets e trovarci ad allungarla a dismisura sia per non sprecare troppe energie che in una lunga maratona come i playoff sono fondamentali.

Loro sono spalle al muro, non possono più perdere ed è proprio in queste occasioni che chi sta perdendo accetta la regola del "vale tutto", perciò dobbiamo essere molto attenti, solidi e compatti.
Aspettiamoci vigliaccherie, falli al limite, insulti e quant'altro... ed è proprio lì che dobbiamo tenere la testa concentrata e colpire a modo nostro, con i canestri.
Dal nostro lato non abbiamo nulla da temere, gli abbiamo già dimostrato 3 volte di saper essere superiore e di non aver voglia di fermarci, dimostriamoglielo ancora una volta vincendo! :dbl_sham

Largo a questi Celtics :dbl_sham

Lo sapete meglio di me, sveglia puntata e forbici affilate, ancora una volta, ancora con Lucky, andiamo a tagliare queste retine.

Immagine

Questo è il nostro schieramento:

IMPERATORE: Brad Stevens

COMANDANTE: Ime Udoka

SOLDATI: Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Al Horford Derrick White Daniel Theis Payton Pritchard Robert Williams Grant Williams Nik Stauskas Aaron Nesmith Matt Ryan Sam Hauser Luke Kornet Brodric Thomas

GARA 4
Campo di battaglia: BARCLAYS CENTER
Data e ora: martedì 26 aprile, ore 1:30

25/04/2022, 11:15
Profilo
MVP

Leggo di un Ben Simmons che improvvisamente stamattina si è svegliato con un dolore alla schiena... che casualità, proprio oggi che doveva tornare e svoltare le sorti dei Nets... :lol1

Scherzi a parte, si era già più che capito che avrebbe fatto così dopo l'esito di gara 3 data la voglia di competere che ha dimostrato nell'ultimo periodo (evito di esprimermi su di lui ma la mia opinione è molto simile a quella che ho di Irving, solo che almeno Kyrie è davvero un talento, l'altro pure potenzialmente ma è destinato a rimanere per sua scelta nel limbo in cui si trova da quando è arrivato in nba). In generale l'umore dei nets mi sembra quello di una squadra arresa, ma che non posso ancora sottovalutare dato il talento che rimane in quei due giocatori.

Per quanto riguarda Durant che avevo definito "stranamente sottotono" dopo gara 1, sono felice di essermi sbagliato, soprattutto perché il merito va tutto alla nostra difesa che ha messo in difficoltà evidente anche Irving. Durant con lo stile di gioco attuale dei nets che lo carica di responsabilità e con questa difesa non può fare molto di più, ma si tratta di un merito nostro al 100% e stavolta è giusto sottolinearlo.

Rimane di fatto che la serie va ancora chiusa e sarebbe meglio chiuderla subito, quindi testa a stanotte e sempre GO CELTICS!
:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach

25/04/2022, 11:50
Profilo
Amministratore

Sì, sono feriti e quasi al limite della resa. Stanotte le proveranno tutte per non prendersi un 4-0 molto pesante, ma di certo sono fragili e alle prime difficoltà molleranno, magari non Durant che ha un orgoglio smisurato, ma gli altri in carriera hanno dimostrato tutt'altro (tolti i pochi giovani). I Nets non hanno brillato, per nostri meriti lo dico da gara 1, quindi sta a noi più che loro non abbassare l'intensità cosa un pelino più complicata sul 3-0. Ecco diciamo che sono curioso anche di vedere quanto siamo capaci di gestire lo sforzo e situazioni come queste, tutta esperienza per il corto e lungo termine.

Ci sono tutte le possibilità di chiudere la serie, riposarsi qualche giorno (a vedere le altre serie proprio pochi) e prepararsi per quella che si preannuncerebbe una sfida stellare. Ma non precorriamo i tempi, c'è ancora una vittoria da raggiungere.

Su Simmons non mi esprimo più, ho finito gli aggettivi negativi per descrivere un ragazzo che dimostra quando questo bellissimo sport non gli interessi ed è li solo per i soldi. Ci sarebbe da vergognarsi anche solo a mostrare la faccia in pubblico.

25/04/2022, 12:12
Profilo WWW
Hall of fame

Forza Celtics
:tifo:
:heart

25/04/2022, 12:56
Profilo
Amministratore

Diretta sugli schermi di SKY Sport 1 all' 1:00.

25/04/2022, 13:08
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Diretta sugli schermi di SKY Sport 1 all' 1:00.

Sempre sul pezzo.....
Buon 25 Aprile......LIBERIAMOCI DAI NETS.

25/04/2022, 13:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 741 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 50  Prossimo